Autore Topic: [COMMENTI] Game of Thrones - 8×05 - "The Bells"  (Letto 40856 volte)

karma77

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones - 8×05 - "The Bells"
« Risposta #1005 il: 16 May 2019, 09:41:53 »
cioè chi li assumerà mai piu questi due?

un'azienduccia di nome Disney

giusto giusto per un nuovo filmettino...la prossima triologia di STAR WARS:

https://www.cineblog.it/post/908331/star-wars-game-of-thrones-2022

chi crea la petizione? su questa c'è ancora tempo....

jurassic

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #1006 il: 16 May 2019, 09:47:04 »
un'azienduccia di nome Disney

giusto giusto per un nuovo filmettino...la prossima triologia di STAR WARS:

https://www.cineblog.it/post/908331/star-wars-game-of-thrones-2022

chi crea la petizione? su questa c'è ancora tempo....

Ma quando finirà tutto sto degrado

aDifferentKindOfCop

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #1007 il: 16 May 2019, 09:47:37 »
Non sono d'accordo, Sansa è un personaggio riuscitissimo. Perchè ce l'ha con Daenerys? Semplice, vuole Il trono di spade.

EH ??? :eha:

Citazione
Inoltre ha il pretesto per avercela con lei anche per gli atteggiamenti arroganti di Dany, quest'ultima arriva a Grande Inverno mettendo in mostra i 3 Draghi, facendo cagare in mano tutti gli abitanti e poi Sansa le chiede "Come fai a sfamare i draghi?" e Dany risponde "Mangiano quello che vogliono" con quel sorrisetto da psicopatica ahahah

Intanto arriva con 2 draghi.  :XD:
Poi non li mette in mostra, questi volano, cosa doveva fare, arrivare tenendoli in gabbia ? :rofl:
E come al solito stravolgete la realtà, è la domanda di Sansa ad essere pretestuosa e provocatoria, alla quale la regina non può che rimetterla in riga, ma è una reazione ad una ingiustificata provocazione.

Citazione
Io credo che dopo 8 stagioni, le cose che accadono non devono essere giustificate, le azioni dei personaggi accadono e basta,

:rofl: :rofl: :rofl:
Infatti sei stato accontentato! :huhu:
Scanzi (!)... fa articoli che sembrano post tuoi scritti meglio

spolly

• rock dentro, elegante fuori
  • Don Draper
  • for a minute, there, I lost myself
    • Mostra profilo
« Risposta #1008 il: 16 May 2019, 09:50:05 »
Io credo che dopo 8 stagioni, le cose che accadono non devono essere giustificate, le azioni dei personaggi accadono e basta, non c'è piu bisogno di raccontare niente al livello di introspezione, abbiamo conosciuto a fondo tutti i personaggi in questa 80 puntate, tutte le azioni che compiono sono una conseguenza di quello che è stato, se non vi sta bene cazzi vostri, ma dal mio punto di vista sono tutti credibili i personaggi.

queste credo fossero le note di commento di Benioff&Weiss al primo table reading della stagione 8.
Come hai fatto ad avere questo scoop, diccelo!  :lol?:

Ziolepr8

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #1009 il: 16 May 2019, 09:55:36 »

Io credo che dopo 8 stagioni, le cose che accadono non devono essere giustificate, le azioni dei personaggi accadono e basta, non c'è piu bisogno di raccontare niente al livello di introspezione, abbiamo conosciuto a fondo tutti i personaggi in questa 80 puntate, tutte le azioni che compiono sono una conseguenza di quello che è stato, se non vi sta bene cazzi vostri, ma dal mio punto di vista sono tutti credibili i personaggi.

A me Sansa piace, il problema per me è solo che la stanno dipingendo troppo un genio, in realtà avrei gradito di più vederla trasformare in una nuova Cersei e non mi stupirei se sul trono ci finisse lei.
Ma sta roba che hai scritto non passa. Non passa perchè non aver bisogno di introspezione non significa non aver bisogno di giustificazione. Sono proprio piani diversi. Ma il fatto che tu li confonda spiega anche perchè ti illuda che questa accozzaglia sia fatta bene.

Quindi sì, sono cazzi nostri, ma sono cazzi oggettivi. Deal with it.  :ciao:

« Ultima modifica: 16 May 2019, 09:57:35 da Ziolepr8 »

Leso1990

• Michael Scott
  • Dal mio punto di vista, i Jedi sono il male
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones - 8×05 - \"The Bells\"
« Risposta #1010 il: 16 May 2019, 10:02:14 »

Sansa non vuole il trono di spade, al massimo quello del nord.
Hai ragione su Daenerys, i draghi doveva metterseli in tasca per non sembrare arrogante.

Non vuole Il trono di Spade? E per quale altro motivo ha tradito Jon?Per far fuori Dany, sapendo che Jon non avrebbe mai accettato il Trono e semmai l'avesse fatto avrebbe avuto un membro della sua famiglia a comandare e sarebbe stata in grado di muovere i fili al suo fianco, come faceva Ditocorto ai tempi di Approdo del Re.

Per me Sansa vuole tutto, altro che il Nord, questo è il mio punto di vista sul personaggio.

Post unito: 16 May 2019, 10:02:14
EH ??? :eha:

Intanto arriva con 2 draghi.  :XD:
Poi non li mette in mostra, questi volano, cosa doveva fare, arrivare tenendoli in gabbia ? :rofl:
E come al solito stravolgete la realtà, è la domanda di Sansa ad essere pretestuosa e provocatoria, alla quale la regina non può che rimetterla in riga, ma è una reazione ad una ingiustificata provocazione.

Infatti sei stato accontentato! :huhu:

Dai come si fa a pensare che Dany non sia stata irritante ed arrogante in queste ultime due stagioni? E poi ripeto, Sansa ha solo trovato il pretesto, non avrebbe mai accettato a prescindere una sconosciuta nel Trono di Spade, piuttosto si farebbe torturare di nuovo da Joffrey e Ramsey. Lei vuole comandare, punto e basta.

Questa è la mia veduta del personaggio eh, non che le vostre siano meno plausibili. Dico semplicemente che Sansa è il nuovo Ditocorto e ha il desiderio di poter muovere i fili dei 7 Regni e con Dany non potrebbe farlo, ma solo con Jon, quindi o ci va uno Stark al trono o se lo prende direttamente lei. Deve avere il controllo di tutto.
i'm not in danger I am the danger

aDifferentKindOfCop

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #1011 il: 16 May 2019, 10:03:06 »
Non vuole Il trono di Spade? E per quale altro motivo ha tradito Jon?Per far fuori Dany, sapendo che Jon non avrebbe mai accettato il Trono e semmai l'avesse fatto avrebbe avuto un membro della sua famiglia a comandare e sarebbe stata in grado di muovere i fili al suo fianco, come faceva Ditocorto ai tempi di Approdo del Re.

Per me Sansa vuole tutto, altro che il Nord, questo è il mio punto di vista sul personaggio.

Il tuo commento non fa che confermare la mia previsione finale:
Sansa QUEEN OF WESTEROS  :metal: :metal: :metal:

Leso1990

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #1012 il: 16 May 2019, 10:04:11 »
queste credo fossero le note di commento di Benioff&Weiss al primo table reading della stagione 8.
Come hai fatto ad avere questo scoop, diccelo!  :lol?:

Cavolo addirittura uno scoop? Ma per me è logica, che altro devono raccontarti dopo 8 Stagioni? Ragionaci, la storia deve concludersi e ancora stai li a raccontare le motivazioni dei personaggi?

samael666

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones - 8×05 - \\\"The Bells\\\"
« Risposta #1013 il: 16 May 2019, 10:10:54 »
Ma se manco gli attori Hanno capito perché i loro personaggi di comportano cosi.

Internet è fantastico, ogni giorno una perla.

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 10:09:32[/time]

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 10:02:14[/time]
Dai come si fa a pensare che Dany non sia stata irritante ed arrogante in queste ultime due stagioni? E poi ripeto, Sansa ha solo trovato il pretesto, non avrebbe mai accettato a prescindere una sconosciuta nel Trono di Spade, piuttosto si farebbe torturare di nuovo da Joffrey e Ramsey. Lei vuole comandare, punto e basta.

Questa è la mia veduta del personaggio eh, non che le vostre siano meno plausibili. Dico semplicemente che Sansa è il nuovo Ditocorto e ha il desiderio di poter muovere i fili dei 7 Regni e con Dany non potrebbe farlo, ma solo con Jon, quindi o ci va uno Stark al trono o se lo prende direttamente lei. Deve avere il controllo di tutto.

Quindi secondo te se una persona dice una cosa questa è vera. Tutti dicono che sansa è intelligente e automaticamente lo è...
Nonostante ,vista la scrittura, le sue azioni non sono né intelligenti ne veramente manipolatorie, oltre a non essere efficaci.

Post unito: 16 May 2019, 10:10:54
Cavolo addirittura uno scoop? Ma per me è logica, che altro devono raccontarti dopo 8 Stagioni? Ragionaci, la storia deve concludersi e ancora stai li a raccontare le motivazioni dei personaggi?
Su questo hai ragione, infatti chi prova a dare spiegazioni linfa per altri motivi.

Il discorso è che la chiusura che si sta dando ai personaggi o fa pena, o collide con il loro percorso

spolly

• rock dentro, elegante fuori
  • Don Draper
  • for a minute, there, I lost myself
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones - 8×05 - &quot;The Bells&quot;
« Risposta #1014 il: 16 May 2019, 10:15:47 »

avevo alzato lo scudo del sarcasmo, ma qua le mie armi sono inefficaci  :T_T:
abbiate pietà, vi supplico  :huhu:

Leso1990

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #1015 il: 16 May 2019, 10:19:40 »
A me Sansa piace, il problema per me è solo che la stanno dipingendo troppo un genio, in realtà avrei gradito di più vederla trasformare in una nuova Cersei e non mi stupirei se sul trono ci finisse lei.
Ma sta roba che hai scritto non passa. Non passa perchè non aver bisogno di introspezione non significa non aver bisogno di giustificazione. Sono proprio piani diversi. Ma il fatto che tu li confonda spiega anche perchè ti illuda che questa accozzaglia sia fatta bene.

Quindi sì, sono cazzi nostri, ma sono cazzi oggettivi. Deal with it.  :ciao:

Ah okok, quindi per te chi ha apprezzato quest'ultima stagione è un deficiente.

Comprendo le critiche, comprendo che la Serie abbia realmente dei problemi, ma toglietevi addosso questa aura del "so tutto io", perchè non siete nessuno.

Non voglio fare polemica, ma abbiate un pò di rispetto per gli altri quando vi esprimete, per cortesia.   :zizi:

« Ultima modifica: 17 May 2019, 16:41:59 da Flavia »

aDifferentKindOfCop

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #1016 il: 16 May 2019, 10:28:19 »
tra un pò neanche la matematica è oggettiva...

marlex

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #1017 il: 16 May 2019, 10:39:09 »
questa discussione sta raggiungendo vette di NON-SENSE che se vi sentissero D&D potrebbero pensare di assumervi...  :rofl:

fatemi capire un attimo, qua abbiamo una ambientazione simil-medievale con una serie di casate che si contendono il potere:

Lannister sono avidi e spietati incestuosi

Bolton sono dei sadici psicopatici schizzati

Frey sono doppiogiochisti assassini e traditori

Stark sono secessionisti razzisti che non disdegnano esecuzioni sommarie ed assassinii

Arryn son altri psicopatici senza speranza

Baratheon si ammazzano tra di loro e non disdegnano di dare fuoco anche ai propri figli

Greyjoy sono un'altra massa di psicolabili

etc.. etc...

e voi state realmente a "spaccare il capello" sul fatto che Daenerys sia "arrogante" e "presuntuosa" ????  :rofl:

mi sembra di vedere il ragionamento geniale di varys:

"attenzione, questa fa le faccette bbbrutte... avveleniamola !!!"

:rofl:

fantastico !!!

Ziolepr8

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #1018 il: 16 May 2019, 10:46:18 »
Ah okok, quindi per te chi ha apprezzato quest'ultima stagione è un deficiente.

Rileggiti, ti rendi conto quanto sei arrogante?

Voi vi basate troppo su questa maledetta parola "oggettività"  :scettico: come se voi foste i portatori della verità assoluta, oggettività...tra un pò neanche la matematica è oggettiva....e tu mi parli di una Serie TV...

Comprendo le critiche, comprendo che la Serie abbia realmente dei problemi, ma toglietevi addosso questa aura del "so tutto io", perchè non siete nessuno.

Non voglio fare polemica, ma abbiate un pò di rispetto per gli altri quando vi esprimete, per cortesia.   :zizi:

Non è questione di deficienza, che non ho mai nominato (ma mi sa tanto che era la scusa pronta...), è questione di sapere di cosa si parla.
Non a caso hai utilizzato tutte le frasi qualunquiste che si usano in questi frangenti: "poratori di verità assoluta", "neanche la matematica è oggettiva" "arrogante" "so tutto io" eccetera. Non mi aspettavo diversamente.

Qui si parla di grammatica (in questo caso narrativa e filmica), non c'entrano i gusti, mi spiace. E ripetere ossessivamente il contrario non renderà le obiezioni meno oggettive.

Non ho intenzione di insistere oltre con te, perdonami. Sei liberissimo di continuare, ovviamente, ma fossi in te approfitterei di queste pagine perchè sono piene di critiche molto strutturate e molto interessanti che danno la misura di quanto possa essere articolata e profonda l'analisi di una storia.

Se poi ti vuoi raccontare che tutto ciò è arroganza e che tutte le opinioni in quanto lecite siano automaticamente anche ugualmente valide sei libero di farlo, ma sappi che pure questa è un'opinione molto debole.

Leso1990

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #1019 il: 16 May 2019, 11:00:28 »
Non è questione di deficienza, che non ho mai nominato (ma mi sa tanto che era la scusa pronta...), è questione di sapere di cosa si parla.
Non a caso hai utilizzato tutte le frasi qualunquiste che si usano in questi frangenti: "poratori di verità assoluta", "neanche la matematica è oggettiva" "arrogante" "so tutto io" eccetera. Non mi aspettavo diversamente.

Qui si parla di grammatica (in questo caso narrativa e filmica), non c'entrano i gusti, mi spiace. E ripetere ossessivamente il contrario non renderà le obiezioni meno oggettive.

Non ho intenzione di insistere oltre con te, perdonami. Sei liberissimo di continuare, ovviamente, ma fossi in te approfitterei di queste pagine perchè sono piene di critiche molto strutturate e molto interessanti che danno la misura di quanto possa essere articolata e profonda l'analisi di una storia.

Se poi ti vuoi raccontare che tutto ciò è arroganza e che tutte le opinioni in quanto lecite siano automaticamente anche ugualmente valide sei libero di farlo, ma sappi che pure questa è un'opinione molto debole.

Ti sei espresso in modo offensivo, dicendo che non so la differenza tra giustificazione ed introspezione. Solo perché ritengo tutti i personaggi credibili

Non mi pare di aver fatto nessuna riflessione profonda per farti poter affermare una cosa del genere. Se questa non è arroganza bho...

Tu hai delle certezze, quindi guai a chi la pensa diversamente da te. E sei libero di farlo eh, ci mancherebbe, ma almeno abbi le motivazioni prima di aggredire gualcun altro. Io e te non abbiamo fatto nessun confronto profondo, mi hai messo in croce per mezza frase che ho detto. Mi capisci? Avrebbe avuto senso se conoscevi a fondo la mia idea su tutti i personaggi,  ma non le conosci. Ecco perché hai fatto un'uscita ai miei occhi arrogante e soprattutto fuori luogo