Autore Topic: [COMMENTI] Game of Thrones S03E03 - "Walk of Punishment"  (Letto 27555 volte)

IlCavallo

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S03E03 - "Walk of Punishment"
« Risposta #105 il: 16 April 2013, 16:03:06 »

La cosa è soggettiva: di determinate sottotrame può non fregartene molto, mentre qualcun altro le potrebbe trovare interessanti. Anzi la presenza di così tante storie permette di sfamare tanti spettatori/lettori con i loro gusti differenti.
A me, ad esempio, piace il personaggio di Arya, quindi sono interessato a sapere cosa gli accade.
Oltretutto bisogna ricordarsi che il benedetto regolamento di sezione VA letto! (Abe)

beh che sia soggettivo che non me ne frega niente di arya questo è ovvio. sto semplicemente evidenziando un (piccolo) limite, giusto per parlare, cioè che ognuno, chi più chi meno, ha delle parti che lo interessano e altre no. certo, tutto converge, non è che stiamo guardando dei film a se stanti, però se leggi i commenti c'è un sacco di gente che scrive "meno male oggi c'era questo" oppure "oh no, che palle, ancora bran che sogna quei cazzo di corvi di chernobyl"

DickGrayson

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 16 April 2013, 16:25:13 »
E conosciamo Edmure Tully, fratello di Cat e lord di Delta delle Acque.
Ora, non vorrei dire, ma tra i Tully il cervello salta una generazione?
Cat è Cat, non la commento nemmeno.
Lysa è pazza.
Edmure è un pirla incapace.
Meno male che c'è lo zio, il pesce Nero, lui sembra uno capace.

Considerato chi e' il figlio di Lysa, mi sa che se si ha seangue Tully si e' fortunati ad averlo il cervello!!  :distratto:

saidairin

• Visitatore
« Risposta #107 il: 16 April 2013, 16:38:53 »
Considerato chi e' il figlio di Lysa, mi sa che se si ha seangue Tully si e' fortunati ad averlo il cervello!!  :distratto:

Il figlio di Lysa l'avevo completamente rimosso :rofl: Ripensandoci ora mi sa che è il Tully che apprezzo di più :metal:

margento

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 16 April 2013, 17:06:59 »
Io credo che 3 puntate per portare avanti la storia di un atomo a puntata siano una presa in giro.

tra un po' 3 puntate serviranno solo per i titoli di coda. magari vogliono presentarci tutti gli abitanti dei 7 regni, uno per uno, chi può saperlo?

JeffBuckley

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 16 April 2013, 17:07:37 »
Ma possibile che in sta benedetta serie non riescano mai a mostrare qualche combattimento? Ho appena finito di vedere Spartacus e Vikings. Ma porca miseria, ma come si fa a creare una serie fantasy così avvincente, ed avere una tale repulsione per i combattimenti? Non mi aspetto uno Spartacus 2.0, ma qualche combattimento ci vuole in una serie così. Temono di perdere il pubblico femminile? Proprio non capisco...  :nonono:

DickGrayson

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 16 April 2013, 17:12:01 »
Ma possibile che in sta benedetta serie non riescano mai a mostrare qualche combattimento? Ho appena finito di vedere Spartacus e Vikings.

Puo' essere che siano prodotti differenti?

Alex900

• Vanessa Ives
  • "Plata o plomo" cit.
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 16 April 2013, 17:17:33 »
Può essere che siete OT? Tornate a commentare la puntata che dalla prossima si comincia a cancellare

JeffBuckley

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #112 il: 16 April 2013, 17:28:23 »
Può essere che siete OT? Tornate a commentare la puntata che dalla prossima si comincia a cancellare
Perchè OT? E' una critica alla puntata, e alla serie in generale. Spartacus, e Vikings, erano solo un paragone.

Alex900

• Vanessa Ives
  • "Plata o plomo" cit.
    • Mostra profilo
« Risposta #113 il: 16 April 2013, 17:29:32 »
La serie in generale non si commenta qui. I paragoni con altre serie non si fanno qui. Siete OT. Se hai altre domande puoi contattare in privato. Altri post OT verranno rimossi.

TheDany

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: 16 April 2013, 18:23:09 »
E la cara Cersei frega tutti con la sedia :lol?:

Prenditi pure il drago più grosso tanto poi torna indietro dalla padrona insieme a tutti i dothraki  :LOL: :metal:

Pod cosa nascondi?? :ninja2: :ninja2: :ninja2: I dettagli, please :huhu:

La mano :aka: :aka: :aka:

Per il buon Jaime niente più  :nerdsaw: :zizi: :XD: ma tanto ormai ama Brienne :huhu: :love:

Kizzard51

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #115 il: 16 April 2013, 18:35:28 »
Sicuro che non sia qualcun altro? Cersei avrà vinto tra i lacchè, ma Tyrion si è aggiudicato un posto a capotavola.

Gajira

• Abed Nadir
  • I wish i was an alien at home behind the sun.
    • Mostra profilo
« Risposta #116 il: 16 April 2013, 18:58:19 »
Puntata decisamente troppo lenta. I continui cambi di location fanno evolvere di un niente le storie. Non potrebbero dedicare una puntata a meno personaggi ma far succedere qualcosa? :scettico:

TheDany

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #117 il: 16 April 2013, 19:11:53 »
Sicuro che non sia qualcun altro? Cersei avrà vinto tra i lacchè, ma Tyrion si è aggiudicato un posto a capotavola.

Ma Tyrion non è un lacchè, a lui non interessava stare vicino a Tywin, il sedersi a capotavola è più un gesto di sfida seconde me, viste anche le parole che gli ha detto nello scorso episodio :)

MidKnight

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #118 il: 16 April 2013, 19:19:15 »
Ora, non vorrei dire, ma tra i Tully il cervello salta una generazione?

Non per niente hanno un trota come simbolo...

kalumonk

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #119 il: 16 April 2013, 19:19:33 »
Tyrion forse un po' sottotono ultimamaente, ma diamogli tempo di sistemarsi nella sua nuova posizione...

La parentesi di Delta delle Acque porta una ventata di palle quadrate con il Pesce Nero, approvato in pieno.

Pur non essendo io un Targaryenofilo, la Khalesi mi piace sempre di più, finalmente inizia a sembrare che abbia un piano.

Arya bla bla.

Oltre la Barriera bla bla bla.

Per tutto il resto... BATTI CINQUE JAIME..!!