Sottoscrivo!
Qualcuno mi sa consigliare un metodo per non far scurire gli spinaci durante la cottura?
So che il succo di limone ha questa proprietà, non so se vale anche durante la cottura!
Comunque, arrivo tardissimo ma lascio qua il mio commento sulla puntata.
Sono rimasta freddissima, un po' come la 8x5. L'unico momento in cui ho provato vagamente qualcosa è quando Tyrion scopre che Jaime è morto (pre e post scena ridicoli invece). Ho passato il resto della puntata a ridere.
Non penso vedremo mai gli ultimi libri (forse il prossimo, l'ultimo no), le speculazioni sui libri, su profezie, momenti anticipatori, corsi e ricorsi storici etc, che sto leggendo in giro (tipo sulla sezione asoiaf di reddit) mi fanno ben sperare che le vaccate qui viste sin dalla passata stagione saranno vere per circa un quarto. Per fortuna.
Rimane l'amarezza di essere stata trattata, in quanto parte del pubblico fedele di game of thrones sin dall'inizio, come una cretina. Mi sento davvero insultata, e se ci fosse un modo per esprimere il mio disappunto contro il poco rispetto che sti d&d han avuto nei miei confronti e nei confronti di tutti quelli che han lavorato con loro, lo farei. Firma provocatoria per la petizione per un remake a parte.
Ps: che delusione! Io ipotizzavo che non stessero uscendo interviste di NCW post 4 e 5 puntata non perché pensassi Jaime fosse vivo ma perché speravo si fosse lanciato in qualche filippica sula scrittura del suo personaggio! Invece il caro Nikolaj è già pienamente nella fase dell'accettazione.
Post unito: 9 June 2019, 09:43:50
No aspetta, come scritti male? Li hai letti in italiano?
Forse parla dell'ultimo, che in effetti è di una noia abissale Imho.