Sondaggio

Ma nuoooooooooooo :( Colpo al cuore. (4 voti)

4 o meno
56 (2.5%)
5
34 (1.5%)
6
22 (1%)
7
46 (2%)
8
100 (4.4%)
9
164 (7.2%)
10
151 (6.6%)
"Down south the air smells like pig shit" - "You've never been South" - "I've been to Winterfell"
198 (8.7%)
"Mi ha legato al letto, mi ha spogliato nudo..." - "Finora non sembra così terribile".
252 (11.1%)
"The enemy always wins, and we still need to fight him!"
60 (2.6%)
"Heroes do stupid things and they die"
85 (3.7%)
"Sometimes nothing is the hardest thing to do."
55 (2.4%)
"We are going to destroy the night king and his army...   and we will do it together!"
93 (4.1%)
Italiansubs piu' veloce di Gendry
205 (9%)
Tira più la morte di un Drago che la morte di una persona. Viserion: We Remember <3
212 (9.3%)
E ora sò dracarys pè tutti!
168 (7.4%)
L'orso in fiamme è il simbolo del WWF (WHITE WALKERS ON FIIIREEE)
45 (2%)
Daenerys che dà del basso a Jon è il più grande WTF della stagione.
327 (14.4%)

Totale votanti: 850

Autore Topic: [COMMENTI] Game of Thrones S07E06 - "Beyond the Wall"  (Letto 81557 volte)

Tyrion Linus

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S07E06 - "Beyond the Wall"
« Risposta #210 il: 17 August 2017, 01:01:23 »
Dici? Boh speriamo, ma se cicciano fuori così dal nulla, voglio proprio capire perché in questo episodio non li abbiamo visti. Non credo sia così facile nascondersi con quelle dimensioni  :XD:

Teletrasporto. Ormai un classico  :XD:
“Hear my words, and bear witness to my vow. Night gathers, and now my watch begins. It shall not end until my death. I shall take no wife, hold no lands, father no children. I shall wear no crowns and win no glory. I shall live and die at my post. I am the sword in the darkness. I am the watcher on the walls. I am the fire that burns against the cold, the light that brings the dawn, the horn that wakes the sleepers, the shield that guards the realm of men. I pledge my life and honor to the Night’s Watch, for this night and all the nights to come.”

Valden

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #211 il: 17 August 2017, 01:03:33 »
e dopo aver visto questa puntata a notte fonda, come faccio a dormire?  -.-'

Nella prima puntata della stagione avevo visto che anche i giganti potevano essere zombizzati e avevo ipotizzato anche sui draghi ma ero piuttosto scettico potesse succedere davvero...  :nonono:

Commenterò seriamente più in la, sono mentalmente abbattuto  :suicidiosenzafronzoli:

Kroxighoor

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #212 il: 17 August 2017, 01:07:15 »
Secondo me i giganti zombie che ha visto Bran nella 7x01 sono un evento del futuro, che presumo vedremo nel finale di stagione.
Quindi i poteri del corvo a 3 occhi gli permettono non solo di vedere passato e presente ma anche futuro?
Bell'ipotesi, io stesso la avanzai all'epoca del primo episodio quando a molti pareva di aver visto Wun Wun tra i giganti degli estranei.
Dissi che se quegli eventi erano futuri, significava che gli estranei erano giunti a grande inverno ed avevano resuscitato Wun Wun (che credo sia stato comunque sepolto nei pressi appunto di grande inverno, per quanto mi pare che i bruti brucino comunque a prescindere i cadaveri :scettico: ).
« Ultima modifica: 17 August 2017, 01:09:22 da Kroxighoor »
You're even fucking, uglier than I am now. What did they do to you? Doesn't matter. That's not how it ends for you, brother. 
You know who's coming for you...you've always known.

SERIE ATTUALMENTE SEGUITE: Vikings, Legion, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. , Daredevil, Legends Of Tomorrow, Jessica Jones, Arrow, Gotham, The Flash, Black Sails, The Strain, Il Trono Di Spade, American Horror Story, Sleepy Hollow, The Knick, Supernatural, The Walking Dead, Salem, Penny Dreadful, Outcast, Shameless, Delitti In Paradiso.

Ness1

• Jonah Ryan
  • La vita è un déjà vu
    • Mostra profilo
« Risposta #213 il: 17 August 2017, 01:08:27 »
Mi sono fermato a pagina 7 sul leggere i post e volevo solo rispondere a questa critica della catena, può anche darsi che se la stiano portando dietro per legarla alla porta della Barriera e farla crollare no? Se invece usano un altro sistema vorrà dire che sta catena era un po' na cagata usata ad hoc per tirare fuori un drago dal fondo del lago  :XD:

Kroxighoor

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #214 il: 17 August 2017, 01:21:24 »
Mi sono fermato a pagina 7 sul leggere i post e volevo solo rispondere a questa critica della catena, può anche darsi che se la stiano portando dietro per legarla alla porta della Barriera e farla crollare no? Se invece usano un altro sistema vorrà dire che sta catena era un po' na cagata usata ad hoc per tirare fuori un drago dal fondo del lago  :XD:
Anche qui ci sono "incongruenze logiche per favorire la trama".
Il re della notte per risvegliare i cadaveri non ha bisogno di toccarli...Viserion però lo tocca (e quindi c'è la necessità di tirarlo fuori dall'acqua) per poterlo risvegliare :asd:
You're even fucking, uglier than I am now. What did they do to you? Doesn't matter. That's not how it ends for you, brother. 
You know who's coming for you...you've always known.

SERIE ATTUALMENTE SEGUITE: Vikings, Legion, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. , Daredevil, Legends Of Tomorrow, Jessica Jones, Arrow, Gotham, The Flash, Black Sails, The Strain, Il Trono Di Spade, American Horror Story, Sleepy Hollow, The Knick, Supernatural, The Walking Dead, Salem, Penny Dreadful, Outcast, Shameless, Delitti In Paradiso.

monnalisa

• Clara Oswald
  • Allons-y Alonso
    • Mostra profilo
« Risposta #215 il: 17 August 2017, 01:24:26 »
Aggiunta al mio commento di qualche ora fa:
Tormund che si fa portavoce del detto: "in guerra e carestia ogni buco è galleria" è da oscar. :asd:
Così come, sempre lui, quando dice "uccello, mi piace" ed il mastino replica: "non avevo dubbi" :XD:

Ad ogni modo, non so se qualcuno lo ha già detto (non ho letto tutte le pagine arretrate del topic, in caso contrario, chiedo venia):
per me la più grande falla logica dell'episodio è proprio alla base della spedizione dei magnifici 7.
Un conto era addentrarsi oltre la barriera per catturare un estraneo, un' altra è farlo come poi è avvenuto, per prendere un "semplice" zombie.
Ma porca miseria, sapete che chiunque muoia nei pressi della barriera (indifferentemente se "al di la" o "al di qua" della barriera stessa) se non viene bruciato poi risorge come non morto, ci voleva tanto a prendersi il primo cadavere dei comprimari uccisi dall'orso e tornare indietro attendendone la "resurrezione da zombie"? Mi pareva una cosa sensata, non dico che dovessero portare al forte orientale un delinquente da condannare a morte ed ucciderlo lì "giusto per farlo risorgere" ma insomma...questa cosa per me stona più di teletrasporti e spostamenti rapidi ai quali uno, volendo, può farci il callo.
Ma non a cose così

15 pagine tutte lette e finalmente qualcuno ha scritto quello che ho pensato io. Raccattate sto Wildling ucciso dall'Orso e portatevelo a KL, diamine!! Ero lì che facevo, "forza Jon, si torna alla Barriera, è stato più semplice del previsto, così possiamo evitare di finire in braccio al NK..." e invece no, se ne vanno in giro col salame semovente per trovarne un altro...
Ma poi perché non usare la spada di Berric per farsi un po' di calduccio durante l'attesa? Va bene che non sarà infinita, ma almeno per evitare di morire assiderati...ooops, è successo. Povero Thoros, e adesso tocca andare a recuperare la Sandra per risuscitare i morti... :(
Dopo il terrore che ho provato quando pensavo che stessero uccidendo il mio Tormund, con lacrime isteriche e una sequela di "NO, NO, NO, NO, C***O, NOOOOO"  :aaaa: non sono riuscita a soffrire molto per Viserion. Meglio lui di Tormund che è stato capace di farmi ridere ad alta voce nel suo scambio con Clegane. Le espressioni di Tormund mi accompagneranno stanotte e sognerò di essere Brienne of f******g Tarth e fare tanti bambini mostri con lui!  :huhuani:

giusparsifal

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #216 il: 17 August 2017, 01:27:49 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Tyrion Linus

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #217 il: 17 August 2017, 01:29:33 »
Quindi i poteri del corvo a 3 occhi gli permettono non solo di vedere passato e presente ma anche futuro?
Bell'ipotesi, io stesso la avanzai all'epoca del primo episodio quando a molti pareva di aver visto Wun Wun tra i giganti degli estranei.
Dissi che se quegli eventi erano futuri, significava che gli estranei erano giunti a grande inverno ed avevano resuscitato Wun Wun (che credo sia stato comunque sepolto nei pressi appunto di grande inverno, per quanto mi pare che i bruti brucino comunque a prescindere i cadaveri :scettico: ).

Nella scorsa stagione Bran vede l'esplosione di altofuoco del Tempio di Baelor prima che dovesse ancora venire. Ha anche avuto una visione di un'ombra di drago su Approdo del Re, cosa non ancora avvenuta.

E' abbastanza raro che gli capiti ma ogni tanto qualche evento del futuro lo vede.
“Hear my words, and bear witness to my vow. Night gathers, and now my watch begins. It shall not end until my death. I shall take no wife, hold no lands, father no children. I shall wear no crowns and win no glory. I shall live and die at my post. I am the sword in the darkness. I am the watcher on the walls. I am the fire that burns against the cold, the light that brings the dawn, the horn that wakes the sleepers, the shield that guards the realm of men. I pledge my life and honor to the Night’s Watch, for this night and all the nights to come.”

vale900

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #218 il: 17 August 2017, 01:33:07 »
Che poi seguendo questa logica, visto che PER FORZA Gendry co ha messo un pomeriggio/notte per arrivare a Eastwatch... Sto cavolo di esercito deve arrivare alla barriera entro fine stagione, senò non si spiega!
Questi in un giorno sono arrivati a piedi dove si trova l'esercito, ora esagerando, con la loro lentezza, possono metterci 3/4 giorni massimo, perché la distanza quella è! Se Gendry che è flash la fa in un pomeriggio, sta banda di matti in una settimana deve arrivarci per forza!

Ora, se nella prossima il non-morto viene portato da Cersei, minimo minimo 2 giorni di viaggio solo per fare sta consegna ci vogliono, quindi entro fine stagione questi o buttano giù sta barriera, o iniziano a bussare, senò qui veramente si supera ogni limite...

Poi altra cosa, più una curiosità: ma quello mostrato in questo episodio non è tutto l'esercito, no? Perché io il gigante zombie non l'ho visto... Però c'erano i "boss"... Boh  :look:
qualcuno mi riassume i movimenti degli estranei? Perchè i nostri li hanno incontrati diverse volte e fanno sempre avanti e indietro da oltre la barriera ai 7 regni mentre questi non arrivano mai?

kript96

• Correttore automatico
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 100+
« Risposta #219 il: 17 August 2017, 01:35:07 »
Eh ma passano per KL. Oppure si teletasportano nella
Fortezza rossa?
ideano un nuovo astutissimo piano, rapiscono uno della flotta di Euron e si fanno dare il trucco del teletrasporto!
"Now I am quietly waiting for the catastrophe of my personality to seem beautiful again"
TvShowTime: https://www.tvshowtime.com/en/user/490622/profile
Anya: I have finesse! I have finesse coming out of my bottom!
Traduco: Arrow s04, iZombie s02-03, The Magicians s01-s02, Supergirl s01, Red Oaks s01-s02, Flesh and Bone s01, Braindead s01, Stranger Things s01,Lucifer s02

benny82

• Mr. Shue
  • Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #220 il: 17 August 2017, 01:52:05 »
TRAGEDIA!!!!  :cry: :nu: :T_T: :cry: :nu: :T_T:
Altro che Ned e le nozze rosse, i miei draghetti non dovevano toccarmeli, sono disperato  :nu:
Sapevo che alla fine non ne sarebbe rimasto neanche uno ma....  :nu: :nu: :nu:

La puntata poi è incommentabile.
Questa settima stagione è fatta proprio male, ma talmente male che non capisco come sia possibile. Sembra che si stia impegnando a farla più di merda possibile... ma io dico non rileggono la sceneggiatura prima di girarla?
Non è qualità HBO, sembra qualche teen drama della CW.

Cmq anch'io mi aspettavo che alla fine apparisse Euron a bombardare la nave di Dany  :rofl: Ha il dono dell'ubiquità.
"We may sit in our library and yet be in all quarters of the earth"

Skyfullofstars

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #221 il: 17 August 2017, 02:01:22 »
Io ho trovato abbastanza coerente il fatto che jon abbia deciso di "inchinarsi" dopo quello che gli ha ricordato Tormund su Mance..inoltre c'era già stato il riferimento fatto da Dany nella caverna..trovo che per una volta in questa stagione sia stato un comportamento coerente..

sugacapra

• Sarah Manning
  • Don't follow me, I'm lost too!
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S07E06 - \"Beyond the Wall\"
« Risposta #222 il: 17 August 2017, 02:11:18 »
Il NK ha gli tessi poteri di Brann, può vedere il futuro. Probabilmente stava aspettando che comparissero i draghi per prenderne uno per sé, forse per quello non hanno attaccato il gruppo al centro del lago.
Quindi stesso discorso applicasi alla catena. :)
presumibilmente il NK ha letto i leak a casa di martin,
ora suppongo che prenda il suo draghetto nuovo di laghetto e per evitare di venir ucciso dal deus ex machina di turno, che ne so' magari euron con la flotta degli interdimensionali lo colpisce con la sua catapulta spara palle di fuoco e lui si sciogle, ecco dicevo che per evitare la sua fine fa rotta verso cuba... :ohoh:

la rivisione di questa mmmerda mi ha  :nu:generato un po'  di ma

Post unito: 17 August 2017, 02:11:18
comunque come piano era ben pensato no? :jolly:
ora immaginatevi danana da cersei:"per farti vedere un nonmorto ho perso un drago..."
cersei:"sono quasi convinta della tregua...puoi portarne mica altri ...due?" :gogo:
« Ultima modifica: 17 August 2017, 02:07:54 da sugacapra »

Andyover9000

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #223 il: 17 August 2017, 02:53:35 »
Perchè il caccia-zombie? Elaborato con l'idea di ottenere un armistizio presentando a Cersei uno zombie? Hanno perso un drago per andare dietro alle brillanti idee di Tyrion e dire che lui la sorella la conosce pure bene.

Perché Cersei è disposta a vedere Kings Landing, insieme a tutti gli abitanti, bruciare fino alle fondamenta piuttosto che accettare una tregua, o peggio a consegnare il Trono a Dany. Mi ripeto, quei due incestuosi andavano fatti fuori prima di subito, invece siamo tutti qui ad aspettare che muoiano!   :?$%&:

Sul decadimento, e sull'accorciare le puntate di stagione, credo che vi siano delle influenze della vita reale non da poco: gli stipendi degli attori e contorno, le lamentele da parte dei sindaci delle varie location, primo su tutti quello della città croata dove vi sono girate le scene di KL, troppi turisti spaccapalle, etc... :zizi: Aggiungo la mancata collaborazione di Martin a tempo quasi pieno... :zizi:

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S07E06 - \"Beyond the Wall\"
« Risposta #224 il: 17 August 2017, 03:28:42 »
Imbarazzante!

Post unito: 17 August 2017, 03:28:42
qualcuno mi riassume i movimenti degli estranei? Perchè i nostri li hanno incontrati diverse volte e fanno sempre avanti e indietro da oltre la barriera ai 7 regni mentre questi non arrivano mai?

Problemi col passaporto. :XD:
"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)