Sondaggio

Vota l'episodio e 3 momenti topici

4 o meno
5
6
7
8
9
10
Robbo Grigio. E non dico altro per non infierire.
Sansa e gli scherzoni!
Basta, Joffrey deve prendere 80 emmy
Tywin sprizza amore paterno da tutti i pori
Basta, io la gente che mangia i pipi anche per finta non la posso vedere
Yara to the rescue! Ramsey taglierà il pipo anche a lei?
Arya e il Mastino, killers on the road
Melisandre in modalità I told you so
Davos: manuale di navigazione 1.1. Stannis vs WW!
Spadone is back, ma Cersei è delusa, la mano buona per il fisting se n'è andata
Soveeeetis, mio mini draaaago! Mhysa!

Autore Topic: [COMMENTI] Game of Thrones S03E10 - "Mhysa"  (Letto 48750 volte)

Elhessar

• Don Draper
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S03E10 - "Mhysa"
« Risposta #60 il: 10 June 2013, 14:30:44 »
Guardando l'episodio, nella mia testa ho sentito "Oh, Frodo!" almeno 3 volte  :XD:

EDIT: Ho letto che a qualcuno il finale e' sembrato moscio... Probabilmente avete letto i libri, perche' io ero terrorizzato! Per tutta la scena ho temuto che fosse una trappola e Daenerys morisse... Ansia alle stelle   :huhu:
« Ultima modifica: 10 June 2013, 15:03:34 da Elhessar »

greysanatomyfans

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 10 June 2013, 14:33:35 »
bella puntata mi è piaciuta davvero tanto  :pirurì:
un finale meno esplosivo degli altri ma non mi ha deluso  :zizi:
L'attore che fà Jeoffry è bravissimo dategli ogni premio che esista  :vecchio:
Ho adorato ogni dialogo dei Lannister,Cersei è superba specialmente nei dialoghi con Tyrion  :love:

Marco46

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 10 June 2013, 14:41:03 »
Dietro la mossa di Frey di uccidere c'è dietro Tywin Lannister e chi senno.
Grande Arya uccidili tutti  :metal:

aracnoide

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 10 June 2013, 14:45:57 »
Scusate, ho una domanda. Per quanto riguarda Ramsay-Theon Greyjoy non ho capito il motivo per cui quest'ultimo viene liberato nella 3x03 da Ramsay, per poi essere ripreso dallo stesso. Grazie

high_

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 10 June 2013, 14:47:50 »
La puntata mi è piaciuta veramente tanto. Tant'è che ho votato 10.  :notbad:

Arya è palese che è nata per fare l'assassina vendicatrice, come ce lo dovono far capire, ancora, nella s01e01 tirava con l'arco meglio di Bran, prima gli hanno affiancato lo spadaccino ballerino, poi gli hanno affiancato il Valar Morghulis, adesso il Mastino. Arya non ci deluderà e ci darà soddisfazioni  :pfft:

Jon&Ygritte semplicemente adorabili. Che Dio li benedica.  :mwow:

Cicciopanza Sam che da coglioncello si rivela il primo uomo dopo millemila anni a far fuori un whitewalker   :freddy:
e già è la seconda volta che un apparente coglioncello dice la sua...( Pod dove sei? )

Bran è proprio fuori come una finestra, tutti si cagano addosso e lui che fa?! senza manco avere le gambe si butta in avanscoperta...   :mwtf:  secondo me ha avuto qualche visione sul come fermare i whitewalkers altrimenti non c'è motivo per cui sta andando praticamente solo col Ranocchio&Co. verso miliardi di nonmorti assetati di sangue. Deve essere cmq qualcosa di veramente inaspettato e incredibile, almeno voglio crederci; sennò non so veramente il senso della sua "missione". Che poi, vede il futuro, e non sa dov'è suo fratello JS??? Vedremo nella s04.

Tyrion&Tywin mi han fatto godere debbrutto nello sbeffeggiare quel povero cojone di Joffreymerdone  :megusta:

Jamie ha di fatto rotto con Rapunzel, schifata da non si sa cosa(davvero per una mano monca fa così?!), e ha praticamente un destino scritto nelle stelle con Brienne  :nowkiss:

Cercei vorrebbe far credere di essere scaltra fottendo il padre, ma come s'è già visto anche in questa stagione dovrà calare le corna, è inutile che si impegni, dealwithit

Stannis ha fatto la figura del 3 di coppe, praticamente lui non vale un cazzo, quella che comanda è la stregaccia, questo ormai è chiaro.

Greyjoy deve crepare, la stregaccia l'ha detto, e così sarà, solo che ci riservano sto dispiacere per la s04 :mafia:

Daenerys ormai è madre Teresa, questo è chiaro. Però la musica finale mi è piaciuta assai.

Pycelle del cazzo è proprio uno stronzo falsissimo e deve morire male. Ma davvero si bevono che è vecchio decrepito  :vecchio: e senza forze e SOPRATUTTO opera nella più totale delle buone intenzioni?!

Frey&Amico sono degli stronzi senza eguali e anche loro devono soffrire debbrutto. Brutti scorreggioni che non sono altro!!!  :?$%&: :?$%&:

Sansa è proprio una bambina. Ma Tyrion, che è un uomo con le palle la proteggerà sempre anche a costo di mettersi contro la sua amata Shae (che a sto giro si becca una bella standing ovation, nonostante le intenzioni del Senzacazzo erano sincere)

Insomma mi è piaciuta davvero molto  :pukingrainbows:
RINGRAZIO I TRADUTTORI PER IL LORO LAVORO SUBLIME.  :clap: :clap: :clap: CI VEDIAMO L'ANNO PROSSIMO.
« Ultima modifica: 10 June 2013, 14:53:19 da high_ »

Tyrion Linus

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 10 June 2013, 14:48:56 »
Scusate, ho una domanda. Per quanto riguarda Ramsay-Theon Greyjoy non ho capito il motivo per cui quest'ultimo viene liberato nella 3x03 da Ramsay, per poi essere ripreso dallo stesso. Grazie

Perchè Ramsay è un sadico pazzoide a cui piace fare giochetti di questo tipo; così come fa credere a Theon che può farsi una sana scopazzata e poi gli taglia il pipino, così gli aveva fatto credere di averlo salvato per poi riportarlo in cella.
“Hear my words, and bear witness to my vow. Night gathers, and now my watch begins. It shall not end until my death. I shall take no wife, hold no lands, father no children. I shall wear no crowns and win no glory. I shall live and die at my post. I am the sword in the darkness. I am the watcher on the walls. I am the fire that burns against the cold, the light that brings the dawn, the horn that wakes the sleepers, the shield that guards the realm of men. I pledge my life and honor to the Night’s Watch, for this night and all the nights to come.”

vale900

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 10 June 2013, 14:49:25 »
Dietro la mossa di Frey di uccidere c'è dietro Tywin Lannister e chi senno.
Grande Arya uccidili tutti  :metal:

Ma già la scorsa settimana quello che accoltellava Robb gli aveva detto "Questo è il regalo dei Lannister" o una cosa simile. Quindi sapevamo già che Robb è morto sapendo di essere stato ucciso dai Lannister  :zizi:

Kenpachi Zaraki

• Jonah Ryan
  • stay hungry stay foolish
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 10 June 2013, 14:49:39 »
EDIT: Ho letto che a qualcuno il finale e' sembrato moscio... Probabilmente avete letto i libri, perche' io ero terrorizzato, per tutta la scena, che fosse una trappola e Daenerys morisse... Ansia alle stelle   :huhu:

Io non ho letto i libri e non ho avuto un filo di tensione nel finale: sarà perchè vedevo i draghi ed un intero esercito dietro Daenerys..non mi è mai passato per la mente che qualcuno potesse essere così pazzo da attaccarla  :asd:

Omegalphas

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 10 June 2013, 14:50:08 »
EDIT: Ho letto che a qualcuno il finale e' sembrato moscio... Probabilmente avete letto i libri, perche' io ero terrorizzato, per tutta la scena, che fosse una trappola e Daenerys morisse... Ansia alle stelle   :huhu:

Idem, ma per l'appunto la 'moscitudine' era correlata al fatto che fosse seriamente una scena di trionfo, senza inganni nascosti. Della serie mi avete fatto salire l'adrenalina per niente  :rofl:
Let's go take a howl at that moon.

----------------------------------------

Sono zombiefiliaca da quando ne ho memoria.
Da piccoli vostra nonna vi raccontava le fiabe, la mia a 5 anni mi metteva una scodella di cereali in mano e ci guardavamo assieme i film di Romero.

nacepset

• Visitatore
« Risposta #69 il: 10 June 2013, 14:50:22 »
Citazione da: *Alessandra*
Grandissimo Davos che libera Gendry e fa presente a Stannis che gli serve ancora vista la minaccia degli Estranei.
Io mi chiedo come si possa volere Stannis sul trono di Spade quando si fa manipolare in tutto e per tutto dalla stronza dai capelli rossi. Zero personalità. Mah.
Arya ha ucciso il suo primo uomo, vedo un cammino ormai tracciato per lei. Ha troppa rabbia in corpo (e ne ha ben donde eh).
ma come fate a dire che Arya è alla sua prima uccisione? quando doveva scappare da King's landing ha ucciso il ragazzino nella stalla (anche se involontariamente) e poi è stata la mandante dei TRE omicidi di Jaquen H'ghar, quindi è a quota 5 se non ne ho dimenticati alcuni anche io...
detto questo, d'accordo su Stannis.

aracnoide

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 10 June 2013, 14:53:05 »
Perchè Ramsay è un sadico pazzoide a cui piace fare giochetti di questo tipo; così come fa credere a Theon che può farsi una sana scopazzata e poi gli taglia il pipino, così gli aveva fatto credere di averlo salvato per poi riportarlo in cella.

si ok, ma non capisco perchè ha ammazzato quelli che erano andati all'inseguimento di theon? non erano "suoi uomini"? oppure erano uomini delle isole di ferro?

Omegalphas

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 10 June 2013, 14:53:27 »
Io non ho letto i libri e non ho avuto un filo di tensione nel finale: sarà perchè vedevo i draghi ed un intero esercito dietro Daenerys..non mi è mai passato per la mente che qualcuno potesse essere così pazzo da attaccarla  :asd:
Io per un attimo ho pensato che gli schiavi fossero imbottiti di esplosivo sotto le vesti. Roba che una volta in mezzo alla folla sarebbe scattato l'effetto kamikaze contro Dany (tanto sono 'solo' schiavi).
O anche, c'è stato un secondo in cui ho pensato che trafiggessero Drogon con le frecce.

:scettico: tutto vanificato.

Da piccoli vostra nonna vi raccontava le fiabe, la mia a 5 anni mi metteva una scodella di cereali in mano e ci guardavamo assieme i film di Romero.

vale900

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 10 June 2013, 14:54:03 »
Io non ho letto i libri e non ho avuto un filo di tensione nel finale: sarà perchè vedevo i draghi ed un intero esercito dietro Daenerys..non mi è mai passato per la mente che qualcono potesse essere così pazzo da attaccarla  :asd:

Mah infatti, suvvia non c'è il minimo rischio, per quanto parliamo di Martin la morte di Daenerys non ha senso. Quelle della scorsa puntata servono perchè ci sono altri Stark che continuano la storyline. Daenerys è l'unica Targaryen in giro, se muore lei tutto ciò che fin ora abbiamo visto su di lei letteralmente non ha senso, non serviva, fotogramma dopo fotogramma. E' l'unica che al momento come stanno le cose non può morire. Daenerys (e ripeto non sono lettrice e non so nulla nella storia) potrà morire solo quando effettivamente tutto ciò che le abbiamo visto fare fin ora in queste 3 stagioni avrà delle conseguenze, di qualsiasi tipo o portata sulla storyline della guerra per il trono. Capisco che Martin gioca con la narrazione e stupisce, ma la narrazione un minimo di regole ce le ha  :zizi:

Tyrion Linus

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 10 June 2013, 14:55:04 »
si ok, ma non capisco perchè ha ammazzato quelli che erano andati all'inseguimento di theon? non erano "suoi uomini"? oppure erano uomini delle isole di ferro?

Erano suoi uomini di sicuro (uno di quelli che muore lo chiama "bastardo", quindi lo conosce) ma penso sia abbastanza probabile che a un tizio del genere freghi ben poco dei propri uomini.
“Hear my words, and bear witness to my vow. Night gathers, and now my watch begins. It shall not end until my death. I shall take no wife, hold no lands, father no children. I shall wear no crowns and win no glory. I shall live and die at my post. I am the sword in the darkness. I am the watcher on the walls. I am the fire that burns against the cold, the light that brings the dawn, the horn that wakes the sleepers, the shield that guards the realm of men. I pledge my life and honor to the Night’s Watch, for this night and all the nights to come.”

Omegalphas

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 10 June 2013, 14:55:28 »
Domanda: ma da quando Bran ha preso coscienza di essere il choosen one che da solo salverà i 7 Regni dagli Estranei? :look: