Autore Topic: [COMMENTI] Game of Thrones - 8×06 - The Iron Throne (SERIES FINALE)  (Letto 32370 volte)

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]

Vi ricordiamo di attenervi al Regolamento del Forum ed al Regolamento di Sezione

Potete menzionare brevemente i libri, a patto di usare il tasto spoiler. Evitate gli OT: abbiamo anche altri topic, usateli!

Nel topic Fans Remember si parla in generale della serie e si discutono le differenze tra serie TV e libro. Personaggi non comparsi sotto spoiler

Nel topic Teorie e speculazioni parlate di teorie e speculazioni basate sui libri, sulla serie e sulle news trovate in rete.

Nel topic Notizie potete postare tutte le news, promo/sneak peak, etc. Non si commenta il materiale; commenti e speculazioni sulle news vanno nel più adatto tra gli altri topic.

Se avete domande o dubbi, inviate un PM a noi moderatori e cercheremo di rispondere in tempi rapidi.

VI RICORDIAMO CHE ITASA NON PRODUCE PIÙ SOTTOTITOLI E CHE È VIETATO PARLARE DI QUALUNQUE COSA SIA ILLEGALE! È IL GRAN GRAN FINALE, GRAZIE A TUTTI PER QUESTO VIAGGIO, DAI SUBBERS/RESYNCHERS/IMAGINEERS DELLE PRIME STAGIONI, A VOI UTENTI, FEDELI FINO ALLA FINE

« Ultima modifica: 25 May 2019, 16:30:43 da Flavia »
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Salvatore Rossi

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones - 8×06 - The Iron Throne
« Risposta #1 il: 20 May 2019, 04:26:03 »
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
aggiungo: ma vammoriammazzati loro e tutto il condominio (D&D)
Credevo che battere Lost e Alias fosse impossibile, mai dire mai.

P.S ai Mod: In un post con 100 parole, quante possono essere parolacce pesanti??? E me ce sò pure alzato alle tre della mattina ....
« Ultima modifica: 20 May 2019, 04:37:12 da Salvatore Rossi »

Roan forever alone

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 May 2019, 04:28:42 »
Mamma mia che finale moscio
GOT :bYe:

<---Capire come interagire con Cricettona

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 May 2019, 04:29:18 »
Io non so che dire...  :ciao:

Refref1990

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
    • T:TSCC
« Risposta #4 il: 20 May 2019, 04:34:35 »
Spero di stare ancora dormendo e che tutto questo sia un bruttissimo sogno... non so che altro aggiungere! Allibito!

Chiara la tolkeniana

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
    • FRAME - cinema e serie tv
« Risposta #5 il: 20 May 2019, 04:34:43 »
A caldissimo: un finale imbarazzante che chiude una stagione imbarazzante. Almeno alla fine sono stati coerenti   -.-'

ranran88

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 20 May 2019, 04:37:11 »
No vi prego ma perchè, ma cos'è sta roba, aiuto

Prima reazione
(clicca per mostrare/nascondere)

Seconda reazione

Ma cos'era quella pagliacciata nella fossa dei draghi? Dal prendere in giro quel poraccio di Edmure a tutta quella roba su Bran, ma cosa si sono fumati?
E tutti i si per votare Bran, ma si cosa che non ha fatto una mazza, una MAZZA! Ha fatto morire centinaia di persone perchè gli pesava il culo parlare mentre si dedicava a volare in giro e rubare le invenzioni! Che meriti ha??? Ditemi che ho visto una trollata, uno scherzo, boh aiuto!
E tyrion hand, cioè dopo aver fatto un PESSIMO lavoro per Dany!

La mia fortuna è che ormai mi sento così distaccata dalla storia e dai personaggi che non mi sembra neanche di guardare GOT nè di seguire le storie dei personaggi che ho amato e odiato in questi anni, quindi mi viene facile ormai passare sopra questo squallore...
PERO'  c'è un limite a tutto!
Quindi ho seguito per quasi 10 anni questa serie per vedermi, alla fine, il ragazzino albero uccello diventare re senza nessun motivo?
VERAMENTE?

E il primo che dice "eh non ti piace perchè volevi il finale disney" si becca una mattonella della fortezza rossa in testa, perchè sta pagliacciata è il finale disney per tutti tranne per qualche sfigato come Dany!

Poi non dico nulla su Bronn nel consiglio perchè rendiamoci conto, hanno dato un finale decente a BRONN e non ai protagonisti.
Vabbè già da questo mi passa qualsiasi voglia di commentare il resto, personaggi distrutti che fanno cose senza senso, in due episodi hanno cambiato tutto e tutti e ora dobbiamo accettare questa merda come finale? Neanche un twist, niente. Che Jon dovesse uccidere Dany, oltre i leaks, era ormai evidente dalla puntata precedente e dalla roba ripetuta come al solito tremila volte e dal fatto di aver trasformato Daenerys nel cattivo più cattivo di tutta la storia. A questo punto speravo nel plot twist con lei NQ, cioè almeno qualcosa di strano. E invece no, nulla, addio Dany scomparsa con Drogon così. REndiamoci conto che questi in due puntate hanno trasformato Daenerys in Hitler e che hanno imboccato gli attori ormai a ripetere ste cagate ("c'erano i segnihhhhhhh") per damage control. Oh Dany non è mai stata il mio personaggio preferito e spesso quando le scene si spostavano ad Essos mi sentivo male  :XD: , ma posso dire che sono estremamente dispiaciuta per il modo in cui è stato trattato il suo personaggio? Neanche una scena finale, dai ma seriamente, ma che roba è?

Jon poi, JON, vabbè con la morte nel cuore posso solo dire che lo hanno maltrattato e fatto soffrire per tutta la stagione, gli hanno tolto tutto e alla fine SCOPRIRE I SUOI VERI GENITORI, la base della sua storia, uno dei più grandi segreti della serie, non è servito a NULLA, se non a trovare una scusa per far "impazzire" Daenerys!

Otto stagioni e n-mila anni di attesa dei libri per veder questo finale. Che senso ha avuto guardarmi tutto questo per un finale inglorioso?

Che dire, non sono neanche dispiaciuta, sono solo delusa, estremamente delusa. Ormai forse ho superato pure la fase della rabbia  e sto quasi nell'indifferenza totale, nonostante abbia amato tanto questa serie e i suoi personaggi. Ma a questo punto, per la mia sanità mentale, farò finta che la serie si è interrotta dopo la seconda puntata di questa stagione, perchè posso sopportare la scrittura ridicola della settima, ma il resto dalla terza puntata in poi di questa stagione è inaccettabile. Farò finta che il NK abbia ucciso tutti o che si sono salvati tutti insieme e amen

E' stato bellissimo seguire GOT per tutti questi anni, leggere di mille teorie, delle profezie... ma è stato tutto buttato nel cesso da due autori che non c'avevano voglia e volevano passare ad altro. Ora aspetterò i libri, sperando che prima o poi possano uscire, e anche se il finale sarà simile almeno avrò la certezza che Martin scriverà una storia coerente che rispetterà profondamente tutti i personaggi e le loro storie, i loro percorsi... il contrario di quello che purtroppo è accaduto in questa serie.

p.s. mi stavo dimenticando una roba, ma Jaime e Cersei che muoiono perchè si mettono nell'unico posto del sotterraneo dove sono cadute le mattonelle? :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

AndrewMyung

• Clara Oswald
  • Wait for it... suuuuuuuit!
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 20 May 2019, 04:37:33 »
Ma no dai... vedrete che la prossima puntata sarà decisamente meglio di questa.

Come? L'ultima era questa? Ah, ok.  :zizi:
My fav shows:
Friends, Scrubs, How I met your mother, Chuck, Lost,
The OC, Greek, Gossip Girl, Malcolm in the middle, Dawson's Creek, Beverly Hills 90210, New Girl, Ground Floor, etc...

marta_.88

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 20 May 2019, 04:40:57 »
Penso sia uno dei finali di serie più brutti che si siano mai visti.
Tutto avviene in maniera rapida e non consente neanche allo spettatore di emozionarsi.

Nintholo

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 20 May 2019, 04:45:12 »
Scusate non ho resistito  :asd:

Ed è andata a finire che ridendo e scherzando è andata proprio così... non so se ridere o piangere.
Tra l'altro Bran dice "Se no cosa sarei venuto a fare?" Ma quindi lo vede o no questo futuro?

Il ciclo narrativo di John che lo porta esattamente dove ha iniziato, quindi il suo scopo era sedurre, manipolare e uccidere Daenerys?

Domani a mente fredda poi commento il resto ma comunque mi aspettavo di peggio alla fine non ci è andata troppo male

Salvatore Rossi

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 20 May 2019, 04:49:21 »
alla fine non ci è andata troppo male

Infatti è andata pure peggio.
Il lunedì è già un giorno di merda di suo, così mi viene voglia di seppellirmi nel letto ....
Vado a vomitare.
« Ultima modifica: 20 May 2019, 04:52:06 da Salvatore Rossi »

assamala

• Clara Oswald
  • "You come at the king, you best not miss"
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 20 May 2019, 04:50:40 »
Stagione imbarazzante.
Tutto l'enorme lavoro dietro alla regia, le performance magistrali del cast, la colonna sonora... passa tutto in secondo piano quando la scrittura è così uno schifo.

Dal terzo episodio in poi un declino verso l'abisso... servivano 2 stagioni da 10 episodi ciascuna per tutta sta roba, non misere 6 puntate.
Serie finite: BREAKING BAD - THE WIRE - TWIN PEAKS - LOST - THE SOPRANOS - MAD MEN - Sons of Anarchy - GoT -  Band of Brothers - Sherlock - House of Cards - Sense8 - ROMANZO CRIMINALE - Big Little Lies - Luther - Il Miracolo - Maniac - Agent Carter - Daredevil - Jessica Jones - Iron Fist - Luke Cage - The Punisher - Defenders - A Series of Unfortunate Events - Dirk Gently - Chernobyl - Master of None - Patrick Melrose - When they see us - Fleabag - Don't ever wipe tears without gloves

Serie old che sto recuperando: Six Feet Under

Serie in corso che sto guardando: This is us - True Detective - 1992/3/4 - The Young/New Pope - Narcos - Narcos Mexico - Stranger Things - MINDHUNTER - Gomorra - Peaky Blinders - Black Mirror - Dark - FARGO - American Crime Story - MR. ROBOT - La casa de papel - Mr Pickles - The Crown - Rick & Morty - Westworld - The Handmaid's Tale - The end of the fucking world - The Terror - BOJACK HORSEMAN - BETTER CALL SAUL - Homecoming - Mayans MC - The Kominsky Method - Prison Break - Manhunt - Agents of Shield - Love, Death & Robots - After Life - Runaways

BT-Byte

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 20 May 2019, 04:55:56 »
Si chiude uno dei più epici capitoli della storia della televisione. Cosa ci resta alla fine del viaggio?

Tanti pezzi del puzzle trovano il loro posto e si incastrano nel quadro generale che pero lascia parecchie perplessità

La scena che mi è piaciuta davvero molto e credo anche a voi

Finali accettabili?

Dopo tutta questa grande agonia dell ultimo episodio speravo che come ultima scena...

Le mie serie preferite in ordine di preferenza:

Le tre serie che hanno cambiato per sempre il mio modo d'intendere la TV: Prison Break/Lost/24
Sempre nei miei ricordi: Heroes/Te legend of the Seeker/Spartacus/Breaking Bad/The Shield
Ho seguito: Flash Forward/The Event/Last Resort/Herkules/Xeena/Camelot/Harpers Island/Siberia/Persons Unknow/666 Park Avenue/Terranova/V/Copper/Hostages/Hunted
Seguo tutt'ora con piacere: Games of Trones/Orphan Black/Arrow/Banshee/Strike Back/Revenge/Bates Motel/Sleepy Hollow/Da Vincis Demon/Hannibal/Sons of Anarchy/Vikings/Once upon a Time/Homeland/Persons of interest/Penny Dreadful/
Non so perchè le guardo e un po me ne vergogno: Hell on Weehls/The Walking Dead/Vampire Diaries/The Dome/Falling Skyes/The Following/American Horror Story/Salem
Ho abbandonato: Tudors/Twisted/Lie to me/House/Defiance/Justified/Grimm/Haven/Alcatraz/Fringe/Primeval/Revolution/Rome/Rubicon/C.S.I/Agents of SHIELD/Pretty little liars/Black List/

Kroxighoor

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 20 May 2019, 05:01:01 »
La scena finale...
You're even fucking, uglier than I am now. What did they do to you? Doesn't matter. That's not how it ends for you, brother. 
You know who's coming for you...you've always known.

SERIE ATTUALMENTE SEGUITE: Vikings, Legion, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. , Daredevil, Legends Of Tomorrow, Jessica Jones, Arrow, Gotham, The Flash, Black Sails, The Strain, Il Trono Di Spade, American Horror Story, Sleepy Hollow, The Knick, Supernatural, The Walking Dead, Salem, Penny Dreadful, Outcast, Shameless, Delitti In Paradiso.

Momino

• *
  • Don't make me change my mind Miss Lana banana
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 20 May 2019, 05:36:53 »
Che vaccata