Sondaggio

Bah... che dire... Contento per Arya, preoccupato per Cersei (4 voti)

4 o meno
5
6
7
8
9
10
Trust me, if my soup doesn't kill you, nothing will. (cit.)
I choose violence! (cit.)
Come on, you're the one with the magic cock! (cit.)
It's funniest in Westeros. (cit.)
The things we do for love. (cit. di autocit.)
We all bloody die. Except the one here. (cit.)
#Jaimienne o #Tormienne? #Bronnienne o #Podrienne? All'improvviso tutti vogliono Brienne... #escile
#TeamJoffrey o #TeamTommen? La scelta inizia a farsi molto ardua... #CocchiDiMamma
Tyrion, alla fin fine, si ritrova a fare il giullare di corte, come aveva detto Joffrey. :( :( #TyrionForPresident
Tifiamo tutti per la Montagna, vero? Eppure ha ucciso Oberyn... #ShortMemory
Che dite, per coerenza, commentiamo la puntata off-screen? #MavaffHBO

Autore Topic: [COMMENTI] Game of Thrones S06E08 - "No One"  (Letto 32298 volte)

Francesca Akira89

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S06E08 - "No One"
« Risposta #45 il: 13 June 2016, 11:26:41 »
Non fosse stato una guardia reale gli avrebbero fatto un monumento.  :lol?:

Comunque... ma Brienne è diventata irresistibile? Bronn e Pod parlano per tipo 1/2 minuti di tutti quelli che vorrebbero farsela. E non sanno di Tormud!
.-*-. iobloggo .-*-. .-*-. Deviantart .-*-.

falcy

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 13 June 2016, 11:34:59 »
Riassunto ultime due stagioni e super spoiler settima  :asd: :asd: :asd:

(clicca per mostrare/nascondere)

sapinta

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S06E08 - \"No One\"
« Risposta #47 il: 13 June 2016, 11:44:47 »
Interessante l'ingresso nell'attico di Daenerys (sempre ad effetto  :love:) ora ci sono nello stesso posto una flotta di barche di legno ed un enorme drago sputafuoco

non mi sembra una buona idea, le navi le servono. Deve cercare di catturarne il più possibile invece di distruggerle

Post unito: 13 June 2016, 11:44:47
Le parti peggiori della puntata sono state senza dubbio la morte inutile di un Passero per mano del gigante guardiano di Cersei

inutile non direi. E' il motivo per cui l'Alto Passero ha abolito i processi per duello.
Cersei doveva tenersi le sue carte più strette al petto  :zizi:
"I love mankind... It's *people* I can't stand!!"

SopSop

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 13 June 2016, 11:58:06 »
Io vi dirò, Cersei che I choose violence mi ha dato un brivido.
Io credo che Cersei, con la sua totale mancanza di senso politico, il suo attaccamento istintivo e furioso verso i figli e verso il potere (dice bene Jaime. A Cersei il potere interessa in maniera laterale in quanto espressione di un ipotetico benessere dei figli, secondo me), sia forse il miglior personaggio tragico (nel senso classico) di GoT. Dite bene che è del tutto illogica, ma la maggior parte dei personaggi del teatro classico greco sono illogici, perché mossi da hybris o da Nemesi. Cersei è potente, è un personaggio lineare, semplice, ma letterario umano perché è sia realistico sia metaforico.
Io spero nelle prossime puntate faccia qualcosa di enorme, disperato (perché la sua situazione è disperata) e terribile.

Non si può non provare una certa pena nel vederla subire il tradimento del figlio.

DenniBi

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 13 June 2016, 12:00:27 »
NOiah & NOsense.  -.-'

In corso: AHS, Shameless US, Game of Thrones, Stranger Things, Narcos, Orphan Black, Modern Family, Black Mirror, The OA, The 100, The Handmaid's Tale, Dear White People, Sense8

Terminate: Les Revenants, Lost, V, True Blood, The Borgias, The Killing, Big Little Lies, Roswell, The O.C.

SopSop

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 13 June 2016, 12:01:37 »
non mi sembra una buona idea, le navi le servono. Deve cercare di catturarne il più possibile invece di distruggerle

Post unito: 13 June 2016, 11:44:47

Giusta osservazione. Tuttavia così, ad occhio, Daenerys mi pare più portata a "Brucia quei bastardi, tesorino".

Argonauth

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 13 June 2016, 12:12:28 »
Continuo ad andare in senso opposto alla massa nel dire che nemmeno questa puntata mi è piaciuta. Discutibili oltre a come vengono gestite le varie storyline anche l'evoluzione dei personaggi.

Edmure, jaime, il mastino e di nuovo i due fanatici....dall'altra parte con tyrion....arya poi non ne parliamo, ci hanno grattugiato per un'intera stagione con la conflittualità tra le due donne di casa faceless, e a parte continui inseguimenti-stunt non ci fanno vedere lo scontro, che visti peraltro i precedenti e il fatto che erano secoli che non usava ago, non si capisce come riesce a distruggerla senza nemmeno un graffio.

Scommetto che la prossima sarà un'altra bella puntata da ridere....ormai tocca vedere la fine, speriamo concludano presto la serie.

Ale55andr0

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 13 June 2016, 12:13:03 »
Che fine che hai fatto Jamie :doh: sei veramente un Lannister e non è affatto un complimento. Si è abbassato a minacciare un neonato per ottenere quello che vuole (ossia tornare da quella capra di sua sorella) e ancora si mette in dubbio se sia o meno un uomo d'ONORE?!?!?  Questo omuncolo l'ONORE non sa manco dove sia di casa, in compenso il gingillo in mezzo alle gambe si; e con quello ragiona. Che delusione Jamie, che delusione!

stiamo parlando dello stesso che ha buttato giu dalla torre un ragazzino dopo essere stato beccato a farsi la sorella, per me è da allora che deve morire MALE, lui e Cercei, e se si portano appresso pure quel bimbominchia del figlio, meglio. Salvo solo il folletto di quella stirpe. Stop

Kroxighoor

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 13 June 2016, 12:15:01 »
Non si può non provare una certa pena nel vederla subire il tradimento del figlio.
Sì ma il tradimento è visto come una punizione giusta (citando la hybris greca), ogni sventura che le capita non suscita nel lettore/spettatore la pietà  che dovrebbe suscitare un personaggio "pio e buono" contro il quale il destino si accanisce e che fa dire a noi lettori/spettatori "poveraccio, tutte a lui capitano, non ha fatto mai niente di male e vedi il destino come se ne fa beffe" ma al contrario,  ogni disavventura di cui è vittima è vista come "giusta punizione" per le malefatte compiute in passato.
Dire "ben le sta ed ancora non devi smettere di soffrire" credo sia la reazione più ovvia in reazione a ciò che Cersei sta subendo.
You're even fucking, uglier than I am now. What did they do to you? Doesn't matter. That's not how it ends for you, brother. 
You know who's coming for you...you've always known.

SERIE ATTUALMENTE SEGUITE: Vikings, Legion, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. , Daredevil, Legends Of Tomorrow, Jessica Jones, Arrow, Gotham, The Flash, Black Sails, The Strain, Il Trono Di Spade, American Horror Story, Sleepy Hollow, The Knick, Supernatural, The Walking Dead, Salem, Penny Dreadful, Outcast, Shameless, Delitti In Paradiso.

magicblack

• Lo scovatore di (quasi) tutto | refresh compulsivo | l'occhio di Sauron
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1448
« Risposta #54 il: 13 June 2016, 12:15:07 »
Ok, se la scorsa settimana avevo detto che la 6x07 mi era sembrata la peggior puntata in assoluto di GoT (anche se pensandoci bene non era tanto male), questa settimana sono più che convinto che sia questa la peggior puntata di GoT. Accadono cose, rapidamente, velocemente e molto forzate. Morti off-screen per risparmiare spiccioli per la battaglia finale? Draghi manco comparsi in tutto quel bordello? Arya che passa da "aiuto sto per morire" a "Sono Arya Stark e me ne torno a casa e se non ti stai zitto uccido pure a te", Blackfish che muore off-screen, dopo che era stato fatto passare per personaggione...Non lo so, questa non mi è proprio piaciuta, speriamo che si riprendano per il gran finale.

PS: Sono stati capaci di farmi disaffezzionare da Arya che è sempre stata uno dei miei personaggi preferiti. Ho detto tutto.
Indimenticabili: Better Call Saul, Big Little Lies, Friends, Gomorra, Halt and Catch Fire, Homecoming, Kidding, L'amica geniale, Legion, Master of None, Sharp Objects, The Deuce, The Leftovers, The Marvelous Mrs. Maisel, The Night Of
Belle: American Crime Story, Black Mirror, Breaking Bad, Fargo, Game of Thrones, Lost, Love, Marvel's Daredevil, Maniac, Mr. Robot, Narcos, Orange Is the New Black, Rectify, Silicon Valley, Stranger Things, The End of the F***ing World, The Handmaid's Tale, The Jinx, The OA, The Young Pope, True Detective, Utopia, Westworld
Degne di nota: Billy & Billie, Everwood, Flaked, Fringe, House of Cards (US), Marco Polo (2014), MINDHUNTER, Red Oaks, The Affair, The Big Bang Theory
Dimenticabili: 11.22.63, 13 Reasons Why, Alias Grace, Dark Net, Marvel's Iron Fist, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's The Defenders, Marvel's The Punisher, Sense8, Suburra, V (2009)
Recupero/Seguo:

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 13 June 2016, 12:20:50 »
Ci siamo definitivamente persi Tommen  :interello:
Cersei mi ha fatto quasi pena  :look: :ninja2:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Francesca Akira89

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 13 June 2016, 12:24:24 »
Riassunto ultime due stagioni e super spoiler settima  :asd: :asd: :asd:

(clicca per mostrare/nascondere)

Non l'ho capita...

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 12:24:24[/time]
Ci siamo definitivamente persi Tommen  :interello:
Cersei mi ha fatto quasi pena  :look: :ninja2:

A me no, è stata colpa sua come al solito.  :ninja2:

E poi che i processi per combattimento fossero una gran vaccata è vero.  :distratto: Erano la sola ragione per cui la Montagna, prima del duello con Oberyn, poteva scorrazzare libero.
.-*-. iobloggo .-*-. .-*-. Deviantart .-*-.

Illuz

• Melinda May
  • Skeggǫld, Skálmǫld, Skildir ro Klofnir
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 13 June 2016, 12:28:03 »
A sto giro critico.
Vista ieri sera e rivista stamattina subbata sperando di averne un'impressione migliore ma niente.

Toppa enorme Arya, insomma tante di quelle cose implausibili da ridere quasi... a partire dal fatto che corra come una ninja quando tre secondi prima si è vista duramente provata e convalescente... anche volendo supporre che tra la prima scena e l'inseguimento sia passato del tempo non ci si può muovere così dopo ever ricevuto tante e tali ferite, capisco l'adrenalina, capisco la sospensione dell'incredulità ma questo è chiedere troppo. Jaqen poi la lascia andare così... e non è chiaro a sto punto l'Orfana chi fosse, magari davvero volevano suggerire uno sdoppiamento di personalità e delle due vince Arya che ritorna in se? Boh ... staremo a vedere. Soprattutto combattimento off screen che lascia l'amarissimo in bocca.

Glisso completamente sulla scemissima parte a Mereen... minuti di gigionate col vino e poi in tre secondi megaflotta apparsa dal nulla + Danana catapultata dal nulla nella finestra, ovviamente all'ultimo minuto con tempistica precisa e puntuale.  :interello:

Jaime mi ha spezzato ripetutamente il cuore ... basta non ce la faccio nemmeno a commentare, non comprendo a sto punto lo sguardo di rimpianto finale a Brienne quando fino a 10 secondi prima era in preda alla febbre d'ammmmore per la sorella.

Blackfish altra morte off screen che dio è stato come rivedere Titanic, ma vai su quella barchetta e basta ma che è sta storia.

Tutto il baraccone a KL è stata l'ennesima delusione, niente Trial by combact e tanti saluti. Impavidi i passeretti come no.

Salvo solo Brienne che almeno ci prova e Sandor perchè in quella parte ci fanno capire che Beric sa della minaccia a nord della barriera, però pure lì cacchio potevano metterla giù più chiara.
« Ultima modifica: 13 June 2016, 13:07:28 da Illuz »

Francesca Akira89

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 13 June 2016, 12:29:34 »
Io vi dirò, Cersei che I choose violence mi ha dato un brivido.
Io credo che Cersei, con la sua totale mancanza di senso politico, il suo attaccamento istintivo e furioso verso i figli e verso il potere (dice bene Jaime. A Cersei il potere interessa in maniera laterale in quanto espressione di un ipotetico benessere dei figli, secondo me)

Questi sono i veri danni della serie tv, altroché.  :doh: Non siamo nel topic giusto, ma sapendo com'è realmente Cersei leggere certe cose mi disturba.  :sooRy:

skynet83

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 13 June 2016, 12:36:08 »
LA differenza tra la storyline di Arya e Dorne a questo punto è solo la durata
Dorne almeno ce la siamo levata dai coglioni in fretta
Varys vista la mancanza di Danana sarà andato a farsi operare per prenderne le sembianze
Dopo i ritorni di Thoros e Dondarrion manca solo più Gendry che puntualmente arriverà nel momento opportuno, ossia quando Jon sarà quasi sconfitto e risolverà la battaglia scorreggiando Wildfire sui Bolton mandando in estasi Melisandre
Dal trailer avevo grandi aspettative per la scena della Montagna ma niente, ammazza un semplice chirichetto di terzo grado e stop
La parte migliore della puntata sono i titoli di coda che mettono fine allo scempio
D&D per me non sanno più che pesci (neri e non) prendere.