Sondaggio

Vota l'episodio e 3 momenti topici

4 o meno
5
6
7
8
9
10
Il Mastino è tornato! Fuck Joffrey! Fuck the queen!
Er bastardo der titano si fa leccare il deretano. Comunque diteglielo che Spartacus è finito!
Melisandre la sventracapretti MILFONA, vai col bondage!
Cersei e le minacce velate
Joffrey, simpatia a palate (di merda)
Gendry e la Zuppadimerda, il nuovo film di Maccio Capatonda
Ma non sta arrivando l'inverno? Qui son sempre tutte gnude!
Olenna e gli indovinelli della settimana enigmistica
Tyrion il re delle tette e del vino
E' proprio vero, tira più un pelo di copricaporusso... Dany culobasso strikes again
Sam il grattacheccaro

Autore Topic: [COMMENTI] Game of Thrones S03E08 - "Second Sons"  (Letto 28042 volte)

draghon69

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S03E08 - "Second Sons"
« Risposta #135 il: 22 May 2013, 10:33:46 »
anch'io concordo positivamente sull'episodio...

la scena del matrimonio, per essendo emotivamente molto ben resa, l'ho trovata leggermente noiosa... un po' come tutte le parti con "salice piangente" sansa... ..l'alta cosa che mi meravigliato è il fatto che l'abbiano fatta subito... beh coi tempi dei personaggi di GOT, minimo, me l'aspettavo alla prossima season.. quindi, se tanto mi da tanto, prima della fine della season potremmo veder maritata anche la nobile cersei...

la parte più interessante è stata quella di emilia con i "villani" (prima che mi sfugga sexyssima la pupa coi tre), il decapitatore poi mi ha molto ricordato il killer di arya... quello che cambiava faccia e identità.... ....inquietanti similitudini nei due personaggi...

la scena finale discreta... nulla di più...

Rosi-chan

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #136 il: 22 May 2013, 10:45:12 »

..l'alta cosa che mi meravigliato è il fatto che l'abbiano fatta subito... beh coi tempi dei personaggi di GOT, minimo, me l'aspettavo alla prossima season.. quindi, se tanto mi da tanto, prima della fine della season potremmo veder maritata anche la nobile cersei...

Il matrimonio è stato celebrato in fretta e furia per evitare che qualcun altro avanzasse pretese su Sansa. L'obiettivo era evitare che i Tyrell o chiunque altro potesse arrivarci prima come stava accadendo con Loras.
UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES

draghon69

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #137 il: 22 May 2013, 11:04:34 »
Il matrimonio è stato celebrato in fretta e furia per evitare che qualcun altro avanzasse pretese su Sansa. L'obiettivo era evitare che i Tyrell o chiunque altro potesse arrivarci prima come stava accadendo con Loras.

thanks Rosi

wasp898

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #138 il: 22 May 2013, 17:31:57 »
Yes, potevano imporre il matrimonio solo finché Cersei fosse ancora Queen Regent, e quindi dovevano sbrigarsi prima che Margaery sposasse Joffrey e diventasse la nuova regina...  :zizi:

Nemthi

• Scopamico di Bettaro
  • Carrie Mathison
  • FCJ
    • Mostra profilo
« Risposta #139 il: 23 May 2013, 01:53:56 »
Le cose cominciano ad andare secondo i piani di Tywin, anche se ho apprezzato il comportamento di Tyrion.
Daeny ha ormai un'influenza fortissima, credo che le gioverà.
Melisandre non capisco cosa abbia voluto provare dando fuoco alle sanguisughe.
Il Mastino è tornato e alla grande, mentre Sam è stato grandissimo alla fine.
Alla Juventus vincere non è importante. È l'unica cosa che conta.

In fondo anche tu, sei solo un segno in più.

34

JadeTully

• Molly Hooper
  • Family, Duty, Honor
    • Mostra profilo
« Risposta #140 il: 23 May 2013, 09:36:37 »
sniff.. ora la pausa eh? :nu: dovremo prepararci al botto finale..
mi è piaciuta molto la parte di Approdo del Re, bravissimi gli attori, Dinklage su tutti ma ormai non è certo una novità..e menzione speciale per Tywino: uno sguardo e tremano tutti :metal:
Ho votato però per il mastino..personaggio molto affascinante e sfaccettato!
Davos :love: meno male finalmente libero..
Dany ha una gran fortuna..anche se Daario e la sua faccia da sberle non mi piacciono affatto!

Lenz

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #141 il: 23 May 2013, 15:23:45 »
Mah

Troppe storylines. Un conto è il romanzo scritto, un altro è la tv. Le storylines sono troppe e non si incontrano mai, credo che a livello di ritmo televisivo debbano fare qualcosa.

Se non ci fosse Daenerys molte puntate per me sarebbero noiose.

Stanno vivacchiando sul successone della prima stagione, la seconda e fino ad ora la terza non sono all'altezza, imho.

Poi sia chiaro, nonostante questi problemi lo show è in assoluto su un altro livello rispetto alla spazzatura media che va in onda attualmente.

Tyrion Linus

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #142 il: 23 May 2013, 15:30:59 »
Mah

Troppe storylines. Un conto è il romanzo scritto, un altro è la tv. Le storylines sono troppe e non si incontrano mai, credo che a livello di ritmo televisivo debbano fare qualcosa.

Stanno vivacchiando sul successone della prima stagione, la seconda e fino ad ora la terza non sono all'altezza, imho.

Poi sia chiaro, nonostante questi problemi lo show è in assoluto su un altro livello rispetto alla spazzatura media che va in onda attualmente.

In questa puntata di storyline ce ne sono state 4: Arya-Mastino, Dany, Tyrion-Sansa, Sam-Gilly. A parte il nono episodio della stagione scorsa è stata in assoluto la puntata con meno storyline.
“Hear my words, and bear witness to my vow. Night gathers, and now my watch begins. It shall not end until my death. I shall take no wife, hold no lands, father no children. I shall wear no crowns and win no glory. I shall live and die at my post. I am the sword in the darkness. I am the watcher on the walls. I am the fire that burns against the cold, the light that brings the dawn, the horn that wakes the sleepers, the shield that guards the realm of men. I pledge my life and honor to the Night’s Watch, for this night and all the nights to come.”

Vilkas

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #143 il: 23 May 2013, 16:05:49 »
solo io alla prima occhiata ho scambiato Daario per una donna?

darthdread

• also a minipony | intraprendarthdread | Quasi più cagacazzo di Bettaro e DECISAMENTE più inquietante di IlDebs | Declassatemi! | LUPPOLO! | Ravensburger mancato | esperto di crêpes | Stupratore di pollicini | Pagghiolo | Chat killer | Freddurista
  • *
  • I do like jazz now because of you!
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 232
« Risposta #144 il: 23 May 2013, 16:10:22 »
In questa puntata di storyline ce ne sono state 4: Arya-Mastino, Dany, Tyrion-Sansa, Sam-Gilly. A parte il nono episodio della stagione scorsa è stata in assoluto la puntata con meno storyline.
Dimentichi Dragonstone :zizi: :zizi:
Look at the sax player right now. He just hijacked the song. He's on his own trip.
Every one of these guys is composing, they're rearranging, they're writing. Then they're playing the melody.
And now look, the trumpet player. He's got his own idea. And so, it's conflict and it's compromise, and it's just...
It's new every time. It's brand-new every night. It's very, very exciting. And it's dying.

Tyrion Linus

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #145 il: 23 May 2013, 16:15:25 »
Dimentichi Dragonstone :zizi: :zizi:

Giusto. :doh: Comunque il senso del discorso non cambia. 3 storyline grosse + 2 "minori" = 5 storyline per una puntata di un'oretta.
“Hear my words, and bear witness to my vow. Night gathers, and now my watch begins. It shall not end until my death. I shall take no wife, hold no lands, father no children. I shall wear no crowns and win no glory. I shall live and die at my post. I am the sword in the darkness. I am the watcher on the walls. I am the fire that burns against the cold, the light that brings the dawn, the horn that wakes the sleepers, the shield that guards the realm of men. I pledge my life and honor to the Night’s Watch, for this night and all the nights to come.”

Rosi-chan

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #146 il: 23 May 2013, 22:14:03 »
Mah

vivacchiando?????  :eha:
Penso che persino le broadcast vorrebbero vivacchiare con i numeri di GoT.
E le storyline è evidente che siano destinate ad incontrarsi, chi prima chi dopo. Il bello sta proprio lì!
UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES

rex_76

• Carrie Mathison
  • So Say We All
    • Mostra profilo
« Risposta #147 il: 23 May 2013, 22:22:13 »
nuove alleanze all'orizzonte, una bella rimescolata di carte e il pugnale +3  :pirurì:

azazello

• Abed Nadir
  • la società non esiste
    • Mostra profilo
« Risposta #148 il: 23 May 2013, 22:27:53 »
Giusto. :doh: Comunque il senso del discorso non cambia. 3 storyline grosse + 2 "minori" = 5 storyline per una puntata di un'oretta.

per me meglio cosi', la puntata precedente e' stata troppo frammentata, e da quel punto di vista non e' stata la peggiore, certo una storyline appena accennata come quella del mastino cmq ti cambia la prospettiva, problema a volte e' che hai troppe storyline e pure tutte ferme.
secondo me, almeno lo spero, ne vedremo delle belle ora, abbiamo messo in pressione la pentola, e' ora di scoperchiarla!!! :metal:

Lalla91splash

• Abed Nadir
  • What do you hear, Starbuck?
    • Mostra profilo
« Risposta #149 il: 23 May 2013, 22:34:11 »
tra l'altro 5 storyline con una struttura molto particolare: le "minori" hanno fatto da apertura e chiusura all'episodio (Arya e Sam), le "maggiori" hanno costituito la parte centrale (Approdo del Re, Roccia del Drago, Yunkai).
Concordo, ho trovato questa struttura decisamente migliore rispetto alla frammentazione di alcuni episodi precedenti, in cui si voleva per forza inserire tutto e tutti dando 2 minuti a ciascuno  -.-'

CONCLUSI: Veronica Mars, Lost, V, Smallville, Buffy the Vampire Slayer, Angel, Dollhouse, Firefly, Fringe, Battlestar Galactica, Game of Thrones, Scrubs, The Last Dance
IN CONTEMPORANEA: Sherlock, Stranger Things, Outlander
PRIMA O POI: Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Prison Break, Twin Peaks, Doctor Who, Friday Night Lights, Breaking Bad, Person of Interest, La Casa de Papel
IN PAUSA: Supernatural (8x04), Misfits (4x01), The Vampire Diaries (s4), Revolution (1x10), The Walking Dead (s4), Agents of S.H.I.E.L.D. (s2), Alias (s2), Arrow (s1)