Autore Topic: [COMMENTI] Game of Thrones - 8x04 - "The Last of the Starks"  (Letto 29373 volte)

jurassic

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones - 8x04 - "The Last of the Starks"
« Risposta #135 il: 6 May 2019, 14:59:36 »
:rofl: :rofl: :rofl:
Un'INTERA FLOTTA.
Davanti alla capitale poi, neanche l'avesse beccata in un altro continente.

PS il piano era ESATTAMENTE usare i draghi per affondare la flotta di Euron, forse invece di spegnere il cervello dovreste ascoltare quello che dicono...
Magari ci fossero ancora serie scritte come quella da dove hai preso la citazione per il tuo nick... quella non è una serie, è un romanzo

Shane92

• Clark Kent
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones - 8x04 - \"The Last of the Starks\"
« Risposta #136 il: 6 May 2019, 15:01:43 »
Angryfanmode: che ne sai se Daeny non avesse forti problemi di miopia?  Lo si deduce ovviamente dal fatto che non veda il bicchiere di Starbuck sul tavolo durante la festa...

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 14:58:14[/time]
ma non avevi detto che mi davi ragione? Hai cambiato idea? :distratto:

Sì ho cambiato idea... Hai ragione oh aspetta! Ma qualunque cosa faccio, anche se cambio idea finisce sempre che hai ragione... Che mistero!

BT-Byte

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #137 il: 6 May 2019, 15:06:54 »
Mamma mia come sono pesanti certe persone.... ma pesaaaaaaaantiiiiiiiiii......
Pagine e pagine a discutere se la scena del drago è fatta a caxxx di cane..... marooooooo m avete fatto due coxxxxi che pendono più pesanti della spada di john snow.... ma porca di quelle miserie bastarde ma state guardando un documentario? Un film biografico o storico? O vi state guardando la stessa serie che sto vedendo io di intrattenimento.....

Ci sarebbero cosi tante possibili e plausibili spiegazioni e ve ne hanno gia riportatet tente ma bastaaaaaaaaaaa.

Anche Arya che uccide il NK ma finiamola... ce la scena dove John la fa passare distraendo il drago, è una killer che ruba le facce alle persone e voi vi fatte pippe su pippe su come possa aver sorpreso il NK????? Si sara messa na faccia dei WW o avrà fatto qualche altro trucchetto da ninjia assasino mamma mia che pesantezza ma discutiamo di cose più interessanti.

La mitologia dei WW... perche legati tutti al NK, cosa ci facevano coi neonati trasformati...ci potrebbero essere altri NK in futuro? Perchè Bran era cosi importante? Dany è folle o no? Perchè jamie va dalla sorella? Ce ne sarebbero discussioni interessanti ma ah gia dimenticavo siete tutti registi e sceneggiatori mancati
Le mie serie preferite in ordine di preferenza:

Le tre serie che hanno cambiato per sempre il mio modo d'intendere la TV: Prison Break/Lost/24
Sempre nei miei ricordi: Heroes/Te legend of the Seeker/Spartacus/Breaking Bad/The Shield
Ho seguito: Flash Forward/The Event/Last Resort/Herkules/Xeena/Camelot/Harpers Island/Siberia/Persons Unknow/666 Park Avenue/Terranova/V/Copper/Hostages/Hunted
Seguo tutt'ora con piacere: Games of Trones/Orphan Black/Arrow/Banshee/Strike Back/Revenge/Bates Motel/Sleepy Hollow/Da Vincis Demon/Hannibal/Sons of Anarchy/Vikings/Once upon a Time/Homeland/Persons of interest/Penny Dreadful/
Non so perchè le guardo e un po me ne vergogno: Hell on Weehls/The Walking Dead/Vampire Diaries/The Dome/Falling Skyes/The Following/American Horror Story/Salem
Ho abbandonato: Tudors/Twisted/Lie to me/House/Defiance/Justified/Grimm/Haven/Alcatraz/Fringe/Primeval/Revolution/Rome/Rubicon/C.S.I/Agents of SHIELD/Pretty little liars/Black List/

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #138 il: 6 May 2019, 15:09:12 »
Ah ma allora era davvero un bicchiere di Starbucks non ero io che ero troppo addormentata  :lol?: :lol?: :lol?:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

aDifferentKindOfCop

• Jax Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #139 il: 6 May 2019, 15:09:16 »
Comunque tornando seri l'interruzione più comica EVER è quella di Bran con Tyrion.
Stavano parlando tranquillamente, magari anche risolvendo dei problemi come gli adulti a volte fanno, in particolare quelli intelligenti.
Però siccome serviva chiudere ogni singolo dialogo con un oneliner badass fa un cenno a un tizio COMPLETAMENTE RANDOM che lo prende e lo trascina via a metà festa  :rofl: :rofl: :rofl:

Ok, sono dettagli eh, chi se ne frega ma è di una comicità impareggiabile. :XD:
Dove cavolo deve andare un ragazzo nel bel mezzo di una festa ?
Sembra che lo porti via per metterlo a letto che è stanco. :asd:

Scanzi (!)... fa articoli che sembrano post tuoi scritti meglio

vale900

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #140 il: 6 May 2019, 15:10:36 »
Ed ecco che anche per questa puntata il "siete tutti sceneggiatori e registi mancati" ce lo siamo tolti. Meno male

aDifferentKindOfCop

• Jax Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #141 il: 6 May 2019, 15:11:41 »

Perchè jamie va dalla sorella?

Giuro che non ho capito neanche io, soprattutto non ho capito il nesso con il fatto che prima rimanga e poi cambi idea quando apprende che la guerra va male per Dany, boh.
Help.

Ziolepr8

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #142 il: 6 May 2019, 15:15:36 »
Ma davvero non vi va il sangue al cervello quando vi propinano###? Soprattutto dopo quello che ci hanno fatto vedere nelle prime 4/5 stagioni?
Porca puttana, ma che è? Ma come cazzo si fa? Gente che se ne va a caso, gente che arriva a caso, gente che piglia e scompare, gente che s**opa solo per arrivare in ritardo, gente che prende e ricompare, strategia inesistente, draghi presi al volo da delle navi invisibili.

"Ehi tu! Chi c*zzo sei? Chissenefrega: ora sei lord di salc*zzo!"
"Ah complimenti regina, fine strategia"

Ma porca tr***...

"Eh ma state esagerando! Eh ma ti tiene incollato alla poltrona! Eh ma è costruito nel tempo"
La ceppa di sto c*zzo è costruita nel tempo, non sta cacata.
Salvo solo la scena finale e il dialogo tra Tyrion e Varys, il resto dovrebbe essere illegale.

Sette stagioni. sette stagioni porca di quella tr***. Tutto nel cesso. Per andare a fare la figura degli imbecilli contro una psicopatica e un tizio che pimpa le navi.

Maledetti cani che finchè si beccano comunque gli applausi dei fanboy continueranno a far danni e non avremo mai una serie che finisce come si deve,. Perchè tanto arriva sempre quello che dice "eh, ma è una serie fantasy, ma siete pesanti, ma godetevela...". Sfigati noi che abbiamo un cervello che continua a pretendere di vedere cose con un minimo di logica quando siamo davanti alla tv invece di abbandonarsi all'estati di una sequenza di minchiate. Come se lo facessimo apposta a vedere che le cose non hanno senso. Immagino che siano pesanti anche quelli che durante un concerto si lamentano che i cantanti stonino, no? Pensassero a godersela...
« Ultima modifica: 6 May 2019, 16:28:12 da Flavia »

_Elendil

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #143 il: 6 May 2019, 15:16:36 »
non voleva esere un attacco personale, ci mancherebbe non mi abbasso a certi livelli,  era una semplice batutta (credevo che le faccine serivissero a intendere il tono giocoso ma evidentemente sbaglio io ), forse è il caso di leggere più rilassati il forum,  nel continuare ti facevo anche i complimenti  sul idea di usare bran come scout, ma  questo non conta vero?
in altre occasioni avrei cercato di minimizzare e andare avanti, qua visti i toni tenuti e anche come ti sei sempre posto nelle discussioni, mi viene da dire se lo ha inteso come un attacco personale  problema tuo e di come ti poni con gli altri,  vedrò di ignorare i tuoi commenti in futuro fai altrettanto con i miei, sicuramente se ne avvanteggiarà la discussione.
mi scuso per  l' OT

Quindi no, evidentemente argomenti che non siano attacchi personali non ne hai, visto che stai proseguendo.

Shane92

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #144 il: 6 May 2019, 15:16:58 »
Giuro che non ho capito neanche io, soprattutto non ho capito il nesso con il fatto che prima rimanga e poi cambi idea quando apprende che la guerra va male per Dany, boh.
Help.

L'idea malriuscita potrebbe essere per instillare il dubbio che stia andando lì per ucciderla, piuttosto che per proteggerla...

Alla fin della fiera sono riusciti a rovinare pure lui e Brienne messi insieme  :wall:

LeonardoP

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #145 il: 6 May 2019, 15:18:18 »
Effettivamente l'investitura di Gendry è molto cringe moment
Leonardo

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #146 il: 6 May 2019, 15:19:46 »
pS @Tommy_monaghan cortesemente quando siamo in disaccordo con le opinioni che non ci piacciono possiamo evitare di non fare ironie che gli altri utenti percepiscono come sgradevoli?  :XD: Grazie

Altrettanto cortesemente possiamo smetterla di segnalare tutti i messaggi che riteniamo offensivi, anche quando non lo sono? Un conto è insultare le persone, un altro che un utente ci risponda in maniera "Ironica" ma inoffensiva. In un forum - come nella vita vera - si discute, a volte anche con toni aspri. Non è che posso passare il pomeriggio a spiegarvi quali sono i post che vanno bene e quali no, si spera siate grandi e lo sappiate da soli

Un conto è essere ironici, un altro maleducati al 100%
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

LaCosty

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #147 il: 6 May 2019, 15:20:55 »
Mi hai strappato un sorriso ma quella scena è vergognosa, indegna.
Io spero vengano subissati di merda da ambientalisti e nazivegan e roba simile.
Non stiamo parlando delle regole dello show, stiamo parlando di regole UNIVERSALI.
Ma quando mai lanci il tuo cane al galoppo verso la morte ???
E quando mai se lui torna anche vivo non si sa bene come (altra minchiata ridicola ma ok) poi tu lo rimandi via così senza un perché ???
Ma stiamo scherzando ???

Non è neanche sceneggiatura questa, è proprio idiozia,  sarebbe stato meglio farlo morire...

@aDifferentKindOfCop, l'ho buttata in caciara perché, nonostante la lunga serie di idiozie andate in onda anche in questo episodio, quella di Ghost è stata, per me, forse la più irritante in assoluto.
E te lo dice una, assolutamente carnivora, che quando ha avuto un problema in casa, nonostante abbia anche alcuni oggetti di valore affettivo e pochissimi di valore economico, per prima cosa ha portato in salvo il gatto.
Gatto che passa chiaramente le sue giornate a meditare come uccidermi, non certo come Ghost, che oltre che "animale domestico" è anche alleato, compagno di battaglie, nonché simbolo, a sua volta, del riconoscimento di Jon, da parte di Ned, come suo figlio a tutti gli effetti.
E che non si dica che, in questi episodi che parevano più una telenovela argentina, dove si è trovato il tempo di far perdere la verginità pure a due a cui del sesso, fino ad ora, pareva non fregasse una beata mazza, non c'era tempo per le smancerie. Sarebbe bastata una carezza, sarebbe bastato un abbraccio, un grazie. Niente. Abbandonato sulla piazzola dell'autostrada senza manco la ciotolina dell'acqua.

A chi poi propone questo addio come simbologia dell'abbandono, da parte di Jon, del suo lato Stark, per abbracciare definitivamente il lato Targarien, faccio presente che:
1. Anche fosse, mica che sugli Stark da ora in poi ci sputa sopra, ergo perché non salutare civilmente Ghost?
2. Segue un incontro che posso riassumere così:

I fratelli Stark convocano un Intervention sotto l'albero di famiglia per far presente a Jon che non tollerano la cognata, perché si sa che sono allergici al lattosio, ma lei a Pasquetta ha portato le lasagne comprate in rosticceria, e loro son finiti tutti col cagotto per colpa sua.
Sansa: "Ma perché continui a portare quella lì? non la si vuole!"
Jon: "Ma cosa dici! era necessaria! Ha portato le lasagne, e senza i suoi draghi non avremmo mai acceso il barbeque per la grigliata, dato che nessuno aveva portato la carbonella!"
Arya: "ok, hai ragione, i draghi servivano. Ma le lasagne non le ha fatte lei, e c'era il lattosio. E siccome siamo una famiglia, è giusto che ti si faccia presente che quella ci fa venire deliberatamente il cagotto!"
Jon: "Beh, a dire il vero NON SONO MAI STATO DELLA FAMIGLIA!"
Arya: "ma che dici? hai bevuto troppe Tennent's? tu sei mio fratello abbestia!"
Jon: "devo dirvi un segreto, ma prima dovete giurare di non dirlo a nessuno":
Sansa: "Come si fa a giurarti che non lo si dice, se non si sa nemmeno dicché si parla?".
Jon: "PERCHé SIAMO UNA FAMIGLIA".

OK.

Shane92

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #148 il: 6 May 2019, 15:23:39 »
Ma davvero non vi va il sangue al cervello quando vi propinano STAMMERDA? Soprattutto dopo quello che ci hanno fatto vedere nelle prime 4/5 stagioni?
Porca puttana, ma che è? Ma come cazzo si fa? Gente che se ne va a caso, gente che arriva a caso, gente che piglia e scompare, gente che scopa solo per arrivare in ritardo, gente che prende e ricompare, strategia inesistente, draghi presi al volo da delle navi invisibili.

"Ehi tu! Chi cazzo sei? Chissenefrega: ora sei lord di salcazzo!"
"Ah complimenti regina, fine strategia"

Ma porca troia....

"Eh ma state esagerando! Eh ma ti tiene incollato alla poltrona! Eh ma è costruito nel tempo"
La ceppa di sto cazzo è costruita nel tempo, non sta cacata.
Salvo solo la scena finale e il dialogo tra Tyrion e Varys, il resto dovrebbe essere illegale.

Sette stagioni. sette stagioni porca di quella troia. Tutto nel cesso. Per andare a fare la figura degli imbecilli contro una psicopatica e un tizio che pimpa le navi.

Maledetti cani che finchè si beccano comunque gli applausi dei fanboy continueranno a far danni e non avremo mai una serie che finisce come si deve, cristoddio. Perchè tanto arriva sempre quello che dice "eh, ma è una serie fantasy, ma siete pesanti, ma godetevela...". Sfigati noi che abbiamo un cervello che continua a pretendere di vedere cose con un minimo di logica quando siamo davanti alla tv invece di abbandonarsi all'estati di una sequenza di minchiate. Come se lo facessimo apposta a vedere che le cose non hanno senso. Immagino che siano pesanti anche quelli che durante un concerto si lamentano che i cantanti stonino, no? Pensassero a godersela...

Ti dico la mia: personalmente mi lamentavo così alla 5. All'8, sapendo su cosa hanno costruito sopra, quando accade rimango di merda sì e non mi stupisco più. Anzi visto che non puoi costruire un palazzo sulla merda, sono assolutamente esterrefatta che qualcosa ancora in piedi si regga  :rofl:

Poi tutto dipende e bisogna discernere: anche nelle prime stagioni i combattimenti e le battaglie facevano pena però non inficiavano il resto del conteso.

Io non butto tutto nel cesso, ma se dovessi buttare nel cesso tutto quello che non mi è piaciuto, escludendo le battaglie, inizierei dalla 5 e non da qui.

aDifferentKindOfCop

• Jax Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #149 il: 6 May 2019, 15:25:47 »
L'idea malriuscita potrebbe essere per instillare il dubbio che stia andando lì per ucciderla, piuttosto che per proteggerla...

Alla fin della fiera sono riusciti a rovinare pure lui e Brienne messi insieme  :wall:

Pensa che io avevo capito l'esatto contrario.  :scettico:
Parte quando sente che Cersei potrebbe vincere, io avevo pensato che andasse a ucciderla lui, non si sa neanche bene come visto che sa che Bronn era stato mandato come giull... ehm assassino...
E la scenetta finale era solo per non illudere Brienne...

Cmq boh.