Faccio un commento a caldo e forse sbaglio perchè il mio attuale livello di fastidio (per usare un eufemismo) è fuori scala...
Sul serio non ci posso credere. Non posso credere alla

che sto vedendo. Dopo aver mandato in vacca la storyline del NK in quel modo ridicolo, adesso la pazza tra Cersei e Daenerys sarebbe quest'ultima? D&D devono ringraziare che non ce l'ho io un drago a cui dire Dracarys, altrochè

Prima parte di puntata ridicola, se fosse partita la musichetta di beautiful non avrebbe fatto un soldo di danno. Già con Gendry ed Arya il disagio era notevole ma con Jaime e Brienne si è stabilito un nuovo record

Meglio che non commento oltre lo squallore di questo fanservice

Adesso lui è partito presumibilmente per ammazzare la sorella, si spera
.gif)
Se non farà neanche questo allora il suo grande apporto all'economia di questa stagione sarà solo quello di aver deflorato Brienne

Chi invece non può più deflorare nessuno ormai è Jon, a cui evidentemente qualcuno ha rimosso gli attributi

In più lo avrei preso a randellate sui denti per come ha lasciato Ghost

neanche un minimo gesto d'affetto; però mi consolo pensando che forse, e dico forse, Ghost da tutta questa storia è uscito vivo

Addio
Momento Sam presto papà di un livello fondamentale proprio

e arriviamo alla parte finale
Ovviamente dopo Jorah, uccidiamole un altro drago e pure Missandei

Però se si inc**za e vuole vendetta è perchè è pazza.. Eh si, non è affidabile, oh questa ogni mese ci ha il ciclo, meglio metterci un uomo come Jon

No, io non le reggo altre 2 puntate così.
Sansa ormai una serpe in tutto e per tutto, e Varys...che dire di Varys? Deve morire malissimo.
Povera leale Missandei

La sua ultima parola è il suo ultimo consiglio e come sarebbero andate diversamente le cose a Daenerys se si fosse affidata al suo istinto e non a quei vili faccendieri
Nooo, non usare i draghi
Nooo, mica vorrai uccidere innocentiMa andate al diavolo, deve combattere una cavolo di guerra, basta con queste min*hiate

Quella buonanima di Olenna glielo aveva detto "You are a dragon, be a dragon"
Quanto sono amareggiata, sono ancora incredula che vogliano far passare Daenerys come instabile o malvagia. Dopo quanto accaduto in questo episodio, qualsiasi sua reazione, per quanto violenta, sarà ai miei occhi perfettamente giustificata