Autore Topic: [COMMENTI] Game of Thrones S05E06 - "Unbowed, Unbent, Unbroken"  (Letto 40283 volte)

tenerolandia

• Clark Kent
  • No apologies | No regrets
    • Mostra profilo
    • Don't is the new love
  • (Re)Synch: 350
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S05E06 - "Unbowed, Unbent, Unbroken"
« Risposta #75 il: 18 May 2015, 19:05:24 »
ma solo io mi aspettavo una Sansa che riuscisse a dominare il demone?? Non so perchè mi ero fatta quest'idea che lei fosse divantata velatamente cazzuta, quindi la scena di lei alla fine non me l'aspettavo.

Con il senno di poi ci sta, è pur sempre una ragazzina e il primo rapporto è sempre un po "sconvolgente" per le ragazze, ma cosi che tristezza.

Io comunque ci spero sempre, non so perchè ma aspetto sempre che Sansa prima o poi diventi una stronza di prima categoria.

#TeamSansa

Per il resto...che du palle!

Edit:

P.s Cercei deve sempre morire male!! Il momento in cui morirà non sarà mai troppo presto e io farò festeggiamenti per 3 giorni!
« Ultima modifica: 18 May 2015, 19:08:49 da tenerolandia »
Milkovich Deserved Better

darvok

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 18 May 2015, 19:09:07 »
Sotto sotto Ramsey è un pò Dothraki!!! :P
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

yucatan.tango

• Sarah Manning
  • Cos'è che ho detto!?
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 18 May 2015, 19:44:39 »
Mah... prima puntata di GoT che mi lascia un po' così...  -.-'

Di Dorne avete già detto tutto e tutti. Fatta davvero male.
A me non risulta credibile neanche tutta 'sta situazione dei fanatici religiosi che comandano re e regine come se niente fosse. Arrivata troppo a ufo, troppo all'improvviso dopo 4 stagioni in cui non erano mai stati nominati.

Aspettiamo settimana prossima.

Duke Francis

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: 18 May 2015, 19:47:07 »
troppo all'improvviso dopo 4 stagioni in cui non erano mai stati nominati.

Beh non è proprio vero, il credo è presente fin dalla prima stagione. Certo nella serie il lato religioso non è stato approfondito ne tantomeno viene specificato perchè i devoti siano uamentati (la causa è al guerra).

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: 18 May 2015, 19:50:53 »
alla fine ho quasi sognato che Theon prendesse qualcosa di affilato e uccidesse quel pazzoide :XD:

shaka444

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: 18 May 2015, 19:55:08 »
mah e mah e stra mah.....ma cosa diavolo stanno combinando? okey che ormai sono andati fuori dai binari, ma tra poco si cadrà nel ridicolo  :doh: Per ora la stagione è stata veramente "discutibile" e moscia, ad essere gentili...per cortesia non buttatemi al vento una delle 2-3 serie degne che sn rimaste  :wall: :wall: :wall:

Alex.46

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: 18 May 2015, 19:57:04 »

Però Cersei in totale cazzomene mentre arrestano Loras e Margaery è da oscar domani mattina.

E' così sopravvalutata  :ohoh: Il 90 % delle scene c'ha quella faccia.
L'Oscar domani mattina lo darei ad Olenna invece  :pirurì:

maria182

• Visitatore
« Risposta #82 il: 18 May 2015, 20:04:56 »
Assurdo  che  il  Credo  imprigioni la regina,  e manco Lady Olenna  fa niente!  Cersei  è solo la regina madre.  A meno  che  non  vogliano  puntare  sul  finale  di  stagione. Ormai non c'è più Tywin  di  cui  avevano  timore

liberomuratore

• Michael Scott
  • Game of troll
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 18 May 2015, 20:30:25 »
Povera Sansa...Povera Sansa..Ma dico mai un pò di gioia?? e che avrà mai fatto di male all'universo???
Era prevedibile che quel pazzoide di suo "marito" avrebbe fatto di tutto per farle passare una vita di coppia infernale..però mi aspettavo che almeno la prima notte di nozze fosse quantomeno normale..Invece oltre ad essere pazzo, sadico e violento è anche uno a cui piace essere guardato...Insomma direi che è completo come squilibrato totale....
Mi è molto piaciuta la parentesi Massonica di Arya....Chissà in che direzione andrà la sua storia.....  :ninja2:

Sansa è veramente una grandissima .....regina......
°
|\

yucatan.tango

• Sarah Manning
  • Cos'è che ho detto!?
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: 18 May 2015, 20:33:58 »
Beh non è proprio vero, il credo è presente fin dalla prima stagione. Certo nella serie il lato religioso non è stato approfondito ne tantomeno viene specificato perchè i devoti siano uamentati (la causa è al guerra).

Sì certo hai ragione. Nella fretta ho tagliato corto.
Quello che intendevo dire è appunto che sono stati sempre marginali, per non dire meno. Però, adesso, all'improvviso arrestano la regina perché BillyBallo tira fuori la storia della voglia (era dai tempi di Totò e Peppino che non si usava l'escamotage della voglia per rafforzare una testimonianza).
Un uomo mezzo nudo dà ordine di arrestare chiunque "...e il re muto!"

(clicca per mostrare/nascondere)

Ma dai!

chicco1234

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: 18 May 2015, 20:55:02 »
si ma fanno vedere nudi cani e porci e sansa no??? vergogna!!!
http://i51.tinypic.com/20at05j.gif

Seguo:The big bang theory, pretty little liars,family guy,chuck,how i met your mother,spartacus,gossip girl,community,the vampire diaries,dexter,lingerie,boardwalk empire,true blood, the walking dead,nikita,the killing,game of throne,mad men,femme fatales,person of interest,2 broke girls, once upon a time, pan am, new girl, copper, revolution

ho terminato:lost,six feet under,twin peaks,dollhouse, greek,person uknown,popular,buffy,dragon ball,harper's island,V,veronica mars,camelot,the playboy club, the black mirror, the secret cirle, ringer, alcatraz, the hard time of rj berger, blue mountain state

Braff

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: 18 May 2015, 21:06:00 »
In quel momento il nudo di Sansa proprio non lo volevo vedere.

Liara

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: 18 May 2015, 21:26:32 »
Assurdo  che  il  Credo  imprigioni la regina,  e manco Lady Olenna  fa niente!  Cersei  è solo la regina madre.  A meno  che  non  vogliano  puntare  sul  finale  di  stagione. Ormai non c'è più Tywin  di  cui  avevano  timore

In linea teorica il credo non sa nulla dello zampino di Cersei, infatti lei fa finta di essere sorpresa e schifata della cosa.

Aluccia89

• The Todd
  • "She's my wife!" "Then, punch me."
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: 18 May 2015, 21:35:21 »
D'accordo con ciò che è stato già detto, Dorne totalmente rovinata.. Poteva dare il massimo questa storyline e invece mi veniva da ridere a guardare quelle tre oche che "combattevano" (mi scuso con i veri soldati per questo insulto), Doran gli fanno spiccicare tre parole in croce.. Trystan viene colpito e abbattuto, ma chissene. Vabbè.  :suicidiosenzafronzoli:
Arya mi piace, attendo nuovi sviluppi.
Tyrion e Jorah, a parte pippe mentali da lettrice, mi stanno benissimo.
Velo pietoso su Tommen che si fa arrestare la moglie senza proferire parola, ma anche qui va bene. Cersei, ti amo stupida pazza.  :love:
La scena finale... L'ho vista un'ora fa e ancora mi sento profondamente disturbata.. Povera Sansa. Fino all'ultimo speravo che prendesse un pugnale dalla manica che stava slacciando, o che Theon facesse qualcosa. Invece niente. Grandissima performance di Alfie comunque, quelle lacrime accompagnate alle urla.. Avrò gli incubi stanotte :paura:
Sto seguendo: The Big Bang Theory - The Good Wife - The Vampire Diaries - The Originals - Grey's Anatomy - The Mentalist - Game Of Thrones - American Horror Story - Devious Maids

Ho finito: Buffy - Friends - Dawson's Creek - Kyle XY - Dexter - True Blood - HIMYM - Tru Calling - Streghe - Sex And The City - Gossip Girl - Smallville - V - Una Mamma Per Amica - Scrubs - Dirty Sexy Money - Nip/Tuck - Dracula - Ally McBeal

Ho abbandonato: Glee - Angel - The Middle - Nikita

felaggiano

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #89 il: 18 May 2015, 21:50:00 »
Dio mio che pena. Il peggior episodio dell'intera serie, e di gran lunga.

E dire che non era neanche cominciato male, le scene di Arya, Tyrion e Jorah mi sono piaciute. A parte le battute sul pisello del nano, ma si sa, gli autori hanno 13 anni.

Poi il delirio.
Il "piano" di Littlefinger non migliora, ma a parte questo non si capisce perché la scena si svolga come se fosse stato lui a chiedere udienza quando è stata Cersei a convocarlo. Non penso di chiedere troppo quando dico che mi piacerebbe un po' di coerenza almeno con l'episodio precedente.

Dorne è incommentabile.

Il processo a Loras è qualcosa di incredibilmente ridicolo. L'intera famiglia reale e l'erede di Highgarden vanno a farsi interrogare praticamente senza scorta. Durante l'interrogatorio la parola di un signor nessuno viene creduta contro quella del suddetto erede e della regina.
E la prova è che ha visto una voglia sulla coscia di Loras. Olyvar era lo scudiero di Loras, lo aiutava a vestirsi, però no, l'unica spiegazione è che i due abbiano fatto sesso. Naturalmente neanche verificano l'accusa, per quanto ne sanno loro non esiste nessuna voglia a forma di Dorne.
Poi viene arrestata anche la regina, su accuse ridicole, e nessuno fa niente. Tommen è di nuovo un bambino di otto anni, lo scorso episodio era un adulto. Perché? Ovvio, perché doveva fare sesso. Ulteriore conferma sulla vera età degli autori.
Cersei se la ride, tanto è in una botte di ferro. Tanto fra le fila dei talebani mica c'è il suo ex amante, che è anche quello che l'ha aiutata ad ammazzare Robert e che tre episodi fa l'ha minacciata apertamente.

Winterfell vabbé. Visto com'è diventata forte e indipendente Sansa? Le mancava giusto essere stuprata da un pazzo furioso. Ma l'hanno mandata lì apposta, anche se non ha nessun senso, perché shockare gli spettatori è più importante di raccontare una storia coerente.
Si salva giusto la recitazione di Allen.

Che tristezza.
I am the FBI.