Sondaggio

C'e' di nuovo uno Stark a Winterfell T_T #EccoUnaGioia (5 voti)

4 o meno
5
6
7
8
9
10
You're going to die tomorrow, Lord Bolton. Sleep well. (cit.)
I have reconsidered. (cit.)
Meereen is strong. (cit.)
My reign has just begun. (cit.)
Thousands of men don't need to die. Only one of us. (cit.)
We're going to leave the world better than we found it. (cit.)
Lady Mormont e' viva, vero? Vero? #ChisseneDegliStark
Jon: Hai qualche consiglio da darmi? Melisandre: Non perdere. #eGrazieArCazzo
Ramsay ha sperimentato due tipi diversi di doggy style. #contrappassoDantesco
Jon prova a mettere in piedi una strategia, Davos prova a contribuire, Tormund non capisce nulla, Sansa fa l'offesa, Melisandre non pervenuta. Bel Consiglio di Guerra. #VinciamoNoi
Nuovo episodio, nuova ship lesbo!! #Yarenerys
Corri, Rickon, corri T_T E' morto senza dire una parola in questa stagione. #ripRickon
Arrivano le Aquile!! Arrivano le Aquile!! (doppia cit. carpiata) #aquileEverywhere
Ripariamoci dentro Winterfell, dicevano. Non hanno i mezzi per fare un assedio, dicevano. Siamo al sicuro, dicevano. Pero' hanno Wun Wun. #RipWunWun
Niente Ghost? Ok e' ufficiale: D&D odiano i Metalupi #cariniEPucciosi

Autore Topic: [COMMENTI] Game of Thrones S06E09 - "Battle of the Bastards"  (Letto 52138 volte)

viaggiatoreinfinito

• Dana Scully
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S06E09 - "Battle of the Bastards"
« Risposta #120 il: 20 June 2016, 13:56:24 »
CANNE!!veramente bravi :pirurì:
gli sceneggiatori o l'autore hanno praticamente realizzato sul campo quasi alla lettera la battaglia di Canne
solamente che Annibale era quello che aveva meno truppe
la scena in cui le truppe erano in trappola ,non solo era la stessa in cui si trovarono i romani nella famosa battaglia ma
dava l'idea di quella doveva essere in una vera battaglia la situazione claustrofobica e senza speranza
mai visto una scena cosi' reale nemmeno in un film davvero bravi :+: :+:

Momino

• *
  • Don't make me change my mind Miss Lana banana
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 20 June 2016, 13:59:25 »
Comunque se 'sta puntata non vince l'emmy per miglior episodio/regia... io non ho capito niente.
Santo cielo, l'hanno dato a David Nutter per "Mother's Mercy" che non ha praticamente nulla di particolare :interello:

Ale55andr0

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S06E09 - "The Battle of Bastards"
« Risposta #122 il: 20 June 2016, 14:01:33 »
Sansa, paradossalmente, è stata la vera stratega e colei che - rischiando - ha praticamente fatto vincere la battaglia.
Ora ne vedremo le conseguenze.

Ah sì, io amo Sansa prima che diventasse mainstream  :riot:

dissento: da soli gli uomini portati da dito corto NON sarebbero bastati a sconfiggere l'esercito di ramsay nella sua formazione tipo, senza che jonsò e i suoi non ne avessero sfoltiti un bel po' prima...e lo stesso ramsey, visto che faceva piovere frecce su sansone e tutti i filistei :asd:

Jon il suo l'ha fatto: ha ucciso a destra e a manca, ed è venuto fuori dalla calca, anche se è stato salvato da Tormund in una occasione. E senza jon, sansa alle porte di ramsay manco ci arrivava...

Lord Alphie

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #123 il: 20 June 2016, 14:02:37 »
Ok ma non c'è stata nessuna sorpresa, non posso credere che un solo spettatore pensasse che gli Stark perdessero
Presente! :distratto:
Francamente davo per spacciato l'esercito del Nord contro i Bolton, e per chissà quale motivo ero fermamente convinto che Sansa non avesse chiesto aiuto a Ditocorto, ma solo al Pesce Nero. Mi auguravo che Lady Stark avesse imparato a tenersi alla larga da Baelish - e sarei lietissimo di vedere il "simpatico" (:huhu:) Ditocorto beccarsi uno STACCE da Sansa e Jon e tornarsene con le piume arruffate a Nido dell'Aquila... Invece sicuramente lui si troverà ad avanzare pretese che i due Stark dovranno in qualche modo soddisfare perché sì.
Mi auguravo la svolta trash di Lyanna Mormont che fa a gara con ser Davos a chi ne fa fuori di più, "Legolas & Gimli style" (i riferimenti a LotR si sprecano!). Che occasione persa! :sooRy:

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: 20 June 2016, 14:05:04 »
SONO ELETTRIZZATO  :pukingrainbows: :pukingrainbows: :pukingrainbows: :pukingrainbows: :pukingrainbows: :pukingrainbows: :pukingrainbows: :pukingrainbows: :pukingrainbows: :pukingrainbows: :pukingrainbows: :pukingrainbows:
"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

Ale55andr0

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #125 il: 20 June 2016, 14:05:26 »
Ad ogni modo Ramsay.
Daccordo disgustoso, daccordo spietato, daccordo sadico, daccordo violento e tutto, ma non si può certo dire che non avesse un certo tratto, non chiede pietà, si gioca tutto quello che ha fino all'ultimo, muore male ma c'è una certa sobrietà nella sua morte, mi pare.

ma se alla vista di jon ricoperto di sangue che lo guardava con occhio bovino se la è data a gambe, ha cambiato idea all'ultimo sul duello come un VIGLIACCO, e non è manco riuscito ad avere la meglio su un nemico stremato da una lunga battaglia e armato solo di uno scudo, che l'ha atterrato in due secondi e lo ha suonato come un tamburo giapponese
« Ultima modifica: 20 June 2016, 16:11:53 da Ale55andr0 »

valetf

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #126 il: 20 June 2016, 14:07:04 »
Io non riesco a commentare...sto fisicamente male, giuro  :O.O:

Mi è piaciuta così tanto che non so se piangere, se esultare...non so cosa fare! Non ho nemmeno la forza di alzarmi e andare a pranzo  :O.O: :O.O: :O.O:

:lol?: :lol?: :lol?: :riot:

vale900

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #127 il: 20 June 2016, 14:07:21 »
Jon non aveva intenzione di aspettare perché non pensava di poter trovare ulteriori rinforzi, lo dice chiaramente. Se Sansa gli avesse detto che c'era un esercito a disposizione direi che i piani sarebbero cambiati.
Con il suo silenzio ha fatto ammazzare quasi tutti gli uomini del nord a lei fedeli (bella mossa) e Jon si è salvato per puro miracolo. No ma ha fatto bene.

hai perfettamente ragione. Si salvano solo se nella prossima puntata Jon rimprevera Sansa, poi per carità le cose sono andate bene e quindi la perdoneranno ed è giusto così ma se tipo se ne escono con Sansa "salva tutti", eroe della situazione  :wall:
Non aveva alcun motivo per tenere nascosto a Jon l'arrivo delle truppe. Quello che dicono alcuni di "rischiava di posticipare la lotta" avrebbe senso ci fosse stata un'urgenza di attaccare ma sono loro che hanno deciso di fare un attacco e reclutare uomini quindi cosa c'entra? LOL

Lisbeth__

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #128 il: 20 June 2016, 14:08:05 »
Uno degli episodi più belli di tutti, e non sono neppure Team Stark.  :metal:

La parte a Mereen è stata buona, mi è stata QUASI simpatica Dany, a parte i suoi sorrisetti da badass che non reggo più. I draghi sono stati epici (o forse ero così felice perché li ho schierati al FantaGame? :zizi:), e mi è piaciuta molto anche la parte con i Greyjoy.

Cosa non è stata Sansa, cosa?  :love:
Vendicativa, stratega, intelligente, è lei la vera leader degli Stark e la sua è stata una delle evoluzioni più belle della serie, se non la migliore.
Anche se ho idea che dovrà ricambiare il favore a zio Petyr  :scettico:

Anche Jon fortissimo, e mi ha resa felice che non abbia ammazzato Ramsey, perché se mi sembrava figo che venisse ammazzato di botte, vederlo sbranato dai propri cani, con Sansa lì sorridente ad assistere alla scena, è stato un orgasmo  :metal:
Ero in piedi sul divano alla scena finale, non sapete da quanto aspettavo di vederlo stecchito e umiliato (tipo 3 serie e 3 libri?) peccato solo non ci fosse Theon ad assistere  :pirurì:
« Ultima modifica: 20 June 2016, 14:15:53 da Lisbeth__ »

skynetxt

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #129 il: 20 June 2016, 14:08:44 »
Si, Si, tutto bello, MA : Manca solo una puntanta  :nu:

Lisbeth__

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #130 il: 20 June 2016, 14:11:32 »

Ok ma non c'è stata nessuna sorpresa, non posso credere che un solo spettatore pensasse che gli Stark perdessero, certo Sansa poteva morire (era la mia previsione  :look: ), Tormund pure, Melisandre anche, ma la battaglia non poteva essere persa, quindi che cavolo di sorpresona  :riot:
Se volevano creare un po' di sorpresa reale dovevano mostrare l'esercito della valle impantanato a Moat Cailin o roba simile, oppure fermarsi a Sansa che caccia Littlefinger, e lui che arriva contro la sua volontà, ma una volta che mostri la richiesta di Sansa ormai è fatta.

Che gli Stark perdessero non l'ho mai pensato, fosse stata un'altra casata ok, ma per gli Stark non ho temuto.

Quello che mi aspettavo era un finale agrodolce: Ramsey che muore male, ma contemporaneamente a un altro personaggio amato come Davos e Tormund. Anzi, in quella scena dove Tormund stava rischiando io avevo le lacrime, altrochè.

Ale55andr0

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #131 il: 20 June 2016, 14:11:51 »

Domande: non era inverno? Perché Wun Wun combatte disarmato? Perché Ramsay tira una freccia al gigante già in punto di morte invece di piantarla in fronte a Jon? Ghost ha capito che il suo padrone è scemo e se n'è andato?

per gli stessi motivi per cui Arya la scorsa puntata ecc. ecc...

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #132 il: 20 June 2016, 14:14:07 »
Citazione
Domande: non era inverno? Perché Wun Wun combatte disarmato? Perché Ramsay tira una freccia al gigante già in punto di morte invece di piantarla in fronte a Jon? Ghost ha capito che il suo padrone è scemo e se n'è andato?
Queste cose me le son chieste pure io :rofl:.
La neve che ha demolito Stannis dov'è finita? Non serviva più come espediente narrativo e quindi è sparita? :asd: o il sacrificio di Shireen ha funzionato in ritardo?
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

aDifferentKindOfCop

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #133 il: 20 June 2016, 14:14:51 »
hai perfettamente ragione. Si salvano solo se nella prossima puntata Jon rimprevera Sansa, poi per carità le cose sono andate bene e quindi la perdoneranno ed è giusto così ma se tipo se ne escono con Sansa "salva tutti", eroe della situazione  :wall:
Non aveva alcun motivo per tenere nascosto a Jon l'arrivo delle truppe. Quello che dicono alcuni di "rischiava di posticipare la lotta" avrebbe senso ci fosse stata un'urgenza di attaccare ma sono loro che hanno deciso di fare un attacco e reclutare uomini quindi cosa c'entra? LOL

Dobbiamo imparare a non porre troppe asapettative in spiegazioni e giustificazioni future, o rimarremo per sempre delusi  :asd:
Meglio accettare che le cose sono come le vediamo e stop,poi come dici tu, hanno vinto e salvato la pelle, si accontenteranno per ora, tra l'altro Jon non dovrebbe conoscere littlefinger quindi non potrebbe neanche sospettare chissà cosa...  :scettico:
Scanzi (!)... fa articoli che sembrano post tuoi scritti meglio

Ale55andr0

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #134 il: 20 June 2016, 14:17:48 »
A song of ice and fire...
Richiamo stupendo...puntata megagalattica che ripaga (forse) di un pessima stagione...

(clicca per mostrare/nascondere)

colgo l'occasione che in qualche modo, non so perchè, shippo quei due..che sa se un giorno fuoco e ghiaccio....mi piacerebbe un casotto :huhu: