Autore Topic: [COMMENTI] Game of Thrones - 8×03 - "The Long Night"  (Letto 34667 volte)

vale900

• Max Black
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones - 8×03 - "The Long Night"
« Risposta #150 il: 29 April 2019, 16:29:03 »
In america sono diventati virali sui social molte lamentele di razzismo per bianchi di grande inverno che mandano anzitutto i "selvaggi" dotraki al massacro per difenderli.

aDifferentKindOfCop

• Jax Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #151 il: 29 April 2019, 16:32:22 »

-Mi stupisce chi è sorpreso dell'inutilià di dothraki, è dalla stagione 2 che non servono a una mazza, certo qui li hanno madati al macello in maniera scellerata ma era come non averli lo stesso... :sooRy:

Ma la cavalleria da sempre nella storia si usa per mordi e fuggi o per arrivare dove la fanteria non può.
IN QUESTA STESSA STORIA Robb la usa per sorprendere Jaime.

C'è modo di usarla sensato, visto che l'obiettivo era il NK potevi far vedere il NK a capo del suo esercito ancora a terra prima di decollare col drago e facevi vedere un'azione combinata di Drogon che gli apre un corridoio e i dothraki che si lanciano nel tentativo disperato di arrivare al NK.
Poi all'improvviso arriva Zomberyion e li falcia, oppure arrivano tanti WW e li falciano.

Tiè scritta in 2 minuti una minitrama migliore del "andate avanti a caricare a caso da soli nella notte il nemico". :sooRy:
Scanzi (!)... fa articoli che sembrano post tuoi scritti meglio

Zaccaria Grendel

• Peggy Olson
  • Veni, Toti, Vici
    • Mostra profilo
« Risposta #152 il: 29 April 2019, 16:32:30 »
In america sono diventati virali sui social molte lamentele di razzismo per bianchi di grande inverno che mandano anzitutto i "selvaggi" dotraki al massacro per difenderli.

ahahhahahahahahahahahahhahahahhah
Sò tempi duri ahahahahhahaahha
Almeno questa notizia mi ha ridato un po' di buon umore :D
La bigamia è avere una moglie di troppo. La monogamia lo stesso.

Fra*

• Annyong Bluth
  • "I never thought I'd need so many people"
    • Mostra profilo
« Risposta #153 il: 29 April 2019, 16:35:46 »
Otto stagioni per vedere il Night King morire da coglione.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

And no one sings me lullabies/And no one makes me close my eyes/So I throw the windows wide/And call to you across the sky

Zaccaria Grendel

• Peggy Olson
  • Veni, Toti, Vici
    • Mostra profilo
« Risposta #154 il: 29 April 2019, 16:36:42 »
Otto stagioni per vedere il Night King morire da coglione.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
<3
La bigamia è avere una moglie di troppo. La monogamia lo stesso.

Abra

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #155 il: 29 April 2019, 16:40:44 »
Questa volta devo fare anch'io delle critiche all'episodio (di solito dò il voto 10  :ooopS:)
-incredibile l'attacco dei Dothraki che vengono annientati in un baleno.
-l'episodio è stato filtrato eccessivamente di nero; le scene le avranno girate anche di giorno ma poi in postproduzione giù una bella mano di buio e non si vedeva nulla.
-mi pare pessima la gestione dei draghi in battaglia
-pessima la musica decisamente fuori luogo quando NK arriva da Bran
-per un attimo ho sperato che Theon Greyjoy uccidesse lui NK e sarebbe stato davvero un gran trionfo   :jolly:
-sono contento che questa lunga battaglia abbia finalmente messo fine all'esercito dei morti e così avremo più puntate per divertirci a sud.
-sono contento che molti dei nostri eroi siano sopravissuti.
-immagino a questo punto che la prossima puntata sarà di assestamento per poi andare nel gran finale con le ultime due puntate.
Ogni terra è Patria mia, perché da ogni luogo posso vedere il cielo

Amadmanwithabox

• Jerry Gergich
  • -I'm the Doctor! -Doctor Who?
    • Mostra profilo
« Risposta #156 il: 29 April 2019, 16:41:30 »
Comunque quando si capirà che l'ossidiana uccide i non morti, mentre gli estranei possono essere uccisi solo con l'acciaio di Valyria sarà sempre troppo tardi.
Serie che seguo: Better Call Saul - Doctor Who - American Horror Story - Stranger Things - Westworld - La mafia uccide solo d'estate - Narcos - Dark - Black Mirror - La casa di carta - Sex Education - The haunting of Hill House - Peaky Blinders - The Umbrella Academy - Suburra - Sabrina - Demoni - Elite - The Crown - His Dark Materials - The Mandalorian - The Witcher - Brooklyn 99 - Disincanto - AfterLife - Curon - Ozark - Space Force - Locke & Key - I'm not Okay with this
Serie terminate: Breaking Bad - Lost - Dr. House - How I met your mother - Twin Peaks - X-files - The O.C. - V - Heroes - Scrubs - Boris - Friends - Unbreakable Kimmy Schmidt - Russian Doll - Gotham - Game of Thrones - Big Bang Theory - House of Cards - Bojack Horseman - The end of the f***ing world - New Girl - Una serie di sfortunati eventi - Everyithing sucks  - Orange is the new black - Fleabag - The Office - Master of None - Parks and Recreations - Sherlock - Mr Robot - 13 - The Young Pope - Modern Family - Chernobyl

peppinotto

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #157 il: 29 April 2019, 16:44:15 »
Si vabbe, però brodo allungatissimo, per le prime 2 puntate ne bastava una, per questa 50 minuti.
Si vede li pagano un tanto al chilo minuto...
Poi con molti minuti al buio pesto e nebbia cosi risparmiamo sulla CG e chissene se i compressori video sbrocccano e tiran giu i santi del calendario.
Ora che si fa? Gangbang a Cercei per 3 puntate? Ma si dai 20 inquadrature tirare per 20 minuti e passa la paura...
lol
- adesso è la noia che regna sovrana, coronata dalla quella roba che tiene Rohan in testa (by nanauccia)

Swarovsky

• Jonah Ryan
  • Emperor
    • Mostra profilo
« Risposta #158 il: 29 April 2019, 16:45:51 »
Ma la cavalleria da sempre nella storia si usa per mordi e fuggi o per arrivare dove la fanteria non può.
IN QUESTA STESSA STORIA Robb la usa per sorprendere Jaime.

C'è modo di usarla sensato, visto che l'obiettivo era il NK potevi far vedere il NK a capo del suo esercito ancora a terra prima di decollare col drago e facevi vedere un'azione combinata di Drogon che gli apre un corridoio e i dothraki che si lanciano nel tentativo disperato di arrivare al NK.
Poi all'improvviso arriva Zomberyion e li falcia, oppure arrivano tanti WW e li falciano.

Tiè scritta in 2 minuti una minitrama migliore del "andate avanti a caricare a caso da soli nella notte il nemico". :sooRy:
Ma certo, è ovvio che la scelta di mandarli avanti a caso non ha alcun senso, ma io parlavo proprio dei dothraki in quano tali...presentati come temibili guerrieri, ecc. sono stati carne da macello per 6 stagioni e basta (tra l'altro si riproducono per mitosi credo perché ce ne sono sempre un fottio anche dopo ogni strage...)
« Ultima modifica: 29 April 2019, 16:47:24 da Swarovsky »
The owls are not what they seem

samael666

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #159 il: 29 April 2019, 16:46:08 »
Comunque quando si capirà che l'ossidiana uccide i non morti, mentre gli estranei possono essere uccisi solo con l'acciaio di Valyria sarà sempre troppo tardi.
Sam uccide con ossidiana un ww

LeonardoP

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #160 il: 29 April 2019, 16:51:23 »
Ah ah ah, ma va? Muoro  :gogo: :rofl:
Leonardo

arsenalicorn

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #161 il: 29 April 2019, 16:55:37 »
bhè io in realtà sono deluso perché ha fatto cagare l'episodio decisivo della serie, certo che il fatto che sia arya a uccidere il nk e il modo in cui lo fa sono contributi decisivi alla delusione e all'aspetto escrementizio dell'episodio.
Poi a molti sarà piaciuto, anche Endgame è piaciuto a molti, non condivido e non rispetto la loro opinione ma l'accetto. Con l'ossidiana.

Diciamo che se fossero stati John o Daenerys a ucciderlo sarebbe un po' in stile.. Fantaghirò! Per il resto la qualità dell'immagine mi è sembrata pessima: buia e si capiva poco. Dovrei vederne una in fullHD o 4k originale per confermare. Poi vabbhè con gli effetti mi sa che siamo a livelli di neverending story, quindi qualcosa come metà anni 80.

Cantagallo

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #162 il: 29 April 2019, 16:57:03 »
Jon come Jaime , Brienne e gli altri in quest'episodio sembrerebbe proprio una prestazione sotto tono per colui che da puntate e puntate è presentato come l'Eroe quindi Jon inutile ? Assolutamente no , senza Jon che li ha uniti tutti e mostrato il vero nemico a quest'ora Winterfell sarebbe bella che caduta e i morti in marcia verso sud .

Ma più di tutti colei a cui dobbiamo dire grazie è Melisandre senza la resurrezione di Jon a Westeros erano già tutti  belli che fregati

Sei sicuro? A me è sembrato che i milioni di WW fossero totalmente irrilevanti, è bastata la ragazzina ninja che con una pugnalata ha messo fine a tutto.

aDifferentKindOfCop

• Jax Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #163 il: 29 April 2019, 16:58:27 »
Diciamo che se fossero stati John o Daenerys a ucciderlo sarebbe un po' in stile.. Fantaghirò! Per il resto la qualità dell'immagine mi è sembrata pessima: buia e si capiva poco. Dovrei vederne una in fullHD o 4k originale per confermare. Poi vabbhè con gli effetti mi sa che siamo a livelli di neverending story, quindi qualcosa come metà anni 80.

Io versione 1080 da 5 giga e faceva schifo uguale.  :sooRy:
Scanzi (!)... fa articoli che sembrano post tuoi scritti meglio

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones - 8×03 - The Long Night
« Risposta #164 il: 29 April 2019, 16:59:54 »
@Andyover9000 ma tu insulti di professione oppure?  :cool:

Gli insulti risparmiateli
« Ultima modifica: 29 April 2019, 17:01:45 da Flavia »
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption