Questa puntata è stata non solo ridicola ma anche inutile.
Cioè proprio pesantemente lunga, minuti e minuti (alcuni belli intendiamoci) di nulla, di scene coreografiche, di discorsi vuoti e di gag comiche demenziali per fare minutaggio.
E c'era qualcuno che sosteneva che "la serie è stata velocizzata"

Non c'era niente da raccontare e quel poco che c'era è stato fatto male.
Jon ancora non è convinto che bisogna fermare Dany "she is my queen!!11!11!!" dopo la strage, ancora 10 minuti di tentativi e non cambia idea poi però la ammazza.

Solo per allungare il brodo a caso quando la decisione era ovvia bisognava solo raccontare come e chi.
I due consigli patetici, Sansa che a caso ammutolisce Edmure che non ha mai visto in vita sua solo perché ormai i personaggi sono degli stereotipi e Edmure per lo show deve essere un pagliaccio deriso da tutti a caso.

Poi Lord presi a caso, con gli Stark che ne portano 3 non si sa bene perché, gente completamente sfigata (a livello Lord ) come Davos o Brienne (ma suo padre è morto ? ).
E chiaramente fatti totalmente nonsense.
Tyrion lo portano non si sa bene per cosa però poi lo lasciano parlare e decidere tutto lui nonostante fosse un condannato a morte

Accettano Bran non si sa bene perché e poi lasciano che Bran conceda il Nordexit totalmente a caso perché lo chiede sua sorella e lui annuisce.

Ma la cosa più tragicomica è che lo fanno passare, sottolineandolo con musichette drammatiche, come fosse un momento serio ed epico e non una pagliacciata.
Poi vabbè Drogon che brucia il trono perché in fondo ci capisce parecchio di scienze sociali e geopolitica

Scommetto qualsiasi cifra che arriverà la gente a dire "eh ma i draghi sono intelligenti"

E con i suoi tipici artigli prensili arraffa il cadavere di mammà e parte per non si sa bene dove a fare non si sa bene cosa.
Questo chairamente perché un drago libero scatenato sul continente sarebbe stato un leggero problemino...
Ma toh, il problema si risolve da solo perché il drago decide di togliersi di torno!!!
Come lo stesso Bran fa notare, prima chiede se è stato avvistato poi dice: "vabbè dai accendo io il GPS e lo rintraccio in mezzo secondo"
Ma allora cosa cazzo lo chiedi a fare

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 14:29:37[/time]
Ma quando Bran dice "posso trovarlo per farlo unire agli altri" si riferisce ai draghi morti nelle cripte, ad altri draghi vivi di cui non sappiamo niente o agli eserciti di Danaerys? 
?

Ah no, hai capito male.
Dice "do carry on", continuate a lavorare sui master vari.
Probabilmente hai capito "to carry on".
