Autore Topic: [COMMENTI] Game of Thrones S03E03 - "Walk of Punishment"  (Letto 27891 volte)

aggo

• il mazzuolatore
  • Rick Grimes
  • Divoratore di bistecche crude
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 135
Commentate con il tasto spoiler fino all'uscita dei subs  :zizi:

Il sondaggio verrà aperto dopo l'uscita dei subs a un orario non precisato.

Leggete tutti con attenzione il regolamento di sezione prima di postare. I messaggi non conformi al regolamento verranno cancellati di netto e saranno valutate sanzioni.

Prendere a ceffoni Joffrey è cosa buona e giusta. Però dategli l'EMMY.

Abelardo

• la comare Quartetto Infernale [Knot-Tattoo-BDSM]
  • Ahsoka Tano
  • _\\// SSDD!
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S03E03 - "Walk of Punishment"
« Risposta #1 il: 15 April 2013, 08:56:02 »

Subs Out! :riot:
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/
ChrisZac da qualche parte nel forum : Abelardo finirà all'inferno, per questo.

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
"Ci sono cose della vita che si risolvono solo con un vaffanculo" cit. Luciana Littizzetto

luta44

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 April 2013, 09:38:02 »
Siete incredibili!

Moxin

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 April 2013, 09:46:53 »
Puntatone!

Omegalphas

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 April 2013, 10:18:34 »

Fermi tutti, prima di dire qualsiasi cosa, ma uno dei corvi non è l'attore che ha fatto Owen in Torchwood?  :O.O:

A dopo un commento serio perché a caldo è stata una puntata UAAAAAAAAAAAAAAH :pirurì: :love: :pirurì:

Dico solo che tutta questa scena è stata esilarante, ma che lei

(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 15 April 2013, 10:34:50 da Omegalphas »
Let's go take a howl at that moon.

----------------------------------------

Sono zombiefiliaca da quando ne ho memoria.
Da piccoli vostra nonna vi raccontava le fiabe, la mia a 5 anni mi metteva una scodella di cereali in mano e ci guardavamo assieme i film di Romero.

JackieBoy23

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 April 2013, 10:25:18 »
The Bear and the Maiden Fair finisce dritta nel mio lettore mp3.

Puntata che mi è piaciuta molto con un finale intenso e shockante: la mano destra di Jaime amputata senza pietà, quando gli alfieri dei Bolton sembravano troppo accomodanti nei suoi confronti per essere sinceri. Oltretutto dopo che lo Sterminatore di Re aveva compiuto il primo gesto umano da quando l'abbiamo conosciuto, salvando Brienne dalle grinfie dei suoi stupratori. Nella prima stagione avrei esultato per un gesto simile ai danni di Jaime; oggi no, vista l'evoluzione continua del suo personaggio.
Buona la gestione del ritmo: qualche parte prolungata (in particolar modo quelle di Tyrion), ma essenziali per farci capire i movimenti dei personaggi. Il nuovo ruolo di Tyrion richiede un maggior approfondimento, anche per capire come ad Approdo del Re le cose stiano precipitando da un punto di vista finanziario. Affidare a Tyrion questo ruolo ingrato, è una nuova vendetta da parte di Tywin: qualora le cose peggiorassero o comunque non migliorassero, la responsabilità ricadrà unicamente sul figlio tanto odiato.
Tra le parti più convincenti, c'è quella di Daenerys, a cui viene riservato uno spazio consistente: la posta in gioco diventa alta, visto che la Khaleesi offrirebbe Drogon in cambio degli Immacolati, ma mi sembra una mossa troppo convinta per non pensare che ci sia qualcosa sotto...anche perché il successivo dialogo con Missandei ( :love:) e il rimprovero a Barristan e Jorah (ecco: quando fa così, io odio Daenerys. Ma d'altronde è il suo personaggio: così orgogliosa e pronta a scattare se non sente riconosciuta la propria autorità) fanno intuire che Dany abbia tutto sotto controllo.
Poco spazio oltre la Barriera, ma hanno svelato una succulente novità: i Bruti tenteranno la scalata alla Barriera ed ora Jon finirà direttamente tra le fila di Tormund, ossia di quello che non si è mai fidato di lui, perdendo la "protezione" di Mance (che comunque lo guarda sempre con sospetto).
Cariche d'ansia le scene che hanno visto protagonista Theon: prima inseguito dai soldati e poi salvato da questo tizio misterioso che lo aveva liberato dai ceppi. E intanto Yara non c'era nella valle, quindi la cosa puzza...
E' sempre difficile gestire una serie immensamente corale come Game of Thrones, ma con una puntata simile, gli autori sono riusciti a progredire con la trama, tenendo d'occhio buona parte dei personaggi e mostrandoli in cammino verso le loro mete, con tutti gli imprevisti del caso.
E ad ognuno di loro, è successo qualcosa.
Soprattutto a Jaime.

Amo alla follia: Breaking Bad, Sons Of Anarchy, The Shield, Community (le prime tre stagioni), Parks and Recreation

Seguo:

Aspetto: Atlanta (s3), Barry (s3)

Ho finito: Boss, Breaking Bad, Community, Friday Night Lights, Game of Thrones, Go On, How I Met Your Mother, Justified, Lost, Luck, Oz, Parks & Recreation, Romanzo Criminale, Scrubs, Sons Of Anarchy, Spartacus, The Office US, The Shield.

gilgil

• OLICITY Rehab | serial killer di unicorni
  • Rick Grimes
  • Winter has come
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 15 April 2013, 11:23:15 »
compliments per i traduttori .... !!!!!

siete velocissimiiiiiiiiiiiiiiiiii  ...... WOW   !!!!!!  :OOOKKK: :OOOKKK: :OOOKKK:

liberomuratore

• Michael Scott
  • Game of troll
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 15 April 2013, 11:33:38 »
Le scene col piccolo leone anche quando si occupa di conio e signoraggio bancario sono sempre le più divertenti...carpire il segreto delle prestazioni gratuite delle antiche lavoratrici del sesso sembra la cosa più importante ai suoi occhi...Sfido chiunque a dargli torto...
Il taglio della mano??
Carriera finita per lo sterminatore di re...Maa..Maaa....secondo me il salvataggio dell'Amazzone bionda fuori misura non è solo dettato da fini nobili e umanitari ma -ripeto e sostengo che- alla fin fine a lui Piace...
La regina al tavolo che si schiera al fianco del padre dallo sguardo orgoglioso viene superata dal piccolo capotavola che come sempre in fatto di intelligenza e teatralità è un passo avanti...naturalmente la regina vince in Bellezza e Perfidia....chi prevarrà alla fine???

Grazie per i sub usciti  in tempo reale...Game of topes ha la sigla più bella di tutte le serie che seguo...Itasa sub et impera... :pirurì:
°
|\

marc89o

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 15 April 2013, 12:03:03 »
per prima cosa, complimenti ai traduttori per la velocità dei sub!!

detto questo, puntatona!!
oltre alla scena finale, molto d'effetto, a me è piaciuta anche quella in cui podrick torna dalla sua ricompensa :distratto: "copious details"  :rofl:

vanyal27

• Clark Kent
  • User TvTime: skoliro
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 15 April 2013, 12:23:59 »
La scena del tavolo è stata una delle cose più .. gustose che abbia mai visto in Game of Thrones. Cersei che si siede vicino al padre, (che fa la faccia da soddisfato del cazzo) e Tyrion che si siede al lato opposto, sono stati perfetti come momenti. Non so come faccia Lord Tywin a non vedere quanto sia simile Tyrion a lui. Più della figlia Cersei e molto di più di Jaimie.

Hai capito poi, Pod! Alla faccia degli altri due  :lol?:
Gli Estranei artisti mi mancavano poi!  :lol?: Ora che ci penso, pure nel primo episodio, avevano lasciato un'opera d'arte! XD

Sugli altri fronti non ho molto da dire. In questo episodio, più che altro, si è evidenziato ancora una volta la superiorità di Tyrion. Un pò interessante è stata anche la parte di Daenerys. Non vedo l'ora di vederne gli sviluppi. Io adoro Missandei, per altro XD. Come traduce lei, nessuno U.U. Per il resto...
- di Theon, non mi frega un accidente. Mi da fastidio più che altro.
- sul fronte Robb, non fanno altro che parlare e muoversi... (per quanto abbia apprezzato anche qui la parte di madre afflitta di Cat)
- Oltre la Barriera, succede ben poco.. Jon si sposta con il branco (ma perchè Ghost non torna da lui?! ç.ç) e i corvi tornano dall'idiota.
Alla fin fine, anche questo episodio è per l'80% un nulla di fatto.

Cose a caso:
- Cosi, giusto per dire, non mi ero mai reso conto che la pronuncia inglese di Rhaegar, fosse cosi diversa da quella italiana.
- Chissà Melisandre dove cavolo sta andando....
- Il guaio di vedere troppi telefilm è che quando rivedi gli attori in altri, il primo pensiero è associarli al vecchio personaggio che hanno interpretato. Ha un senso quello che ho detto?

Ci fosse ancora il sondaggio, stavolta avrei votato per:
- Pod batte 3 a 0 gli esperti puttanieri.
- Aggiungi un posto a tavola che c'e' un Lannister in più..
- Gli Estranei. I Picasso del mondo di Westeros!
Telefilm che sto seguendo: Game of Thrones, Doctor Who, Sherlock, The Big Bang Theory,  Agents of SHIELD,  The Flash, Arrow, Supergirl, Legends of Tomorrow, Legion, Once Upon a Time, Modern Family,  Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Originals, Sense8, The Crown, The OA, 13 Reasons Why, Stranger Things,  Mr Robot, 12 Monkeys, The Magicians, Riverdale, Timeless, UnReal

bimbaglaciale

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 15 April 2013, 12:31:29 »
Bella puntata! Voto 8.
Bello il finale con il taglio della mano, con tanto di sottofondo di musica country  :XD:
Mi sono piaciute tantissimo le scene di Arya (ovviamente) e il saluto di Hot Pie  :love:
"cos'è?" "un lupo" occhiataccia a Gendry "si si vede chiaramente"  :rofl:
50 minuti volati, come al solito  :ciao:

bandreus

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 15 April 2013, 13:34:45 »
Finalmente introdotto anche Blackfish, ce voleva  :riot:

Puntata nel complesso buona. Speravo il ritmo della stagione, dopo la premiére in due parti, spiccasse il volo... per lo meno in questa puntata abbiamo avuto alcuni sviluppi concreti. Però la storia continua a muoversi solo a piccoli passi.

Finale ad effetto ben riuscito.

Voto: 7.

romeoOOO

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 15 April 2013, 14:17:24 »
Beh dai, la scena del tavolo è stato un piccolo capolavoro...da ditocorto che accellera per prendere il posto vicino a papà Lannister...in poi! Troppo divertente e sintetizza benissimo i personaggi al tavolo.
Peccato per Theon!  :bitchplease:
Daenerys sà benissimo che il drago lo raggiunge subito dopo partiti...non c'è nessun pericolo! Poi ci sono i fratelli a soccorrerlo se ci sarà bisogno!  :fuckyea:

Beffone

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 15 April 2013, 14:29:49 »
The Bear and the Maiden Fair finisce dritta nel mio lettore mp3.

Puntata che mi è piaciuta molto con un finale intenso e shockante: la mano destra di Jaime amputata senza pietà, quando gli alfieri dei Bolton sembravano troppo accomodanti nei suoi confronti per essere sinceri. Oltretutto dopo che lo Sterminatore di Re aveva compiuto il primo gesto umano da quando l'abbiamo conosciuto, salvando Brienne dalle grinfie dei suoi stupratori. Nella prima stagione avrei esultato per un gesto simile ai danni di Jaime; oggi no, vista l'evoluzione continua del suo personaggio.

Poco coerente per uno che spinge un bambino da una torre e se ci aggiungiamo che la tipa in questione non lo tratta troppo bene..

Alex900

• Vanessa Ives
  • "Plata o plomo" cit.
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 15 April 2013, 14:34:27 »
Puntata buona. I ritmi non sono stati altissimi ma non ci sono stati quei cambi di situazione repentini che un pò avevano infastidito nelle prime due puntate. Gran bel finale, per una volta che Jaimie aveva fatto una cosa buona è stato ricompensato nel peggiore dei modi