Sondaggio

ARYA NON SI TOCCA. (4 voti)

4 o meno
5
6
7
8
9
10
- A Lannister always… - Don’t say it. Don’t fucking say it.(cit.)
- He’s an old man. - You’ve got one hand. My money’s on the old boy. (cit.)
I did what I had to do to survive, my lady. But I am a Stark. I will always be a Stark. (cit.)
Are you with me? Are you really with me? (cit.)
- Violence is a disease. You don’t cure a disease by spreading it to more people. - You don’t cure it by dying, either. (cit.)
Cioè, fatemi capire bene… Tommen si lamenta con l’Alto Passero riguardo al fatto che Maergery non gliela dà? #ProblemiDiCoppia
Ed ecco anche Blackfish, Bronn e Sandor Clegane. Ora manca solo Gendry, il pubblico femminile non aspetta altro. #Manzitudine
Ser Davos inaspettato mattatore della stagione e unico uomo che sa parlare alle bambine. #SerDolcezza
Jon, Sansa e Davos stanno sperimentando con successo il teletrasporto inventato da Littlefinger. #NuoveTecnologie
I Lannister ormai si prendono dosi di stacce ogni singola settimana. #DoNotPlayWithLions
Bevi 'sta cazzo di birra! (cit.)

Autore Topic: [COMMENTI] Game of Thrones S06E07 - "The Broken Man"  (Letto 30221 volte)

Antoine Roquentin

  • Sarah Manning
  • Post: 204
  • Sesso: Maschio
  • ... virtute duce, comite fortuna...
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S06E07 - "The Broken Man"
« Risposta #30 il: 6 June 2016, 11:44:20 »
Puntata più interessante e godibile della precedente... sarà forse per il ritorno in scena di Sandrone  .pepepe (personaggio che in realtà non ho mai apprezzato più di tanto ma che mi ha fatto comunque piacere rivedere... anche perché nella mia ingenuità pensavo davvero fosse morto... ma come la vicenda di Jon Snow insegna, nessuno può dirsi mai veramente morto fintanto che non diventa suddito del Re della Notte  :cool:). Non appena era sul punto di convertirsi alla bontà, il mondo ha ricordato a Sandrone la sua estrema e crudele violenza... e l'accetta non sepolta del finale (con buona pace dei Cranberries!) lascia presagire che finché vivrà (e a quanto pare, vivrà per sempre!), continuerà ad uccidere (ma forse, stavolta, per cause più giuste e nobili... chissà).

UnOléperOlenna (in onore al mitico Doc)! La sua diàtriba con Cersei è stata stupenda... Pare di aver capito (pare...) che Margherita non è realmente convertita al credo del Piccolo Tordo e che la nonna l'abbia capito (complice il pizzino ROSAto...).

La processione della questua bellica è stata un po' noiosetta (meno male che Ser Davos ci sa fare con le bimbe...  :O.O:  :eha:)... Certo, 62 guerrieri è un magro bottino... equivalente ad un rutto di Ramsay o, volendo, alla razione quotidiana di cibo dei suoi segugi. Però si apprezza comunque lo sforzo dell'ex contrabbandiere.

Mitico il Pesce Nero: il suo confronto con Ser Jaimie è stato intenso e pungente. E Ser Jaimie, come un po' troppo spesso ultimamente, ha fatto l'ormai consueta figura del cogli***zzo. Ottime anche le battute dell'ex sicario. I due insieme sono una coppia comica davvero ben rodata (la "linea comica, René"). Praticamente Gianni e Pinotto.

Quando ho visto apparire Arya sapevo che nel torno della puntata sarebbe stata spanzata dall'adepta del Dio Facciofilo. E, per un momento, ho temuto che gli sceneggiatori volessero tenerci in sospeso sulla sorte della ragazza-che-prima-non-aveva-nomi-e/o-desideri. Tipo Jon Snow. E, invece, con una mossa alla Bruce Lee, si scaraventa in acqua e riaffiora più in là, in una pozza di sangue (qualche vena/arteria mesenterica dev'essere andata!)... anche se - la camminata in mezzo alla folla (a proposito, sono tutte potenziali facce da coolo del Dio dalle Mille Facce?? Così sembra temere la stessa Stark) - non promette nulla di buono (ma sicuramente sopravviverà, mi pare ovvio e scontato).

La So(ra)Lella di Theon (il cui lesbismo era appena appena percettibile...  intuibile forse subliminalmente solo dal primo rutto con cui è entrata in scena) lo sprona a tornare in sé per assisterla nell'impresa - tra un omaggio a Saffo e l'altro - di negoziare con "questa" Madre dei Draghi di cui tanto si parla. Mah. Violazione del copyright di zio Euron, a quanto pare. ;-)

Che altro? Pochi fili narrativi, ripresi con maggior continuità. Se le puntate durassero di più e fossero più omogenee nell'intercalare le varie vicende forse la serie ne gioverebbe in quanto a godibilità. Ma è comunque una serie magnetica, checché se ne dica (qui e soprattutto altrove [autore-dell'articolo-su-DailyBest-ce-l'ho-con-te!  :?$%&:).
"[...] Ogni esistente nasce senza ragione, si protrae per debolezza e muore per combinazione (J. P. Sartre) [...]"

CAPOLAVORI: Lost; Twin Peaks; Black Mirror; Breaking Bad; Better Call Saul; Sense8; Fargo; The Leftovers; True Detective (Season 1)
SERIE TV ADORATE: Game Of Thrones; Mr Robot; The Fall; American Crime; American Crime Story; AHS - Asylum; Queer As Folk; The Night Of; The OA; Outlander
SERIE TV AMATE: Criminal Minds; The Walking Dead; The Big Bang Theory; AHS - Roanoke; How I Met Your Mother; Man Seeking Woman; Whitney; 2 Broke Girls; The Man In The High Castle; Inside Amy Schumer; Scream Queens; Lucifer; This Is Us
SERIE TV PIACEVOLI: CSI Las Vegas; CSI New York; Spartacus; Criminal Minds - Beyond Borders; The 100; AHS - Murder House/Coven/Freak Show; Blindspot; Looking; The Last Man On Earth; Sailor Moon Crystal
GUILTY PLEASURE(s): How To Get Away With Murder; Dark Matter (estivo); The Last Ship (estivo); Fear The Walking Dead (estivo)

°°aivlis°°

  • Jonah Ryan
  • Post: 318
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S06E07 - "The Broken Man"
« Risposta #31 il: 6 June 2016, 11:48:39 »
Quello che intendevo io invece è che è un modo veloce di uccidere. Teoricamente i reni sono un punto vitale tanto quanto la giugulare o l'arteria femorale, una volta colpiti la perdita di sangue è veloce e costante, e in tempo in cui non esistevano i chirurghi voleva dire morte certa. Tanto più se si cade in acqua :asd:.
Forse mi sbaglio io e non l'ha colpita lì, oppure è una stronzata :asd:.

ci deve essere qualcosa che non ci hanno mostrato.
Primo perché, appunto, non è possibile che cammini; secondo perché in tutta la puntata mi dai 30 secondi di Arya così a caso, terzo perché in due anni di addestramenti, dopo che già non era una bimba esattamente amorevole e fiduciosa non ci posso credere che si fidi di una vecchietta a caso e si butti in mare per salvarsi..ma poi perchè era in giro senza Ago?

Passando all'altra sorella Stark, scrive a Littlefinger? Perchè non dice nulla a John? :wall:


Il ritorno di Sandor me l'avevate fatto dare tutti per scontato qui, ma mi sarei aspettata qualcosa di più. A parte che non si fa questa cosa di iniziare senza sigla, io facevo altro e aspettavo la sigla per mettermi davanti al pc  :vecchio:

Francesca Akira89

  • Rory Gilmore
  • Post: 796
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Rosa Perlato
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S06E07 - "The Broken Man"
« Risposta #32 il: 6 June 2016, 11:53:48 »
Ahahahah grande, è vero, sembra l'inizio di Trinità, bravissimo.

È chiaro che non sarebbe stato per nulla difficile immaginare uno scontro diverso, per Arya: si è voluto suggerire che venisse accoltelata in maniera mortale. Il perché immagino lo scopriremo a breve.

Io penso che semplicemente dovessero crederla indiscutibilmente morta, o non si sarebbe mai liberata dei Senza Volto. Da qui una ferita così grave da cui miracolosamente si salverà.

Comunque la tipa che si aggiusta il corpetto soddisfatta è troppo trash.  :asd:
.-*-. .-*-. .-*-. .-*-.

antovallo

  • Jerry Gergich
  • Post: 23
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S06E07 - "The Broken Man"
« Risposta #33 il: 6 June 2016, 11:56:33 »
Scusate moderatori, ma nel sondaggio non avete messo la frase che la sorellona dice a Theon: "Bevi 'sta cazzo di birra" !

Ehh!   :metal:

Francesca Akira89

  • Rory Gilmore
  • Post: 796
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Rosa Perlato
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S06E07 - "The Broken Man"
« Risposta #34 il: 6 June 2016, 11:57:48 »

Da dove cominciare?
-il nuovo obiettivo dell'Alto Passero, incredibile stratega e quasi veggente, è Lady Olenna perchè....perchè è brutta e cattiva, immagino 

Effettivamente non mi aspettavo che l'obbiettivo nuovo fosse così, ma credo che l'Alto Passero voglia semplicemente togliere dai giochi tutti quelli che possono intralciarlo, e l'abbia detto a Maergery apposta perché le dicesse di telare, che è più semplice che una si tolga di piedi di sua iniziativa piuttosto che fare ogni volta tutto l'ambaradan.  :sooRy: Solitamente si passa sempre prima per le minacce e poi per i fatti, a maggior ragione se hai poche carte in mano... vedi la trattativa con Blackfish.   :lol?:

Quando quest'episodio è iniziato pensavo di aver sbagliato serie... avrei pure controllato non fosse che il tizio portava al collo la stella dei Sette.  :cool: Tra l'altro la Fratellanza gliel'ha pure fregata dopo averlo impiccato, metà e metà mi aspettavo che dopo la morte se la prendesse Sandor, ma non ce l'aveva più al collo...  :interello:
Peccato per la finaccia, speravo che l'allegra combriccola durasse almeno qualche puntata...  :cry:

Anche se mi aspettavo il ritorno di Sandor, è stata comunque una sorpresa... all'inizio vedendo il fabbro pensavo avremmo rivisto Gendry!  :asd:

Theon starà bene? Nell'ultima inquadratura sembrava un po' più tranquillo... comunque non ho mica capito che vuole fare, continua a lagnarsi che se ci fosse giustizia a questo mondo lui sarebbe morto bruciato come i due bambini del fattore, ma intanto non sembra voglia suicidarsi... esattamente cosa vuole ottenere?  -.-' E' tornato soltanto perché pensa di essere in debito con la sorella che aveva provato a salvarlo? Oppure gli dei hanno dei piani pure per lui?  :aka:

Quando Arya si avvicina ai tizi che parlano degli Uomini di Ferro credevo sarebbe andata a cercare vendetta pure là...  :lol?: Invece voleva un passaggio...
Ben strano il modo in cui si fa sorprendere, bella la scena in cui si guarda intorno terrorizzata pensando che potrebbe essere chiunque, ma il dubbio avrebbe dovuto venirle prima!  -.-'
« Ultima modifica: 6 June 2016, 12:11:55 da Francesca Akira89 »
.-*-. .-*-. .-*-. .-*-.

bandreus

  • *
  • Post: 2120
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S06E07 - "The Broken Man"
« Risposta #35 il: 6 June 2016, 12:07:07 »
Quello che intendevo io invece è che è un modo veloce di uccidere. Teoricamente i reni sono un punto vitale tanto quanto la giugulare o l'arteria femorale, una volta colpiti la perdita di sangue è veloce e costante, e in tempo in cui non esistevano i chirurghi voleva dire morte certa. Tanto più se si cade in acqua :asd:.
Forse mi sbaglio io e non l'ha colpita lì, oppure è una stronzata :asd:.

Non l'ha colpita ai reni, ma al basso ventre. La ferita sarà anche mortale, se non adeguatamente trattata in tempo utile. Ma qualche pugnalata in quel punto non è di certo sufficiente a causare una morte istantanea. Per di più che the waif ha usato una lama che può essere chiamata poco più di un temperino.

Un singolo colpo di stiletto al cuore, quello sì sarebbe stato più che sufficiente. Il fatto che un'assassina professionista le pianti un paio di pugnalate nelle viscere testimonia che volesse procurarle la più lunga agonia possibile. Anche il fendente iniziale, con una lama di quel genere, verosimilmente causa ferite superficiali seppur abbastanza profonde.

Ciò che è veramente esagerato è quando, in un film o tf, si vedono persone mietere vittime manco fossero moscerini, con singoli fendenti di spada o colpi di pistola. In realtà, un essere umano può sopravvivere per parecchie ore, anche con ferite ben più gravi di quelle inflitte ad Arya.

Certo, il tutto viene spettacolarizzato un po' (GoT è pur sempre un'opera di finzione). Ma da un punto di vista meramente "realistico", non è neanche il fatto che Arya riesca a nuotare/camminare dopo un paio di coltellate ad essere assurdo, ma piuttosto che non urli ad ogni passo in preda a dolori lancinanti.

magicblack

  • Lo scovatore di (quasi) tutto | refresh compulsivo | l'occhio di Sauron
  • *
  • Post: 1990
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1448
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S06E07 - "The Broken Man"
« Risposta #36 il: 6 June 2016, 12:10:37 »
Reazione a caldo: peggior puntata di GoT in assoluto. Mi è sembrato un montaggio confuso di tante situazioni. Anche abbastanza noiosa, mamma mia. :interello:
Indimenticabili: Better Call Saul, Big Little Lies, Friends, Gomorra, Halt and Catch Fire, Homecoming, Kidding, L'amica geniale, Legion, Master of None, Sharp Objects, The Deuce, The Leftovers, The Marvelous Mrs. Maisel, The Night Of
Belle: American Crime Story, Black Mirror, Breaking Bad, Fargo, Game of Thrones, Lost, Love, Marvel's Daredevil, Maniac, Mr. Robot, Narcos, Orange Is the New Black, Rectify, Silicon Valley, Stranger Things, The End of the F***ing World, The Handmaid's Tale, The Jinx, The OA, The Young Pope, True Detective, Utopia, Westworld
Degne di nota: Billy & Billie, Everwood, Flaked, Fringe, House of Cards (US), Marco Polo (2014), MINDHUNTER, Red Oaks, The Affair, The Big Bang Theory
Dimenticabili: 11.22.63, 13 Reasons Why, Alias Grace, Dark Net, Marvel's Iron Fist, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's The Defenders, Marvel's The Punisher, Sense8, Suburra, V (2009)
Recupero/Seguo:

Francesca Akira89

  • Rory Gilmore
  • Post: 796
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Rosa Perlato
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S06E07 - "The Broken Man"
« Risposta #37 il: 6 June 2016, 12:12:42 »


Certo, il tutto viene spettacolarizzato un po' (GoT è pur sempre un'opera di finzione). Ma da un punto di vista meramente "realistico", non è neanche il fatto che Arya riesca a nuotare/camminare dopo un paio di coltellate ad essere assurdo, ma piuttosto che non urli ad ogni passo in preda a dolori lancinanti.

E' addestrata a subire dolore senza avere una reazione, almeno quello.
.-*-. .-*-. .-*-. .-*-.

vanyal27

  • Clark Kent
  • Post: 987
  • Sesso: Maschio
  • User TvTime: skoliro
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S06E07 - "The Broken Man"
« Risposta #38 il: 6 June 2016, 12:13:30 »
Episodio molto di transizione.

Mi hanno lasciato un pò perplesso le scene di Arya. Dopo tutto ciò che ha passato e tutto ciò che ha visto, il fatto che non si aspettasse un attacco mi sembra un pò incoerente . Mi aspettavo che si preparasse in qualche modo...
Speriamo solo che vada tutto bene, che già alle coltellate mi stava venendo un infarto  :lol?: Non toglietemi Arya :T_T: Anche perché oggettivamente sarebbe stato tutto inutile poi...

Si è veramente diffuso il teletrasporto a Westeros  :lol?: Ma non solo per Jon e gruppo, ma pure per Jamie che mi arriva in un attimo a Delta delle Acque. Purtroppo è una cosa che dobbiamo accettare per l'avanzamento della storia...

Spero solo che Sansa abbia chiesto l'aiuto di Petyr senza inguaiarsi in qualche modo..

Per il resto, si vede che stanno risparmiando soldi e colpi di scena per gli episodi finali.  :lol?:
Telefilm che sto seguendo: Game of Thrones, Doctor Who, Sherlock, The Big Bang Theory,  Agents of SHIELD,  The Flash, Arrow, Supergirl, Legends of Tomorrow, Legion, Once Upon a Time, Modern Family,  Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Originals, Sense8, The Crown, The OA, 13 Reasons Why, Stranger Things,  Mr Robot, 12 Monkeys, The Magicians, Riverdale, Timeless, UnReal

TheKaeru

  • Jerry Gergich
  • Post: 31
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S06E07 - "The Broken Man"
« Risposta #39 il: 6 June 2016, 12:17:39 »
-Theon e Yara si sono fatti una tappa assurda con le navi in tipo 2 giorni. Senza neanche passare da Dorne segno che quindi a che cavolo è servito il colpo di stato se non per accumulare alleati per Daenerys? Se hanno intenzione di andare a Mereen che cavolo ci fanno a Braavos?O comunque da quelle parti visto che gente random sembra sapere che sono arrivati?
Cioè per assurdo la cosa più sensata è stato il coming out di Yara  :zizi:

comunque allego una mappa per far notare quanto ridicoli siano gli spostamenti che propinano nello show.
Ok accelerare le cose ma porco passero prendete una cazzo di mappa e montate le puntate in maniere più credibile  :wall:
(clicca per mostrare/nascondere)

Non vorrei sbagliarmi ma a me pare di aver capito che Yara e Theon sono a Volantis. Il che effettivamente avrebbe molto più senso rispetto a Braavos sia in termini di tempo sia per il fatto che vogliono andare a Mereen.
Anche se comunque resta il fatto che dalle Iron Islands a Volantis ci hanno messo lo stesso tempo che io impiego per fare Savona-Torino  :zizi:
« Ultima modifica: 6 June 2016, 12:19:37 da TheKaeru »

Droid

  • Jerry Gergich
  • Post: 2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S06E07 - "The Broken Man"
« Risposta #40 il: 6 June 2016, 12:19:06 »
Si aprono le scommesse su come faranno a guarire Arya. Io mi ci gioco un rene (ohohoho) che alla fine non riuscirà a prendere la nave per westeros e si incrocerà con i Greyjoy (secondo me d'ora in poi finirà sempre più a est).
A proposito dei Greyjoy, non mi sembrava tanto Braavos quella, piuttosto FirenzeVolantis. Bello l'inizio ex abrupto con climax fino alla sigla, molto alla Lost  :asd:
Gli Stark ormai hanno perso il mio appoggio definitvamente, empatizzerei più con i Frey che con Sansa  :nonono:
- Terminate
Lost, Breaking Bad, Fringe, True Detective (S1), Mad Man (S1), Twin Peaks, FlashForward, Dr. House, X-Files, Heroes, Scrubs, How I Met Your Mother, Adventure Time
- In corso
Game of Thrones (-S6), Stranger Things (S1), Fargo (-S2), Doctor Who: MS (-S9)Mr. Robot (-S2), Boris, The Wallking Dead, Sense8, Sherlock, Daredevil, The Flash, One Piece, Jojo's Bizarre Adventures, Rick and Morty, The Big Bang Theory,

ellio86

  • He He He
  • Peggy Olson
  • Post: 1013
  • Sesso: Femmina
  • Mother of dragons. Ruler of men...magari!!
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S06E07 - "The Broken Man"
« Risposta #41 il: 6 June 2016, 12:21:12 »
Io sono un po' perplessa da questa puntata, non tanto sui contenuti quanto sull'organizzazione...
ho avuto tutto il tempo la sensazione che la puntata non fosse mai effettivamente iniziata, infatti ad un certo punto mi sono chiesta quanto tempo fosse passato e mancavano solo 9 minuti alla fine e mi sembrava di aver iniziato da si e no 10 minuti...
Per non parlare dell'inizio...con quella musichetta di sottofondo...ero così confusa che per un attimo ho mandato avanti l'episodio per controllare che fosse veramente GoT  :eha:

Comunque che dire, la parte di Arya potevano benissimo metterla nell'episodio precedente e creare un minutaggio più lungo...dei pezzettini qua e là fanno perdere completamente interesse per il personaggio e lo banalizzano un sacco.
Sul resto non so cosa dire...io amo GoT con tutta me stessa, nasco prima di tutto come lettrice e due volte all'anno faccio il rewatch della serie...però nelle ultime due puntate mi sono annoiata e basta, la settimana scorsa mi sono pure addormentata mentre rivedevo per la seconda volta la puntata con mio marito  :nu:
« Ultima modifica: 6 June 2016, 12:24:29 da ellio86 »
Nyke Daenerys Jelmāzmo hen Targārio Lentrot, hen Valyrio Uēpo ānogār iksan. Valyrio muño ēngos ñuhys issa:metal:"La Scozia è la terra promessa" :metal:
Show di cui non posso fare ASSOLUTAMENTE a meno: Game of Thrones, The Big Bang Theory, Outlander, Once Upon a Time

Omegalphas

  • Abed Nadir
  • Post: 1891
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S06E07 - "The Broken Man"
« Risposta #42 il: 6 June 2016, 12:28:43 »
Yara convertita al credo dell'Alta Passera  :metal: :asd: (come se avessimo avuto dei dubbi al riguardo)

Ridendo e scherzando, l'impressione data da questa 6x07 è che a parte quei tre colpi di scena decisi a tavolino con Martin (1 era Jon, 2 era Hodor, 3 non me lo ricordo o non l'hanno ancora mostrato) Weiss e Benioff stiano tentando di allungare il brodo nella speranza di ricongiungersi prima o poi ai libri.
Solo che stanno iniziando ad utilizzare i peggio cliché della serialità.

- Il Mastino che mi torna in vita. WHY? Perché assieme ad Arya avevano fatto presa sul pubblico? E nemmeno resuscitato, no, non era morto. Noi abbiamo visto qualcosa come 4 minuti in screen di agonia, Arya che usa il tempo necessario per andarsene... ma no, non era morto. Ventordici ore dopo passa Tizio e il Mastino tossisce. Così. Sindrome della morte apparente FTW. Zombie, i mille e uno modi televisivi di rivedere una resurrezione. O meglio: invece di introdurre nuovi personaggi e rischiare di fare putt***te, ricicliamo quelli vecchi che sappiamo hanno avuto successo in passato, mentre aspettiamo di tirare le fila di questa stagione.

- Arya.
Perché io me la vedo la scena:
Domanda Legittima: Naturalmente troppi si sono accorti che ha fatto una cappellata la volta scorsa, non potete fargliela passare liscia
D&D: Facciamo sembrare che ci sia una punizione, ma all'ultimo si salva
DL: Ma così non create attorno al personaggio quell'aura di invincibilità che tanti odiano? Soprattutto in una serie come GoT, dove le regole del morire sono sempre state molto realistiche?
D&D: Sì ma mica possiamo far morire Arya, uno dei personaggi più amati dal pubblico, solo perché le abbiamo dato una pessima sceneggiatura la volta scorsa, non esiste
DL: Ma così vanificate la credibilità del personaggio, due anni di addestramento per cosa?
D&D: Puntiamo sull'effetto sorpresa
DL: Arya va volontariamente contro l'ordine della più famosa setta di assassini mai conosciuta. Sicuro che si farà sorprendere. Proprio non se l'aspetta di essere presa di mira, figuriamoci  :sarcasm:
D&D: Ma sarà The Waif... con la faccia da vecchina! Nessuno si aspetta che un'assassina del "Dio dai MILLE VOLTI" abbia una faccia diversa!
DL: ...
D&D: E dopo averla ferita, Arya si getterà in acqua trattenendo il respiro per 5 minuti buoni con VENTORDICI pugnalate in corpo
DL: ...
D&D: E The Waif senza aspettare una quantità di tempo credibile che riemerga, se ne andrà soddisfatta!
DL: ... ho visto sceneggiature della Asylum migliori.
 
« Ultima modifica: 7 June 2016, 10:07:55 da Omegalphas »
Let's go take a howl at that moon.

----------------------------------------

Sono zombiefiliaca da quando ne ho memoria.
Da piccoli vostra nonna vi raccontava le fiabe, la mia a 5 anni mi metteva una scodella di cereali in mano e ci guardavamo assieme i film di Romero.

mattiaaleo

  • Jerry Gergich
  • Post: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S06E07 - "The Broken Man"
« Risposta #43 il: 6 June 2016, 12:32:12 »
Scusate,  ma non lasciano mai riferimenti temporali, quindi   mi sembra inutile lamentarsi sulla velocità degli spostamenti.
Al momento sto seguendo: il trono di spade, American Horror Story, Between, Marco Polo, Scream, Scream Queens, BoJack Horseman and The 100
Conclusi: Merlin, Roma, Da Vinci’s Demons  e Spartacus

Alex.46

  • Rick Grimes
  • Post: 2219
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S06E07 - "The Broken Man"
« Risposta #44 il: 6 June 2016, 12:35:05 »
Ma siete seri quando scrivete che questa puntata è stata il nulla?  :mmm: E' stata un'altra ottima puntata. La migliore della stagione? No, ma ciò non toglie che sia stata molto bella da vedere.

Parto con King's Landing perchè mi sono reso conto di essere attaccatissimo a Margaery ed Olenna, e trovo che la Dormer e la Rigg siano state perfette  :prego: Come già ipotizzato settimana scorsa, Margaery sta fingendo di essersi "convertita" e questo mi fa molto piacere. Però, il fatto che abbiano scoperto il suo gioco così presto mi rende molto pessimista sul destino di Margaery, perchè sì, dipende ovviamente dal fatto che l'Alto Passero ci creda o meno, però per come ci è stato introdotto e per come si è sviluppato il suo personaggio, sono propenso a credere che sia ben consapevole delle reali intenzioni di Margaery, per cui inizio a preparare i fazzoletti...   :T_T:
Olenna che distrugge Cersei ancora, ancora e ancora  :love: Riguarderò quella scena ancora, e ancora e ancora  :asd:

Il trio Jon-Sansa-Davos mi sembra a momenti un trio di disperati. La bambina che ha interpretato Lady Mormont è stata meravigliosa, ma quel "62" finale :mlol: Anch'io penso che Sansa tornerà strisciando da Littlefinger, non vedo altre soluzioni. Davos comunque continua ad essere un bomberone e mi auguro resti in vita ancora a lungo  :ohoh:

Fatico invece a trovare un personaggio più odioso della Waif e aspetto con ansia il momento in cui soffirà per mano di Arya  :zizi: E da lì si spera sia tutto in discesa per lei.

Jamie continua a collezionare un flop dopo l'altro ma non fa niente, sono sicuro che avrà il suo riscatto  :cool:

Ho avuto sentimenti contrastanti sul ritorno di Sandor invece. Preferisco vedere come si evolve 'sta parte.

Mi son piaciuti anche Yara e Theon  :riot: