Ma è palese che Cersei sia ormai un personaggio superato. Lo dimostra il fatto che tutti (ma proprio tutti) vogliono Daenerys cattiva.
Cersei è un personaggio raccontato ed interpretato talmente bene che ormai ne conosciamo ogni molecola.
Ecco perchè in parte giustifico chi si è lamentato della morte del NK, perchè morto lui rimane Cersei. Che Villain puo essere Cersei? Non puo essere all'altezza come Villain finale della Serie. Infatti non lo sarà o almeno spero.
Post unito: 12 May 2019, 02:42:49
Cersei ha concluso il suo cammino nel finale della sesta stagione, doveva morire all'inizio della settima. Parlo ovviamente della dimensione del personaggio, aveva finito il suo corso, sono il primo a dirlo.
Il probelma è che poi non sapevano cosa inventarsi, quindi va accettata la scelta degli sceneggiatori, a me ormai l'unica cosa che importa è Daenerys, è il suo turno finalmente, quindi che mi raccontino bene questo personaggio in queste ultime due puntate e che usino Cersei come un semplice soggetto di narrazione e niente di piu..