Sondaggio

NO, NO, NO, NO - T_T T_T (4 voti)

4 o meno
5
6
7
8
9
10
You freed me from the monsters who murdered my family, and you gave me to other monsters who murdered my family. (cit.)
Hold the door! (cit.) T_T
Does death only come for the wicked and leave the decent behind? (cit.)
Should we close the gate, Lord Commander? - I'm not the Lord Comman... - yeah, ahem, close the bloody gate. (cit.)
The time has come for you to become me. - But am I ready? - No. (cit.)
Abbiamo capito che la CGI costa, ma perche' diamine ne fanno le spese sempre i metalupi? Estate T_T #KillDragons #KillWhiteWalkers
Hodor T_T #NienteGioia
Theon ha avuto le palle di fare qualcosa! #Troll #PunIntended
Abbiamo definitivamente perso Tormund... #BrutoInnamorato
Sansa zittisce Ditocorto. Chi se lo aspettava alla prima stagione? #WomenPowa

Autore Topic: [COMMENTI] Game of Thrones S06E05 - "The Door"  (Letto 51203 volte)

discobolo

• Jonah Ryan
  • Leggere, ve lo ricordo, fa bene alla mente!
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S06E05 - "The Door"
« Risposta #15 il: 22 May 2016, 20:05:41 »
Sono devastata
When my dragons are grown, we will take back what was stolen from me and destroy those who wronged me. We will lay ways to armies and burn cities to the ground. Turn us away and we will burn you first.

Illuz

• Melinda May
  • Skeggǫld, Skálmǫld, Skildir ro Klofnir
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 22 May 2016, 20:06:17 »
Per me tanta roba questa puntata.

Raccolgo le idee a fatica per fare un commento decente... molto buono praticamente tutto. Unico appunto Euron perchè mioddioo non ci siamo, per me è no... ovviamente sono influenzata dalla lettura.

Per il resto il finale è una botta di tristezza incredibile, scoprire così il perchè di Hodor + la perdita di Summer ha completamente sorpassato la comunque grande importanza delle cose successe prima come la rivelazione sulla creazione dei WW.  :zizi:
Buona l'introduzione della nuova sacerdotessa rossa che da qual poco che dice mi sembra sappia il fatto suo + i preparativi al nord.

A quanto pare adesso c'è un WW in meno visto che Meera ne ha schiattato uno, mi chiedo solo se da ora in poi Bran con il fatto che ha questa specie di marchio sia tipo "geolocalizzabile" ...

Passo assolutamente sopra a qualsivoglia giudizio tecnico o simili tipo la velocità degli spostamenti o la verosimiglianza di alcune scene, il pathos è stato troppo; mi auguro solo che le interferenze temporali siano trattate e prese con le pinze che fare casini è un attimo e non mi sembra ci sia tutto sto minutaggio per creare sovrastrutture di questo tipo che filino come un meccanismo ben oliato e che siano anche di qualità.

Francesca Akira89

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 22 May 2016, 20:09:34 »

A quanto pare adesso c'è un WW in meno visto che Meera ne ha schiattato uno, mi chiedo solo se da ora in poi Bran con il fatto che ha questa specie di marchio sia tipo "geolocalizzabile" ...

Sì, in pratica sono rimasti in tre compreso il re della notte. Certo che se sono così pochi la minaccia dopotutto sembra meno invincibile, visto che gli zombie possono essere uccisi con il fuoco. Ma allora i pupi di Kraster non diventavano WW? O forse diventano WW ma sono ancora giovani quindi li tengono in incubazione da qualche parte?
.-*-. iobloggo .-*-. .-*-. Deviantart .-*-.

magicbox

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 22 May 2016, 20:18:05 »
Non restavo così dopo una puntata di GoT dalle Nozze Rosse.
Speriamo gli sceneggiatori sappiano tenere a bada tutti i viaggi di Bran.

duron

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 22 May 2016, 20:18:48 »
Sì, in pratica sono rimasti in tre compreso il re della notte. Certo che se sono così pochi la minaccia dopotutto sembra meno invincibile, visto che gli zombie possono essere uccisi con il fuoco. Ma allora i pupi di Kraster non diventavano WW? O forse diventano WW ma sono ancora giovani quindi li tengono in incubazione da qualche parte?

Da quel ricordo nelle serie precedenti,possono generarne quanti ne vogliono di WW dai neonati.
« Ultima modifica: 22 May 2016, 21:11:17 da duron »

mattiaaleo

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 22 May 2016, 20:23:41 »
E intanto Sansa si da al ricamo

Secondo voi, visto che Hodor non si voleva alzare, sapeva già tutto, sapeva quale sarebbe stato il suo destino?
Al momento sto seguendo: il trono di spade, American Horror Story, Between, Marco Polo, Scream, Scream Queens, BoJack Horseman and The 100
Conclusi: Merlin, Roma, Da Vinci’s Demons  e Spartacus

ogeid36

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 22 May 2016, 20:31:47 »
Premessa,dopo una puntata cosi  :O.O: :O.O: :O.O: credo che Hbo sarà incazzatissima giustamente.
Commento alla puntata  :pirurì: :pirurì:,sicuramente entra nella mia top 5 come miglior puntata di Got.

Capitolo Greyjoy:
Io questa parte la sto trovando interessante a differenza di tanti altri che si annoiano.Scelta di Euron come re abbastanza scontata,anche se la cosa che mi ha sorpreso più di tutti è stata la dichiarazione di regicidio,cosi senza mezzi termini e con nessuno che è rimasto sconvolto dell'omicidio del proprio re.
Ma forse prima di questa puntata non avevo ancora compreso fino in fondo quanto ripugnante siano gli uomini di ferro.
Interessante secondo me sarà dove andranno Yara e Theon(secondo me ad aiutare Jon e Sansa)

Capitolo Daeny:
Commovente la conversazione tra Daeny e Jorah "Sabatini".
Sul capitolo Kinvara e dio della luce versione Daenerys,c'è ancora tutto da scoprire,interessanti saranno gli sviluppi che ci saranno tra Kinvara e Daenerys quando tornerà.

Capitolo Bran: :O.O: :O.O: :O.O:
Un colpo di scena dietro l'altro,ci sarebbero troppe cose da analizzare,troppe sfumature da interpretare,sono ancora scioccato,molto più della puntata Hardhome.
Interessante il flashback che mostra come siano stati creati gli estranei,segmento che sicuramente farà creare a noi fan millemila teorie in attesa di nuovi dettagli.
Ancora più sconvolgente però la capacità di Bran di interagire attivamente nelle visioni,sia nel frangeente Hodor che nel frangente Estranei.
Inatteso questo scossone a metà stagione,segno che ci sarà un finale di stagione con cambiamenti radicali sull'asset di sette regni.
Adesso però non ho la più pallida idea di come possa salvarsi Bran,senza un Hodor o un Metalupo,disperso in mezzo al nulla e con tuttò ciò che è al di fuori di Castle Black ormai sotto pieno controllo degli estranei.
E sopratutto il dilemma principale è,sarà sempre rintracciabile dai ww ?

Una cosa però è importante da sottolineare,è evidente come gli estranei temano Bran e i metamorfi.

Capitolo Winterfell:
Davos,Jon,Sansa un trio che funziona a meraviglia,si stanno preparando le carte in attesa del finale di stagione in cui vedremo sicuramente la guerra contro i Bolton.
Mi piace e anche parecchio la crescita del personaggio Sansa,che si intercala a meraviglia in questa storyline.
Semmai mi fa storcere il naso a questo punto la sua gestione la passata stagione.
Difficilmente Littlefinger  se ne starà in disparte e accetterà il rifiuto di aiuto di Sansa,Petyr avrà sicuramente qualcosa in mente.

Sorpreso invece in negativo del poco minutaggio dato a Melisandre,dopo la sua filastrocca resuscita morti è stata praticamente accantonata,e secondo me questo non va bene perchè,anzi doveva essere ulteriormente approfondita lei e il suo legame col dio della luce.

Capitolo Arya:Dopo questa puntata sempre più convinto che Arya non entrerà nella setta,la ragazza è ancora troppo legata alla persona di Arya Stark.
« Ultima modifica: 22 May 2016, 20:37:17 da ogeid36 »
Tv Time: pep!

stark8990

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 22 May 2016, 20:48:05 »
Salve ragazzi sono nuovo grazie a voi sto seguendo got sottotitolato,complimenti e grazie per il servizio che offrire.
Il finale davvero commovente ma non l'ho compreso appieno,chi mi spiega questa specie di paradosso temporale ?

Demanio

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 22 May 2016, 20:56:33 »
Avete detto tutto voi.

Io dico solo: torna il Black Fish :metal:.

Avevo perso le speranze.
STO SEGUENDO: Mr Robot (S4)  
STO RECUPERANDO:  Sons Of Anarchy
IN ATTESA DI:   Stranger Things (S4), Peaky Blinders (S6), Black Mirror (S6),  Fargo (S4), Westworld (S3), You (S2), The end of the fuckin' world (S2),  Better Call Saul (S5), The man in the high castle (S4), Shameless (S10), The Terror (S2), American Gods (S3), Handmaid's Tale (S4), Dark (S3)
SERIE TERMINATE: Lost, Dawson's Creek, Reaper, Friends,   Invasion, The O.C., Scrubs, Streghe,   The Sopranos, Breaking Bad, The Shield, Dexter, How I Met Your Mother,   The Spoils of Babylon (..), The Wire (amen), Utopia , Oz, Community,  Mad Men, 22.11.63, Penny Dreadful, Black Sails, Rectify,  Twin Peaks, The Americans (lacrime), Weeds, True Detective (?), Game of Thrones, Chernobyl, Good Omens, Big Little Lies, Preacher, The Affair
SERIE IN STAND-BY: 24 (S3), Dr House (S4), Supernatural (S6), Chuck (S4), Fringe (S4), Once Upon a Time (S4), Rome (S1),  TBBT (S9) , Last Man on Earth (S2), Daredevil (S2), Sense8 (S2), Narcos (S2), Six Feet Under (S2), The Walking Dead (S6),   Alias (S4) , The Deuce (S2)
SERIE CHE SEGUIRò:    Treme, Orange is the new Black, Vikings, Halt and catch fire, Watchmen

Refref1990

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 22 May 2016, 20:59:40 »
Salve ragazzi sono nuovo grazie a voi sto seguendo got sottotitolato,complimenti e grazie per il servizio che offrire.
Il finale davvero commovente ma non l'ho compreso appieno,chi mi spiega questa specie di paradosso temporale ?
Ciao e benvenuto! Beh, a quanto si è capito Bran ha la capacità di interagire con il passato e in generale con gli avvenimenti in cui si proietta (tipo la scena del marchio dei WW)! Di conseguenza sentendo Meera che gli chiedeva di controllare Hodor per andarsene, lui invece di uscire dalla proiezione e controllare Hodor, ha controllato il Wyllis del passato che ha lasciato traumatizzato a vita facendogli dire permanentemente le parole Hold the door, che contratte diventano Hodor. L'unica cosa da capire è se tramite Wyllis controllava l'Hodor del presente o se questi si sia sacrificato spontaneamente per salvare la persona che gli ha rovinato inavvertitamente la vita magari perchè aveva visto il modo in cui sarebbe morto (cosa che potebbe aver contribuito a traumatizzarlo)!

stark8990

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 22 May 2016, 21:15:04 »
Ciao e benvenuto! Beh, a quanto si è capito Bran ha la capacità di interagire con il passato e in generale con gli avvenimenti in cui si proietta (tipo la scena del marchio dei WW)! Di conseguenza sentendo Meera che gli chiedeva di controllare Hodor per andarsene, lui invece di uscire dalla proiezione e controllare Hodor, ha controllato il Wyllis del passato che ha lasciato traumatizzato a vita facendogli dire permanentemente le parole Hold the door, che contratte diventano Hodor. L'unica cosa da capire è se tramite Wyllis controllava l'Hodor del presente o se questi si sia sacrificato spontaneamente per salvare la persona che gli ha rovinato inavvertitamente la vita magari perchè aveva visto il modo in cui sarebbe morto (cosa che potebbe aver contribuito a traumatizzarlo)!
È come pensavo ,grazie,povero hodor

Marco46

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 22 May 2016, 21:19:25 »
Hodor :T_T: :T_T: :bYe:
Ho pianto come mai avevo fatto in una serie tv per un personaggio che ha detto solo "Hodor" in tutta la serie :nu:
Altro per il momento non posso commentare, devo riprendermi prima...

FranBetty

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 22 May 2016, 21:20:36 »
A meno che non abbia visto male, Bran prende possesso del corpo di Hodor del presente, perché nel momento in cui succede per un attimo gli occhi di Hodor diventano bianchi.
Non mi è ancora chiaro se sia riuscito a possederli entrambi, quello del presente e quello del passato, o se quello del passato abbia comunque sentito così come sentiva Bran.
Quel che è sicuro è che quello che il corvo gli aveva detto nella terza puntata "the ink is dry" era un'enorme cavolata.
Lui interagisce col passato e crea anche loop temporali.

Comunque puntata con l'ansia a mille. Mi devono spiegare che cosa hanno fatto di male i metalupi, poi Summer  :T_T: :T_T: :T_T: che è sempre stato fondamentale  :T_T: :T_T: :T_T: :T_T:

Illuz

• Melinda May
  • Skeggǫld, Skálmǫld, Skildir ro Klofnir
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 22 May 2016, 21:23:04 »
E intanto Sansa si da al ricamo

Secondo voi, visto che Hodor non si voleva alzare, sapeva già tutto, sapeva quale sarebbe stato il suo destino?

Allora io stavo molto male prima... adesso che mi hai messo questa pulce nell'orecchio voglio morire.  :interello:

Anche se secondo me non è possibile, significherebbe che il momento si sarebbe ripresentato più volte tipo loop temporale... tipo ruota che gira, non credo sia nelle intenzioni degli autori far passare questo concetto... ci sarebbe un paragone con un altro film da poter fare ma non lo faccio che non si può  :ninja2:
Secondo me come è già stato detto lui manipola dal presente e si ferma lì.. succede una volta ed è quella che abbiamo visto.
ecco lo sapevo è già il delirio con sta cosa della manipolazione della linea temporale.
« Ultima modifica: 22 May 2016, 21:25:37 da Illuz »

Francesca Akira89

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 22 May 2016, 21:31:57 »
Sarà vera la storia dello zio di Sansa? Non è la prima volta che uno Stark finisce in trappola attirato dalla prospettiva di rivedere uno zio... :lol?: Che poi in quanto zio di Cat mi sa che Brynden non sia così bendisposto verso Jon...
.-*-. iobloggo .-*-. .-*-. Deviantart .-*-.