Na dove? Ma quando? Ma in quale episodio
?
I vivi sono a migliaia (li vedremo tutti gli innumerevoli superstiti quando marceranno contro Cersei, solo di immacolati ne sono rimasti a non finire) tutti vuol dire tutti
non una parta 
scusami, ma non capisco. Adesso i vivi sono
migliaia? Secondo me siamo fortunati se sono tornati a essere quattro gatti. Il Re della Notte sferra un attacco maestoso a tutta Grande Inverno, e decima esseri umani per un'ora e mezza, rianimandoli poi dopo; esistevano labilissime minacce di essere in pericolo (non ne aveva paura, erano solo rischi) e lui le azzera imparando dal passato; viene abbattuto dalla ninja solo all'ultimo secondo, no? Aveva praticamente vinto su tutta la linea. Mi sembrava che vi steste lamentando tutti di questo

adesso invece le mie riflessioni vi hanno fatto credere che il Re della Notte stesse perdendo, avesse paura, stesse quasi per perdere la guerra... ma io non ho mai sostenuto tutto ciò.
E perché non il 100% di sicurezza?
Devi solo aspettare che tutti vengano uccisi, e non potrebbe essere altrimenti in quel caso eh 
Il 100% di sicurezza non può più averlo, perché Jon e Daenerys quella sicurezza gliel'hanno obiettivamente scalfita. Non in modo grave né irrimediabile, infatti è pur sempre un altissimo 95%, mi sembra una percentuale ragionevole per evitare l'attendismo a oltranza, durato 8 anni e 70 episodi. Quanto ancora volevi farlo aspettare sto povero NK? Doveva proprio fare pure il giro di tutto il castello per essere arcimegastrasupersicuro che non fosse rimasto nessun altro? anche i Re della Notte sbagliano, di tanto in tanto

comunque, più di ogni altra cosa, colgo il grande desiderio di avere l'ultima parola per mettermela in quel posto. Vi lascio senz'altro la soddisfazione

dell'ultima parola, ovvio.