Sondaggio

Hai capito Daenerys? Sfianca perfino quel gran pezzo di tronco di Daario... (5 voti)

4 o meno
3 (0.1%)
5
8 (0.4%)
6
17 (0.8%)
7
62 (2.8%)
8
131 (5.9%)
9
112 (5%)
10
53 (2.4%)
I should have been born a Dothraki (cit.)
195 (8.7%)
Shall we throw him through the Moon Door? (cit.)
44 (2%)
Many would die, no matter what we do. Better them than us. (cit.)
79 (3.5%)
You eat them after? - No? - Then I’ve seen worse. (cit.)
163 (7.3%)
South. - What you’re gonna do? - Get warm. (cit.)
79 (3.5%)
Come and See… Come and See… Come and See… (cit.)
90 (4%)
Yes, it’s in the past. It doesn’t mean I forget. Or forgive. (cit.)
51 (2.3%)
Siamo entrati nella fantascienza più spinta. Si sono incontrati due Stark. #TeamNaGioia
302 (13.5%)
Brienne: "I fought a bear". Tormund: "I fucked a bear". E' amore a prima vista. #Tormienne
353 (15.8%)
Prima Cagnaccio e poi Osha T_T Ramsay #StaiSereno
72 (3.2%)
Jon Snow miglior azzeccagarbugli di Westeros. #BetterCallJon
35 (1.6%)
La Khaleesi non ha in bene in chiaro il concetto di “Bruciare le Calorie”. Però con lei sembra funzionare. #ProvaCostumeIsComing
148 (6.6%)
Lord Robin Arryn, Occhio di Falco. #PunIntended
30 (1.3%)
Le Donne - con la D maiuscola - di questa serie spaccano i culi a tutti. Perfino Sansa. #TeamDonne
207 (9.3%)

Totale votanti: 689

Autore Topic: [COMMENTI] Game of Thrones S06E04 - "Book of the Stranger"  (Letto 34909 volte)

calabar

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S06E04 - "Book of the Stranger"
« Risposta #150 il: 16 May 2016, 20:46:19 »
La scena di Dany è stata molto meh, uguale alla prima stagione... avrebbe avuto molto più senso se fosse arrivato Drogon a bruciarli
... che sarebbe stata uguale alla scena della scorsa stagione nell'arena di Mereen! ;)
Stavolta per lo meno non c'è voluto l'intervento di un fattore esterno a salvare la situazione, ma l'ingegno dei personaggi, in un modo del resto piuttosto coerente con quanto questi personaggi ci hanno mostrato finora.

Poi oh, de gustibus...

katesawyer

• Annyong Bluth
  • Dare le spalle non è sempre maleducazione
    • Mostra profilo
« Risposta #151 il: 16 May 2016, 20:46:36 »
 :love: :love: Tormund & Brienne!! Altro che Twilight... 

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #152 il: 16 May 2016, 20:53:02 »
E siamo finalmente felici che Sansa e Jon si sono incontrati. Mi ha fatto molto piacere lo scambio tra loro dove lei gli ha chiesto scusa per averlo sempre trattato come figlio bastardo di Ned, ma a lui lo vedo molto inguaiato con la questione Bolton. Davos che ha chiesto di Shireen e Brienne che gli fa capire di aver ucciso lei Stannis. :+:
Mi piace molto Daenerys che, nonostante sia sempre con le spalle al muro non si arrende e attacca.
Ramsay ha fatto fuori Osha, ma era prevedibile. E' un personaggio che sotto sotto mi piace molto.
I Lannister, nonostante tutto, sono pronti al contrattacco e il duo Cersei-Jamie per liberarsi dell'Alto Passero è stupendo, anche se credo che non tutto andrà come hanno previsto loro.
Mi è piaciuto il ritorno di Theon alle Isole di Ferro e che aiuti la sorella ad ottenere il titolo.
Petyr, ormai, ha in pugno Robin quindi fa tutto quello che deve per raggiungere i suoi scopi. Una scenetta e tutti al loro posto.
Tyrion fa quel che puo' a Meeren per quietare i padroni schiavisti, ma non credo basti.
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

Illuz

• Melinda May
  • Skeggǫld, Skálmǫld, Skildir ro Klofnir
    • Mostra profilo
« Risposta #153 il: 16 May 2016, 21:00:56 »
Ma il fuoco dei draghi non è normale fuoco; può sciogliere le ossa (Jorah a Daario quando vedono una carcassa: "conosci qualcosa che può sciogliere le ossa in quel modo che non sia un drago?"). Forse quel tipo di fuoco può bruciarla e per questo aveva paura.

Oltre al fuoco i draghi hanno anche dentini piuttosto affilati, insomma proprio rassicuranti non sono anche se non mi ha dato mai l'impressione che avesse paura di venire "bruciata"... però magari sbranata si  :ninja2:

rikyf91

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #154 il: 16 May 2016, 21:01:14 »
Gran bella puntata :riot:

Finalmente due Stark si incontrano, era da tempo che aspettavo un loro ricongiungimento e finalmente c'è l'abbiamo fatta. Giuro che quando hanno aperto il portone e dietro c'era Sansa mi stavo per mettere a piangere come un bambino :mwow:
E adesso andiamo ad liberare Rickon e riprenderci Grande Inverno :metal:
P.S: Tra Tormund e Brienne nascerà un grande amore :XD: :XD:

Osha :aka: :nu:
Per un attimo ci avevo creduto, e invece il Pazzo è sempre avanti, comunque sono ancora convinto che qualcuno gli farà fare una brutta fine :zizi:

Interessante l'alleanza tra i Lannister e i Tyrell, però vedo molto male Margaery e Olenna; con i Lannister non si può mai stare tranquilli soprattutto se c'è di mezzo Cersei :zizi:

Danaerys :metal: :metal:

Petyr in 5 minuti fa si che il piccolo Lord della Valle con il suo esercito marcia su Grande Inverno per consegnarlo alla sua cara cugina, che personaggio ragazzi, forse il migliore dell'intera serie :prego:

Non vedo l'ora della prossima puntata :metal:

felaggiano

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #155 il: 16 May 2016, 21:07:35 »
Nei libri, in cui ovviamente ci sono molti riferimenti al passato, viene più o meno chiaramente detto che non tutti i Targaryen sono immuni al fuoco, ecco perchè Viserys muore in quel modo (e non è detto che Daenerys sarebbe sopravvissuta).

In realtà nei libri nessun Targaryen è mai stato resistente al fuoco, tranne Daenerys, una tantum, quando ha fatto schiudere le uova. Lo show ha preso una strada diversa e pace, ci sta. Certo se spiegassero perché solo lei sarebbe meglio, così sembra un po' ingiusto. :asd:
I am the FBI.

Swarovsky

• Jonah Ryan
  • Emperor
    • Mostra profilo
« Risposta #156 il: 16 May 2016, 21:16:51 »
Una gioia!  :O.O:
-Jon e Sansa, che momento emozionante!  :T_T:Una gioia per loro come non ne avevano da tempo…e ora tutti con Neve a spaccare le chiappe a Ramsay! Con anche Littlefinger in mezzo...i filoni sembrano riunirsi finalmente. Robin cmq deve morire malissimo, mi stupisco che Petyr non l'abbia ancora sistemato :sooRy: Tormund+Brienne :huhu:
-Theon lol…tanto sappiamo come finirà… -.-'
-A King’s Landing ome al solito succede ben poco di rilevante, se non che finalmente si siano decisi a combattere il Passerotto e i suoi lavati di cervello, era anche ora… :wall:
-Tyrion che torna a usare il dialogo. Anche se Missandei e Vermicello non sembrano così contenti, chissà come mai…sarà che il solo petting non basta… :zizi:
-Khaleesi che gioca col fuoco. Lei può. I dothraki si confermano dei pirla, ma tant’è…la scena fa acqua da tutte le parti e sinceramente visto come ci avevano abituato mi aspettavo qualcosa di un po' piu eleborato, anche se sono contento che la storia sia "sistemata". Sto Daario cmq continua a essere insipido, malgrado Jorah abbia fatto schifo e basta. Io mi aspettavo un intervento di Drogon cmq
The owls are not what they seem

icoborg

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #157 il: 16 May 2016, 21:20:14 »
mi fa pena il cristo che andrà a vivere nel loft sotto la coppia di piccion(cion)i brie e tormello, se po lei sta sopra si necessita un letto con le molle per rimorchio da 20 ton in pieno stile " ma porti anche la figlia che gli diamo una ripassata insieme alla mamma"(mi raccomando l'accento emilianp/romagnolo (:asd: fight!)|premio "c'era una volta" a chi indovina la semicitazione.

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #158 il: 16 May 2016, 21:37:57 »
puntata molto bella,  Brienne e Tormund no vabbè  :love: , il pazzo ma quando muore?  :rage:

Shane92

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #159 il: 16 May 2016, 22:00:29 »
Ma cosa sono brienne e tormund  :love:

La mia povera osha  :T_T: l'ho aspettata così tanto tempo che non ho fatto nemmeno in tempo a rivederla  :T_T:

La scena di Jon e sansa è stata molto bella ma io ero (sicuramente l'unica) più contenta per briennona  :cry: seriamente anche per sansa sono molto felice è Jon che non lo posso proprio soffrire, specie ora che si è rincretinito e vuole andare al sud per scaldarsi  -.-'

Gli stacce di brienniona a sandrina e ser cipolla  :metal:

Contenta anche per margaery deve ritornare sul trono, subito! Nonna olenna è sempre la nonna più adorata del reame  :love:

Concludo dicendo che lo so che la scena di Danaerys poteva essere resa meglio ma io non ho potuto fare a meno di:  :mwow: :freddy: :tenero: :mcrying: :sparta:
 :sooRy:

Nottinverno

• Jonah Ryan
  • White Walker
    • Mostra profilo
« Risposta #160 il: 16 May 2016, 22:11:31 »
Non ci posso credere: Sansa riesce ad incontrare Jon.. Quanto dovremo soffrire da questo momento in poi?  :paura:

Nonostante alcuni momenti molto dubbi questa stagione continua a viaggiare su ritmi apprezzabili.

Danabanana sempre abbastanza noiosa e prevedibile, ma ora che e' libera e ha immortali/dothraki/draghi si desse pure una mossa a partire verso l'occidente (sara' forse il finale di stagione? Non ricordo se la passata si sia conclusa con un momento ghiaccio o uno fuoco..).

Ancora un paio di puntate e presto avremo qualche video di YouTube dedicato a Tormienne.. non vedo l'ora e chissa' che canzoni gli affibbieranno!!  :jolly:

Jaime personaggio inutile oltre ogni misura. Che gran peccato.

P.S. Il tune di Rain of Castamere che ritorna fa presagire sangue a fiumi.  :pirurì:

Mareep

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #161 il: 16 May 2016, 22:18:22 »
Tra le citazioni la migliore è comunque: "Give freedom a chance!"
..cos'è, è una prerogativa dei nani fondare Case della libertà??  :XD:
« Ultima modifica: 16 May 2016, 22:19:58 da Mareep »

Illuz

• Melinda May
  • Skeggǫld, Skálmǫld, Skildir ro Klofnir
    • Mostra profilo
« Risposta #162 il: 16 May 2016, 22:21:44 »
Jaime personaggio inutile oltre ogni misura. Che gran peccato.

Sempre più giù di puntata in puntata... una ferita aperta che sanguina  :nu:

Ness1

• Jonah Ryan
  • La vita è un déjà vu
    • Mostra profilo
« Risposta #163 il: 16 May 2016, 22:24:08 »
Nel primo incontro tra Jon e Sansa il mio primo pensiero è stato "ma la scena la gireranno su una scala in modo che Jon possa abbracciare Sansa e sembrare una persona normale invece di un bambino che abbraccia la madre"?

E invece il povero Jon si è trovato a livello terra e sembrava uno che stava provando ad abbracciare un albero  :XD:

MidKnight

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #164 il: 16 May 2016, 22:27:35 »
Bentornate, tette di Daenerys. Però trovo molto più sexy l'ombelico di Missandei.  :huhu:
Scherzi a parte: visti i risultati, forse sarebbe stato meglio se avessero mollato i romanzi di Martin molto prima!