Sondaggio

C'e' di nuovo uno Stark a Winterfell T_T #EccoUnaGioia (5 voti)

4 o meno
5
6
7
8
9
10
You're going to die tomorrow, Lord Bolton. Sleep well. (cit.)
I have reconsidered. (cit.)
Meereen is strong. (cit.)
My reign has just begun. (cit.)
Thousands of men don't need to die. Only one of us. (cit.)
We're going to leave the world better than we found it. (cit.)
Lady Mormont e' viva, vero? Vero? #ChisseneDegliStark
Jon: Hai qualche consiglio da darmi? Melisandre: Non perdere. #eGrazieArCazzo
Ramsay ha sperimentato due tipi diversi di doggy style. #contrappassoDantesco
Jon prova a mettere in piedi una strategia, Davos prova a contribuire, Tormund non capisce nulla, Sansa fa l'offesa, Melisandre non pervenuta. Bel Consiglio di Guerra. #VinciamoNoi
Nuovo episodio, nuova ship lesbo!! #Yarenerys
Corri, Rickon, corri T_T E' morto senza dire una parola in questa stagione. #ripRickon
Arrivano le Aquile!! Arrivano le Aquile!! (doppia cit. carpiata) #aquileEverywhere
Ripariamoci dentro Winterfell, dicevano. Non hanno i mezzi per fare un assedio, dicevano. Siamo al sicuro, dicevano. Pero' hanno Wun Wun. #RipWunWun
Niente Ghost? Ok e' ufficiale: D&D odiano i Metalupi #cariniEPucciosi

Autore Topic: [COMMENTI] Game of Thrones S06E09 - "Battle of the Bastards"  (Letto 52016 volte)

Matte#91

• Peggy Olson
  • You can't take a picture of this.It's already gone
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S06E09 - "Battle of the Bastards"
« Risposta #615 il: 12 July 2016, 00:34:17 »
vista adesso, in queste settimane mi sono beccato spoiler ovunque, maledetti tutti quanti.
infatti l'ho vissuto con emozione, ma aspettandomi già tutto quello che doveva succedere.
sia maledetto facebook, twitter, instagram, le gif dimmerda, L'INTERNET

:rofl:

detto questo, puntata epica.
Serie che ho finito: LOST, BREAKING BAD, SIX FEET UNDER, FRIENDS, HOW I MET YOUR MOTHER, House, True Detective (S01), Fargo (S01), Chuck, Smallville, Prison Break, Dexter, Fringe, FlashForward, No Ordinary Family.

Serie che sto guardando/ho finito tutte le stagioni ma la serie non è conclusa: TWIN PEAKS, BETTER CALL SAUL, HANNIBAL, BLACK MIRROR,  Mr.Robot, , Game Of Thrones, Mad Men, Orange is The New Black, Banshee, Homeland, Modern Family, New Girl, The Big Bang Theory.

Abbandonate: Grey's Anatomy (dalla S11), Under The Dome, Person Of Interest, Misfits, Community, Happy Endings, True Blood, Glee, Teen Wolf, The Walking Dead, The Following, Once Upon a Time, Orphan Black, Bates Motel, American Horror Story,
Raising Hope.

Juventus FC - Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta.

TrenoGreko

• Clark Kent
  • COMTRYA!
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 1 (Superjail, ancora da consegnare! lol)
« Risposta #616 il: 19 July 2016, 12:57:20 »
vista adesso,

Hai la connessione Trenitalia? :D
Eh, purtroppo l'hype era troppo alto, l'unica salvezza sarebbe stata staccare internet e non veder gli amici :D

Citazione
da eretti la mattina si piscia da seduti a spazzaneve... :asd:
firmato_bad

Khumiko

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #617 il: 13 September 2016, 18:29:34 »
No va beh puntata epica! Da 10!
Bella la battaglia ed ero sicuro che Jon perdesse, ma poi quando ho visto Sansa e Dito-corto con esercito ho gioito! Ed ho gioito ancor di più quando i mastini hanno sbranato quella merda di Ramsay!
A me Sansa piace! Sta avendo un'evoluzione: da ragazza sottomessa abbastanza inutile sta diventando una gran cazzuta!  :riot:
Attendo di vedere l'ultimo episodio, che sicuramente tratterà la situazione Cersei-Margerie-Grande Passero.

lost71

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #618 il: 14 September 2016, 12:46:26 »
....Attendo di vedere l'ultimo episodio, che sicuramente tratterà la situazione Cersei-Margerie-Grande Passero.
Più un altro paio di cosette.........
.....da dove arriva tutto 'sto idrogeno ?!?

MidKnight

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #619 il: 19 September 2016, 08:51:27 »
Grazie a questo episodio, Miguel Sapochnik ha vinto l'Emmy Award per la "Miglior regia per una serie drammatica" e David Benioff e D. B. Weiss per la "Miglior sceneggiatura per una serie drammatica".

Josèls

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #620 il: 19 September 2016, 12:30:37 »
Meritatissimo,soprattutto quello alla miglior regia.
Serie che seguo: Better Call Saul,Westworld,Homeland,Stranger Things,Black Mirror,The Handmaid's Tale,American Crime Story,Suburra,Mindhunter,The Terror,Young Sheldon,The Good Place,South Park,Bojack Horseman,F is for Family,Russian Doll,The Marvelous Mrs. Maisel,Love,Death + Robots,Homecoming,Narcos:Mexico,Killing Eve,Modern Love,Living With Yourself
Serie terminate: Breaking Bad,Boardwalk Empire,V,How I Met Your Mother,Penny Dreadful,Boris,The Americans,Sense8,Twin Peaks,Game of Thrones,The Big Bang Theory,The Deuce,Fleabag,Narcos,Orange Is the New Black,The End of the F***ing World,The Man in the High Castle,Mr. Robot,Kidding
Abbandonate:2 Broke Girls,The Walking Dead,Sex Education,The Rain

Subita2907

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #621 il: 22 November 2016, 14:41:12 »
grandissimo episodio anche se mi "spiace" per ramsey.
mi spiace nel senso perchè era un grandissimo personaggio (ovviamente in negativo) che dava sicuramente interesse alle puntate.