Sondaggio

Vota l'episodio e 2 momenti topici

4 o meno
5
6
7
8
9
10
Tua madre spara cazzate ogni volta che apre bocca? Continua a farti consigliare da lei!
Recita meglio Rickon di zio patatone
Il Mastino er porchettaro
Tra tutti i cessi Frey Edmure ha pescato il Jolly
Catelyn, l'ennesimo EPIC FAIL, Walder Frey idolo.
Poi dite che vi rompo i coglioni con gli spoiler?

Autore Topic: [COMMENTI] Game of Thrones S03E09 - "The Rains of Castamere"  (Letto 104891 volte)

RickDeckard

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S03E09 "The Rains of Castamere"
« Risposta #285 il: 3 June 2013, 21:15:04 »
ho appena finito di vederla....INCREDIBILE!!!non ho parole....tanto a tifare per i superstiti Stark dalla morte di Ned e in una puntata fanno fuori Robb, la madre e la moglie....scena tristissima tra l'altro! questa serie mi fa impazzire, in tutti i sensi se la puntata è come questa!!
Serie che seguo: Shameless, Game of Thrones, The Big Bang Theory,  Person of Interest, True Detective

Serie finite: Sons of Anarchy, Dexter, House, Fringe, Lost, V, The Borgias, Californication

TheDany

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #286 il: 3 June 2013, 21:16:47 »
Sono distrutto :interello:

E non è neanche il season finale :interello:

Ah, dimenticavo....

HODOR :megusta:

Charmedpeppe

• Abed Nadir
  • You can't take a picture of this,it's already gone
    • Mostra profilo
« Risposta #287 il: 3 June 2013, 21:17:34 »
Non esagero quando dico che sono rimasto sconvolto,ed era da un bel po' che un telefilm non mi coinvolgeva emotivamente in questo modo,sono rimasto a fissare lo schermo per più di cinque minuti :interello: A prescindere dalle preferenze per i personaggi o della loro "indole",la scena delle uccisoni è stata straziante,così vile e ingiusta,senza contare che pochi minuti prima ci trollano con il bimbo che prenderà il nome del nonno ingiustamente giustiziato ecc ecc...che bastardi!!Poi proprio non me l'aspettavo ,tra me e me pensavo "se vabbè ora Cat e Robb trovano un modo per salvarsi,si beccano due frecce e stop"  :mcrying: L'happy ending non è prerogativa di questo telefilm,a tutti può succedere di tutto.Solo una cosa però voglio chiarire, se Martin/sceneggiatori mi ammazzano Dany hanno finito LORO di campare :asd:

A questo punto spero solo che ci sia un bel DRACARYS per un bel po' di gente

P.S. Daario non mi piace.

« Ultima modifica: 3 June 2013, 21:19:06 da Charmedpeppe »
Well...I learned a long time ago to not get all my satisfaction from this job.
That's bullshit!!

I'm not stupid.I speak Italian.

Just remember...If you look in the face of evil,evil's gonna look right back at you.

Yes...All men must die but we are not men.

Sin

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #288 il: 3 June 2013, 21:18:59 »
A mio avviso questo non è possibile. Mi sembra plausibile pensare che Jon possa ora andare al Castello Nero ad avvisare gli altri GDN. Ma i suoi confratelli non gli avrebbero certo permesso di portarsi la tua tipa tra di loro, sia perchè ha fatto voto di castità ma soprattutto perchè lei fa parte del nemico. Inoltre si capisce abbastanza bene che Tormund ha perdonato Ygritte o comunque non sembra avere intenzione di ucciderla; insomma Ygritte ha più chances di farcela restando con i bruti che portandola tra i confratelli.

ma io ormai avevo assodato il fatto che sti due facevano vita a se..i gdn nn son tutti morti?
sopratutto dopo oggi potrebbe essere fondamentale nel quadro politico-militare
senza contate che aldila di tutti questi ipotetici scontri o alleanze dopo oggi nn sono niente contro l'avanzata dei nn morti..
sta a vedere che alla fine gli zombi sfondano tutto e arriva  Daenerys con super esercito e chissa come va a finire..

Joxer

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #289 il: 3 June 2013, 21:19:34 »
Brividi nelle scena finale pur sapendo già quello che sarebbe successo.

Padme*

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #290 il: 3 June 2013, 21:21:18 »
Che puntata! Sono rimasta a bocca aperta per tutto quello che è capitato! :O.O:
La morte di Robb, Talisa, Catelyn e Vento Grigio mi ha lasciato esterrefatta! Praticamente gli Stark sono stati decimati ed ora ufficialmente rimane solo Sansa che è moglie di Tyron... Lannister! :ninja2:
Cavolo! :minterello:
Per tutti Bran e Rickon sono morti, così come Arya, Jon è un figlio illegittimo che si è unito ai Guardiani della Notte... insomma ora saranno i Lannister a governare le terre del Nord! :nu:
Certo che la scena del massacro è stata davvero intensa! Bastardi veramente i Frey... come hanno colpito Talisa alla pancia perché incinta mi ha impressionato! Schifosi! :aka:
Non so davvero immaginare cosa accadrà ora! Certo che la caduta del Re del Nord è stata davvero rovinosa! Spero vivamente che sia Daenerys ha prendere il comando ad Approdo del Re e a sistemare le carte in tavola! :riot:
Proprio parlando della nostra amata Khaleesi ora non solo ha un esercito ma ha conquistato un regno! La sua avanzata continua! :freddy:
Tornando nella famiglia Stark il giovane Bran comprende di avere ulteriori poteri... mi domando dove porterà la sua storyline!  :scettico: Cmq sia anche se per poco il penultimo degli Stark vede suo fratello Jon che, ormai considerato traditore dai Bruti, scappa per non si sa dove... possibile che Jon non abbia riconosciuto i metalupi dei fratelli? Beh la battaglia per la sopravvivenza deve averlo distratto molto! Tutto questo porterà problemi nella sua vita amorosa... ho idea che la rossa fiammante non gliela farà passare liscia! :rofl:
Ultima menzione al caro Edmure... se non ci fosse stato il massacro sarebbe stata davvero una giornata fortunata, di tutte le figlie del vecchio Frey ti è capitata decisamente la migliore!  :zizi:
Questa nona puntata è stata davvero di fuoco! Ancora non mi capacito che personaggi così importanti siano morti... certo dopo la chiusura della prima stagione con la morte di Ned ho capito che in GoT nessuno è al sicuro!  -.-'
L'idea che manca solo una puntata alla fine di questa stagione mi angoscia... sopratutto se penso con che finale può lasciarci in sospeso!  :look:
« Ultima modifica: 3 June 2013, 21:24:23 da Padme* »

Tyrion Linus

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #291 il: 3 June 2013, 21:22:41 »
ma io ormai avevo assodato il fatto che sti due facevano vita a se..i gdn nn son tutti morti?

Se fossero tutti morti i bruti non dovrebbero dare l'assalto al Castello Nero; semplicemente passerebbero dall'altra parte in massa. Comunque nella puntata della scalata Jon lo dice che ci sono ancora dei Confratelli alla fortezza, d'altra parte sarebbe stato davvero troppo azzardato se il Vecchio Orso se ne fosse andato Oltre la Barriera senza lasciare una guarnigione di presidio.
“Hear my words, and bear witness to my vow. Night gathers, and now my watch begins. It shall not end until my death. I shall take no wife, hold no lands, father no children. I shall wear no crowns and win no glory. I shall live and die at my post. I am the sword in the darkness. I am the watcher on the walls. I am the fire that burns against the cold, the light that brings the dawn, the horn that wakes the sleepers, the shield that guards the realm of men. I pledge my life and honor to the Night’s Watch, for this night and all the nights to come.”

Zaccaria Grendel

• Peggy Olson
  • Veni, Toti, Vici
    • Mostra profilo
« Risposta #292 il: 3 June 2013, 21:23:38 »
Cersey è "cattiva" perché sconfitta, cersey è una natura debole ma astuta, il marito la cornificava bellamente mostrandole tutto il disprezzo del mondo, il padre la considera una sciocchina, il figlio non se la caga, cerca di guadagnarsi uno spazio e può solo con le cattive azioni, certo è così bella che per me può anche mangiarsi i bambini basta che resti;  Joeffrey l'ho assimilato a "cattivo" in quanto male per male, è un ragazzino stupido e annoiato, solo il male gratuito gli dà soddisfazione, mi ha ucciso quella bella carampana e non lo perdonerò mai, il tizio di Mistfits è assurdamente cattivo, l'avevo tolto dalle citazioni perché mi sembra inutile come la storyline del povero pirla, tutto questo usando il termine cattivo nell'accezione sin qui data.
Tuttavia come dicevo su Klaus (chiudo il crossover) ci vuole anche una certa tempra per fare il cattivo, nessuno ce l'ha tra i cattivi citati, un bel cattivo è papà Lannister e lo è Dito Corto, ma nel senso compiuto del termine, ovvero atto e capace di sopportare le terribili decisioni prese, un cattivo extramorale per così dire...
Il mastino è un carattere interessante, uccidere gli piace, ma perché è forte, non perché è debole, dura metterlo tra i "cattivi", certo non è un buono :D
La bigamia è avere una moglie di troppo. La monogamia lo stesso.

xxx

• Molly Hooper
  • Banal shit boring™? ☑
    • Mostra profilo
« Risposta #293 il: 3 June 2013, 21:29:33 »
Una compilation di reazioni da non perdere :asd:

(clicca per mostrare/nascondere)
“Your teeth glow in the dark.” ~ Justified best line ever

leomax

• The Todd
  • Lunga vita alle Toddate !
    • Mostra profilo
« Risposta #294 il: 3 June 2013, 21:30:35 »
Pur sapendo come sarebbe andata, il magone si è fatto sentire potente. Ho chiuso gli occhi troppo spesso durante la visione e vorrei rivedere la puntata però non ne trovo il coraggio. Poi che succede, 3 uomini (be, 2 e mezzo) conquistano una città da soli,  Jon Snow che ammazza Orin ( :metal: ) in modo da rivalutare il personaggio, Brann che  controlla Hodor... tutto passato in secondo piano.

Seguo: The Big Bang Theory, Person of interest, Archer, Gotham, Agents of S.H.I.E.L.D.,
Game of Thrones, 2 Broke girls, Star Wars rebels, Agent of Shield, Gotham.
Ho seguito: Parks and recreation, Fringe, Stargate Universe, Scrubs, Caprica, The Cape, Heroes, Battlestar Galactica, Jekyll, The Lost Room, Smallville, V, $h*! my dad says, Chuck, Alphas, Clone Wars, Futurama, How i met your mother, Star Wars: The Clone Wars, Warehouse 13, Agent Carter, Ground floor.
In trepidante attesa che ricomincino: Sherlock, Doctor Who

LeuconoeYO

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #295 il: 3 June 2013, 21:31:54 »
Puntata Epica! :riot:

MidKnight

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #296 il: 3 June 2013, 21:45:17 »
Una compilation di reazioni da non perdere :asd:

Era dai tempi di "I'm a leaf in the wind" che non vedevo una cosa del genere.
 :lol?:

ilvuoto

• Annyong Bluth
  • Larva di Malmignatta
    • Mostra profilo
« Risposta #297 il: 3 June 2013, 21:46:27 »
Finalmenteee! :freddy:
In Corso: Nirvana in Fire (琅琊榜), Agents of S.H.I.E.L.D, The Expanse, The Strain, The Black Mirror, Stranger Things, The Man in the High Castle, The OA, Stargate Discovery

Seguite: Star Trek: Voyager, Battlestar Galactica, Stargate SG1, The Prisoner, Stargate Atlantis, Stargate Universe, Twin Peaks, Lost, Flashforward, Heroes, The Pacific, Andromeda, The Event, In Treatment, Deep Space Nine, Firefly, Enterprise, Primeval, Farscape, Caprica, Harper's Island, Sanctuary, Alias, Babylon 5, Fringe, Alphas, Dexter, Breaking Bad, How I Meet Your Mother, Merlin, Dark Matter, Warehouse 13, Masters of Horror, UTOPIA, Swordsman (笑傲江湖), Penny Dreadful, Grimm, Game of Thrones (S1-4, S7-8), Supernatural (S1-9), The Big Bang Theory (S1-7), Helix (S1), Doctor Who (S1-10), The 100 (S1-3), American Horror Story (S1-3, 6-7), Daredevil (S1-2), The Chilling Adventures of Sabrina (S1), Hill House (S1), Requiem, Son of Zorn, Ash vs Evil Dead, Iron Fist (S1)

mangus

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #298 il: 3 June 2013, 21:48:59 »

:ninja2: :ninja2: :ninja2:
« Ultima modifica: 3 June 2013, 21:51:48 da mangus »

rikyf91

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #299 il: 3 June 2013, 21:49:34 »
Ah che puntata ragazzi :urlo: :urlo: :urlo: pur sapendo a cosa sono andato in contro ho avuto la palle d'oca per tutta la puntata. Gli Stark sono ormai scomparsi tutti (escludendo Arya, Bran e Rickon che sono morti per tutti) adesso l'unica in vita e lady Sansa :metal: cmq mi dispiace un pò per Cat il suo discorso alla fine mi ha commosso :T_T: diciamolo Robb un pò se l'è andata a cercare infrangendo la promessa di matrimonio fatta. Ottima come sempre la parte di Bran che scopre di avere altri "poteri" oltre ad essere un metamorfo, Jon che scappa dai bruti per salvare i suoi fratelli e va verso il Castello Nero :rofl: e poi Bran ha parlato :riot: intanto  Dany conquista un'altra città :asd:, sappi cara Madre dei Draghi che io faccio il tifo per te nella conquista del trono :riot: