quello che volevano lo spiegano chiaramente all'inizio di questa stagione, mentre sono tutti al tavolo a Winterfell a studiare la strategia Bran dice che il NK punterà a uccidere lui, perché è memoria del mondo passato
e allora Sam dice:
“È quello che è la morte, vero? Dimenticare. Essere dimenticato. Se dimentichiamo dove siamo stati e cosa abbiamo fatto, non siamo più uomini. Solo animali.”
E il NK e i suoi sono la morte.
Questo voleva fondamentalmente oltre che, di conseguenza, distruggere l'umanità.
non ho capito Kript, chi fa esplodere i WW?
Ora mi riguardo la scena un'altra volta, perché da come si muovono i capelli di quello lui si gira alla sua destra, come se gli fosse passata accanto.
l'uccisione del NK farebbe esplodere i WW.
Il problema in quel che è successo realmente qua è che Arya semplicemente non ha modo di arrivare di soppiatto, non esiste. l'unica è essere invisibile.
Questo sono un paio di screen che ho fatto io a cui ho cercato di aumentare la luminosità
In primo piano c'è Theon, che si trova davanti a Bran ( qualche metro di distanza più avanti). Abbiamo campo libero, massa immensa di non morti davanti sia a sinistra che a destra, esattamente davanti a lui invece lo spazio vuoto, lasciato per il gruppo di WW e NK. Qui puoi vedere quindi benissimo il tragitto che compiono Theon e NK. È lo stesso che, in qualche modo, deve anche compiere Arya, perché non è che possa essere uscita dal lato, visto la traiettoria dritta del suo salto. Con la seconda pic vedi anche che i non morti non solo erano davanti, circondavano il tutto.
Inoltre c'è la scena dove al WW si muovono i capelli in avanti, come se un missile gli fosse passato sul lato. I WW si trovano tutti qua , dietro al NK, il che significa che Arya deve essersi messa a correre davanti a tutti

.
Secondo tutto lo scenario secondo la traiettoria che compie, secondo tutto quello che abbiamo visto, Arya DEVE per forza essersi messa in bella mostra.