Sondaggio

Vota l'episodio e 2 momenti topici

4 o meno
5
6
7
8
9
10
Tua madre spara cazzate ogni volta che apre bocca? Continua a farti consigliare da lei!
Recita meglio Rickon di zio patatone
Il Mastino er porchettaro
Tra tutti i cessi Frey Edmure ha pescato il Jolly
Catelyn, l'ennesimo EPIC FAIL, Walder Frey idolo.
Poi dite che vi rompo i coglioni con gli spoiler?

Autore Topic: [COMMENTI] Game of Thrones S03E09 - "The Rains of Castamere"  (Letto 97989 volte)

Elyn05

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S03E09 - "The Rains of Castamere"
« Risposta #855 il: 20 January 2019, 21:34:51 »
Ho cominciato a guardare GoT qualche mese fa, ma adesso non posso esimermi dal commentare...
 :cerealguy: :mwow: :mcrying:
Già il titolo mi faceva pensare male, ma pensavo si riferisse ai Tyrell dato il discorso che faceva Cersei a Maergery nella scorsa puntata. Non pensavo morissero Robb, Catelyn e praticamente tutti quanti!  :aka: :aka: La marcia di Robb nella prima stagione era cominciata alla perfezione, con tutti che lo proclamavano 'King in the North', poi pian piano è andato tutto a rotoli...  :nu:
Mi pareva che lord Frey fosse stato un po' troppo accomodante, con anche la sposa bella. Quando ho sentito che attaccava la melodia di 'The rains of Castamere' avevo la stessa espressione di Catelyn e ho capito che erano spacciati.
Sapevo che Arya non avrebbe rivisto la sua famiglia già da due puntate fa, ma non pensavo proprio a un 'mai più'!
Non capisco però perché lord Bolton si sia rivoltato contro gli Stark, per denaro? Erano fedeli anche a Ned e non mi pare che abbiano subito torti. Inoltre era lord Bolton che aveva mandato il suo figlio bastardo e riprendersi Winterfell, quindi possono essere loro che stanno torturando Theon? E dato che con Jaime ci sono i suoi uomini in pratica è come se fosse libero (e Brienne non è così al sicuro).

Osha continua a piacermi sempre di più. Si vede che vuole bene a Bran, Rickon e a Hodor, e non solo perchè Robb non l'ha uccisa all'inizio, in fondo nessuno l'ha obbligata a far scappare i bambini nè a proteggerli. Mi dispiace che se ne vada con Rickon, non penso che li rivedremo ancora, o almeno non tanto presto. Però sono contenta che ci si concentri di più sul Dono di Bran.

Bella anche la parte su Jon. È impossibile che non abbia riconosciuto Summer e Shaggydog, quindi doveva immaginare che Bran e Rickon fossero nei paraggi, e probabilmente è scappato anche per allontanare i Bruti da loro (?). Bello che sia rimasto un uomo d'onore, anche se mi piaceva con Ygritte.

La parte di Daenerys qui sinceramente si poteva eliminare, ha distolto l'attenzione dai fratelli Stark.
« Ultima modifica: 20 January 2019, 21:55:20 da Elyn05 »
Seguite: Agents of S.H.I.E.L.D., Carnival Row, Cloak and Dagger, Daredevil, Doctor Who, Runaways, Stranger Things, The Gifted
In corso: Carnival Row, The Big Bang Theory S7
Rewatch in corso: Agents of S.H.I.E.L.D. S3, Doctor Who S8
Da finire/recuperare: Doctor Who Classic, Lie to me, Merlin, Numb3rs, One Piece, Scorpion, The Closer, The Magicians, The Mentalist, The Sarah Jane adventures, Torchwood
Finite: Agent Carter, Alphas, Being Humans UK, Bones, Class, Iron Fist, Everwood, Game of Thrones, Ghost Whisperer, Good Omens, Heroes, Jessica Jones, Joan of Arcadia, Inhumans, Luke Cage, Major Crimes, Sherlock, Smallville, Star Trek: Enterprise, Streghe, The Defenders, The Librarians, Warehouse 13
Da iniziare: Carnival Row, Star Trek, The 100, The Punisher, Twin Peaks
Abbandonate: Arrow, Legends of tomorrow, Once upon a time, Stargate Atlantis, Supernatural, Switched at birth, The Flash

Rosi-chan

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #856 il: 20 January 2019, 23:40:31 »

Non capisco però perché lord Bolton si sia rivoltato contro gli Stark, per denaro? Erano fedeli anche a Ned e non mi pare che abbiano subito torti.

Pura e semplice convenienza  :sooRy: .
Facendo un paio di calcoli si è reso conto che stare dalla parte di Tywin gli conveniva di più . :nu:
UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES

Elyn05

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #857 il: 21 January 2019, 00:29:11 »

Pura e semplice convenienza  :sooRy: .
Facendo un paio di calcoli si è reso conto che stare dalla parte di Tywin gli conveniva di più . :nu:
L'avevo immaginato, ma mi è parso strano perchè lord Bolton mi pareva un fedelissimo, quindi avevo paura di essermi persa qualcosa...
Seguite: Agents of S.H.I.E.L.D., Carnival Row, Cloak and Dagger, Daredevil, Doctor Who, Runaways, Stranger Things, The Gifted
In corso: Carnival Row, The Big Bang Theory S7
Rewatch in corso: Agents of S.H.I.E.L.D. S3, Doctor Who S8
Da finire/recuperare: Doctor Who Classic, Lie to me, Merlin, Numb3rs, One Piece, Scorpion, The Closer, The Magicians, The Mentalist, The Sarah Jane adventures, Torchwood
Finite: Agent Carter, Alphas, Being Humans UK, Bones, Class, Iron Fist, Everwood, Game of Thrones, Ghost Whisperer, Good Omens, Heroes, Jessica Jones, Joan of Arcadia, Inhumans, Luke Cage, Major Crimes, Sherlock, Smallville, Star Trek: Enterprise, Streghe, The Defenders, The Librarians, Warehouse 13
Da iniziare: Carnival Row, Star Trek, The 100, The Punisher, Twin Peaks
Abbandonate: Arrow, Legends of tomorrow, Once upon a time, Stargate Atlantis, Supernatural, Switched at birth, The Flash

Walls

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #858 il: 21 January 2019, 11:29:54 »
L'avevo immaginato, ma mi è parso strano perchè lord Bolton mi pareva un fedelissimo, quindi avevo paura di essermi persa qualcosa...

Bolton inizialmente sembra solo avere un carattere freddo, non si capisce subito quanto sia viscidone inside  :zizi:

l.pallad

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #859 il: 21 January 2019, 15:07:15 »
Bolton inizialmente sembra solo avere un carattere freddo, non si capisce subito quanto sia viscidone inside  :zizi:

Già. Il tradimento di Roose Bolton era più difficile da prevedere, dato che lui ha tradito unicamente perché ha visto che gli Stark avrebbero perso la guerra e quindi ha voluto schierarsi dalla parte del vincente. Non c'era nulla di personale nel suo gesto.

Walls

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #860 il: 21 January 2019, 17:10:59 »
Non c'era nulla di personale nel suo gesto.

Che è un po' la bellezza del suo personaggio: non c'è sadismo,non c'è cattiveria, c'è solo un freddo calcolo di interesse.
Mi ricorda un po' Tywin sotto questo punto di vista.

l.pallad

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #861 il: 22 January 2019, 07:43:26 »
Che è un po' la bellezza del suo personaggio: non c'è sadismo,non c'è cattiveria, c'è solo un freddo calcolo di interesse.
Mi ricorda un po' Tywin sotto questo punto di vista.

Già. Possiamo giustamente odiarlo o definirlo uno st----o traditore. Ma lui dal suo punto di vista si ritiene solamente un uomo razionale.

Fede da SL

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #862 il: 22 January 2019, 23:39:25 »
Anche io arrivo solo adesso, con cinque anni di ritardo!
In due settimane sono quasi alla fine della terza stagione: se devo essere onesto la puntata in generale non è stata la mia preferita, ma se invece parliamo della scena del matrimonio, di come è realizzato il repentino cambio di atmosfera, e di come comunque, anche prima, si intuisse che stesse per succedere qualcosa, ecco per me questa scena spiega in tutto e per tutto il meritato successo di GOT.

TotallyBlondie

• Rick Grimes
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
« Risposta #863 il: 23 January 2019, 10:34:44 »
Mi sta venendo voglia di fare un rewatch  -.-'
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]