Sondaggio

Vota l'episodio e 3 frasi/momenti topici

4 o meno
2 (0.1%)
5
1 (0%)
6
6 (0.2%)
7
28 (1%)
8
110 (4.1%)
9
213 (8%)
10
232 (8.7%)
Tyrion Lannister meglio di Oliver Queen: Tyrion saved the city!
214 (8%)
10 minuti di puntata sono stati spesi solo ed esclusivamente per recitare i titoli acquisiti da Tommen, Stannis e Daenerys -.-’
188 (7%)
Il potente Mycroft fa parte anche della Banca di Ferro di Braavos O.O
195 (7.3%)
Ma non sarebbe dovuta esserci come super guest star Rita dalla Chiesa?
46 (1.7%)
Lord Bastianich a Drogon: “Cotto tu questo?!?!? Questo piatto e’ merdaargh…” - Masterchef Westeros riprendera’ al piu’ presto con un nuovo giudice.
48 (1.8%)
Per la rubrica “Ma come ti Westeros” l’inviato a Bravoos, il Mandingo Saan, consiglia la moda del momento ai capitani di navi aggredite dai pirati. La domanda e’: giubbetta rossa o pantaloni marroni? Intervento speciale di Loras & Olyvar a seguire.
42 (1.6%)
Date un Emmy a Peter Dinklage, Nikolaj Coster-Waldau e Charles Dance!
403 (15%)
Tu non sei affatto mio amico, amico mio! (cit.)
93 (3.5%)
Hai le palle piu' grosse di quanto le abbia mai avute lui in vita sua! (cit.)
76 (2.8%)
Sono stato nel Continente Orientale, e ho visto gli Immacolati combattere. Sono davvero stupefacenti sul campo di battaglia. Meno in camera da letto. (cit.)
173 (6.5%)
Purtroppo, mio lord, io non dimentico mai niente. (cit.)
177 (6.6%)
E' tutta la vita che sono sotto processo per il fatto di essere un nano. (cit.)
432 (16.1%)

Totale votanti: 938

Autore Topic: [COMMENTI] Game of Thrones S04E06 - "The Laws of Gods and Men"  (Letto 30129 volte)

Abelardo

• la comare Quartetto Infernale [Knot-Tattoo-BDSM]
  • Alicia Florrick
  • _\\// SSDD!
    • Mostra profilo

Commentate con il tasto spoiler fino all'uscita dei subs  :zizi:

Il sondaggio verrà aperto dopo l'uscita dei subs a un orario non precisato. E più tardi rispetto alle scorse puntate.

Leggete tutti con attenzione il regolamento di sezione prima di postare.
I messaggi non conformi al regolamento verranno cancellati di netto e saranno valutate sanzioni.

Cerchiamo di sviluppare dialoghi argomentati riguardanti la puntata, i personaggi e la storia, e non scrivere post con solo "bella puntata", "Non mi è piaciuta", "faccinevariecarine" e simili. E vi assicuro che si riesce a scrivere commenti sulla serie e sui personaggi senza citare dettagli dall'opera scritta dell'autore. :OOOKKK:

Fate i bravi e buona visione a tutti :pirurì:
« Ultima modifica: 18 May 2014, 21:12:54 da darthdread »
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/
ChrisZac da qualche parte nel forum : Abelardo finirà all'inferno, per questo.

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
"Ci sono cose della vita che si risolvono solo con un vaffanculo" cit. Luciana Littizzetto

Ekox

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S04E06 - "The Laws of Gods and Men"
« Risposta #1 il: 12 May 2014, 03:57:02 »
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 12 May 2014, 04:01:43 da Ekox »

Elgatomoro

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 May 2014, 05:56:17 »
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 12 May 2014, 06:04:49 da darthdread »

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #3 il: 12 May 2014, 07:56:05 »

:pirurì:

mariarita

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 May 2014, 09:26:49 »
grazie ma Qanto siete bravi!!!!!! bravi
e velocissimi.

Episodio bellissimo: ecco questo è G oT!!!!!!

Tyrion è tornatoooooooo è con tutto il suo spirito, il suo cuore! è lui l'anima di questa serie tv.
ma quante personaggi infami mamma mia!
da alcuni sinceramente non me lo aspettavo. ma speriamo che prima o poi la dea della giustizia provveda.
ok, vi aspetto e ne parleremo.
buona giornata a tutti.

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #5 il: 12 May 2014, 09:39:23 »
un po' frettolose le parti di Dany e Theon, non male la parte di Stannis a Braavos ma leggermente veloce anche questa, e poi sale in cattedra Tyrion. signori che attore, che personaggio!! :metal:
splendido pur rimanendo in silenzio, grandioso nel monologo finale! puro spettacolo!!   :metal: :metal: :metal:

un bravo a Jamie che contratta per il suo adorato fratellino!  :love:  anche se non è stato molto difficile convincere Tywin!  :huhu:
Shae...   :nu: capisco la voglia di rivalsa per come era stata liquidata, ma perchè non vuole capire che l'aveva fatto per il suo bene???   :?$%&:  non si fa cosi...   :nonono: :cons:

Mace è veramente uno sfigato!   :huhu:

rex_76

• Barney Stinson
  • So Say We All
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 12 May 2014, 10:25:32 »
potente il processo, bellissima l'entrata a Braavos, mi aspetto grandi cose anche da quella faccia da schiaffi di Oberyn

solo una cosa, mi sembra strano che Varys non sappia dei movimenti di Ditocorto

...
un bravo a Jamie che contratta per il suo adorato fratellino!  :love:  anche se non è stato molto difficile convincere Tywin! 
...
la sensazione che Tywin avesse già in mente tutto è molto forte...
« Ultima modifica: 12 May 2014, 10:27:21 da rex_76 »

eunice

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 12 May 2014, 11:01:13 »
gli ultimi dieci minuti sono stati una perfezione !!!!
non si poteva fare di meglio, c'era tutto quello che ci doveva essere e Tyrion è stato magnifico :metal: :metal: :metal: :metal:
Avevo fatto l'elenco di tutto quello che ho visto e di quello che stavo vedendo, ma sopratutto di quello che non ho ancora visto e che ero intenzionata a recuperare....ma la sessione è scaduta e quando ho salvato, il forum mi ha alzato il medio :-(((( per cui.... immaginate l'inimmaginabile e metteteci qualcosina in più e siamo pari!!!

DMK

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 12 May 2014, 11:02:51 »
Bella puntata, decisamente da 10, soprattutto per la parte del processo, l'attore che interpreta Tyrion è decisamente grande, durante il monologo finale riesce a rendere l'odio che prova in maniera magistrale.
E finalmente rivediamo un drago, decisamente cresciutello anche se Cersei è convinta che siano ancora dei lucertolini, penso che prima o poi avrà una bella sorpresa.
Negli ultimi 300 anni nessun drago ha vinto una guerra, i soldati hanno continuato a vincerle (vado a memoria, comunque il senso è questo) ma ne sono convinti? Tre bestie come quelle affrontate con spadoni e frecce? Penso che per batterli ci vorrebbero almeno degli elicotteri Apache.
Grave mancanza non abbiamo avuto nemmeno un fotogramma delle terre oltre la barriera.
Il buon eunuco Reek continua a soffrire, sono contento.

lorgax

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 12 May 2014, 11:08:59 »
Puntatissima, la parte finale del processo è boh, date l'oscar all'attore che fa Tyrion, una prestazione incredibile, toccante, sfido chiunque a non essersi sentito fautore della causa stessa del nano. Vale da sola il 10 alla puntata.

leo2112

• The Todd
  • Try to remember the times that were good
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 12 May 2014, 11:09:46 »
Episodio esaltante. Soprattutto per gli ultimi cinque minuti.
Ma una cosa che mi ha fatto sobbalzare; come ha fatto la collanna a finire nelle mani di Pycelle?
Evidentemete nonna Tyrell ha ben più di un alleato (non solo Ditocorto).     :asd:
"People that give me advice, I reckon they're talking to themselves"
"Power and speed solves many things"
( •_•)
( •_•)>⌐■-■
(⌐■_■)

YEAH!!!!!!!!!!

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 12 May 2014, 11:14:47 »
E finalmente rivediamo un drago, decisamente cresciutello anche se Cersei è convinta che siano ancora dei lucertolini, penso che prima o poi avrà una bella sorpresa.

Sono molto piccoli, se si guarda a come erano prima della (quasi) estinzione. Basti pensare agli scheletri che ci hanno mostrato: erano enormemente più grandi di quelli che ha ora Daenerys.
Questi sono poco più grandi di un cavallo, quelli di una volta un cavallo lo potevano ingoiare intero.

Tyrion Linus

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 12 May 2014, 11:25:23 »
Bellissimo il processo, pessima la scena Yara-Ramsay-Theon. Il resto tutto buono.
“Hear my words, and bear witness to my vow. Night gathers, and now my watch begins. It shall not end until my death. I shall take no wife, hold no lands, father no children. I shall wear no crowns and win no glory. I shall live and die at my post. I am the sword in the darkness. I am the watcher on the walls. I am the fire that burns against the cold, the light that brings the dawn, the horn that wakes the sleepers, the shield that guards the realm of men. I pledge my life and honor to the Night’s Watch, for this night and all the nights to come.”

gilgil

• OLICITY Rehab | serial killer di unicorni
  • Rick Grimes
  • Winter has come
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 12 May 2014, 11:28:27 »
Io credo che i draghi devono crescere ancora. ... date tempo al tempo  :riot:

Aysher

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 12 May 2014, 11:30:31 »
Puntata bellissima, soprattutto quando è iniziato il processo. Gli ultimi cinque minuti sono stati esaltanti e Dinklage ha dimostrato, ancora una volta, di essere un attore eccezionale.
La parte di Yara è stata un pò confusionaria ma ci fa capire quanto la mente di Theon/Reek sia ormai sotto il controllo di quel matto di Ramsey...che combatte nudo contro degli uomini in armatura  :huhu:

Ma una cosa che mi ha fatto sobbalzare; come ha fatto la collana a finire nelle mani di Pycelle?

Quando Ditocorto aveva accolto sulla nave Sansa le aveva tolto la collana, l'aveva spaccata e l'aveva gettata sul cadavere di Dontos: avranno sicuramente ritrovato la barchetta di Dontos con il suo corpo e la collana e hanno fatto due più due  :zizi: