La puntata mi è piaciuta veramente tanto. Tant'è che ho votato 10.

Arya è palese che è nata per fare l'assassina vendicatrice, come ce lo dovono far capire, ancora, nella s01e01 tirava con l'arco meglio di Bran, prima gli hanno affiancato lo spadaccino ballerino, poi gli hanno affiancato il Valar Morghulis, adesso il Mastino. Arya non ci deluderà e ci darà soddisfazioni

Jon&Ygritte semplicemente adorabili. Che Dio li benedica.

Cicciopanza Sam che da coglioncello si rivela il primo uomo dopo millemila anni a far fuori un whitewalker

e già è la seconda volta che un apparente coglioncello dice la sua...( Pod dove sei? )
Bran è proprio fuori come una finestra, tutti si cagano addosso e lui che fa?! senza manco avere le gambe si butta in avanscoperta...

secondo me ha avuto qualche visione sul come fermare i whitewalkers altrimenti non c'è motivo per cui sta andando praticamente solo col Ranocchio&Co. verso miliardi di nonmorti assetati di sangue. Deve essere cmq qualcosa di veramente inaspettato e incredibile, almeno voglio crederci; sennò non so veramente il senso della sua "missione". Che poi, vede il futuro, e non sa dov'è suo fratello JS??? Vedremo nella s04.
Tyrion&Tywin mi han fatto godere debbrutto nello sbeffeggiare quel povero cojone di Joffreymerdone

Jamie ha di fatto rotto con Rapunzel, schifata da non si sa cosa(davvero per una mano monca fa così?!), e ha praticamente un destino scritto nelle stelle con Brienne

Cercei vorrebbe far credere di essere scaltra fottendo il padre, ma come s'è già visto anche in questa stagione dovrà calare le corna, è inutile che si impegni, dealwithit
Stannis ha fatto la figura del 3 di coppe, praticamente lui non vale un cazzo, quella che comanda è la stregaccia, questo ormai è chiaro.
Greyjoy deve crepare, la stregaccia l'ha detto, e così sarà, solo che ci riservano sto dispiacere per la s04
.gif)
Daenerys ormai è madre Teresa, questo è chiaro. Però la musica finale mi è piaciuta assai.
Pycelle del cazzo è proprio uno stronzo falsissimo e deve morire male. Ma davvero si bevono che è vecchio decrepito

e senza forze e SOPRATUTTO opera nella più totale delle buone intenzioni?!
Frey&Amico sono degli stronzi senza eguali e anche loro devono soffrire debbrutto. Brutti scorreggioni che non sono altro!!!

Sansa è proprio una bambina. Ma Tyrion, che è un uomo con le palle la proteggerà sempre anche a costo di mettersi contro la sua amata Shae (che a sto giro si becca una bella standing ovation, nonostante le intenzioni del Senzacazzo erano sincere)
Insomma mi è piaciuta davvero molto
RINGRAZIO I TRADUTTORI PER IL LORO LAVORO SUBLIME.

CI VEDIAMO L'ANNO PROSSIMO.