Autore Topic: [COMMENTI] Game of Thrones - 8×03 - "The Long Night"  (Letto 44021 volte)

Luther88

• Sarah Manning
  • Every prophet in his house
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones - 8×03 - \"The Long Night\"
« Risposta #855 il: 2 May 2019, 17:23:14 »
Questo tono saccente te lo puoi anche risparmiare eh, e te lo dice una che non ha apprezzato quasi per nulla la puntata. Non capisco ancora quanto possa essere difficile discutere civilmente senza il voler passare come il custode della verità assoluta mentre tutti gli altri sono stupidi e non colgono le stesse cose che colgo io dall'alto della mia intelligenza :T_T:

Scusate ma certi toni mi danno un fastidio immenso e rovinano le discussioni tra utenti, oltre a far passare la voglia di commentare o scambiarsi opinioni...

Non rispondere nel merito e invece  cianciare sulla forma è ancora più deleterio per la discussione  :huhu:

Post unito:  2 May 2019, 17:23:14
non è questo che succede?  :scettico: mi sembra che l'esercito dei morti effettivamente avanzi per devastare Grande Inverno e uccidere tutti tutti dato che ho il 95% di probabilità di vincere, per prendere Bran tranquillo, sicuro e, aggiungerei, con anche quella baldanza da bullo che non guasta mai?

E perché non il 100% di sicurezza?
Devi solo aspettare che tutti vengano uccisi, e non potrebbe essere altrimenti in quel caso eh  :asd:
Before the beginning, after the Great War between Heaven and Hell, God created the Earth and gave dominion over it to the crafty ape he called Man; and to each generation was born a creature of light and a creature of darkness; and great armies clashed by night in the ancient war between Good and Evil. There was magic then, nobility, and unimaginable cruelty; and so it was until the day that a false sun exploded over Trinity, and Man forever traded away wonder for reason.

ranran88

• Clark Kent
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones - 8×03 - "The Long Night"
« Risposta #856 il: 2 May 2019, 17:24:30 »
Non rispondere nel merito e invece  cianciare sulla forma è ancora più deleterio per la discussione  :huhu:

Ma io non devo rispondere a nulla perchè l'episodio per gran parte non mi è piaciuto proprio per niente, quindi posso anche essere d'accordo con tutte le critiche lette. Anzi non devo difendere proprio nulla :XD: Mi da solo immensamente fastidio che per discutere e dimostrare di avere ragione ci sia bisogno di scrivere con questi toni patetici qua, facendo passare la voglia a tutti di continuare a discutere e scambiarsi idee o pareri.

Luther88

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #857 il: 2 May 2019, 17:26:27 »
Ma io non devo rispondere a nulla perchè l'episodio per gran parte non mi è piaciuto proprio per niente, quindi posso anche essere d'accordo con tutte le critiche lette. Anzi non devo difendere proprio nulla :XD: Mi da solo immensamente fastidio che per discutere e dimostrare di avere ragione ci sia bisogno di scrivere con questi toni patetici qua, facendo passare la voglia a tutti di continuare a discutere e scambiarsi idee o pareri.

E quindi? Ora che hai espresso la tua opinione a riguardo ti senti meglio?
Ne sono lieto, non cambia nulla ma ne sono lieto.
Before the beginning, after the Great War between Heaven and Hell, God created the Earth and gave dominion over it to the crafty ape he called Man; and to each generation was born a creature of light and a creature of darkness; and great armies clashed by night in the ancient war between Good and Evil. There was magic then, nobility, and unimaginable cruelty; and so it was until the day that a false sun exploded over Trinity, and Man forever traded away wonder for reason.

spolly

• rock dentro, elegante fuori
  • Don Draper
  • for a minute, there, I lost myself
    • Mostra profilo
« Risposta #858 il: 2 May 2019, 17:31:30 »
Na dove? Ma quando? Ma in quale episodio  :rofl:?
I vivi sono a migliaia (li vedremo tutti gli innumerevoli superstiti quando marceranno contro Cersei, solo di immacolati ne sono rimasti a non finire) tutti vuol dire tutti  :rofl: non una parta  :rofl:

scusami, ma non capisco. Adesso i vivi sono migliaia? Secondo me siamo fortunati se sono tornati a essere quattro gatti. Il Re della Notte sferra un attacco maestoso a tutta Grande Inverno, e decima esseri umani per un'ora e mezza, rianimandoli poi dopo; esistevano labilissime minacce di essere in pericolo (non ne aveva paura, erano solo rischi) e lui le azzera imparando dal passato; viene abbattuto dalla ninja solo all'ultimo secondo, no? Aveva praticamente vinto su tutta la linea. Mi sembrava che vi steste lamentando tutti di questo  :scettico: adesso invece le mie riflessioni vi hanno fatto credere che il Re della Notte stesse perdendo, avesse paura, stesse quasi per perdere la guerra... ma io non ho mai sostenuto tutto ciò.

Citazione
E perché non il 100% di sicurezza?
Devi solo aspettare che tutti vengano uccisi, e non potrebbe essere altrimenti in quel caso eh  :asd:

Il 100% di sicurezza non può più averlo, perché Jon e Daenerys quella sicurezza gliel'hanno obiettivamente scalfita. Non in modo grave né irrimediabile, infatti è pur sempre un altissimo 95%, mi sembra una percentuale ragionevole per evitare l'attendismo a oltranza, durato 8 anni e 70 episodi. Quanto ancora volevi farlo aspettare sto povero NK? Doveva proprio fare pure il giro di tutto il castello per essere arcimegastrasupersicuro che non fosse rimasto nessun altro? anche i Re della Notte sbagliano, di tanto in tanto  :asd:

comunque, più di ogni altra cosa, colgo il grande desiderio di avere l'ultima parola per mettermela in quel posto. Vi lascio senz'altro la soddisfazione  :D

dell'ultima parola, ovvio.
« Ultima modifica: 2 May 2019, 19:03:46 da spolly »

Luther88

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #859 il: 2 May 2019, 17:38:32 »
scusami, ma non capisco. Adesso i vivi sono migliaia? Secondo me siamo fortunati se sono tornati a essere quattro gatti. Il Re della Notte sferra un attacco maestoso a tutta Grande Inverno, e decima esseri umani per un'ora e mezza, rianimandoli poi dopo; esistevano labilissime minacce di essere in pericolo (non ne aveva paura, erano solo rischi) e lui le azzera imparando dal passato; viene abbattuto dalla ninja solo all'ultimo secondo, no? Aveva praticamente vinto su tutta la linea. Mi sembrava che vi steste lamentando tutti di questo  :scettico: adesso invece le mie riflessioni vi hanno fatto credere che il Re della Notte stesse perdendo, avesse paura, stesse quasi per perdere la guerra... ma io non ho mai sostenuto tutto ciò.

comunque, più di ogni altra cosa, colgo il grande desiderio di avere l'ultima parola per mettermela in quel posto. Vi lascio senz'altro la soddisfazione  :D

dell'ultima parola, ovvio.

No, il mio commento almeno, voleva assecondare le castronate lette in giro per vederne il risultato. Noto un buon dribling del punto comunque  :rofl:
Quindi mi stai dicendo che a grande inverno tra tutte forze (Danana e Nord) sono rimasti i quattro gatti e non un nutrito esercito che poi marcerà contro Cersei? Alla finr saranno più i sopravvissuti dei morti  :rofl: e ancora una volta colgione&coglione daranno il meglio.
Comunque perché il NK non ha aspettato che tutti fossero morti per prendere Bran? Provo a riproporre la domanda driblata...

Fritz Harken

• Visitatore
« Risposta #860 il: 2 May 2019, 17:40:42 »
Io sinceramente sono curioso di vedere come le fanno passare quelle due settimane che serviranno anche solo a fare il mucchione di cadaveri da bruciare ( tipo piramide di copertori di Springfield, xke a fare una fossa per cadavere arrivano fino a King's Landing  ) xke altrimenti devono abbandonare Grande Inverno a gambe levate se no un' epidemia di qualunque malattia gli tocca per forza a vostra scelta.... potremmo anche farci un Toto-epidemia e mettere ai voti la malattia più probabile.
Sono sicuro che skipperanno il tutto e lo faranno off screen ma del resto bruciare quei 2-3 centomila cadaveri non è un lavoro ne appassionante ne trasmette epicità alla saga quindi mi dovrò adeguare ( e non ci sono puntate a sufficienza per mettere giù la cosa in modo da dare un po di credibilità alla cosa, ma ci abbiamo già rinunciato tutti direi )
« Ultima modifica: 2 May 2019, 17:56:59 da Fritz Harken »

Luther88

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #861 il: 2 May 2019, 17:44:32 »
Leggo ora  :rofl: e sento rumore di unghie sugli specchi  :rofl:
Sono morti non hanno nessuna fretta  :rofl: al massimo doveva attendere da qualche ora a qualche giorno per averli tutti morti  :rofl:

Più che altro trovo grande soddisfazione e giubilo nel leggere le più complesse boiate per cercare una logica risposta e spiegazione a tutto a tutti i costi come se si stesse difendendo l'onore della propria donna  :rofl:

Post unito:  2 May 2019, 17:44:32
Per quanto superfluo aggiungo che gia al punto in cui erano Jon e Danana erano spacciati  :rofl: altro che minaccia al Nk

ranran88

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #862 il: 2 May 2019, 17:57:52 »
Io sinceramente sono curioso di vedere come le fanno passare quelle due settimane che serviranno anche solo a fare il mucchione di cadaveri da bruciare ( tipo piramide di copertori di Springfield, xke a a fare una fossa a cadavere arrivano fino a King's Landing  ) xke altrimenti devono abbandonare Grande Inverno a gambe levate se no un' epidemia di qualunque malattia gli tocca per forza a vostra scelta.... potremmo anche farci un Toto-epidemia e mettere ai voti la malattia più probabile.
Sono sicuro che skipperanno il tutto e lo faranno off screen ma del resto bruciare quei 2-3 centomila cadaveri non è un lavoro ne appassionante ne trasmette epicità alla saga quindi mi dovrò adeguare ( e non ci sono puntate a sufficienza per mettere giù la cosa in modo da dare un po di credibilità alla cosa, ma ci abbiamo già rinunciato tutti direi )

:XD: Figurati che leggevo in giro di gente sorpresa per la decisione di bruciarli visto che il NK ormai è morto :asd: già chissà la fatica a fare quei mucchioni, non oso immaginare la fatica di seppellire solo quelle decine di migliaia di cadaveri

Fritz Harken

• Visitatore
« Risposta #863 il: 2 May 2019, 18:02:08 »
:XD: Figurati che leggevo in giro di gente sorpresa per la decisione di bruciarli visto che il NK ormai è morto :asd: già chissà la fatica a fare quei mucchioni, non oso immaginare la fatica di seppellire solo quelle decine di migliaia di cadaveri
... che ti devo dire... c'è gente che all' interno del cranio ha solo argilla espansa per evitare la condensa e si è venduta la materia grigia ( poca ad essere sinceri ) per comprarsi della coca buona.
Evidentemente non lo sanno che i cadaveri non si seppelliscono da soli e che dopo un pò puzzano e vanno in putrefazione generando condizioni in grado di favorire epidemie pestilenziali ( appunto ).

ogeid36

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #864 il: 2 May 2019, 18:21:58 »
Io sinceramente sono curioso di vedere come le fanno passare quelle due settimane che serviranno anche solo a fare il mucchione di cadaveri da bruciare ( tipo piramide di copertori di Springfield, xke a fare una fossa per cadavere arrivano fino a King's Landing  ) xke altrimenti devono abbandonare Grande Inverno a gambe levate se no un' epidemia di qualunque malattia gli tocca per forza a vostra scelta.... potremmo anche farci un Toto-epidemia e mettere ai voti la malattia più probabile.

Vabbe ma li vai col drago che funziona meglio di un inceneritore  :asd: :asd:
Tv Time: pep!

LeonardoP

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #865 il: 2 May 2019, 18:23:35 »
Come dissi nel primo commento a questo episodio: i draghi hanno molto appetito e (avevano) poco cibo.
Bisogna però fare una cernita tra morti da poco e resuscitati, che la carne putrefatta non è che sia un granché. Al massimo 40gg di frollatura.
Leonardo

Fritz Harken

• Visitatore
« Risposta #866 il: 2 May 2019, 18:24:44 »
Vabbe ma li vai col drago che funziona meglio di un inceneritore  :asd: :asd:
Ma mamma che nescio che sono... l' uovo di colombo... basta fare un Dracarys a caso e la cosa si risolve in un paio di ore.... ma poi lo sai che fame quel drago e gli devi pure pagare gli straordinari.

aDifferentKindOfCop

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #867 il: 2 May 2019, 18:41:04 »
va bene, ma alla fine a me personalmente cosa cambia se noi che abbiamo gradito l'episodio siamo in 40 e gli altri 12 milioni? Non mi convinci ugualmente a passare dalla tua parte

Ma non voglio farti passare da nessuna parte, puoi apprezzare o disprezzare secondo i tuoi gusti.
Ma alcuni non hanno fatto che delegittimare i "criticoni" bollandoli come "quelli sbagliati", io ho solo fatto presente che la puntata ha avuto critiche unanimi, poi ognuno la pensi come vuole.
Scanzi (!)... fa articoli che sembrano post tuoi scritti meglio

Fritz Harken

• Visitatore
« Risposta #868 il: 2 May 2019, 18:45:56 »
Comunque i draghi mangiano solo carne fresca grigliata fresca.... le varie carcasse a vari gradi di frollatura te la tirano in faccia se cerchi di rifilargliela e se non scappi in fretta diventi tu lo spuntino... quindi direi che quella è una via impraticabile... tucca farne una bella pira e bruciarli .... sai come ne guadagnia il turismo in zona.

ogeid36

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #869 il: 2 May 2019, 18:54:29 »
Comunque dopo questa puntata sparo una mia teoria,se Benioff e Weiss "sbagliano le ultime 3 puntate",rischiano di diventare molto più odiati Craig Thomas e Carter Bays (gli autori di Himym). :pirurì: :pirurì:
Tv Time: pep!