E il suo ultimo atto prima di morire è quelli di sgozzare una donna innocente... 
Io avrei scuoiato vive tutte le figlie di Frey e i loro discendenti per i prossimi 100 anni! Aveva appena visto morire suo figlio, dopo che era stato tradito, deriso e umiliato...ma scherziamo?
Come minimo, ma proprio come minimo, gli sgozzo la moglie a Frey. Ma come minimo.
Al di là di ciò, a me piace DAVVERO GoT, e amo i personaggi e le ambientazioni...
Amo anche che sia "realistico", ovvero che narri dei fatti tutto sommato plausibili, e non idealizzi cose e persone come altri telefilm, in cui i protagonisti non moriranno mai, e se qualcuno tira le cuoia per tutta la puntata non fanno altro che fargli commettere buone azioni, farlo riappacificare col mondo...della serie, morti telefonatissime...
PERO'....c'è un però.... Mi ammazzate Ned, resto sconvolta (come non era lui il protagonista??) ma me ne faccio una ragione, mi accoppate il marito di Dany e mi sta bene, mi uccidete gente a random e non me frega nulla...ma Robb? Ci poteva anche stare la morte di Catelyn e pure quella di Talisa (c'era proprio bisogno di farla restare incinta solo per ucciderle il bambino in pancia?), ma Robb...
Lo so ora mi direte che in GoT non ci sono protagonisti, che tutti i personaggi hanno la loro storia e blablabla.
Però gli Stark sono stati presentati come protagonisti, o almeno nel telefilm. E non potete dirmi di no. Stark e Lannister, le due famiglie protagoniste e antagoniste, con Dany di sfondo.
Con tutto il rispetto, ma a me di Stannis, la zozzolona ehm sacerdotessa rossa, del figliol prodigo di Robert Baratheon, di Bolton, dei Frey, di Brianna e degli altri...non me ne frega una mazzaaaa!!

Mi interessano solo come dinamiche collegate alla faida Stark-Lannister. Magari nel libro avevano molto più spazio, ma nel telefilm l'interesse e l'attenzione si sono concentrate tutte su queste due famiglie, che stanno decimando (o almeno gli Stark, e conto i giorni perchè scommetto che mi inzieranno a decimare pure i Lannister. Speriamo almeno partano dall'odiato Joffrey).
Robb e Ned andati, e chi ci teniamo? Rickon? Ah beh.

Confido in Jon e Arya, perchè anche la storyline di Bran non mi entusiasma. Ma nel momento in cui anche Jon finirà sotto terra, non so se riuscirò a continuare il telefilm, se non iniziano a farmi appassionare di più ad altri personaggi.
Detto questo, a me GoT piace, anche se mi fa arrabbiare per alcune scelte. Ma mi sa che devo mettermela via, ho capito il concetto che ci sta dietro...