STICAZZI.

Mi ero mezzo spoilerato almeno un anno fa che Robb prima o poi sarebbe morto, quindi me lo aspettavo, ma non in questa puntata (se non da quando le cose iniziano a farsi chiaramente sospette con la chiusura del portone)...ho sempre immaginato che la scelta di Robb di andare a parlare e allearsi con un uomo del genere dopo il torto che gli aveva fatto era una brutta idea, MA che sarebbe morto
ora e
così, con tutta la strage intorno tra cui anche Catelyn (recitazione devastante dell'attrice), non me lo aspettavo MAI PIU'!!!

Finale veramente perfetto!
La trollata bellissima (oltre a quella di Aggo nei sub

) è il titolo, già solo per questo attendevo tantissimo la puntata, e quando iniziano a suonare "The Rains of Castamere" mi son saliti i brividi. E' durata pochissimo, rimane il rammarico (potevano farla sentire di più prima che partisse la strage

), ma scena troppo bello e il silenzio finale perfetto.
Rose Bolton che porta i saluti dei Lannister mentre uccide Robb.

L'urlo pieno di disperazione di Catelyn mentre uccide la donna per poi essere uccisa a sua volta.

Qui si tenta (anche se è dura) di far odiare al pubblico qualcuno anche più di Joffrey.

Belle anche le altre parti della puntata (soprattutto vedere un pò gli "ufficiali" di Daenerys in azione), ma il finale ha praticamente oscurato il resto. XD Davvero gran puntata, e chissà che sarà il Season Finale!

(comunque son sempre più convinto che da qui alla quarta stagione recupererò i libri

)