Sondaggio

NO, NO, NO, NO - T_T T_T (4 voti)

4 o meno
5
6
7
8
9
10
You freed me from the monsters who murdered my family, and you gave me to other monsters who murdered my family. (cit.)
Hold the door! (cit.) T_T
Does death only come for the wicked and leave the decent behind? (cit.)
Should we close the gate, Lord Commander? - I'm not the Lord Comman... - yeah, ahem, close the bloody gate. (cit.)
The time has come for you to become me. - But am I ready? - No. (cit.)
Abbiamo capito che la CGI costa, ma perche' diamine ne fanno le spese sempre i metalupi? Estate T_T #KillDragons #KillWhiteWalkers
Hodor T_T #NienteGioia
Theon ha avuto le palle di fare qualcosa! #Troll #PunIntended
Abbiamo definitivamente perso Tormund... #BrutoInnamorato
Sansa zittisce Ditocorto. Chi se lo aspettava alla prima stagione? #WomenPowa

Autore Topic: [COMMENTI] Game of Thrones S06E05 - "The Door"  (Letto 56054 volte)

Illuz

• Melinda May
  • Skeggǫld, Skálmǫld, Skildir ro Klofnir
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S06E05 - "The Door"
« Risposta #150 il: 23 May 2016, 14:42:57 »

Ultima cosa non ho capito se Bran è in grado di usare i suoi poteri per osservare il passato senza quell'albero..o forse va bene un qualsiasi alberello degli antichi di quelli con le facce?

Non è ben chiaro, nei flashback se vedi non ce n'è mai uno presente.

spoiler: libri
(clicca per mostrare/nascondere)

edit: le etichetteeeeeeeeeeeee

Edit: mancanza mia, chiedo perdono.
« Ultima modifica: 23 May 2016, 14:51:08 da Illuz »

aDifferentKindOfCop

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #151 il: 23 May 2016, 14:43:44 »
Personalmente trovo la traduzione di Hodor molto forzata ma in poche ore (sottotitoli velocissimi come sempre )non ci si poteva inventare altro probabilmente.
Riguardo al tempo trascorso, se non ricordo male i libri, direi dai 4 ai 6 anni, anche se è difficile dare un numero preciso perchè dopo la morte di Joffrey, i riferimenti temporali sono sempre più scarsi.Se qualcuno ricorda meglio, correggetemi senza remore (non che ci siano mai state remore per correggere qualcuno, è un pò la natura dei Forum :D)

Sì oppure vai nei thread dei libri e parla al telefono con loro, non in un thread dedicato alla serie televisiva.

Io continuo a non capire sta voglia di dover parlare dei libri con gente che potenzialmente non li ha letti.
Non c'è un thread apposta? Perché non potete andare là  o in uno dei 138 forum dedicati?
Scanzi (!)... fa articoli che sembrano post tuoi scritti meglio

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #152 il: 23 May 2016, 14:45:18 »
Ditocorto/Sansa non condivido la teoria dell' asservimento a sansa, oche lui se ne vada sconfitto, manovra come sempre insinua e se ne va lasciandola con la notizia sul pesce nero e quel commento sul esercito del fratello anzi fratellastro... questo è in pieno stile ditocorto, semina notizie e sensazioni qua e la lascaindo che facciano breccia e che alla fine tutti continuino a trovarlo utile e necessario, nonostante tutte le cose fatte. Sansa non lo nomina nemmeno come fonte, questo è da tenere presente.

DieTU

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #153 il: 23 May 2016, 14:48:18 »
Sì oppure vai nei thread dei libri e parla al telefono con loro, non in un thread dedicato alla serie televisiva.

Io continuo a non capire sta voglia di dover parlare dei libri con gente che potenzialmente non li ha letti.
Non c'è un thread apposta? Perché non potete andare là  o in uno dei 138 forum dedicati?

Perchè qualcuno aveva chiesto quanto tempo fosse trascorso, quindi ho risposto.Stiamo calmi, grazie.

Nottinverno

• Jonah Ryan
  • White Walker
    • Mostra profilo
« Risposta #154 il: 23 May 2016, 14:52:52 »
Puntatona (tralasciando il teleport di Ditocorto...).

Straziante oltre ogni modo la fine di Hodor, tutto il resto passa in secondo piano.

Bello anche il confronto tra Varys e la Sacerdotessa.

P.S. Perdincinacco, pure Estate!!!! :aka:
« Ultima modifica: 23 May 2016, 14:54:37 da Nottinverno »

darthdread

• also a minipony | intraprendarthdread | Quasi più cagacazzo di Bettaro e DECISAMENTE più inquietante di IlDebs | Declassatemi! | LUPPOLO! | Ravensburger mancato | esperto di crêpes | Stupratore di pollicini | Pagghiolo | Chat killer | Freddurista
  • *
  • I do like jazz now because of you!
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 232
« Risposta #155 il: 23 May 2016, 14:53:22 »
Dai, stiamo calmi tutti. :pirurì: :pirurì:

E cerchiamo di seguire le disposizioni riguardanti i libri. :zizi: :zizi:

Vai Sansaaaaa!! :riot: :riot: :riot: :riot:
Look at the sax player right now. He just hijacked the song. He's on his own trip.
Every one of these guys is composing, they're rearranging, they're writing. Then they're playing the melody.
And now look, the trumpet player. He's got his own idea. And so, it's conflict and it's compromise, and it's just...
It's new every time. It's brand-new every night. It's very, very exciting. And it's dying.

bandreus

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #156 il: 23 May 2016, 14:53:55 »
In caso non ve ne foste accorti, ci sono i mod a regolamentare cosa va in quale thread e cosa no.

Quindi per favore, non mettetevi a bacchettarvi tra di voi che altrimenti finisce che saremo noi a bacchettare voi ( :bullo:).

Comunque sappiate che, se ritenete che un messaggio non è opportuno, potete semplicemente usare l'apposito tasto per segnalare un post ai moderatori (ricordandovi di includere la motivazione) e ci pensiamo noi, eventualmente se è davvero il caso. Quello sì che è utile.

Ed ora fate i bravi continuate a discutere l'episodio  :ciao:

aDifferentKindOfCop

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #157 il: 23 May 2016, 14:56:39 »
Ditocorto/Sansa non condivido la teoria dell' asservimento a sansa, oche lui se ne vada sconfitto, manovra come sempre insinua e se ne va lasciandola con la notizia sul pesce nero e quel commento sul esercito del fratello anzi fratellastro... questo è in pieno stile ditocorto, semina notizie e sensazioni qua e la lascaindo che facciano breccia e che alla fine tutti continuino a trovarlo utile e necessario, nonostante tutte le cose fatte. Sansa non lo nomina nemmeno come fonte, questo è da tenere presente.

E anche il cambio di Sansa, l'altra puntata era tutta "tu sei l'unico figlio di Ned Stark" blabla e ora che sa di avere eserciti dalla sua improvvisamente quando il cavaliere delle cipolle dice "tu non sei Stark " a Jon, Sansa conferma e dice di esserlo lei  :asd: (e Jon la guarda un po' torvo)

Scontro fratricida in arrivo  :paura:
Scanzi (!)... fa articoli che sembrano post tuoi scritti meglio

darkparanor

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #158 il: 23 May 2016, 14:57:42 »
Ok,
chiedo scusa del flame che ho causato per la mia domanda rigurado il tempo passato.
Io principalmente mi riferivo solo alla serie, ma avrei fatto meglio ad aprire thread a parte.

Chiedo scusa ancora e ringrazio per le risposte date.

Ciao
TVShowTime: darkparanor
My Skype: dark.paranor
TraktTV: darkparanor

DieTU

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #159 il: 23 May 2016, 14:59:38 »
Grazie ai mod per le spiegazioni  :OOOKKK:
Qualcuno è rimasto troppo traumatizzato dalla puntata  :cool:

sorya87

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
[COMMENTI] Game of Thrones S06E05 - "The Door"
« Risposta #160 il: 23 May 2016, 15:03:02 »
Ma quindi non si sa quanto è passato alla fine della fiera? 3 anni tra matrimonio joffrey e visita al nord? Quindi un 5/6 anni?

Edit:
Ops non è una domanda lecita? Scusatw
« Ultima modifica: 23 May 2016, 15:07:36 da sorya87 »
Seguo: Private Practice, Grey's Anatomy, Doctor House, Brothers & Sisters, Desperate Housewives, Gossip Girl, How I Met Your Mother, The Big Bang Theory, Cougar Town, The Good Wife, The Vampire Diaries

waiting for the next season: True Blood, Dexter, Shameless..

riprenderò prima o poi: Oth (è diventato uno scempio, ma prima o poi), Skins 5 e chuck

Concluse: Lost, Buffy, Nip&Tuck, O.C., Gilmore Girls, Ally mcbeal,  Eli Stone, Friends, Life unexpected, Prison Break, Sex and the City, Scrubs..

DieTU

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #161 il: 23 May 2016, 15:07:56 »
Probabilmente trovi le risposte che cerchi negli altri 3d dedicati a Got.   :sorry:

ale.alessietta

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #162 il: 23 May 2016, 15:16:17 »
Io che sono un po' bacchettona sulla gestione del tempo, non ho mai posto troppa attenzione su questa questione in GOT. È normale (o meglio, io interpreto così) che gli eventi che ci mostrano non avvengano contemporaneamente.
Quindi per la questione "teletrasporto" di LF: io penso che Sansa scappa mentre Ditocorto sia vicino a fare ritorno nella Valle. Allo stesso modo, quando Sansa è in viaggio per Castle Black (viaggio che non può essere stato di un giorno solo), Ditocorto si avvia verso Città della Talpa. Poi qualche aiutino ci sarà anche stato, ma dire che sia del tutto campato per aria no :lici:
Solo perchè ci hanno mostrato Ditocorto nella puntata precedente, non significa che ha fatto tutto in un solo giorno.

bandreus

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #163 il: 23 May 2016, 15:19:17 »
Non c'è bisogno che vi scusate, non è successo niente di grave.

Se volete discutere in generale della serie tv o fare confronti coi libri, abbiamo un topic apposito: Fans Remember: discussione generale sulla serie e confronto coi libri (vietati spoiler e riferimenti ad eventi futuri, anche usando il tasto).

Per teorie e speculazioni c'è: Teorie e Speculazioni - Oltre la Barriera.

E' tutto scritto nel regolamento, oltre che nel primo post di ogni singolo topic di commento alle puntate  :zizi: Se ci sono dubbi mandate un PM ad un mod che non costa nulla!

Qui è meglio limitarsi a parlare dell'episodio in oggetto, o quelli precedenti  :ciao:

Metalgta

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #164 il: 23 May 2016, 15:20:08 »
Ma come ha fatto Hodor a divenire tale se la scena della sua "nascita" è avvenuta solo ora? O devo pensare che il tempo è distorto come in Dark Souls? :D