Come buttare nel cesso anni di percorsi dei personaggi, tutta la loro storia, coerenza e scrittura. In quanto poi? In neanche 80 minuti.
Da dove iniziare?
Da Daenerys, che ora è improvvisamente super pazza e inizia ad uccidere, SENZA NESSUN MOTIVO, gente innocente? Ma perchè? No, seriamente, perchè?
Da Jaime, che ha cancellato tutto quello che era riuscito a fare fino alla prima metà della puntata precedente?
Da Cersei, a cui non hanno neanche donato la morte memorabile e folle che meritava? Cioè niente, nulla, neanche wildfire da far scoppiare volontariamente come trappola. Cioè puntava sui balestroni? Solo quelli?
E parliamo dei balestroni???

Armi letalissime da uccidere il povero Rhaegal con tre colpi. Qua invece distrutte nel giro di 10 secondi da UN SOLO DRAGO che nel mentre distrugge pure l'intera flotta del pirata pagliaccio

Ma veramente abbiamo dovuto aspettare due anni per questo schifo? Sto rivalutando la settima stagione, non sto scherzando

Almeno, per quanto scritta con i piedi, aveva l'ombra del vecchio GOT e dei personaggi, almeno mi sembrava di stare ancora a guardare GOT. Ma qui? Ma cos'è questo?
GOT per me è morto qua, altro che, calpestato da roba senza senso, da una scrittura che neanche credo possa definirsi, per quanto pessima, scrittura.
Per me la 8x02 rispetto a sta roba è un capolavoro, per me quello è il finale di serie. La prossima la guardo per che si, ma se mai troverò la forza e il coraggio di riguardare quella che era la mia serie preferita mi fermerò lì.
Poi boh, chi manca, Tyrion? Non ci perdo neanche un secondo, questo non ne è neanche l'ombra.
Manco il cleganebowl sono riusciti a fare decente!
Mi ha fatto pure schifo la cgi, budget altissimo, pochi episodi e poi sto livello? Vabbè
Poi presenza di Arya senza senso, inutile.
Ora da stasera abbiamo scoperto che Cersei non era la pazza, no no figuriamoci. E' morta protetta dai fratelli che voleva far fuori. Ora sorpresa, l'unica pazza è Dany! Perchè si

Che schifo

La compagnia dorata è durata tre scene, tutte quelle menate e perdite di tempo per nulla

Eh e poi, per non farci mancare nulla, rendiamoci conto che hanno fatto resuscitare i dothraki che, secondo le parole dei due idioti come commento al terzo episodio, si erano praticamente estinti

E perchè? Per farli unire agli immacolati versione isis per uccidere donne e bambini bianchi

L' unica gioia sarà vedere come i media americani faranno a pezzi quei due incapaci. Chissà se partiranno dal maschilismo o dal razzismo

Sarà divertente vedere come finalmente li distruggeranno