Sondaggio

Vota l'episodio e 2 momenti topici

4 o meno
5
6
7
8
9
10
Tua madre spara cazzate ogni volta che apre bocca? Continua a farti consigliare da lei!
Recita meglio Rickon di zio patatone
Il Mastino er porchettaro
Tra tutti i cessi Frey Edmure ha pescato il Jolly
Catelyn, l'ennesimo EPIC FAIL, Walder Frey idolo.
Poi dite che vi rompo i coglioni con gli spoiler?

Autore Topic: [COMMENTI] Game of Thrones S03E09 - "The Rains of Castamere"  (Letto 104903 volte)

MidKnight

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S03E09 "The Rains of Castamere"
« Risposta #300 il: 3 June 2013, 21:51:27 »
ho avuto la palle d'oca

Io ero rimasto fermo a quella di pelle di pollo.
 :ciao:

Cimo

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #301 il: 3 June 2013, 21:57:34 »
Non avendo letto i libri, per me è tutta roba nuova..

...l'unico commento sensato a questa puntata è: OMG, OMG, OMFG

Lepre14

• Abed Nadir
  • Heeere's Johnny!
    • Mostra profilo
« Risposta #302 il: 3 June 2013, 22:00:31 »
Io ero rimasto fermo a quella di pelle di pollo.
 :ciao:

ahahah cambia spacciatore  :zizi:

(clicca per mostrare/nascondere)

:ninja2: :ninja2: :ninja2:

:love:
« Ultima modifica: 3 June 2013, 22:03:37 da Lepre14 »

rumptucul

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #303 il: 3 June 2013, 22:01:07 »
MA SONO IMPAZZITIIIIIIIII????????????????????????????????????????????  :cerealguy: :cerealguy:
Serie che seguo:Arrow,Better call Saul,Fargo,Forever,Game of Thrones,Gotham,Hannibal,Homeland,House of Cards,Penny Dreadful,The Flash,The Knick,The StrainThe Walking Dead,True Detective,Vikings,Wayward Pines

MrBlonde086

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #304 il: 3 June 2013, 22:07:03 »
Ma perchè sono tutti così tranquilii quando parte The Rains of Castamere?Robb se la ride tutto rilassato,nessuno si scompone tranne Catelyn..non l'ho capita :scettico:

Biru

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
[COMMENTI] Game of Thrones S03E09 "The Rains of Castamere"
« Risposta #305 il: 3 June 2013, 22:09:03 »
Pur avendo letto i libri questa puntata e' stata un pugno nello stomaco

harry_mastiff

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #306 il: 3 June 2013, 22:10:32 »
Mamma mia...non me lo sarei mai aspettato un finale del genere.
Ero già in giubilo pregustando l'idea di Arya che finalmente si ricongiungeva con la famiglia. Sono tutti morti nel mondo più cruento possibile. Psicologicamente sono distrutto.

Ogoshi

• Michael Scott
  • Cloaca!
    • Mostra profilo
« Risposta #307 il: 3 June 2013, 22:11:19 »
Pur avendo letto i libri questa puntata e' stata un pugno nello stomaco
E Talisa cosa dovrebbe dire allora?  :look:
You're looking at it wrong. Once there was only dark. If you ask me, the light's winning.
-
It’s not the job of the artist to give the audience what the audience wants.
If the audience knew what they needed, then they wouldn’t be the audience. They would be the artists.
It is the job of artists to give the audience what the audience needs.

xxx

• Molly Hooper
  • Banal shit boring™? ☑
    • Mostra profilo
“Your teeth glow in the dark.” ~ Justified best line ever

E

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #309 il: 3 June 2013, 22:23:16 »
La stronzaggine dev'essere una cosa nel nome: FREY, jofFREY... poi, altri?

jakopelosh

• TomTom | Proud #Mammutspamm'amamm't | jakopeluche | Vende il culo | Membro onorario del Team Bartezzaghi
  • *
  • But you can call me jako, or jack.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: x>215
« Risposta #310 il: 3 June 2013, 22:26:55 »
La Puntata.
Infatti ho votato 10.
Per quanto riguarda i momenti topici, ho scelto Rickon perché finalmente gli hanno dato un pò di spessore...ed effettivamente non è malaccio, nonostante 2 occhi enormi!  :XD: Secondo voto invece al FAIL di Catelyn: ci arriva anche un'idiota che a Frey non gliene sbatte una minchia di tutte le donne che ha attorno  :zizi: e lui comunque è davvero un idolo. Bastardo maledetto, ma idolo.
Certo che il Mastino porchettaro  :rofl: e il Jolly pescato da Edmure meritano una menzione speciale ;)

Comunque io sono un lettore, ma quando hanno iniziato ad addentrarsi nella messa a letto e quello che ne conseguiva il mio cuore ha aumentato i battiti del 400%  :paura: e pensare che sapevo come sarebbe andata, figurati l'ansia nel caso non l'avessi saputo!  :aka:
Solo GoT riesce ad essere così, davvero bravi!

Le restanti parti sono davvero incommentabili  :look: Non perchè abbiano fatto schifo, eh (anzi, la parte in cui Bran & Jon si trovano così vicini mi ha fatto venire voglia di non sapere e sperare si ritrovassero) ma proprio perchè il matrimonio si prende tutta la scena ed è difficile eliminarlo per lasciare spazio ad altro!

Ma perchè sono tutti così tranquilii quando parte The Rains of Castamere?Robb se la ride tutto rilassato,nessuno si scompone tranne Catelyn..non l'ho capita :scettico:
Questo me lo sono chiesto anch'io, in effetti  :scettico: A nessuno (Catelyn esclusa, of course) ha puzzato la cosa?? Ripasso di storia per tutti, 'azzo!

PS:
E Talisa cosa dovrebbe dire allora?  :look:
Genio!  :rofl:

« Ultima modifica: 3 June 2013, 22:34:22 da aggo »

vanyal27

• Clark Kent
  • User TvTime: skoliro
    • Mostra profilo
« Risposta #311 il: 3 June 2013, 22:35:56 »
Senza parole. Però... mi aspettavo di peggio onestamente. Nel senso, che mi aspettavo una reazione "peggiore" da parte mia. Invece, mi sono solo incazzato. Abbastanza da far salire Lord Frey nella Top Three delle persone che vedrei morire tra atroci sofferenze con gioia sfrenata. (un altro è sicuramente Jeoffrey, naturalmente)
Magari è stata colpa del troppo splat. Cioè, sul serio, alcuni schizzi di sangue sembravano abbastanza ridicoli.

Sarà la fine drammatica, ma non riesco a trovare elementi positivi nell'episodio.
Ho trovato fuori luogo le scene di Dany, onestamente. Avrei preferito che l'episodio girasse tutto e solo intorno agli Stark, sopratutto considerando la fine. Curioso che l'unica a non apparire sia stata Sansa che, a pensarci, però è una Lannister ormai.
Poi vabbè, mi pare giusto: facciamo riapparire Vento Grigio solo per farlo morire! In gabbia per di più. Questa non gliela perdono proprio! Almeno fatelo combattere!

Povero Robb. Una casata distrutta in pochi istanti. E non è che ora rimangano i migliori tra gli Stark.
Ahhhhh.. in tutto ciò, accade un evento che tra metaformi, omicidi e conquiste di città è passato in secondo piano ma è giusto ricordare. RICKON HA COMPOSTO UNA FRASE INTERA!!!

Mi è dispiaciuto più che altro per Lady Catelyn. Vedere morire il proprio figlio, è una delle cose peggiori in assoluto. Ho trovato molto brava l'attrice a riguardo.

Mi sono un pò perso. Riassumo un pò il mio parere. Mi è dispiaciuto per Robb e Lady Catelynn, ma sopratutto per Grey Wind. Una Bastardata peggiore di questa non credo che possa essere mai concepita. Allo stesso tempo penso che gli autori abbiano fatto, a differenza dell'anno scorso con Blackwater, un pessimo lavoro in preparazione di questo evento. Tutto qua.

P.S. Certo che Arya porta una sfiga. Mamma mia...
Telefilm che sto seguendo: Game of Thrones, Doctor Who, Sherlock, The Big Bang Theory,  Agents of SHIELD,  The Flash, Arrow, Supergirl, Legends of Tomorrow, Legion, Once Upon a Time, Modern Family,  Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Originals, Sense8, The Crown, The OA, 13 Reasons Why, Stranger Things,  Mr Robot, 12 Monkeys, The Magicians, Riverdale, Timeless, UnReal

DraGos

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #312 il: 3 June 2013, 22:43:10 »
sono rimasto senza parole, giuro  :O.O: :O.O:

magicbox

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #313 il: 3 June 2013, 22:46:06 »
Puntata bellissima. :interello: I minuti finali sono stati una sofferenza, tipo come quando all'ultimo minuto perdi una finale che stavi per vincere. :asd: Ero sconvolto alla fine.

Soho

• Boxaro come Piripicchio (forse peggio)
  • Richard Castle
  • Well now, I'm not gonna talk about Judy.
    • Mostra profilo
« Risposta #314 il: 3 June 2013, 22:49:03 »
 :motherofgod:

Me lo sentivo che moriva qualcuno di importante,ma non mezzo cast,puntata magnifica,finalmente Bran è entrato in azione e che sorpresa il fatto che possa comandare pure gli esseri umani,ci ho proprio preso che era il più importante,con sti poteri può fare i cazzi che vuole! :metal: