No vi prego ma perchè, ma cos'è sta roba, aiuto
Prima reazione
Seconda reazione
Ma cos'era quella pagliacciata nella fossa dei draghi? Dal prendere in giro quel poraccio di Edmure a tutta quella roba su Bran, ma cosa si sono fumati?
E tutti i si per votare Bran, ma si cosa che non ha fatto una mazza, una MAZZA! Ha fatto morire centinaia di persone perchè gli pesava il culo parlare mentre si dedicava a volare in giro e rubare le invenzioni! Che meriti ha??? Ditemi che ho visto una trollata, uno scherzo, boh aiuto!
E tyrion hand, cioè dopo aver fatto un PESSIMO lavoro per Dany!
La mia fortuna è che ormai mi sento così distaccata dalla storia e dai personaggi che non mi sembra neanche di guardare GOT nè di seguire le storie dei personaggi che ho amato e odiato in questi anni, quindi mi viene facile ormai passare sopra questo squallore...
PERO' c'è un limite a tutto!
Quindi ho seguito per quasi 10 anni questa serie per vedermi, alla fine, il ragazzino albero uccello diventare re senza nessun motivo?
VERAMENTE?
E il primo che dice "eh non ti piace perchè volevi il finale disney" si becca una mattonella della fortezza rossa in testa, perchè sta pagliacciata è il finale disney per tutti tranne per qualche sfigato come Dany!
Poi non dico nulla su Bronn nel consiglio perchè rendiamoci conto, hanno dato un finale decente a BRONN e non ai protagonisti.
Vabbè già da questo mi passa qualsiasi voglia di commentare il resto, personaggi distrutti che fanno cose senza senso, in due episodi hanno cambiato tutto e tutti e ora dobbiamo accettare questa merda come finale? Neanche un twist, niente. Che Jon dovesse uccidere Dany, oltre i leaks, era ormai evidente dalla puntata precedente e dalla roba ripetuta come al solito tremila volte e dal fatto di aver trasformato Daenerys nel cattivo più cattivo di tutta la storia. A questo punto speravo nel plot twist con lei NQ, cioè almeno qualcosa di strano. E invece no, nulla, addio Dany scomparsa con Drogon così. REndiamoci conto che questi in due puntate hanno trasformato Daenerys in Hitler e che hanno imboccato gli attori ormai a ripetere ste cagate ("c'erano i segnihhhhhhh") per damage control. Oh Dany non è mai stata il mio personaggio preferito e spesso quando le scene si spostavano ad Essos mi sentivo male

, ma posso dire che sono estremamente dispiaciuta per il modo in cui è stato trattato il suo personaggio? Neanche una scena finale, dai ma seriamente, ma che roba è?
Jon poi, JON, vabbè con la morte nel cuore posso solo dire che lo hanno maltrattato e fatto soffrire per tutta la stagione, gli hanno tolto tutto e alla fine SCOPRIRE I SUOI VERI GENITORI, la base della sua storia, uno dei più grandi segreti della serie, non è servito a NULLA, se non a trovare una scusa per far "impazzire" Daenerys!
Otto stagioni e n-mila anni di attesa dei libri per veder questo finale. Che senso ha avuto guardarmi tutto questo per un finale inglorioso?
Che dire, non sono neanche dispiaciuta, sono solo delusa, estremamente delusa. Ormai forse ho superato pure la fase della rabbia e sto quasi nell'indifferenza totale, nonostante abbia amato tanto questa serie e i suoi personaggi. Ma a questo punto, per la mia sanità mentale, farò finta che la serie si è interrotta dopo la seconda puntata di questa stagione, perchè posso sopportare la scrittura ridicola della settima, ma il resto dalla terza puntata in poi di questa stagione è inaccettabile. Farò finta che il NK abbia ucciso tutti o che si sono salvati tutti insieme e amen
E' stato bellissimo seguire GOT per tutti questi anni, leggere di mille teorie, delle profezie... ma è stato tutto buttato nel cesso da due autori che non c'avevano voglia e volevano passare ad altro. Ora aspetterò i libri, sperando che prima o poi possano uscire, e anche se il finale sarà simile almeno avrò la certezza che Martin scriverà una storia coerente che rispetterà profondamente tutti i personaggi e le loro storie, i loro percorsi... il contrario di quello che purtroppo è accaduto in questa serie.
p.s. mi stavo dimenticando una roba, ma Jaime e Cersei che muoiono perchè si mettono nell'unico posto del sotterraneo dove sono cadute le mattonelle?
