Sondaggio

ARYA NON SI TOCCA. (4 voti)

4 o meno
5
6
7
8
9
10
- A Lannister always… - Don’t say it. Don’t fucking say it.(cit.)
- He’s an old man. - You’ve got one hand. My money’s on the old boy. (cit.)
I did what I had to do to survive, my lady. But I am a Stark. I will always be a Stark. (cit.)
Are you with me? Are you really with me? (cit.)
- Violence is a disease. You don’t cure a disease by spreading it to more people. - You don’t cure it by dying, either. (cit.)
Cioè, fatemi capire bene… Tommen si lamenta con l’Alto Passero riguardo al fatto che Maergery non gliela dà? #ProblemiDiCoppia
Ed ecco anche Blackfish, Bronn e Sandor Clegane. Ora manca solo Gendry, il pubblico femminile non aspetta altro. #Manzitudine
Ser Davos inaspettato mattatore della stagione e unico uomo che sa parlare alle bambine. #SerDolcezza
Jon, Sansa e Davos stanno sperimentando con successo il teletrasporto inventato da Littlefinger. #NuoveTecnologie
I Lannister ormai si prendono dosi di stacce ogni singola settimana. #DoNotPlayWithLions
Bevi 'sta cazzo di birra! (cit.)

Autore Topic: [COMMENTI] Game of Thrones S06E07 - "The Broken Man"  (Letto 29681 volte)

Momino

• *
  • Don't make me change my mind Miss Lana banana
    • Mostra profilo

Vi ricordiamo di attenervi al Regolamento del Forum ed al Regolamento di Sezione

In questo topic si parla solo dell'ultima puntata di Game of Thrones!

Potete menzionare brevemente i libri, a patto di usare il tasto spoiler. Evitate gli OT: abbiamo anche altri topic, usateli!

Nel topic Fans Remember si parla in generale della serie e si discutono le differenze tra serie TV e libro. Personaggi non comparsi sotto spoiler

Nel topic Teorie e speculazioni parlate di teorie e speculazioni basate sui libri, sulla serie e sulle news trovate in rete.

Nel topic Notizie potete postare tutte le news, promo/sneak peak, etc. Non si commenta il materiale; commenti e speculazioni sulle news vanno nel più adatto tra gli altri topic.

Se avete domande o dubbi, inviate un PM a noi moderatori e cercheremo di rispondere in tempi rapidi.
Il nostro obiettivo principale (e dell'uso del tasto spoiler) e' quello di NON FAR SPOILERARE LA SERIE TV. :zizi: Restiamo molto carini e coccolosi. Come lui:

(clicca per mostrare/nascondere)

Anteprima dell'episodio

SUBS OUT!!

Per l'angolo vintage di questa settimana (neanche tanto vintage quindi), una delle coppie più belle del mondo. Tutti cadrebbero ai loro piedi. #sonobellissimi

Ricordate che Olenna Tyrell è sempre la mejo. :cool:

Buona puntata... "growing strong"

« Ultima modifica: 6 June 2016, 09:33:38 da bandreus »

†BlackSoul†

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S06E07 - "The Broken Man"
« Risposta #1 il: 6 June 2016, 08:49:26 »
Bella la parte a Riverrun con l'incontro/scontro tra Jaime e Blackfish, bello anche rivedere  Bronn e  Sandor, ma alla fine non è che sia successo un granchè... insomma è un'altra puntata di transizione.

PS
Mi chiedo come Arya riesca ancora a reggersi in piedi dopo essere stata accoltellata per tra volte  :interello:
Try again. Fail again. Fail better.

sannythebest

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 6 June 2016, 08:52:54 »
Il rapporto tra Jon e Sansa è pessimo, in pratica non sono d'accordo su niente
Finalmente un po' di Jaime e il ritorno di Bronn
Piacevole sorpresa (anche se aspettata) il ritorno del Mastino
Arya è stata infilzata in maniera mortale..soprattutto il primo colpo è stato lungo non una semplice pugnalata
Vediamo come si salva
Secondo me la cura l'attrice che ha salvato
« Ultima modifica: 6 June 2016, 09:02:07 da sannythebest »
In Pari: The Good Doctor; Stranger Things; Better Call Saul; Gomorra; The 100; Narcos: Messico; ZeroZeroZero

In recupero: American Crime Story

Abbandonate: Trollhunters; The Outsider; Black Mirror; Suits; True Detective; The Flash; Arrow; The Walking Dead; House of Cards; Teen Wolf; 13 Reason Why; Hart of Dixie

Concluse: Anne with An E; Game of Thrones; Chernobyl; The Big Bang Theory; Daredevil; Narcos; Dexter; Twin Peaks; The Wire; Sherlock; The Vampire Diaries; Six Feet Under; Lost; I Soprano; Revenge; Il Capo dei Capi; Romanzo Criminale; The Secret Circle; La verità sul caso Harry Quebert; The Tomorrow People; Merlin; White Collar; Fringe; Chuck; Spartacus; Make It or Break It; TSLotAT; The O.C.; Smallville; Kyle XY; Veronica Mars; Gilmore Girls

True dreamer

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 6 June 2016, 08:58:27 »
Puntatona!! Nonostante i fatti si stiano evolvendo troppo velocemente per i miei gusti, stanno dando il giusto spazio a ogni personaggio, che non è una cosa facile per una serie come GOT.
Il tentativo di assassinio ad Arya un po' telefonato, passi due anni ad allenarti con gli uomini senza volto e ti fai pugnalare in maniere così ingenua?!!
A parte questo credo che vivrà, probabilmente salperà con Theon e Yara visto che 1 vengono citati dai mercanti a cui Arya chiede un passaggio 2 non credo che dopo tutta questa storia Arya possa morire così.
Olenna che fa il quarto grado a Cersei è una perla non da poco, l'alto passero sta sottovalutando Margery che a quanto pare ha un piano. Secondo me vuole togliere di mezzo Cersei che sicuramente farà la ca**ata di attaccare il credo.
A Nord la situazione si fa sempre più interessante la lettera di Arya  sicuramente per Ditocorto garantirà la vittoria contro i Bolton? O forse a
saranno i 68 uomini della bambina :D.
La Montagna è tornata... e sembra anche cambiata! Ero sicuro che sarebbe tornato
ma avrei voluto una cosa un po più studiata e non vederlo a inizio puntata.
Yara lesbone niente male, e mi è piaciuto il discorso fatto a Theon, speriamo che i Greyjoi migliorino la loro situazione, e ho un po' di dubbi sull'alleanza con Daenerys, si loro hanno le navi, ma non ne hanno abbastanza per quell'"esercito".

SopSop

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 6 June 2016, 09:01:13 »
Probabilmente dal punto di vista della trama a lungo termine l'aspetto più interessante è stato sapere chi sarà, con ogni probabilità, il traghettatore di Dany. È stato un bene non allungare troppo la permanenza di Sandor nella comunità rurale (vista la prima scena ho pensato ad un rischio solenne di Arya-bis). Pare che si inizi a capire chi sarà ad abbattere il Passero.
Immaginavo che Davos, nel parapiglia della lotta tra soldati, trovasse un mucchietto di carboni.

Momino

• *
  • Don't make me change my mind Miss Lana banana
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 6 June 2016, 09:22:02 »
Io starei ore ad ascoltare i "bitch, sit down" di Olenna verso Cersei.
Sono meravigliosi.

#OlennaSulTrono

(Dopo l'esame commento meglio)

teddy west side

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 6 June 2016, 09:39:20 »
Date un Emmy a Lyanna Mormont  :riot:
Let the sea wash your follies and your vanities away. Let the fish eat the scales off his eyes. What is dead may never die, but rises again, harder and stronger. What is dead may never die.

sapinta

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 6 June 2016, 10:00:36 »
Bella la parte a Riverrun con l'incontro/scontro tra Jaime e Blackfish, bello anche rivedere  Bronn e  Sandor, ma alla fine non è che sia successo un granchè... insomma è un'altra puntata di transizione.

PS
Mi chiedo come Arya riesca ancora a reggersi in piedi dopo essere stata accoltellata per tra volte  :interello:

protetta dalla stessa Plot armor di topless Ramsay :interello:

vorrei tanto che evitassero queste boiate. Quattro coltellate all'addome, ma dico io cos'è ci volevano ricordare come è morta Talisa?
O magari vogliono farci credere che al momento è immortale perché gli dei hanno dei piani per lei, come per Sandor  -.-'
"I love mankind... It's *people* I can't stand!!"

beccoblu

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 6 June 2016, 10:04:53 »

ecco. ho *odiato* questa parte. se volessi vedere una serie in cui i protagonisti subiscono ferite di ogni tipo ma miracolosamente si salvano, guarderei criminal minds o qualche altra boiata simile. in GoT se vieni pugnalato (e in quel modo, e da un'assassina esperta), muori.

ovviamente non avrebbe senso aver menato la storia di Arya in giro per i sette regni in modo così slegato dal resto, per poi farla crepare del tutto inutilmente. ma in questo pezzetto di storia NULLA ha senso. dai, ziocantante: lo so che TUTTI noi abbiamo pensato "togliti, idiota, che è l'assassina", quando si è avvicinata maga magò sul ponticello. e lei no, lei si gira tranquilla e si fa fare tre buchi in pancia. salvandosi.

nah.

per il resto belle le scene di Olenna e della nipote (e di Cersei eheh), senza infamia e senza lodo la parte del Mastino (vedremo come si sviluppa), non male le scene dell'assedio. ah sì, anche io pensavo che sir Davos trovasse qualche traccia della pira di Shireen :-(

pinna22

• Peggy Olson
  • Son of Coul
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 6 June 2016, 10:10:03 »
Vedendo l'inizio non pensavo fosse Game of Thrones :asd:
Mi ha ricordato molto Lo chiamavano Trinità, col mastino nella parte di Bud Spencer, a un certo punto mi aspettavo l'ingresso di Mescal! Diventerà il campione del credo per il duello di Cersei?
I tempi sono veramente resi male, Jon & co che si trovano da una parte all'altra del nord come se niente fosse... comunque 62 orsi, wow! :zizi: La bambina nuova aspirante al trono di spade :riot:
Margarey a quanto pare fa il doppio gioco anche se non so quale.
Asha lesbica? :look: Anche loro che vanno dalle isole di ferro, a ovest di Westeros, a Braavos(?) in quel che sembrano pochi minuti :interello: vabbè avevano già mostrato tali capacità andando a Forte Terrore, sempre via mare nonostante sia nell'entroterra.
Arya che sopravvive a colpi che hanno ucciso la moglie di Robb :look: vediamo come finirà. E se diventasse ugualmente una faceless?
Il Pesce Nero tra i migliori, quindi morirà :bYe:
Seguite: Arrow, Game of thrones, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel's Daredevil, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's Defenders, Marvel's The Punisher, Marvel's Runaways, The big bang theory, New Girl,  Mozart in the jungle, Westworld.
Finite: Himym, The Mentalist, Once upon a time in Wonderland, Marvel's Agent Carter.
Abbandonate: Once upon a time, Fear the walking dead, Flash, Supergirl, The walking dead, Legends of Tomorrow, Zoo, Marvel's Inhumans.

SopSop

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 6 June 2016, 10:12:31 »
Ahahahah grande, è vero, sembra l'inizio di Trinità, bravissimo.

È chiaro che non sarebbe stato per nulla difficile immaginare uno scontro diverso, per Arya: si è voluto suggerire che venisse accoltelata in maniera mortale. Il perché immagino lo scopriremo a breve.

Caesar VII

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 6 June 2016, 10:27:21 »
ecco. ho *odiato* questa parte. se volessi vedere una serie in cui i protagonisti subiscono ferite di ogni tipo ma miracolosamente si salvano, guarderei criminal minds o qualche altra boiata simile. in GoT se vieni pugnalato (e in quel modo, e da un'assassina esperta), muori.
Se l'orfana avesse voluto Arya morta subito e senza dolore, l'avrebbe fatto. Le era stato ordinato di non farla soffrire tra l'altro.

Invece l'orfana vuole vendicarsi, si toglie il volto della vecchia per far vedere che è stata lei, e la pugnala alle viscere: il modo più lento e doloroso per morire. Qui non sta agendo da assassina professionista, proprio per nulla, sta agendo spinta dai sentimenti, anche lei non è "nessuno" alla fine.

Sul fatto che Arya riesca ancora a camminare, vedremo come va a finire...

Sephz

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 6 June 2016, 10:41:28 »
Se l'orfana avesse voluto Arya morta subito e senza dolore, l'avrebbe fatto. Le era stato ordinato di non farla soffrire tra l'altro.

Invece l'orfana vuole vendicarsi, si toglie il volto della vecchia per far vedere che è stata lei, e la pugnala alle viscere: il modo più lento e doloroso per morire. Qui non sta agendo da assassina professionista, proprio per nulla, sta agendo spinta dai sentimenti, anche lei non è "nessuno" alla fine.

Sul fatto che Arya riesca ancora a camminare, vedremo come va a finire...
In realtà le pugnalate in quella zona sono mortali, è un punto vitale.
È una stronzata che sia sopravvissuta (la salverà l'attrice che ha risparmiato nello scorso episodio suppongo), ma è una stronzata pure che si sia fatta sorprendere così da gente con cui si stava allenando da mesi.

Comunque parte migliore dell'episodio è l'assedio ai Tully, anche se mi aspettavo Jaime un po' più combattivo.
Ma quelli della fratellanza non erano bravi? :interello:
« Ultima modifica: 6 June 2016, 10:48:04 da Sephz »
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #13 il: 6 June 2016, 10:42:08 »
puntata di transizione, oltre ai grandi ritorni del Mastino e del Pesce Nero. simpatica Lady Mormont, però fare così la difficile per BEN 62 soldati...   -.-'  mi chiedo a chi sia diretta la lettera di Sansa... una richiesta d'aiuti a Petyr?  :scettico:
Theon da Daenerys... chissà cosa ne uscirà fuori...   :ninja2:
:ciamo:

Sephz

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 6 June 2016, 10:46:40 »
puntata di transizione, oltre ai grandi ritorni del Mastino e del Pesce Nero. simpatica Lady Mormont, però fare così la difficile per BEN 62 soldati...   -.-'  mi chiedo a chi sia diretta la lettera di Sansa... una richiesta d'aiuti a Petyr:scettico:
Theon da Daenerys... chissà cosa ne uscirà fuori...   :ninja2:
O Petyr o Blackfish, ma direi quasi sicuramente il primo visto che dall'altro ha già mandato Brienne.

PS: Brienne che in questo episodio è l'unica senza teletrasportoBaelish™, altrimenti sarebbe già arrivata :XD:.
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.