Ma lo fate per sport o per passione?
Io non ho mai detto che l'ossidiana fosse di drago, era in uno dei disegnini del compare che voleva dimostrare che la conoscenza è potere citando una serie di spiegazioni storiche come giustappunto dio rosso, ossidiana e valyria che di fatto non sono spiegate da nessuno ma desunte in modo congetturale da una serie di eventi che non bastano a dare nessuna certezza sulla cosa, oltre che da errori di definizione.
Poi chiaro che se per ogni cosa mostrata dal nk c'è un vabbè che vuoi che sia impossibile andare avanti, se tirare giù un drago con una lancia è un dettaglio, cadere da 50 metri di schiena e non farsi nulla, una quisquiglia, resistere al fuoco di drago e spezzare un attacco in corsa di un guerriero senza muoversi di 2 cm rompendo con un braccio una lancia senza sforzi, tutti dettagli che non lo definiscono potente, mi arrendo, se per essere potente uno debba disintegrare il mondo con un battuto di ciglia, allora sì non è potente.
L'altra straordinaria obiezione è che un creatore, che crea qualcosa a sua immagine e somiglianza, altra congettura, dovrebhe essere soggetto di principio agli stessi limiti di ciò che ha creato, bhe, complimenti per avere sconfessato senza nessuna esitazione il cristianesimo ahahahahaha