Sondaggio

Vota l'episodio e 3 frasi/momenti topici

4 o meno
3 (0.1%)
5
4 (0.2%)
6
35 (1.4%)
7
87 (3.6%)
8
233 (9.7%)
9
144 (6%)
10
83 (3.4%)
Ghiaccio T_T T_T
147 (6.1%)
Daario l'Erborista Strategico
131 (5.4%)
Jon Snow Avvocato della Difesa
126 (5.2%)
Drogon il bulletto
102 (4.2%)
Dopo "Sansa e gli scherzoni"... "Sansa ed i capricci"
23 (1%)
Finirei con una corda adornata di teste di uccelli morti intorno al collo (cit.)
228 (9.4%)
I Lannister non sono gli unici a ripagare i propri debiti... (cit.)
340 (14.1%)
Le timide mi annoiano (cit.)
144 (6%)
What the fuck is a Lommy? (cit.)
403 (16.7%)
Preferisco non avere cervello, ma avere due palle (cit.)
181 (7.5%)

Totale votanti: 888

Autore Topic: [COMMENTI] Game of Thrones S04E01 - "Two Swords"  (Letto 28259 volte)

Alex900

• Vanessa Ives
  • "Plata o plomo" cit.
    • Mostra profilo
[COMMENTI] Game of Thrones S04E01 - "Two Swords"
« il: 6 April 2014, 23:40:48 »

Commentate con il tasto spoiler fino all'uscita dei subs  :zizi:

Il sondaggio verrà aperto dopo l'uscita dei subs a un orario non precisato.

Leggete tutti con attenzione il regolamento di sezione prima di postare. I messaggi non conformi al regolamento verranno cancellati di netto e saranno valutate sanzioni.

Subs Out
« Ultima modifica: 13 April 2014, 23:11:36 da darthdread »

balenaarenata

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S04E01 - \"Two Swords\"
« Risposta #1 il: 7 April 2014, 03:31:54 »
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 7 April 2014, 16:28:13 da balenaarenata »

LadyMildred

• Black Rose Immortal, Queen of Vampyrland.
  • Gregory House
  • I could corrupt you in a heartbeat
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 429
  • Traduzioni: 476
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S04E01 - "Two Swords"
« Risposta #2 il: 7 April 2014, 08:59:08 »
Oberyn Martell ed Ellaria Sand valgono tutta la puntata. Li amo già. :metal:

†BlackSoul†

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 7 April 2014, 09:10:09 »
Ice...  :nu: però bellissima la scena con Tywin lì in piede ad assistere con in sottofondo The Rains of Castamere :metal:

Per il resto solito episodio introduttivo in cui emerge l'unico difetto di questa serie: l'effetto spezzatino  :asd: spero che dalla prossima distribuiscano meglio le varie storyline :zizi:

PS
Ottimi Oberyn ed Ellaria  :metal: non ci speravo onestamente visto il casting  :zizi:
« Ultima modifica: 7 April 2014, 09:19:20 da †BlackSoul† »
Try again. Fail again. Fail better.

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #4 il: 7 April 2014, 09:58:32 »
Tywin è un maledetto bastardo, nessun rispetto per la famiglia che ha distrutto, l'ultimo insulto/beffa. maledetto bastardo.  :?$%&:  e la seconda spada a chi andrà?   :scettico:

Oberyn è già il mio nuovo idolo, ammazza tutti quei dannati Lannister!!   :metal: :metal: :metal:

Jon è proprio bravo a farsi nuovi amici, subito d'amore e d'accordo con l'ex capo delle cappe dorate!  :asd: (a proposito, Jon sa il suo ruolo nella morte di Ned?   :scettico:)

il nuovo Daario non mi piace: è quasi simpatico, preferivo lo sbruffone dell'anno scorso...   :nonono:
« Ultima modifica: 7 April 2014, 11:21:21 da NathanDrake83 »
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

aikon10

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 7 April 2014, 10:52:12 »
Brividi durante la sigla  :mwow:

Arya si dimostra la più cazzuta della comitiva  :metal:

Sono tornati  :gogo:

Marco46

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 7 April 2014, 11:01:58 »
Finalmente so tornati  :pirurì: :nerdsaw:
Arya si dimostra sempre la più cazzuta  :metal:
Oberyn Martell ed Ellaria Sand già mi piacciono  :zizi:

demonswhip

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 7 April 2014, 11:21:36 »
Vista al volo... avevo la pelle d'oca già con Tywin che fa forgiare le spade... bellissima la scena di Arya col Mastino nella taverna, e l'uccisione di Polliver e lei tutta soddisfatta a cavallo con "ago" quando ripartono.

Man 92

• Abed Nadir
  • Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 7 April 2014, 11:26:00 »
Sono stato in fase hype e in fibrallazione tutta la puntata! :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: che magnifica serie, fighissimo oberyn e bellissima la scena con i draghi e dany :T_T: :metal:. Bellissima la scena con sansa e tyrion, sophie turner ha un accento bellissimo e ha recitato quella parte da dio. Joff è il solito coglione :asd: spero che cada dalle scale e muoia. In generale un ritorno con i controcazzi!! :metal: :metal: sono già in astinenza!! spero che faccua pure il botto di ascolti!! Erano anni che una serie non mi prendeva così, la qualità è altissima grazie #HBO :metal: :metal: Keep Calm and Valar Morghulis!!
« Ultima modifica: 7 April 2014, 11:35:43 da Man 92 »
Ho finito: Prison Break, Lost, Alias, Smallville, Gossip Girl, Community, Angel, Buffy, True Blood, Dexter, Charmed, Gilmore Girls, The Fall, The Leftlovers, How I Met Your Mother, The Closer, Veronica Mars, Breaking Bad, Person Of Interest, Banshee, The Good Wife, Limitless, Emerald City, Penny Dreadful, Sense8, Luke Cage, Iron first, Daredevil, House Of Cards, Jessica Jones, The Defenders, The Punisher, Game Of Thrones, Santa Clarita Diet, Preacher, The OA, Suits, Mr.Robot, Orange Is The New Black, Modern Family
Serie che seguo: Supernatural, La Casa De Papel, The Flash, Doctor Who, Westworld, Stranger Things, 13, The Good Fight, Grace and Frankie, Dark, Sabrina, Titans, Doom Patrol, Will & Grace, Bodyguard, You, Love Death+ Robots, The Umbrella Academy, Lost In Space, The Protector, Come Vendere Droga Online, Lucifer, The Boys, Warrior,
Pilot che sto aspettando: Foundation, The Wheel of time,
Droppate: Arrow, Once Upon A Time, Grey's Anatomy, The Shannara Chronicles, The Vampire Diares, The Original, Shameless, How To Get Away To With Murder, The Walking Dead, Empire, Orphan Black, Humans, New Girl, Altered Carbon, Vikings

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 7 April 2014, 11:28:34 »
Solita serie scritta e girata magistralmente.
Che resta da dire? :O.O:
Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)
In attesa: tutto ciò che non è broadcast + Preacher (AMC)

JackSparrow32

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 7 April 2014, 11:29:34 »
Anzitutto un grazie infinito ai traduttori per l'incredibile velocità, veramente eccezionali.

Per il resto, première un po' fiacca ma assolutamente necessaria per ricordare dove ci eravamo lasciati e cosa ci aspetterà in questa stagione. Che è poi quello che ogni prima puntata dovrebbe fare ma quando gli standard sono elevati qualche fuoco d'artificio lo si aspetta sempre.
Anche l'effetto spezzatino spero sia dovuto a quanto appena detto.

Peccato infine per il recast di Daario Naharis, questo nuovo non mi piace nemmeno un po', il vecchio aveva una faccia da schiaffi assolutamente perfetta.

Pegli

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 7 April 2014, 11:40:40 »
Sarà stata l'astinenza ma... l'ho trovata una puntata splendida. Non mi ha neppure infastidito lo "spezzatino", proprio perchè avevo una gran voglia di rivedere tutte le storyline principali: ovvio che non potrà essere sempre così, e sono convinto che non lo sarà.

Strapromossa!!!  :OOOKKK:
(finita di vedere, mi sto riguardando la sigla ancora e ancora e ancora...  :metal: :metal: :metal:)

PS: un gigantesco GRAZIE ai mitici traduttori!!!
"If the only thing keeping a person decent is the expectation of divine reward, then, brother, that person is a piece of shit"
True Detective

meriderobi

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 7 April 2014, 12:01:39 »
 :riot:grande Arya!!!!
e la sigla  :cry: solo a sentirla mi vengono i brividi!!
Anche a me piaceva di piu' il Daario dello scorso anno!
Seguo: Game of Thrones,Grey's Anatomy, Sherlock, The Vampire Diares, American Horror Story, Homeland, Vikings, True Detective, Speechless, Divorce, How To Get Away From Murder, Scream Queens, Outlander, Shameless, The Affair, Code Black, Younger, This Is Us, Sense 8,

Ho seguito: Melrose Place, The L word, Nip/Tuck, Lipstick Jungle, Streghe, Six Feet Under, Desperate Housewives, Ringer, Gossip Girl, Private Practice, The Tudors, The Borgia, 90210, The big C, Dexter, Sons of Anarchy, True Blood, Beauty and the Beast, Hannibal, Nurse Jackie, The Carrie Diares, The Following, Dracula, Breaking Bad, Glee, Scandal, The Originals,

Ho abbandonato: Revenge, Pretty Little Liars, New Girl,  Bates Motel, Supergirl, iZombie, Mr Robot, Wayward Pines, The Blacklist

Recupererò: Gotham, Arrow, The Flash, From Dusk Till  Dawn, The Fall, Sleepy Hollow, Better Call Saul

Abelardo

• la comare Quartetto Infernale [Knot-Tattoo-BDSM]
  • Ahsoka Tano
  • _\\// SSDD!
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 7 April 2014, 12:07:14 »
Per quanto riguarda i cambiamenti di Daario, suggerisco di riguardare l'episodio nel quale salutava Arya  :zizi:
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/
ChrisZac da qualche parte nel forum : Abelardo finirà all'inferno, per questo.

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
"Ci sono cose della vita che si risolvono solo con un vaffanculo" cit. Luciana Littizzetto

Lalla91splash

• Abed Nadir
  • What do you hear, Starbuck?
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 7 April 2014, 12:09:04 »
commenti in contemporanea:
- fantastica la scena d'apertura. Ti aspetti la sigla ed invece ti ritrovi Tywin che distrugge la spada di Ned Stark.
- sigla con nuove locations: Forte Terrore e Mereen
- Oberyn  :metal: Ellaria me la immaginavo mille volte più figa però...  :scettico:
- quanto bello era Drogon finché faceva le fusa?  :hug:
- a dir la verità preferivo l'altro Daario Naharis, nonostante i difetti era più esotico. E poi mi ci ero abituata  -.-'
- Cersei diventa sempre più stronza, stagione dopo stagione. What a bitch.
- "Se decapitassimo ogni ranger che va con una donna, la Barriera sarebbe difesa da uomini senza testa." AHAH grande Maestro Aemon!  :rofl:
- la statua di Joffrey... che cosa orribile -.-' -.-' -.-' -.-'
- FUCK THE KING! (cit.)

CONCLUSI: Veronica Mars, Lost, V, Smallville, Buffy the Vampire Slayer, Angel, Dollhouse, Firefly, Fringe, Battlestar Galactica, Game of Thrones, Scrubs, The Last Dance
IN CONTEMPORANEA: Sherlock, Stranger Things, Outlander
PRIMA O POI: Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Prison Break, Twin Peaks, Doctor Who, Friday Night Lights, Breaking Bad, Person of Interest, La Casa de Papel
IN PAUSA: Supernatural (8x04), Misfits (4x01), The Vampire Diaries (s4), Revolution (1x10), The Walking Dead (s4), Agents of S.H.I.E.L.D. (s2), Alias (s2), Arrow (s1)