Sondaggio

Vota l'episodio e 2 epic moment!

4
5
6
7
8
9
10
Robb come il Trota quando morirà Bossi: re del Nord!
Joffrey e la sua collezione di spiedini...
Yoren parrucchiere e Arya transgender!
Andiam, andiam, i Guardiani della notte oltre la Barriera!
Morto un Drogo... si fa un drago! Anzi 3!

Autore Topic: [COMMENTI] Game of Thrones S01E10 - "Fire and Blood"  (Letto 66523 volte)

Charmedpeppe

• Abed Nadir
  • You can't take a picture of this,it's already gone
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S01E10 - "Fire and Blood"
« Risposta #495 il: 22 September 2012, 18:16:46 »
Sinceramente mi aspettavo di più da questo finale di stagione!

Ho divorato la serie in un giorno e mezzo,mi ha davvero preso però mi aspettavo qualcosa di più "incisivo" visto anche come è finita la puntata precedente e invece è ancora tutto aperto!Hanno dipanato 2000 trame!Sembrava più un inizio di stagione che un finale!

Alcune scene mi hanno innervosito,così inutili,altre mi hanno ammaliato,il finale è stato spettacolare ma anche abbastanza prevedibile e mi è dispiaciuto molto per Kahl Drogo

Naturalmente ho tifato per Sansa quando voleva gettare di sotto Joeffrey,maledetto sia per sempre :wall:

Menzione speciale sempre e comunque ai luoghi,ai dettagli e alle ricostruzioni,meravigliosi
!
« Ultima modifica: 22 September 2012, 18:18:19 da Charmedpeppe »
Well...I learned a long time ago to not get all my satisfaction from this job.
That's bullshit!!

I'm not stupid.I speak Italian.

Just remember...If you look in the face of evil,evil's gonna look right back at you.

Yes...All men must die but we are not men.

saradea

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #496 il: 22 September 2012, 22:18:48 »
Sinceramente mi aspettavo di più da questo finale di stagione!

Ho divorato la serie in un giorno e mezzo,mi ha davvero preso però mi aspettavo qualcosa di più "incisivo" visto anche come è finita la puntata precedente e invece è ancora tutto aperto!Hanno dipanato 2000 trame!Sembrava più un inizio di stagione che un finale!

Alcune scene mi hanno innervosito,così inutili,altre mi hanno ammaliato,il finale è stato spettacolare ma anche abbastanza prevedibile e mi è dispiaciuto molto per Kahl Drogo

Naturalmente ho tifato per Sansa quando voleva gettare di sotto Joeffrey,maledetto sia per sempre :wall:

Menzione speciale sempre e comunque ai luoghi,ai dettagli e alle ricostruzioni,meravigliosi
!

Ma come é tutto aperto?! É aperto per forza ... martin manco ha ancora finito i libri da cui é tratta la serie   :XD:  :XD:

Anzi, io mi augurerei che prima o poi si riesca a chiudere  :zizi:

Charmedpeppe

• Abed Nadir
  • You can't take a picture of this,it's already gone
    • Mostra profilo
« Risposta #497 il: 22 September 2012, 22:39:34 »
I libri non li ho letti,quindi a riguardo non so niente,ma io dicevo qualche questione,situazione mica di porre fine al telefilm XD
Well...I learned a long time ago to not get all my satisfaction from this job.
That's bullshit!!

I'm not stupid.I speak Italian.

Just remember...If you look in the face of evil,evil's gonna look right back at you.

Yes...All men must die but we are not men.

marknopfler88

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #498 il: 23 September 2012, 23:13:51 »
conta che è appena l'inizio di una grande ed enorme saga. So che la carne al fuoco è tanta e i tempi televisivi sono più brevi, ma nonostante siano successe un macello di cose, GOT è appena iniziato.

Abelardo

• la comare Quartetto Infernale [Knot-Tattoo-BDSM]
  • Eleven
  • _\\// SSDD!
    • Mostra profilo
« Risposta #499 il: 24 September 2012, 10:37:18 »
vi ricordate che i libri nei topic di commento non esistono? :bullo:
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/
ChrisZac da qualche parte nel forum : Abelardo finirà all'inferno, per questo.

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
"Ci sono cose della vita che si risolvono solo con un vaffanculo" cit. Luciana Littizzetto

marknopfler88

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #500 il: 24 September 2012, 12:23:50 »
vi ricordate che i libri nei topic di commento non esistono? :bullo:
E chi ha parlato di libri? Non è un mistero che è una saga destinata a durare tanto, non è un mistero che sono in cantiere altre due stagioni (più altr previste) e non è un mistero che l'epopea sarà lunga e complessa.

Abelardo

• la comare Quartetto Infernale [Knot-Tattoo-BDSM]
  • Eleven
  • _\\// SSDD!
    • Mostra profilo
« Risposta #501 il: 24 September 2012, 12:28:09 »
era un cazziatone preventivo  :huhu:
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/
ChrisZac da qualche parte nel forum : Abelardo finirà all'inferno, per questo.

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
"Ci sono cose della vita che si risolvono solo con un vaffanculo" cit. Luciana Littizzetto

Lalla91splash

• Abed Nadir
  • What do you hear, Starbuck?
    • Mostra profilo
« Risposta #502 il: 30 November 2012, 22:55:01 »
ho appena consigliato il telefilm ad un amico (per la trentesima volta, credo) e dato che c'ero mi sono rivista parte di questo episodio.
Non c'è niente da fare.... King In The North, Fire And Blood... oltre ad essere bellissime musiche fanno da sfondo a quelle che sono a mio dire tra le più belle scene della serie. Ogni volta che vedo la maestosità di Robb Stark proclamato re o Daenerys Targaryen gettarsi nel rogo per poi rialzarsi in quella scena epica con i draghetti mi commuovo  :T_T:

Che poi... il modo in cui Dany dice alla Maegi "it's not your scream what I want, only your life" è magistrale.  :fuckyea:

CONCLUSI: Veronica Mars, Lost, V, Smallville, Buffy the Vampire Slayer, Angel, Dollhouse, Firefly, Fringe, Battlestar Galactica, Game of Thrones, Scrubs, The Last Dance
IN CONTEMPORANEA: Sherlock, Stranger Things, Outlander
PRIMA O POI: Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Prison Break, Twin Peaks, Doctor Who, Friday Night Lights, Breaking Bad, Person of Interest, La Casa de Papel
IN PAUSA: Supernatural (8x04), Misfits (4x01), The Vampire Diaries (s4), Revolution (1x10), The Walking Dead (s4), Agents of S.H.I.E.L.D. (s2), Alias (s2), Arrow (s1)

Lynnlisse

• Melinda May
  • Lyra Stark the Northern Flower
    • Mostra profilo
« Risposta #503 il: 1 December 2012, 14:41:20 »
non si può che quotarti! La proclamazione di Robb è brividosa (del resto quando Robb/Richard nn lo è?  :huhu: e comunque Aggo, sei il mio mito: Robb come il trota quando morirà Bossi!!!!!!  :XD: Ma come ti vengono?). Altrettanto piena di pathos la partenza dei guardiani!  :metal:
Il momento topico però è la parte in cui Daenerys scompare tra le fiamme e poi ricompare con i draghetti: fantastici!!!

« Ultima modifica: 1 December 2012, 15:03:29 da Lynnlisse »
sto seguendo: Game of Thrones S05!!!!Vikings S03

in stand by: Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. S02; Once Upon a Time S04; Outlander S01

concluse: Camelot; The White Queen; Downton Abbey S05; Game of Thrones S04; Once Upon a Time S03; Terra Nova, Vikings S02.

dr.coxiland

• Abed Nadir
  • oooooh Jackie boy!
    • Mostra profilo
« Risposta #504 il: 23 January 2013, 01:32:21 »
di telefilm ne ho visti tanti, ma nessuno è così odioso come il giovane re!!!!
S.A.M.C.R.O.

jino

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #505 il: 24 April 2013, 00:01:42 »
dopo l'ennesimo spintone dei miei amici oggi alle 12:00 ho iniziato la serie......sono le 24:00 e ho appena finito l'intera stagione, mi faccio quasi schifo, che dite mi devo preoccuparE? :nerdsaw: :nerdsaw: :nerdsaw:non mi era mai successa una cosa del genere!

mi sono ricordato che devo andare a mangiare...ciaoo!

JadeTully

• Molly Hooper
  • Family, Duty, Honor
    • Mostra profilo
« Risposta #506 il: 25 April 2013, 14:15:51 »
ahahahaha benvenuto nel club! :ciao:

Mr.POP

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #507 il: 28 May 2013, 03:28:32 »
Io ho finito oggi la prima stagione, vista in un paio di giorni. Adesso inizio subito la seconda. Che dire, questa serie è sicuramente spettacolare. Un mio amico mi aveva avvisato di non affezionarmi a nessuno e ho capito perché in questi ultimi 2 episodi dove sono morti due dei miei personaggi preferiti. La fine è stata fantastica, la nascita dei draghi è stato un momento davvero emozionante. Mi aggiungo a chi odia Re Joffrey, davvero bravo il ragazzo che lo interpreta e chi lo ha scelto, rende benissimo il suo antipatico e malvagio personaggio.
« Ultima modifica: 28 May 2013, 19:08:31 da aggo »

aggo

• il mazzuolatore
  • Rick Grimes
  • Divoratore di bistecche crude
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 135
« Risposta #508 il: 28 May 2013, 19:10:45 »
Lo vogliamo seguire sto regolamento di sezione o mi devo incattivire? Commenti sulla puntata. Stop.

Prendere a ceffoni Joffrey è cosa buona e giusta. Però dategli l'EMMY.

Lisbeth__

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #509 il: 24 November 2013, 19:58:32 »
Ehm. Avevo detto di andarci piano: col mio ragazzo abbiamo passato la domenica in casa, mai successo e..lui non ha guardato la Juve per vedere GoT  :eha:

Non so da dove cominciareeeeeeeeee..

Ned, Drogo..erano i miei preferiti (non mi sconvolgo neanche più: i miei preferiti muoiono in ogni dannata serie  :?$%&: ) credo resterò a lutto una settimana per loro due  :bYe:

Daenerys  :metal: :metal: :metal: lo sapevo che era lei, è stata bellissima tutta la scena del fuoco: quando ha detto alla maga 'non voglio le tue urla, solo la tua vita', quando è entrata nelle fiamme e quando l'hanno ritrovata, illesa e con i draghetti  :love:

Sansa mi fa una pena assurda, condannata al re, che è un vero pezzo di merda: lo odio! :devil:

Arya invece è fantastica, stupenda quando ha sistemato il ragazzetto grasso impertinente  :metal:

Eroici gli uomini che attraversano la barriera, e fantastico anche Snow che ha mantenuto la promessa  :pirurì: