Sondaggio

Vota l'episodio e 2 momenti topici

4 o meno
5
6
7
8
9
10
Tua madre spara cazzate ogni volta che apre bocca? Continua a farti consigliare da lei!
Recita meglio Rickon di zio patatone
Il Mastino er porchettaro
Tra tutti i cessi Frey Edmure ha pescato il Jolly
Catelyn, l'ennesimo EPIC FAIL, Walder Frey idolo.
Poi dite che vi rompo i coglioni con gli spoiler?

Autore Topic: [COMMENTI] Game of Thrones S03E09 - "The Rains of Castamere"  (Letto 104893 volte)

felaggiano

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S03E09 "The Rains of Castamere"
« Risposta #270 il: 3 June 2013, 20:28:26 »
Stark è un giusto è ovvio, non conosco un solo personaggio cattivo in questo serial, che lo sia realmente, che faccia il male perché gli piaccia, salvo ovviamente Joeffry, che d'altronde è un minorato, la Montagna, da ciò che si dice.

Anche Cersei e il tizio che tortura Theon non scherzano... :asd:

(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 3 June 2013, 20:39:05 da felaggiano »
I am the FBI.

Triplethor

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #271 il: 3 June 2013, 20:30:56 »
STARK RIP.........................
Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre

Garro88

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #272 il: 3 June 2013, 20:42:52 »
Ah

zantex

• Rick Grimes
  • Guerriero Del Sole
    • Mostra profilo

“What does a man do, Walter? A man provides. And he does it even when he’s not appreciated, or respected, or even loved.
He simply bears up and he does it. Because he’s a man.”

Didol

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #274 il: 3 June 2013, 20:47:14 »
Anche Cersei e il tizio che tortura Theon non scherzano... :asd:

No, dai, non si può mettere Cersei sullo stesso piano di Trollolo. Per quanto possa essere perfida, ha le sue motivazioni e non è spinta dal mero sadismo. :interello:
Run, you clever boy... and remember...

zantex

• Rick Grimes
  • Guerriero Del Sole
    • Mostra profilo
« Risposta #275 il: 3 June 2013, 20:48:19 »
non è spinta dal meero sadismo. :interello:

per sua fortuna  :zizi:

“What does a man do, Walter? A man provides. And he does it even when he’s not appreciated, or respected, or even loved.
He simply bears up and he does it. Because he’s a man.”

o0°Liz°0o

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #276 il: 3 June 2013, 20:55:26 »
No, dai, non si può mettere Cersei sullo stesso piano di Trollolo. Per quanto possa essere perfida, ha le sue motivazioni e non è spinta dal mero sadismo. :interello:
beh, ma lui lo metterei sullo stesso piano di Joffrey.. Cioè, entrambi si vede benissimo che non stanno tutti a casa  :XD:

Sin

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #277 il: 3 June 2013, 21:00:47 »

Hodor

:+:

puntata da 10 sicuro..
pero è da tanto che dico che se la menava troppo..in guerra da nn so quanto tempo sembrava che era in villeggiatura, un po di qua un po di la..
io nn ho letto i libri, ne leggo gli spoiler prima degli episodi.. ma mi sembra abbastanza evidente che gia da qualche puntata(e oggi piu che mai) lA favorita al trono dei 7 regni è Daenerys :zizi:
immacolati(bello lo stile di combattimento del comandante dei imm) ora i secondi figli senza dimenticare 3 draghetti che piano piano crescono..ora un regno? :pirurì:(dimenticavo.. 3 ottimi generali, da quel che si vede capaci, fedeli. in guerra puo essere tutto)
considerando che dopo oggi si è tornati(probabilmente) ad una pseudo pace e di stallo, le forze attualmente in campo sono le stesse che c'erano all'inzio solo sicuramente indebolite; poco probabile pero andrebbero  verso una pace(mi riferisco ai lannister e il fratello del re beone XD, affiancato dalla strega rossa.
sicuramente uno scenario migliore rispetto a poco tempo fa
potrebbe diventare un buon antagonista/magari alleato  il piccolo stark, ora che è ufficialmente prof xavier  :rofl:

bella la parte der porchettaro  :rofl: :rofl: :rofl: e la ragazzina

unica nota negativa che pirla joh snow... ma cazzo passi con il cavallo prendi la vikinga per i capelli e scappa no.. :mfacepalm:
« Ultima modifica: 3 June 2013, 21:06:20 da Sin »

calabar

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #278 il: 3 June 2013, 21:03:08 »
Sarò breve (forse non troppo) e conciso (quello si!)
.
- Rikon parla. E a lungo. Avranno usato tutta la CGI per quello? (Beh dai anche per i metalupi stavolta...)
Forse un exploit perchè ora si separa da bran e lo rivedremo adulto?
.
- Arya porta sfiga. Ogni volta che sta per succederle qualcosa di buono, va tutto in scatafascio.
Per un attimo ho pensato: beh dai, almeno si recupera il metalupo. Manco quello.
.
- Robb era segnato... tra il rituale di Melisandre e il titolo della puntata, immaginavo che qualcsa gli sarebbe successo. Ora attendo per gli altri due nominati!
.
- Il figlio di Robb... è bastata l'intenzione di chiamarlo Ned et voilà! Sicuramente una delle pugnalate l'ha decapitato.
.
- Theon se lo sono dimenticati... sarà che questa stagione non aveve proprio nulla da fare a parte perdere i gioielli di famiglia?
.
- Tantissima carne al fuoco in questa puntata, forse troppa. Se avessero dilazionato le scene forti nelle scorse puntate la stagione avrebbe avuto un ritmo più equilibrato. Ma forse le trame non lo permettevano.
.
- Jon lascia li Ygritte quando tutti probabilmente abbiamo pensato: ora la prende! Ha fatto bene, immagino tornerà a prenderla più in la.
.
- Allora le Frey non sono tutte cesse. Ora voglio vedere se Edmure l'hanno risparmiato (un matrimonio senza erede non serve a nulla). Catelyn a parte, ho avuto l'impressione che i Tully siano rimasti fuori dalla strage.
.
- Post #boh "(ma povero Jorah, cazzo! Arriva, sporco di sangue, sfinito...e quella chiede di Daario. Ma vaffanculo.)". Bellissimo, mi ha fatto morire.
.
- Ahhh, mi immagino la faccia di Zio George durante la messa in onda!
.
- Cribbio non ho fatto in tempo a scrivere che avete fatto 15 16 17 18 19 pagine.

E ora il sondaggione.

PS: vedrete che alla fine Zio George ci frega tutti e conclude la saga con il lieto fine!
« Ultima modifica: 3 June 2013, 21:22:48 da Alex900 »

Tyrion Linus

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #279 il: 3 June 2013, 21:06:10 »
unica nota negativa che pirla joh snow... ma cazzo passi con il cavallo prendi la vikinga per i capelli e scappa no.. :mfacepalm:

A mio avviso questo non è possibile. Mi sembra plausibile pensare che Jon possa ora andare al Castello Nero ad avvisare gli altri GDN. Ma i suoi confratelli non gli avrebbero certo permesso di portarsi la tua tipa tra di loro, sia perchè ha fatto voto di castità ma soprattutto perchè lei fa parte del nemico. Inoltre si capisce abbastanza bene che Tormund ha perdonato Ygritte o comunque non sembra avere intenzione di ucciderla; insomma Ygritte ha più chances di farcela restando con i bruti che portandola tra i confratelli.
“Hear my words, and bear witness to my vow. Night gathers, and now my watch begins. It shall not end until my death. I shall take no wife, hold no lands, father no children. I shall wear no crowns and win no glory. I shall live and die at my post. I am the sword in the darkness. I am the watcher on the walls. I am the fire that burns against the cold, the light that brings the dawn, the horn that wakes the sleepers, the shield that guards the realm of men. I pledge my life and honor to the Night’s Watch, for this night and all the nights to come.”

kdas

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #280 il: 3 June 2013, 21:07:05 »
la buon'anima degli Stark!!!...puntatona!....non me lo sarei mai aspettato! :O.O:
Sto seguendo: Homeland-The Following-Game of Thrones-Grey's Anatomy-The Walking Dead-The Mentalist-How I Met Your Mother-New Girl-The Big Bang Theory-Modern Family-Person Of Interest-Revolution-Intelligence-Luther-Sherlock-The Newsroom-The Wire-Sean Saves the World-The Blacklist

Ho finito:Dexter-Breaking Bad-Lost-Prison Break-Will and Grace-Fringe-Friends-Romanzo Criminale

Ho abbandonato: Chuck-Alcatraz-Last Resort-Hunted-666 Park Avenue

Didol

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #281 il: 3 June 2013, 21:07:10 »
beh, ma lui lo metterei sullo stesso piano di Joffrey.. Cioè, entrambi si vede benissimo che non stanno tutti a casa  :XD:

Su questo siamo perfettamente d'accordo.
Run, you clever boy... and remember...

ImFuckinDyingHere

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #282 il: 3 June 2013, 21:08:58 »
Edmure mito. Mentre gli sterminano la famiglia lui è di là tutto felice che fa il rodaggio alla mogliettina nuova... Oppure Frey lo ha fatto sgozzare mentre aveva le braghe calate?

Riven

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #283 il: 3 June 2013, 21:13:35 »
Un altro Stark in meno evviva  :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
Cause I'm a picker I'm a grinner I'm a lover And I'm a sinner I play my music in the sun I'm a joker I'm a smoker I'm a midnight toker
I sure don't want to hurt no one

felaggiano

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #284 il: 3 June 2013, 21:13:42 »

Beh certo, Joffrey e il "tizio" sono dichiaratamente squilibrati ma anche Cersei ha delle uscite niente male. Per rimanere al telefilm, ha fatto ammazzare tutti i bastardi di Robert, compresi i bambini (persino Tywin nella stessa situazione ha usato la scusa "è stato Clegane, io non c'entro". Cersei se ne vanta).
I am the FBI.