Sarò breve (forse non troppo) e conciso (quello si!)
.- Rikon parla. E a lungo. Avranno usato tutta la CGI per quello? (Beh dai anche per i metalupi stavolta...)
Forse un exploit perchè ora si separa da bran e lo rivedremo adulto?
.- Arya porta sfiga. Ogni volta che sta per succederle qualcosa di buono, va tutto in scatafascio.
Per un attimo ho pensato: beh dai, almeno si recupera il metalupo. Manco quello.
.- Robb era segnato... tra il rituale di Melisandre e il titolo della puntata, immaginavo che qualcsa gli sarebbe successo. Ora attendo per gli altri due nominati!
.- Il figlio di Robb... è bastata l'intenzione di chiamarlo Ned et voilà! Sicuramente una delle pugnalate l'ha decapitato.
.- Theon se lo sono dimenticati... sarà che questa stagione non aveve proprio nulla da fare a parte perdere i gioielli di famiglia?
.- Tantissima carne al fuoco in questa puntata, forse troppa. Se avessero dilazionato le scene forti nelle scorse puntate la stagione avrebbe avuto un ritmo più equilibrato. Ma forse le trame non lo permettevano.
.- Jon lascia li Ygritte quando tutti probabilmente abbiamo pensato: ora la prende! Ha fatto bene, immagino tornerà a prenderla più in la.
.- Allora le Frey non sono tutte cesse. Ora voglio vedere se Edmure l'hanno risparmiato (un matrimonio senza erede non serve a nulla). Catelyn a parte, ho avuto l'impressione che i Tully siano rimasti fuori dalla strage.
.- Post
#boh "
(ma povero Jorah, cazzo! Arriva, sporco di sangue, sfinito...e quella chiede di Daario. Ma vaffanculo.)". Bellissimo, mi ha fatto morire.
.- Ahhh, mi immagino la faccia di Zio George durante la messa in onda!
.- Cribbio non ho fatto in tempo a scrivere che avete fatto
15 16 17 18 19 pagine.
E ora il sondaggione.
PS: vedrete che alla fine Zio George ci frega tutti e conclude la saga con il lieto fine!