Sondaggio

ARYA NON SI TOCCA. (4 voti)

4 o meno
5
6
7
8
9
10
- A Lannister always… - Don’t say it. Don’t fucking say it.(cit.)
- He’s an old man. - You’ve got one hand. My money’s on the old boy. (cit.)
I did what I had to do to survive, my lady. But I am a Stark. I will always be a Stark. (cit.)
Are you with me? Are you really with me? (cit.)
- Violence is a disease. You don’t cure a disease by spreading it to more people. - You don’t cure it by dying, either. (cit.)
Cioè, fatemi capire bene… Tommen si lamenta con l’Alto Passero riguardo al fatto che Maergery non gliela dà? #ProblemiDiCoppia
Ed ecco anche Blackfish, Bronn e Sandor Clegane. Ora manca solo Gendry, il pubblico femminile non aspetta altro. #Manzitudine
Ser Davos inaspettato mattatore della stagione e unico uomo che sa parlare alle bambine. #SerDolcezza
Jon, Sansa e Davos stanno sperimentando con successo il teletrasporto inventato da Littlefinger. #NuoveTecnologie
I Lannister ormai si prendono dosi di stacce ogni singola settimana. #DoNotPlayWithLions
Bevi 'sta cazzo di birra! (cit.)

Autore Topic: [COMMENTI] Game of Thrones S06E07 - "The Broken Man"  (Letto 30391 volte)

memi73

• Abed Nadir
  • Ser Arthur Dayne's mistress
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S06E07 - "The Broken Man"
« Risposta #285 il: 9 June 2016, 20:46:58 »
:mfacepalm:

:asd:

Non l'ho postata ma ho fatto la stessa faccia
serie in corso Agents of Shield, Taboo, Into the badlands, Friends, The Expanse, The witcher

serie in stand by Revenge,  The mentalist, Alphas, Mr Robot, Person of Interest, Stranger Things, The Last Kingdom, Blindspot, The terror, Westworld

serie concluse Firefly, A young doctor's notebook, Dracula, And then there were none, Limitless, Flashforward, Spartacus: blood and sand, Black Sails, Godless, Hard Sun, The night manager, Jack Ryan, Bodyguard, Sherlock, Daredevil, Game of Thrones,  The Defenders, The Punisher

serie abbandonate NCIS, Lost, Sleepy Hollow, The musketeers, The Vampire diaries, Outlander, Heroes, Vikings, Our Girl, Agent Carter, The handmaid's tale, Altered Carbon, Dr.Foster,  A Discovery of Witches, Iron Fist

penelope

• Barney Stinson
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #286 il: 9 June 2016, 21:19:16 »
:asd:

Non l'ho postata ma ho fatto la stessa faccia

Perché l'ho chiamato il tizio sfregiato che accompagnava Arya? Che puristi!!
Per i miei gusti ci sono troppi personaggio in questa serie e ricordarli tutti con nomi e soprannomi è difficile e non ne vale la pena (per me), soprattutto se la loro storia non è per niente interessante. L'anno scorso alla comparsa del Mastino (sono stata brava? si chiama così?) e Arya ho spesso mandato avanti veloce fino all'arrivo di Brienne. Non vogliatemene, ma alcune storie sono di una barba tremenda e così facendo sono riuscita a resistere con piacere fino a questa stagione.
Il suo personaggio non mi mancava, non mi è mai piaciuto e anche i minuti dedicategli in questa puntata hanno confermato che non porta niente di interessante, ovviamente sempre secondo i miei gusti da spettatrice distratta. :ciao:

zefiros

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #287 il: 9 June 2016, 21:25:25 »
ultime 2 puntate molto mosce spero in uno sprint finale nelle ultime 3

memi73

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #288 il: 9 June 2016, 21:26:24 »
Libera di guardare la serie a salti a singhiozzo dalla fine all'inizio e così via, ci mancherebbe, e nemmeno io ricordo i nomi di tutti i personaggi di GoT, ma il Mastino è un personaggio che ha avuto un certo peso nelle prima due stagioni (o erano tre?  :scettico:), e la sua faccia è abbastanza caratteristica. Per me, che ho letto i libri, equivale a non ricordare il nome di Ned perché il suo personaggio dura poche puntate  :O.O:
Buona visione  :ciao:
serie in corso Agents of Shield, Taboo, Into the badlands, Friends, The Expanse, The witcher

serie in stand by Revenge,  The mentalist, Alphas, Mr Robot, Person of Interest, Stranger Things, The Last Kingdom, Blindspot, The terror, Westworld

serie concluse Firefly, A young doctor's notebook, Dracula, And then there were none, Limitless, Flashforward, Spartacus: blood and sand, Black Sails, Godless, Hard Sun, The night manager, Jack Ryan, Bodyguard, Sherlock, Daredevil, Game of Thrones,  The Defenders, The Punisher

serie abbandonate NCIS, Lost, Sleepy Hollow, The musketeers, The Vampire diaries, Outlander, Heroes, Vikings, Our Girl, Agent Carter, The handmaid's tale, Altered Carbon, Dr.Foster,  A Discovery of Witches, Iron Fist

koax

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #289 il: 9 June 2016, 22:11:29 »
Per i miei gusti ci sono troppi personaggio in questa serie e ricordarli tutti con nomi e soprannomi è difficile e non ne vale la pena (per me), soprattutto se la loro storia non è per niente interessante. L'anno scorso alla comparsa del Mastino (sono stata brava? si chiama così?) e Arya ho spesso mandato avanti veloce fino all'arrivo di Brienne. Non vogliatemene, ma alcune storie sono di una barba tremenda e così facendo sono riuscita a resistere con piacere fino a questa stagione.
Il suo personaggio non mi mancava, non mi è mai piaciuto e anche i minuti dedicategli in questa puntata hanno confermato che non porta niente di interessante, ovviamente sempre secondo i miei gusti da spettatrice distratta. :ciao:

il Mastino è un Personaggio. L'abbiamo  nominato e cercato un miliardo  di volte un po' tutti; chiamarlo "lo sfregiato" è uno sfregio per noialtri.
Mi sembra di capire che la cerca di Brienne ti ha appassionato più del rapporto Arya/Mastino.

bandreus

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #290 il: 9 June 2016, 22:19:13 »
Ragazzi, è forse questo il topic in cui si discute se o quanto sia legittimo non ricordare il nome di uno tra millemila personaggi? Non tutti campano di pane e GoT!

E tra l'altro è anche una discussione OT, quindi non costringetemi ad eleminare post superflui please  :bullo:

Bhikkhu

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #291 il: 9 June 2016, 23:05:12 »
(clicca per mostrare/nascondere)
"It's only tits and dragons." (Ian McShane)

Tommy_monaghan

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #292 il: 10 June 2016, 10:02:37 »
solo in questa puntata mi è venuta una folgorazione, probabilmente sarà già stato detto un milione di volte, ma olena è la stessa attrice che ha recitato in the avengers la serie tv degli anni 60  :eha: :eha: :eha: non me ne ero mai accorto, finalmente ho capito perchè mi era famigliare, tipo il cugino che vedi solo ai matrimoni ogni 5 o 6 anni e che hai non sai mai perchè ti sembra di conoscerlo...

Lonergan

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #293 il: 10 June 2016, 11:27:02 »
Non ho letto tutte le pagine della discussione, se ripeto cose dette da altri pazienza, ecco la mia teoria su Arya.

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #294 il: 10 June 2016, 13:14:30 »
Non ho letto tutte le pagine della discussione, se ripeto cose dette da altri pazienza, ecco la mia teoria su Arya.

Peccato che la lama, tre pollici di solido e imperturbabile acciaio, penetri per intero da punta a "guardia" nell'addome di Arya.
Sarebbe un po' dura giustificare una soluzione come quella che ipotizzi.
Si fossero limitati ai colpi di taglio (come il primo), allora sì.
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

memi73

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #295 il: 10 June 2016, 13:28:05 »
E direi anche alla faccia del panciotto che simula il sangue, dovrebbe indossare un'otre di dimensioni spropositate, vista la quantità di sangue che è venuta fuori  :O.O:

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
« Risposta #296 il: 10 June 2016, 14:01:06 »
Penso che cmq siamo tutti d'accordo che o Arya ha un piano, o è stata di un'imbecillità senza pari

aggiungo anche che The Waif aveva promesso di uccidere Arya in fretta, pugnalarla alla pancia è proprio frettissima, eh  :aka: :nu:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

7AnthonyFox7

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #297 il: 10 June 2016, 14:17:30 »
Devo dire che guardo la serie tv con piacere (non ho mai letto i libri), però mi trasmette una sensazione di Telenovela, sembra una soap opera storica. Forse anche per questo ha un vasto pubblico femminile rispetto a Vikings (così leggevo su un sito di share Americano).

memi73

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #298 il: 10 June 2016, 14:22:01 »
Devo dire che guardo la serie tv con piacere (non ho mai letto i libri), però mi trasmette una sensazione di Telenovela, sembra una soap opera storica. Forse anche per questo ha un vasto pubblico femminile rispetto a Vikings (così leggevo su un sito di share Americano).

Non ho grande esperienza di telenovelas, ma dubito che ne esistano con un tasso di mortalità anche solo la metà di quello di GoT  :look:

Francesca Akira89

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
    • Rosa Perlato
« Risposta #299 il: 10 June 2016, 14:49:19 »
Non ho grande esperienza di telenovelas, ma dubito che ne esistano con un tasso di mortalità anche solo la metà di quello di GoT  :look:

Oh, non crederlo. Nelle telenovelas la gente muore eccome, solo che c'è una percentuale uguale e maggiore di ritorni in vita e di parenti segreti.  :rofl:
.-*-. .-*-. .-*-. .-*-.