Autore Topic: [COMMENTI] Game of Thrones - 8×05 - "The Bells"  (Letto 38366 volte)

samael666

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones - 8×05 - "The Bells"
« Risposta #90 il: 13 May 2019, 12:54:40 »
Pur essendo un fan di Daenerys mi ero rassegnato all'idea che non sarebbe mai salita sul Trono (tra l'altro la visione che lei ebbe anni fa già lo preannunciava), ma vorrei chiedere una cosa, se non ci fossero state voci sul fatto che Daenerys sarebbe diventata la Mad Queen II, dato che Cersei già assolveva abbondantemente a questo compito, qualcuno non si sarebbe meravigliato della repentina evoluzione, in peggio, del suo personaggio?
Pur sapendolo, io credo che avrebbero dovuto prepararci meglio a questa realtà.
Invece la cosa è realmente scoppiata nella stagione 8, in poche puntate perciò.
L'unica giustificazione che trovo per chi ha scritto la serie è l'urgenza di doverla chiudere, appunto, in questa stagione.
Ma non è solo per Daenerys ma per tutto, tutto è stato velocizzato in una maniera evidentemente esagerata.
Ma nn c'è stato nessuna urgenza...
Si poteva parlare di urgenza, se l'hbo avesse deciso di fare un numero di stagioni diversa da quella pensata dagli autori.
Ma sono stati proprio questi a voler chiudere con la 8.
Dobbiamo parlare di fretta al massimo

BT-Byte

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #91 il: 13 May 2019, 13:06:15 »
non mi dilungherò sulla scrittura e le incongruenze (tipo le baliste), cose sulle quali sono d'accordo più o meno con tutti, ma personalmente, questa CGI "da quattro soldi" io non la ho vista. Certo, non ho visto avatar, nemmeno lontanamente, sia chiaro (!!!) ma quanto ho visto oggi fra CGI e resa delle scene di guerra e di una città che cade a pezzi nella devastazione generale, per me non ha nulla da invidiare alla battaglia del fosso di helm,....ok, è un film "vecchio" tecnologicamente LOTR2, ma roba di questo genere, in una serie tv non si è mai vista e chi se ne lamenta per me sta fuori come un balcone, con tutto il rispetto.

Nota a margine su Jamie: molti inneggiano a una involuzione, ma io non la ho proprio vista, il personaggio è  cresciuto in lealtà, consapevolezza e senso dell'onore. Semplicemente, non ha MAI rinnegato il suo amore per Cersei, e lo ha portato avanti come sempre fatto, nel classico modo irrazionale e ottuso e disperato che si vede a volte anche nella vita reale, tipo certe coppie nelle quali uno dei due è, per usare un eufemismo, una "brutta persona" ma l'altro, pur CONSAPEVOLE, non riesce a smettere di amarlo, nella sua deviata maniera

Sulla CGI pienamente daccordo.... certi commenti non si spiegano! Davvero come entrare in una strada a senso unico contromano ed insistere di essere nella ragione. Non ce mai stato nulla di paragonabile in nessuna serie televisiva... è chiaro che non possiamo paragonare a film come the avengers o avatar ma quello è cinema cosa di cui molti si dimenticano e la maestosità degli effetti lo si nota ache da questo che parecchi si aspettano da GoT lo stesso livello di produzioni cinematografiche proprio perchè l asticella è cosi alta.

Paragonatela a merlin o herkules o Shannara o TWD e poi riparliamone
Le mie serie preferite in ordine di preferenza:

Le tre serie che hanno cambiato per sempre il mio modo d'intendere la TV: Prison Break/Lost/24
Sempre nei miei ricordi: Heroes/Te legend of the Seeker/Spartacus/Breaking Bad/The Shield
Ho seguito: Flash Forward/The Event/Last Resort/Herkules/Xeena/Camelot/Harpers Island/Siberia/Persons Unknow/666 Park Avenue/Terranova/V/Copper/Hostages/Hunted
Seguo tutt'ora con piacere: Games of Trones/Orphan Black/Arrow/Banshee/Strike Back/Revenge/Bates Motel/Sleepy Hollow/Da Vincis Demon/Hannibal/Sons of Anarchy/Vikings/Once upon a Time/Homeland/Persons of interest/Penny Dreadful/
Non so perchè le guardo e un po me ne vergogno: Hell on Weehls/The Walking Dead/Vampire Diaries/The Dome/Falling Skyes/The Following/American Horror Story/Salem
Ho abbandonato: Tudors/Twisted/Lie to me/House/Defiance/Justified/Grimm/Haven/Alcatraz/Fringe/Primeval/Revolution/Rome/Rubicon/C.S.I/Agents of SHIELD/Pretty little liars/Black List/

LaCosty

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #92 il: 13 May 2019, 13:11:45 »
Premessa: non ho letto i libri e non ho mai fatto un rewatch di Got, quindi alcuni dettagli sono persi nella memoria di 5/6/7 anni fa. Me ne restano però le sensazioni.
Inoltre, ho detestato il personaggio della Danana fin dalla prima inquadratura, e sperato da sempre che morisse male, quindi sono ben lungi dall'essere una sua tifosa.
Ho sempre notato segni di una sua potenziale follia, sempre ritenuto contraddittorio il suo voler essere una regnante diversa, tuttavia disposta ad arrivare al trono con metodi, invece, tutt'altro che nuovi, o illuminati.

Con questo, si badi bene, l'essere umano non è certo, per sua natura, necessariamente coerente. È semmai la descrizione della sua incoerenza a doverlo essere!
La follia di Dany, che fino a due puntate fa ha anteposto il bene comune alla sua brama di potere, è al contempo esplosa repentinamente ma in modo totalmente latente, accennato (perlopiù per bocca di terzi). Senza uno sviluppo coerente nella sua incoerenza: avrebbe avuto più senso, piuttosto, che zompasse su Drogon dopo la decapitazione di Missandei e radesse tutto al suolo lì per lì (tanto un esercito non le serviva, come dimostrato. Anzi, nel suo distruggere KL certamente ha fatto fuori anche molti dei suoi!).

Di Jamie poi, neanche a parlarne. Gli viene messa in bocca, come già segnalato da altri, una frase che non sta né in cielo né in terra. Lui, che si è preso sulle spalle l'infamia di kingslayer - tenendosi per decenni il segreto, peraltro! - per salvare il popolo dal re folle, si dichiara disinteressato al bene di quello stesso popolo?
Lui, che rinnega il male che ha compiuto ma MAI l'amore per Cersei, cosa che ci viene resa chiara in questa puntata, come ha potuto far sesso con Brienne? Cersei ha sempre mercificato il sesso, ma lui no. Lui, che è stato con una sola donna, l'amore della sua vita, e con lei vuole fuggire o morire, come può farsi quattro salti in padella così a caso con Brienne?

Io invidio, sinceramente, chi riesce a godersi ancora Got. Non è questione di essere più o meno vispi o intelligenti, di essere polemici rompicoglioni o popolo bue. Ognuno ha la propria sensibilità e le proprie "richieste", anche quando guarda uno show di intrattenimento, tutte ugualmente rispettabili.
Per quanto mi riguarda certe scelte sono lacune gravissime che avvelenano il tutto, anche la visione di episodi esteticamente ben riusciti come questo.

Francesca Akira89

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #93 il: 13 May 2019, 13:13:57 »
A proposito di Merlin, la prima cosa a cui ho pensato quando ho visto Danaerys è stata Morgana. Tanto visivamente quanto praticamente la svolta dei due personaggi è molto precipitosa. Certe cose di fatto vengono create quando c'è un possibile conflitto d'interessi interessante ma gli autori non vogliono che i telespettatori si interroghino su chi ha ragione o chi ha torto.  :nu: (anche perché, diciamocelo, non c'è mai stata una buona ragione per tenere Uther sul trono per tutto quel tempo in Merlin)
Varys che manipola bimbe per uccidere gente immagino non dovrebbe stupire, dopotutto se Qyburn ha usato i suoi uccelletti per massacrare Lancel e il vecchio, è probabile ci fossero già stati abituati da Varys all'omicidio.
Drogon che dopo la morte di Danaerys vola semplicemente via è probabile, ma il problema sono gli immacolati e i dohtraki. Dubito seguiranno mai Jon, a loro non interessa chi sia il legittimo erede, il trono di spade non è una loro preoccupazione, erano fedeli a Danaerys. Immagino che alla morte di Danaerys se ne andranno semplicemente via pure loro senza colpo ferire, anche se non ha molto senso.  :doh: A meno che il Nord non li massacri tutti in qualche modo, il che vuol dire che Danaerys avrà il destino che spettava a Cersei alla fin fine, uccisa dal valonqar dopo aver perso tutto.
« Ultima modifica: 13 May 2019, 13:16:14 da Francesca Akira89 »
.-*-. .-*-. .-*-. .-*-.

catch_

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #94 il: 13 May 2019, 13:17:58 »
Improvvisamente pazza senza nessun motivo? Ma hai visto solo sta stagione? Piano piano ha perso il consenso di tutti e la brama di potere le hanno fatto perdere la testa, si iniziava già a capire quando ha fatto fuori papà e fratello di Sam.
Su Jaime posso darti ragione ma riguardo alla loro morte nulla da dire, cosa ti aspetti occhi cavati e teste mozzate per tutti? È rimasta intrappolata come un topo ed è morta impaurita è spaventata come praticamente mai l'abbiamo vista, letteralmente azzerata nell' assistere inerme alla sua disfatta.
Riguardo ai balestroni l'errore é stato nella puntata precedente non in questa che, come dici tu, per la lenta ricarica di cui necessitano poco possono fare contro un drago. Sull'altofuoco anche io mi aspettavo qualcosina in più ma visivamente è stata una puntata memorabile.
I personaggi si evolvono comunque e Tyrion piano piano ha capito di non essere infallibile discorso fatto nelle cripte) ed è diventato più oculato e meno spavaldo mantenendo l'amore incondizionato che ha sempre provato per i suoi fratelli pur conscio dei loro difetti.
Scontro fra Clagane poi è stato pazzesco, terminato nelle fiamme da cui tutto è iniziato!
CGI Schifo? Ma seriamente? Un drago che tira giù una città in sta maniera e tu lo chiami schifo? Magari non la migliore di sempre ok ma di buonissimo livello! O arrivi dal 2037 o ne capisci poco.
Che velocizzassero molto il tutto si sapeva ma non ditemi che sta puntata fa schifo perché davvero vi meritereste la vera scontatezza, Jon contro il NK,Jaime che uccide Cersei, Daenerys sul trono da regina giusta e buona e tutti felici e contenti.
Si tratta di coerenza narrativa :asd:
Ho Seguito: Breaking Bad, Lost, Oz, Fringe, The Wire, The Shield, The Sopranos, Six Feet Under, Sons of Anarchy, Prison Break, Mad Men, Justified, HIMYM, Hannibal, Dexter, Twin Peaks, Spartacus, Boardwalk Empire, Frasier, Deadwood, Jericho, Southland, The Jinx, Making a Murderer, Wolf Creek, HAPPYish.

Seguo: Mr Robot, Better Call Saul, GOT, TWD, Shameless, TBBT, Vikings, Banshee, True Detective, American Horror Story, Narcos, Daredevil, Jessica Jones, Arrow, Bosch, Gotham, House of Cards, American Crime, American Crime Story, Supernatural, Stranger Things.

Francesca Akira89

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #95 il: 13 May 2019, 13:37:10 »
Ma l'altofuoco che esplode e viene inghiottito dalle fiamme di Danaerys simbolicamente che doveva rappresentare? :huhu:
.-*-. .-*-. .-*-. .-*-.

spolly

• rock dentro, elegante fuori
  • Don Draper
  • for a minute, there, I lost myself
    • Mostra profilo
« Risposta #96 il: 13 May 2019, 13:38:45 »
c'è modo e modo di realizzare un finale inaspettato.

In questo scempio durato 80 minuti ci sono state poche cose inaspettate, e tra queste c'è fare impazzire Daenerys in modo così vigliacco e sadico.
Non ho mai cercato la catarsi, certamente non in GOT, e certamente era troppo sperare in un happy ending o in qualcosa di consolatorio, ma una cosa è sorprendere il pubblico, tutt'altra è umiliarlo in questo modo. E non tiriamo in ballo la fretta e la presenza di soli sei episodi.

Prima che suonassero le campane, Daenerys era riuscita perfettamente a ottenere quello che voleva: distrutti flotta ed esercito nemico, popolazione impaurita che grida pietà per avere salva la vita. Una dimostrazione potente di spietatezza in stile Targaryen. Mai stata una simpatica, lei, e quel trono se lo è andato a prendere con la forza, con le cattive. Bene così. Avrei sopportato persino un volo diretto a distruggere la Red Keep, e solo quella. In fondo, andarsi a prendere Cersei ci stava.

Un attimo prima, Daenerys fa la Targaryen. Un attimo dopo, decidiamo di radere al suolo otto anni di costruzione del personaggio, decidiamo di far diventare lei la vera Mad Queen, e invece diamo una morte eroicamente romantica a quella che ha fatto saltare per aria un tempio sacro zeppo di civili perché dentro c'erano i suoi nemici. Decidiamo di mettere sullo stesso piano Dany e Cersei (cosa che fino alla Long Night è semplicemente inconcepibile). Decidiamo di far regredire Jaime al livello pre-season 1, decidiamo di far fare mezzo continente ad Arya, per poi non farle fare nulla a parte sopravvivere miracolosamente al crollo di millemila edifici (a proposito, due puntate fa quella ha ammazzato il NK. Adesso improvvisamente due palazzetti crollano, e Arya se la fa sotto e riscopre il valore della vita non consacrata alla Vendetta?  :doh:).

Un po' di tempo fa, quando seguivo i vari "Winter is coming" e "Watchers on the Wall" alla ricerca di news e spoiler per la stagione in arrivo, incappai in un tweet di Emilia Clarke che stava girando le sue ultime scene. Non dava spoiler ovviamente, ma il tweet diceva, più o meno (non uso le parole esatte): "detesto l'idea che questa sia l'ultima cosa che il pubblico ricorderà di Daenerys". Cioè, la sua stessa interprete esprimeva perlomeno perplessità davanti a questa svolta. Forse intendendo che per 7 anni le hanno fatto interpretare il personaggio in un modo, e poi le hanno fatto fare una virata a 180° in cinque minuti. Sette anni a ripetere che non era come il padre (e sette anni anche a mostrarcelo, eh, per favore risparmiatemi le balle che era spietata in modo indiscriminato), una settima stagione a lanciare 67845 allusioni al fatto che lei e Jon siano i poli su cui questa serie si regge, a mostrarci il loro avvicinamento e ad alludere a una gravidanza salvifica sia per la dinastia che per il regno... e niente.

CI SIETE CASCATI!!!  :jolly:

peraltro io tifavo per la morte di Dany durante il parto. Non è che la volessi sul trono. Avrei accettato persino che Cersei non pagasse per i suoi crimini e restasse sul Trono. Tifavo per Arya, la superganza che fa fuori il NK, che veniva spiaccicata da Gregor Clegane. Non tifavo per l'happily ever after, volevo l'inaspettato, un pizzico di catarsi, ma tifavo soprattutto per la coerenza dei personaggi al loro percorso nella serie.

A proposito, dove cazzo è il "dolceamaro" che annunciava Martin?
Comunque vada (e a questo punto, proprio non può fregarmene di meno), è solo tragedia. Ma tragedia meschina, compiaciuta nel sadismo e vigliacca.

Per me, otto anni sprecati

Nintholo

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #97 il: 13 May 2019, 13:44:59 »
Allora la puntata in se non si può negare che sia stata spettacolare, che la cgi non sia ai massimi livelli vabbè, però lo spettacolo c'è stato, l'episodio ci ha intrattenuto e il senso di distruzione e devastazione (della capitale e del personaggio di Daenerys) è arrivato a tutti.

Le cose belle:
La battaglia in se mi è piaciuta molto, i due eserciti uno di fronte all'altro (ancora una volta però dispiegano l'esercito in difesa fuori dalle mura  -.-' ), la tensione che si tagliava con un grissino. La distruzione della flotta di Euron è stata molto appagante, così come veder bruciare gli scorpioni sulle mura che poi crollano dalla forza devastante del getto di fuoco del drago.
Il Clegane/Bowl finalmente arrivato e con una conclusione con i fiocchi.
Cersei finalmente morta.

Ma però quello che mi è venuto da pensare appena finito la puntata è che il tutto è stato un totale NO SENSE.

E inoltre questa puntata rende ancora più no-sense quella precedente (Balliste/Scorpioni super mega cazzuti in una, e praticamente ciechi e inutile in un'altra), che a sua volta la 8x04 rende ancora più no-sence la 8x03 e le precedenti per mancanza di spiegazioni e per non colmare i buchi di trama e le cose lasciate in sospeso. Un effetto dominio a catena che mi fa venir paura di vedere la 8x06.

Poi vogliamo parlare di Tyrion? Che ormai non ne azzecca una che sia una!!! Da quando è consigliere di Daenerys non ne ha combinata una giusta, non solo manda a morte Varys tradendolo, ma pure il fratello, se lo lasciava legato Jaime avrebbe avuto più chance di salvarsi.

Daenerys Mad Queen, ci può stare, ma la sua trasformazione è stata frettolosa e mal realizzata, si hanno seminato indizi da inizio stagione, ma così è stata fin troppo repentina. A guerra vinta, con l'esercito nemico che si era arreso, gli parte la molla e da fuoco a tutto... case e civili. Ma il suo nemico non era Cersei? Io quando l'ho vista partire pensavo che si fiondasse subito alla Fortezza Rossa, ma invece no. Questo non ha assolutamente senso. Come han detto altri magari poteva schizzare perché qualcuno gli lanciava pietre, o un difensore pazzo aveva trovato una ballista ancora in piedi e gli aveva lanciato un arpione, ma così dal nulla non ha proprio senso. Avrei preferito che magari avessero tenuto in vita Rhaegal fino a questa battaglia, poi per farlo morire qui e giustificare l'ira di Daenerys.

Poi ora tutti a fermarsi sulla trasformazione finale di Daenerys a Mad Queen, che poi di pazzia non so si si tratti realmente, più ira funesta e odio recondito da dittatore e conquistatore senza scrupoli, più che da pazza, ma la vera pazza qui è Cersei.
Nessuno l'ha notato? Mentre la sua città ormai cadeva in mano delle truppe di Daenerys lei rimaneva li imperterrita negando l'evidenza e convinta che ce l'avrebbe fatta e potesse ancora uccidere Daenerys:

Cersei: "Basta un solo colpo ben mirato" e la battaglia è vinta.
Qyburn: "Ma sua Maesta tutte le balestre sulle mura sono state distrutte".
Cersei: "E che vuoi che sia, abbiamo ancora la flotta di Euron a proteggere la baia con le loro balestre!".
(Qui fatemi capire che Cersei non poteva non sapere della distruzione della flotta di Euron dopo che le esplosioni e i botti si sono sentiti fin dall'altra parte di Approdo del re fuori dalle mura dove stavano gli eserciti. Mah)
Qyburn: "Ma sua Maesta la flotta di Euron è stata distrutta ed è in fiamme".
Cersei: "Si ma noi siamo dentro la Fortezza Rossa che è impenetrabile!"
Qyburn: "Ma sua Maesta gli immacolati hanno appena fatto breccia nelle mura della Fortezza!"
Cersei: "....."

Cersei a questo punto si sveglia dalla sua catatonia quando un blocco di pietra le cade a fianco sul tavolo. Lei che il suo unico scopo era proteggere il suo bambino, lo ripete anche alla fine, non si è resa conto che la battaglia era già persa a 3 minuti dall'inizio? Una persona intelligente come lei e come ce l'han fatto credere fino ad ora non si sarebbe messa in salvo?

Ve lo dico io lei è impazzita altroché Daenerys!

Sagittarius

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #98 il: 13 May 2019, 13:46:54 »

A proposito, dove cazzo è il "dolceamaro" che annunciava Martin?

Per me, otto anni sprecati
Quoto tutto.
Ma soprattutto se questo è il dolceamaro di Martin credo che non abbia superato il maestro Tolkien

Adalbert

• Jerry Gergich
  • There is no off position on the genius switch
    • Mostra profilo
« Risposta #99 il: 13 May 2019, 13:48:23 »
Questa puntata mi ha lasciato del tutto indifferente: dopo le ultime due, le mie aspettative (quel poco che rimaneva per questa stagione) erano crollate, e oggi non c'è stata alcuna redenzione. Non posso dire nemmeno di essere inca**ato quanto le scorse settimane, perché ormai avevamo capito dove D&D stavano andando a parare e tutto è risultato estremamente prevedibile. Pure che Dany finisse per bruciare tutti dopo la resa dei Lannister era chiaro, considerando che gli autori ritengono tanto deficienti gli spettatori da dover far ripetere dieci volte ai personaggi: "appena sentite le campane fermate tutto, mi raccomando... niente scherzi!" (e per sicurezza mettiamo le campane pure nel titolo dell'espisodio).

Prevedibile o no, rimane che il personaggio di Dany è stato proprio macellato in questa stagione. Questa svolta è stata gestita malissimo: se sapevano di voler arrivare a questo punto, avrebbero dovuto iniziare a trasformare il personaggio già la scorsa stagione. Non basta farle uccidere i due Tarly (che, ricordiamo, sono degli infidi traditori né più né meno dei Bolton) e quattro episodi di rosicature questa stagione per giustificare che ora ammazzi decine di migliaia di innocenti, dai. Poteva essere comprensibile se si fosse limitata a radere al suolo la fortezza rossa, ma che senso ha farla comportare così? Non era lei la salvatrice degli oppressi? Tutto affrettato e fatto coi piedi, tanto per cambiare, ormai l'abbiamo capito... non c'è un personaggio che si sia salvato. Jon non ha avuto alcun ruolo in questa stagione, Tyrion più che dire "I made a mistake" non sa fare, Varys totalmente lobotomizzato pure lui, Cersei confinata su 'sto balcone per interi episodi (e trasformata oggi in una piagnona), Jaime del tutto schizofrenico, ecc. In compenso, personaggi come Arya ed Euron trasformati in semi-divinità. Questo è quello che succede quando perdi di vista il primo comandamento di ogni sceneggiatura/libro che si rispetti, un precetto di cui George Martin è cosciente ma che D&D non hanno mai nemmeno sentito: "It's all about the characters, stupid!" (cit.)

Tornando all'episodio, che dire? Evidentemente la funzione dei balestroni iniziava e finiva nella scena di Euron lo scorso episodio... stupidi noi che ancora ci chiedevamo: come farà adesso Dany a evitarli? Farà corazzare Drogon? Risposta: sì, con una doppia passata di plot armor fresca fresca.
Golden company imbarazzante, liquidata in due scene. Dothraki e Unsullied redivivi, che sembrano più ancora di quanti erano prima dello scontro col NK. Battaglia che di fatto dura 15 minuti non di più, giusto per riconfermarci che Dany avrebbe potuto prendere la capitale senza alcun problema all'inizio dell'episodio S07E02 - e se l'avesse fatto allora, ironicamente, avrebbe risparmiato molte più vite: Tyrion e Varys i mejo consiglieri, proprio.
Tutte le inutilissime scene di Arya non le commento nemmeno, servono giusto per darci un punto di vista a terra tra la popolazione... peccato che tutti sappiamo che a lei non succederà mai nulla, quindi le sue vicissitudini risultano solo una gran rottura di palle, impatto emotivo zero. Pure il Cleganbowl e la morte di Jaime e Cersei sono risultate estremamente sottotono...
« Ultima modifica: 13 May 2019, 13:49:57 da Adalbert »

Fra*

• Annyong Bluth
  • "I never thought I'd need so many people"
    • Mostra profilo
« Risposta #100 il: 13 May 2019, 13:57:25 »
Tutto quello che potevano rovinare l'hanno rovinato. Al momento non so cos'altro dire.
And no one sings me lullabies/And no one makes me close my eyes/So I throw the windows wide/And call to you across the sky

TotallyBlondie

• Rick Grimes
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
« Risposta #101 il: 13 May 2019, 14:00:52 »
Ma l'altofuoco che esplode e viene inghiottito dalle fiamme di Danaerys simbolicamente che doveva rappresentare? :huhu:

Burn them all  :huhu:
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

Matty28

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #102 il: 13 May 2019, 14:02:15 »
Mi spiegate come mai una serie tv di tali dimensioni, famosa in tutto il mondo, mi mostra effetti da film di serie b? Boh sarò troppo pretenzioso io, abituato ai colossal americani ma visto il livello di fama raggiunto da GoT mi aspettavo tutt'altra qualità.

Per il resto avete detto tutto voi, mille mila balestroni tutti imprecisi e disintegrati in un attimo. Si vede che la pazza nel mentre ha fatto fare un corso di agility d..ragon al suo cucciolotto  :asd:
BreakingBad.Homeland.OITNB.GameOfThrones.Fargo.Dexter.Shameless.BoardwalkEmpire.Narcos.BetterCallSaul.TBBT.NewGirl.V.HIMYM.BatesMotel.Hannibal.Homeland.
TrueDetective.DeadSet.Boris.Spartacus.BattlestarGalactica.Chuck.Lost.Misfits.Roma.Touch.TheHardTimesOfRJBerger.UnderTheDome.TheFollowing.Daredevil.
SiliconValley.StrangerThings.WestWorld.TerraNova.BlackMirror.TheLastManOnEarth.TheDefenders.ElectricDreams.ThePunisher.LostInSpace.LaCasaDePapel.
NarcosMexico.LoveDeath&Robots.Chernobyl.TheBoys.

Grazie, ma no grazie:
MastersOfSex.ModernFamily.MrRobot.Heroes.Sherlock.Helix.LesRevenants.OnceUponATime.MyNameIsEarl.TheNewsroom.TorchWood.PersonOfInterest.
AshVsEvilDead.Taboo.Utopia.Legion.Dark.The100.ASeriesOfUnfortunateEvents.FearTheWalkingDead.Humans.TheFlash.TWD.Vikings.AmericanGods.

Legion88

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #103 il: 13 May 2019, 14:06:00 »
Mamma mia. Avete già detto tutto voi. Che cagata.

Ah, Cersei praticamente ha passato tutto la stagione su un balcone  :asd:

Kayath

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #104 il: 13 May 2019, 14:08:09 »
Non saprei da dove cominciare per descrivere la bassezza narrativa raggiunta dalla serie e che ha toccato, con quest'ultima puntata, vette inesplorate anche per le produzioni di più infimo valore e che quantomeno, a differenza della famigerata coppia B&W, non tentano di vendere ciò che non possiedono. Quando una serie come Got arriva al punto di essere totalmente prevedibile in ogni suo avvenimento c'è davvero qualcosa che non va;
(clicca per mostrare/nascondere)
Che dire, Got è stato bello conoscerti finché ancora avevi un senso :ciao: E non mi si dica degli effetti speciali, della resa scenica e della parte tecnica, perché avranno anche investito su quello ma si sono dimenticati tutto il resto, un pacchetto regalo può essere confezionato benissimo ma, quando si arriva al contenuto, se dentro c'è il nulla sempre nulla rimane.  :ciao: