Fai vedere una scena per dare un giudizio che va oltre la scena...lo hai scritto tu..."essere un re amorevole nei confronti della sua promessa sposa" è una descrizione di un personaggio, un profilo...
Io ho parlato di fare vedere una scena per verificare come vengono capiti i dialoghi di quella scena senza che chi la guardi sia condizionato.
tutto un giro di parole per non concludere niente
se tu fai vedere quella scena di Joffrey a uno che non ha mai visto GOT, in base a DIALOGHI E REAZIONI (per usare parole tue) chi guarda quella scena capirà che Joffrey è una brava persona... peccato che tale interpretazione sia fallace perché ecc ecc, ti va bene messa giù così?
Tyrion lo spera, è la sua ultima mossa disperata.
se ha capito che non c'è più nulla da fare non c'è più nulla da sperare, quindi il suo piano resta inutile
Si si avevo letto bene, avevo rigirato la frittata per sottolineare per la milionesima volta che siete voi che interpretate e non ascoltate i dialoghi, quindi al massimo mi posso infilare in quel posto la comprensione dei dialoghi.
bella sta supercazzola
Ma lo fai apposta? Poi parli di rispetto.
Mi sto incazzando, cosa C***O dice Dany "liberare le generazioni future della tirannia di Cersei"? Di cersei? Dice questo?
They're hostages. In a tyrant's grip.
Mercy is our strength. Our mercy towards future generations who will never again be held hostage by a tyrant.dice che la sua pietà sarà fare in modo che le generazioni future non siano più ostaggi di tiranni, tra questi tiranni oggi c'è Cersei (quindi le generazioni future in quel momento sono ANCORA ostaggio di Cersei e lei intende liberarle proprio da lei, poi se vuoi cavillare su sta cosa fallo pure...) e un domani potrà essere qualsiasi altro tiranno, compresa Cersei se invece non la fuori subito... ma come, non era un dialogo chiarissimo che non si prestava ad altre interpretazioni?

A questo punto stai trollando o...
ah, io sto trollando... il primo atteggiamento del troll è attaccare gli altri e poi rigirare le cose e farsi passare per vittima se uno gli risponde seppur restando nei toni
brighella
Che è esattamente quello che dice nel suo folle discorso a KL...
non si sta parlando del dopo
che comunque parla solo di liberare generico e rompere la ruota, non di mandare messaggi bruciando città e cittadini
Cosa non è chiaro del fatto che da quando Missandei dice DRACARYS Daenerys è da considerare come il villain finale della serie?
è chiarissimo, infatti l'hanno detto tutti che è stata una merdata per come hanno messo in scena questa trasformazione
Del popolo non le importa più nulla. Dei suoi alleati non le importa più nulla, ha finito di ascoltare i consiglieri. Non compie più decisioni razionali.
evidentemente nella versione della puntata che hai visto tu non è più interessata a Jon e non gli ha chiesto PER L'ENNESIMA VOLTA di regnare assieme a lei... è razionale e irrazionale a seconda di dove deve andare a parare la messa in scena, non un gran modo di fare le cose