Autore Topic: [COMMENTI] Game of Thrones - 8×06 - The Iron Throne (SERIES FINALE)  (Letto 30190 volte)

Daniel Widemore

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones - 8×06 - The Iron Throne (SERIES FINALE)
« Risposta #1170 il: 10 August 2019, 12:53:28 »
Al contrario: ha più volte affermato che non lascia niente di scritto sulle idee per il finale, e che assolutamente non vuole che qualcun altro finisca la sua opera nel caso lui non riuscisse.
:cry:
non sono molto attivo in quanto a queste notizie. Comunque i libri sono magnifici e secondo me, a prescindere dalle dichiarazioni, abbia già ideato tutto. E necessariamente avrà annotato tutto.
la realizzazione della serie più o meno lo dimostra, o no?:paura:
Serie che ho terminato: Lost, Quantum Leap, Dark Angel, Flash Forward, Terminator The Sahra Connor Chronicles, Fringe, True Detective s1, 24 live another day
Serie che ho abbandonato: Smallville.
Serie che sto seguendo: The Walking Dead, Homeland, Banshee, The Following, The Leftovers, The Knick, Les Revenantes, Crisis.
Serie che non sono riuscito a terminare: Hereos, Falling Skies.

aDifferentKindOfCop

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #1171 il: 10 August 2019, 13:37:21 »
non possiamo lockare per sempre tutti i topic relativi a GoT e andare avanti?  :asd:

Ci vorrebbe una roba tipo Eternal Sunshine of a Spotless Mind prima però. :look:
Scanzi (!)... fa articoli che sembrano post tuoi scritti meglio

N.Senada

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #1172 il: 10 August 2019, 15:02:29 »
Ci vorrebbe una roba tipo Eternal Sunshine of a Spotless Mind prima però. :look:

ti voglio bene  :lol?:

Duke Francis

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #1173 il: 11 August 2019, 08:40:45 »
Dal modo frettoloso in cui hanno risolto tutto, io penso che Martin abbia unicamente detto ai produttori della serie "Negli ultimi libri che non ho ancora scritto, Daenerys risolve tutto con i figli dell'arpia, recluta Tyrion e parte per Westeros, Stannis, Olenna, Maergary, Tommen e Myrcella, muoiono, gli Stark sconfiggono i Bolton e si riprendono grande inverno. Daenerys arriva e si allea col nord sconfiggendo gli estranei. Poi Daenerys diventa pazza e distrugge approdo del re. Avviene il Clegane Bowl. Jon Snow uccide Daenerys. Poi Bran diventa re. Il nord ottiene l'indipendenza. Ed ogni Stark va per la sua strada." senza appunto scendere di più nei dettagli. Avranno anche confermato che anche negli ultimi due libri arriveranno il rogo di Shireen ed Hold the door. Però appunto, visto il modo in cui hanno compattato e velocizzato tutto, la deduzione più logica è appunto che Martin non ha rivelato abbastanza dettagli.
E Aegon ?

l.pallad

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #1174 il: 12 August 2019, 12:24:11 »
E Aegon ?

Se lo hanno tagliato Griff dalla serie vorrà dire che nei libri morirà. Probabilmente quello che sia la serie che i libri vorranno trasmettere è che il gioco dei troni è dannoso e distruttivo e quindi anche nei libri alla fine perderanno tutti e Bran quindi, sia nella serie che nei libri, ha vinto proprio perché è stato abbastanza furbo da non giocare.