Sondaggio

Ma nuoooooooooooo :( Colpo al cuore. (4 voti)

4 o meno
56 (2.5%)
5
34 (1.5%)
6
22 (1%)
7
46 (2%)
8
100 (4.4%)
9
164 (7.2%)
10
151 (6.6%)
"Down south the air smells like pig shit" - "You've never been South" - "I've been to Winterfell"
198 (8.7%)
"Mi ha legato al letto, mi ha spogliato nudo..." - "Finora non sembra così terribile".
252 (11.1%)
"The enemy always wins, and we still need to fight him!"
60 (2.6%)
"Heroes do stupid things and they die"
85 (3.7%)
"Sometimes nothing is the hardest thing to do."
55 (2.4%)
"We are going to destroy the night king and his army...   and we will do it together!"
93 (4.1%)
Italiansubs piu' veloce di Gendry
205 (9%)
Tira più la morte di un Drago che la morte di una persona. Viserion: We Remember <3
212 (9.3%)
E ora sò dracarys pè tutti!
168 (7.4%)
L'orso in fiamme è il simbolo del WWF (WHITE WALKERS ON FIIIREEE)
45 (2%)
Daenerys che dà del basso a Jon è il più grande WTF della stagione.
327 (14.4%)

Totale votanti: 919

Autore Topic: [COMMENTI] Game of Thrones S07E06 - "Beyond the Wall"  (Letto 57455 volte)

skynet83

  • The Todd
  • Post: 196
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S07E06 - "Beyond the Wall"
« Risposta #30 il: 16 August 2017, 16:58:00 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Flavia

  • Empress of Trash
  • *
  • Post: 20327
  • Sesso: Femmina
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S07E06 - "Beyond the Wall"
« Risposta #31 il: 16 August 2017, 17:10:31 »
(clicca per mostrare/nascondere)
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption






Momino

  • *
  • Post: 1326
  • Don't make me change my mind Miss Lana banana
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S07E06 - "Beyond the Wall"
« Risposta #32 il: 16 August 2017, 17:14:41 »
Comunque, sono l'unico a non sopportare Arya?  :aka:
Alla domanda di Sansa "What did you do?", ho fatto la Hola

#TeamSansa

aDifferentKindOfCop

  • Root
  • Post: 7969
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S07E06 - "Beyond the Wall"
« Risposta #33 il: 16 August 2017, 17:22:43 »
E chiamavamo quello di Euron teletrasporto :look:, stupidi noi  :doh:

Ma andiamo con ordine, i nostri 7 eroi (più qualche comparsa perché qualcuno deve morire ovviamente) partono all'avventura... a piedi. :rofl:
Troppo comodo andare a cavallo :nonono:, in fondo hanno tutto il tempo del mondo, mica la minaccia è imminente, e a cavallo potrebbero seminare gli zombie, naaa troppo facile  :sooRy: e poi
non è che devono caricarne uno di loro, meglio andare a piedi così poi se anche lo catturano devono portarsi uno zombie in spalla per decine di km sotto la neve.  :XD:

Per strada si intrattengono con chiacchierate e per una volta lo show non sprofonda negli abissi consueti anche perché riprendono pezzi di dialoghi passati dei libri o dello show stesso e li ricopiano. :huhu:
Deprimente come metà dei discorsi siano basati su "mio padre e tuo padre pescavano insieme" oppure "ti ricordi quando hai compiuto quell'impresa leggendaria di cui tutti parleranno per secoli ?"  "Ehm sì, come potrei non ricordarmente scusa ?  :eha:"
Nel mezzo qualche assurdità random la devono mettere e quindi Jon deve offrire la sua spada che Mormont gli ha regalato spiegandogli come suo figlio non solo non la meritasse ma come abbia avuto il buon gusto di restituirla ritenendosi indegno.
Ma jon deve provare a dargliela ugualmente, l'ha conosciuto 20 minuti prima ma ok. :suicidiosenzafronzoli:

Piccola parentesi con Thoros che prova a bere una heal potion ma le ferite son troppo gravi e allora Beric che ha appena livellato decide di andare di dual class e diventa un guerriero paladino con le cure di primo livello, tutto risolto :OOOKKK:

Convenientemente in mezzo a mille mila fantastilioni di zombie trovano l'unico gruppo con un numero paragonabile al loro :aka:, organizzano una brillante trappola lasciando un fuoco acceso in mezzo al ghiaccio e il WW giustamente è perplesso :scettico:, come può aver fatto qualcuno ad accendere un fuoco a -50 gradi con una tormenta di neve ? :eha: E chi può essere tanto demente da essere venuto qui soprattutto ? :asd:
Dopo una breve battaglia il WW cade dato che affrontava l'unico di loro con l'arma in Valyrian e, sopresa, gli altri zombie esplodono... tranne uno!!!   :rofl:
Ma perché uno rimane vivo, perché ???  :rofl:
Infatti per inciso anche lui è spaesato, non sa che fare, e decide di chiamare tutti i suoi fratelli  :huhu:, non poteva farlo prima scusa ?  :eha:

In ogni caso arrivano i rinforzi e i nostri eroi devono darsela a gambe levate, sarebbe il momento giusto per... MONTARE A CAVALLO E DARE DI SPERONI  :distratto:, ma sono piedi, trolololollo :jolly:
E allora via di piano geniale parte II, mandano Gendry da solo e disarmato perché lui è veloce!!! (ma scusa a parte che di quei 7 NESSUNO lo conosce, ma ha passato tutta la sua vita dentro una fucina, sarà forte quanto vuoi ma perché mai dovrebbe essere veloce ? ) :O.O:
E perché non scappare TUTTI a Eastwatch uno potrebbe anche chiedersi a essere pignoli :XD:
Perché il piano è che Gendry chiami Dany a Dragonstone !!! Come avevamo fatto a non pensarci! :wall:

Siamo alle comiche, loro sono circondati da zombie e l'idea è sperare che Dany arrivi da mille mila km a salvarli :doh:
Dopo di che Gendry corre a piedi e disarmato fino alla barriera e manda un raven che ovviamente violerà la relatività ristretta per poter arrivare in tempo.
Il tutto senza considerare che Dany ha detto tipo 200 volte che non andrà finché non si inginocchia.
Oppure Cersei non accetta la tregua.
L'unico motivo per cui loro sono lì è per organizzare sto cazzo di meeting e l'eventuale tregua. :lookthis:
L'UNICO.  :suicidiosenzafronzoli:

Cmq loro non sono preoccupati  :nonono:, l'unica loro preoccupazione è non perdere lo zombie salumificato, eheheh, che sarà mai essere in mezzo al nulla con nemici che escono dalle fottute pareti ehehehe, l'importante è che lo zombie salamino non vada perso!!!
Non è che ci sono tipo 7912312312 altri sui fratelli a 20 metri, loro ci tengono a quello in particolare.
In tutto ciò l'esercito nemico è sotto scacco, il ghiaccio si è rotto e non possono raggiungerli!!!  :rofl:
Se solo qualcuno di loro avesse il potere di fare freddo intorno  :huhu:
Oppure anche se solo qualcuno sapesse lanciare delle armi a distanza... tipo una lancia di ghiaccio... :look: ma no, non sono capaci e devono aspettare che il ghiaccio si ricomponga da solo! (che in teoria dovrebbe metterci 20 secondi viste le condizioni climatiche tra l'altro  :asd:)

E questo è il loro grande errore! Non potevano immaginare che il raven in viaggio da Eastwatch stesse piegando la quinta dimensione e raggiungesse Dany in tempo!!!
E lei ovviamente si prepara a partire, il suo amore è in pericolo!!!
Che sorpresa, in effetti aveva solo deciso di andare oltre la barriera con un pugno di sfigati ad affrontare l'intero esercito del NK, come è possibile che qualcosa sia andato storto ???
Non poteva andare subito col teletrasporto e i draghi se tanto al primo messaggio di pericolo cambia idea in un attimo?  :eha:
Nel frattempo la notte non cala mai nell'isola della val di Jon ma il tramonto giunge per il povero Thoros che dopo aver bevuto 15 litri di vino da un'otre di 20 cm muore di... qualcosa...
Ma per fortuna il gonnellino di Eta Beta non è esaurito e quindi tirano fuori un'altro otre completamente pieno :metal:

Tutto il resto è storia, e almeno questa parte è epica :prego:
Il NK non batte ciglio contro i draghi, si fa passare la sua arma preferita e vede un drago nero gigante, FERMO, A TERRA, con vicini TUTTI I SUOI NEMICI :paura:
eheheh :ohoh:
Sarà un gioco da ragazzi colpire un drago fermo in un fazzoletto di terra dai, o magari quella biondina che sembra controllarli tutti... :look:
Invece no :interello:, decide di andare per il tiro da 3 da centrocampo come Steph Curry, però pure lui ha una buona mira per fortuna ed è canestro! :metal:
Jon decide di non essere da meno di Jaime e sconfigge due zombie sott'acqua a mani nude canticchiando la Cucaracha, riemerge a 2 km dai 20 trilioni di zombie che fino a due secondi prima lo CIRCONDAVANO COMPLETAMENTE  :XD: e il NK ha deciso di fumarsi una paglia nel mentre...

"Uncle Benjen!!!"
"Pensa che culo siamo circondati da nemici, non dobbiamo nemmeno inventarci qualche discorso imbarazzante come le altre reunion, ti voglio solo insegnare l'ultima lezione prima di crepare:
USA UN CAZZO DI CAVALLO  :?$%&:, persino io che sono uno zombie non sono così idiota da andare in giro a piedi, toh, prendi il mio che ci ha portati in 3 per centinaia di km ma ora non è in grado di portarci in due :XD: e io intanto per la seconda volta fermerò completamente da solo l'intero esercito zombie con la mia lanterna rotante. :pirurì: "

E finisce a caso come è iniziata questa avventura, loro tornano a Dragonstone :eha:, ma PERCHE' per tutti i seven impanati, sono andati a nord SOLO E SOLTANTO per convincere Cersei a non attaccare mentre Dany aiutava Jon... ma ormai sei lì, ormai non devi convincere nessuno, perché devi tornare indietro questi sono arrivati alla barriera, manda un raven interstellare a Dragonstone e fai venire su tutti e combattete per il santo sepolcro.
Jon torna anche lui a casa nel posto dove è il re e dove tutti lo aspe... oh wait no, torna a Dragonstone pure lui perché... boh :eha: in teoria era a Nord solo per catturare lo zombie e mandarlo a Cersei... anzi ancora prima sarebbe andato a Nord per affrotnare l'esercito "con i soldati che ho a disposizione", ora sei là ma restaci e combatti, invece no, facciamo altri viaggi a caso per il mondo :rofl:


La trama ormai è qualcosa di surreale, ogni puntata è più ridicola della precedente, spero almeno in ognuno ci siano un po' di battaglie a caso e draghi altrimenti  è da spararsi.
No dai, non posso non ripensarci, sono da soli oltre la barriera e mandano uno a piedi a "chiamare Daenerys"  :rofl:
E' la cosa più assurda mai concepita :rofl:


Scanzi (!)... fa articoli che sembrano post tuoi scritti meglio

Argonauth

  • Jonah Ryan
  • Post: 377
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S07E06 - "Beyond the Wall"
« Risposta #34 il: 16 August 2017, 17:24:10 »
Veramente non vi aspettavate la morte di uno dei draghi?!?

andr3a22

  • Sarah Manning
  • Post: 277
  • Sesso: Maschio
  • Make it simple, but significant.
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S07E06 - "Beyond the Wall"
« Risposta #35 il: 16 August 2017, 17:24:33 »
Arya in questa stagione è super creepy

darthdread

  • also a minipony | intraprendarthdread | Quasi più cagacazzo di Bettaro e DECISAMENTE più inquietante di IlDebs | Declassatemi! | LUPPOLO! | Ravensburger mancato | esperto di crêpes | Stupratore di pollicini | Pagghiolo | Chat killer | Freddurista
  • *
  • Post: 14943
  • Sesso: Maschio
  • I do like jazz now because of you!
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 232
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S07E06 - "Beyond the Wall"
« Risposta #36 il: 16 August 2017, 17:26:20 »
Veramente non vi aspettavate la morte di uno dei draghi?!?
Chi non legge i leak, evidentemente no, non se lo aspettava. O quantomeno non cosi' e non ora.
Look at the sax player right now. He just hijacked the song. He's on his own trip.
Every one of these guys is composing, they're rearranging, they're writing. Then they're playing the melody.
And now look, the trumpet player. He's got his own idea. And so, it's conflict and it's compromise, and it's just...
It's new every time. It's brand-new every night. It's very, very exciting. And it's dying.

jessystorm

  • OLICITY Rehab
  • Rick Grimes
  • Post: 2155
    • Mostra profilo
    • Olicity Love
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S07E06 - "Beyond the Wall"
« Risposta #37 il: 16 August 2017, 17:28:14 »
Comunque, sono l'unico a non sopportare Arya?  :aka:
Alla domanda di Sansa "What did you do?", ho fatto la Hola

#TeamSansa

Secondo me è un pò troppo, come dire...inquietante :asd:
Non capisco perchè rendano da film horror l'interazione tra sorelle, quando a mio modesto parere ci stava che non andassero d'accordo anche senza che Arya la minacciasse apertamente. Sono sempre state molto diverse e entrambe hanno vissuto momenti difficili, ci sta un pò di incomprensione tra le due, ma mi aspettavo che la gestissero come Jon e Sansa che hanno imparato a conoscersi e a rispettarsi col tempo, non...così. In questo modo fai davvero passare Arya come una pazza assassina e basta (ovviamente in tutto questo Bran lo hanno nascosto convenientemente sotto il letto o qualcosa di simile, dato che sarebbe in grado di smascherare Littlefinger in men che non si dica, ristabilendo la pace :asd:).

Non so, la parte a Winterfell ribadisco è quella che mi sta convincendo meno, ma ci sta anche, voglio dire...è chiaro che la vera azione stia avvenendo a Sud in questa stagione.

v3kk1

  • Molly Hooper
  • Post: 553
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S07E06 - "Beyond the Wall"
« Risposta #38 il: 16 August 2017, 17:32:26 »
Bella puntata ma che tristezza che mi ha messo il finale...Viserion  :nu: :nu: :nu: :nu:
Sono Byakuran

Tyrion Linus

  • Max Black
  • Post: 2611
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S07E06 - "Beyond the Wall"
« Risposta #39 il: 16 August 2017, 17:33:56 »
Puntata che intrattiene ma che è inferiore alle tante altre di battaglia/azione viste fin'ora. Troppi stacchi di scena, troppe forzature, cose nonsense ormai abusate.

In sostanza hanno barattato un non-morto per un drago solo per avere la possibilità di parlare con Cersei: complimenti. Se quest'ultima li sfancula possiamo mettere la cigliegina sulla torta del piano-demente.
“Hear my words, and bear witness to my vow. Night gathers, and now my watch begins. It shall not end until my death. I shall take no wife, hold no lands, father no children. I shall wear no crowns and win no glory. I shall live and die at my post. I am the sword in the darkness. I am the watcher on the walls. I am the fire that burns against the cold, the light that brings the dawn, the horn that wakes the sleepers, the shield that guards the realm of men. I pledge my life and honor to the Night’s Watch, for this night and all the nights to come.”

aDifferentKindOfCop

  • Root
  • Post: 7969
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S07E06 - "Beyond the Wall"
« Risposta #40 il: 16 August 2017, 17:34:10 »
Veramente non vi aspettavate la morte di uno dei draghi?!?

Assolutamente sì anche perché la gente sta "ipotizzando" (leggasi leakando) di tutto da mesi, però effettivamente non mi aspettavo con queste modalità.

Non saprei neanche valutare la morte, avrei preferito il NK usasse qualche "magia" ma onestamente non avrei saputo come fare, non si può neanche dal nulla aggiungere nuovi poteri assurdi a poche puntate dalla fine, quindi probabilmente ci può stare tutto sommato  :zizi:
Scanzi (!)... fa articoli che sembrano post tuoi scritti meglio

Argonauth

  • Jonah Ryan
  • Post: 377
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S07E06 - "Beyond the Wall"
« Risposta #41 il: 16 August 2017, 17:35:44 »
Chi non legge i leak, evidentemente no, non se lo aspettava. O quantomeno non cosi' e non ora.
Quindi chi se lo aspettava li legge? Per carità ci sono quelli che provano a spacciarsi per veggenti ma la cosa era abbastanza telefonata da quando hanno tirato fuori la balista.

Probabilmente gli stessi che stanno amando alla follia pure questa stagione. Ma giustamente, de gustibus.

elmad

  • The Todd
  • Post: 110
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S07E06 - "Beyond the Wall"
« Risposta #42 il: 16 August 2017, 17:36:04 »
Ma una nave battente vele Targaryen che ci faceva ad Eastwatch? Quando l'hanno inviata?  :scettico:

Saimonjrkk94

  • Annyong Bluth
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
  • Se Krypton rinasce... che ne sarà della Terra?
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S07E06 - "Beyond the Wall"
« Risposta #43 il: 16 August 2017, 17:37:44 »
Ma una nave battente vele Targaryen che ci faceva ad Eastwatch? Quando l'hanno inviata?  :scettico:
Avranno usato quella per arrivarci , forse ...
"Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi, correranno con te, vacilleranno, cadranno, ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo, li aiuterai a compiere meraviglie!"

TalisPurpurea

  • Medaglia d'oro per lo spelling
  • Abed Nadir
  • Post: 1962
  • Sesso: Femmina
  • Ospedale San Mungo per Malattie e Ferite Magiche
    • Mostra profilo
    • totogot.forumfree.it
Re: [COMMENTI] Game of Thrones S07E06 - "Beyond the Wall"
« Risposta #44 il: 16 August 2017, 17:37:56 »
E chiamavamo quello di Euron teletrasporto :look:, stupidi noi  :doh:

Ma andiamo con ordine, i nostri 7 eroi (più qualche comparsa perché qualcuno deve morire ovviamente) partono all'avventura... a piedi. :rofl:
Troppo comodo andare a cavallo :nonono:, in fondo hanno tutto il tempo del mondo, mica la minaccia è imminente, e a cavallo potrebbero seminare gli zombie, naaa troppo facile  :sooRy: e poi
non è che devono caricarne uno di loro, meglio andare a piedi così poi se anche lo catturano devono portarsi uno zombie in spalla per decine di km sotto la neve.  :XD:

Per strada si intrattengono con chiacchierate e per una volta lo show non sprofonda negli abissi consueti anche perché riprendono pezzi di dialoghi passati dei libri o dello show stesso e li ricopiano. :huhu:
Deprimente come metà dei discorsi siano basati su "mio padre e tuo padre pescavano insieme" oppure "ti ricordi quando hai compiuto quell'impresa leggendaria di cui tutti parleranno per secoli ?"  "Ehm sì, come potrei non ricordarmente scusa ?  :eha:"
Nel mezzo qualche assurdità random la devono mettere e quindi Jon deve offrire la sua spada che Mormont gli ha regalato spiegandogli come suo figlio non solo non la meritasse ma come abbia avuto il buon gusto di restituirla ritenendosi indegno.
Ma jon deve provare a dargliela ugualmente, l'ha conosciuto 20 minuti prima ma ok. :suicidiosenzafronzoli:

Piccola parentesi con Thoros che prova a bere una heal potion ma le ferite son troppo gravi e allora Beric che ha appena livellato decide di andare di dual class e diventa un guerriero paladino con le cure di primo livello, tutto risolto :OOOKKK:

Convenientemente in mezzo a mille mila fantastilioni di zombie trovano l'unico gruppo con un numero paragonabile al loro :aka:, organizzano una brillante trappola lasciando un fuoco acceso in mezzo al ghiaccio e il WW giustamente è perplesso :scettico:, come può aver fatto qualcuno ad accendere un fuoco a -50 gradi con una tormenta di neve ? :eha: E chi può essere tanto demente da essere venuto qui soprattutto ? :asd:
Dopo una breve battaglia il WW cade dato che affrontava l'unico di loro con l'arma in Valyrian e, sopresa, gli altri zombie esplodono... tranne uno!!!   :rofl:
Ma perché uno rimane vivo, perché ???  :rofl:
Infatti per inciso anche lui è spaesato, non sa che fare, e decide di chiamare tutti i suoi fratelli  :huhu:, non poteva farlo prima scusa ?  :eha:

In ogni caso arrivano i rinforzi e i nostri eroi devono darsela a gambe levate, sarebbe il momento giusto per... MONTARE A CAVALLO E DARE DI SPERONI  :distratto:, ma sono piedi, trolololollo :jolly:
E allora via di piano geniale parte II, mandano Gendry da solo e disarmato perché lui è veloce!!! (ma scusa a parte che di quei 7 NESSUNO lo conosce, ma ha passato tutta la sua vita dentro una fucina, sarà forte quanto vuoi ma perché mai dovrebbe essere veloce ? ) :O.O:
E perché non scappare TUTTI a Eastwatch uno potrebbe anche chiedersi a essere pignoli :XD:
Perché il piano è che Gendry chiami Dany a Dragonstone !!! Come avevamo fatto a non pensarci! :wall:

Siamo alle comiche, loro sono circondati da zombie e l'idea è sperare che Dany arrivi da mille mila km a salvarli :doh:
Dopo di che Gendry corre a piedi e disarmato fino alla barriera e manda un raven che ovviamente violerà la relatività ristretta per poter arrivare in tempo.
Il tutto senza considerare che Dany ha detto tipo 200 volte che non andrà finché non si inginocchia.
Oppure Cersei non accetta la tregua.
L'unico motivo per cui loro sono lì è per organizzare sto cazzo di meeting e l'eventuale tregua. :lookthis:
L'UNICO.  :suicidiosenzafronzoli:

Cmq loro non sono preoccupati  :nonono:, l'unica loro preoccupazione è non perdere lo zombie salumificato, eheheh, che sarà mai essere in mezzo al nulla con nemici che escono dalle fottute pareti ehehehe, l'importante è che lo zombie salamino non vada perso!!!
Non è che ci sono tipo 7912312312 altri sui fratelli a 20 metri, loro ci tengono a quello in particolare.
In tutto ciò l'esercito nemico è sotto scacco, il ghiaccio si è rotto e non possono raggiungerli!!!  :rofl:
Se solo qualcuno di loro avesse il potere di fare freddo intorno  :huhu:
Oppure anche se solo qualcuno sapesse lanciare delle armi a distanza... tipo una lancia di ghiaccio... :look: ma no, non sono capaci e devono aspettare che il ghiaccio si ricomponga da solo! (che in teoria dovrebbe metterci 20 secondi viste le condizioni climatiche tra l'altro  :asd:)

E questo è il loro grande errore! Non potevano immaginare che il raven in viaggio da Eastwatch stesse piegando la quinta dimensione e raggiungesse Dany in tempo!!!
E lei ovviamente si prepara a partire, il suo amore è in pericolo!!!
Che sorpresa, in effetti aveva solo deciso di andare oltre la barriera con un pugno di sfigati ad affrontare l'intero esercito del NK, come è possibile che qualcosa sia andato storto ???
Non poteva andare subito col teletrasporto e i draghi se tanto al primo messaggio di pericolo cambia idea in un attimo?  :eha:
Nel frattempo la notte non cala mai nell'isola della val di Jon ma il tramonto giunge per il povero Thoros che dopo aver bevuto 15 litri di vino da un'otre di 20 cm muore di... qualcosa...
Ma per fortuna il gonnellino di Eta Beta non è esaurito e quindi tirano fuori un'altro otre completamente pieno :metal:

Tutto il resto è storia, e almeno questa parte è epica :prego:
Il NK non batte ciglio contro i draghi, si fa passare la sua arma preferita e vede un drago nero gigante, FERMO, A TERRA, con vicini TUTTI I SUOI NEMICI :paura:
eheheh :ohoh:
Sarà un gioco da ragazzi colpire un drago fermo in un fazzoletto di terra dai, o magari quella biondina che sembra controllarli tutti... :look:
Invece no :interello:, decide di andare per il tiro da 3 da centrocampo come Steph Curry, però pure lui ha una buona mira per fortuna ed è canestro! :metal:
Jon decide di non essere da meno di Jaime e sconfigge due zombie sott'acqua a mani nude canticchiando la Cucaracha, riemerge a 2 km dai 20 trilioni di zombie che fino a due secondi prima lo CIRCONDAVANO COMPLETAMENTE  :XD: e il NK ha deciso di fumarsi una paglia nel mentre...

"Uncle Benjen!!!"
"Pensa che culo siamo circondati da nemici, non dobbiamo nemmeno inventarci qualche discorso imbarazzante come le altre reunion, ti voglio solo insegnare l'ultima lezione prima di crepare:
USA UN CAZZO DI CAVALLO  :?$%&:, persino io che sono uno zombie non sono così idiota da andare in giro a piedi, toh, prendi il mio che ci ha portati in 3 per centinaia di km ma ora non è in grado di portarci in due :XD: e io intanto per la seconda volta fermerò completamente da solo l'intero esercito zombie con la mia lanterna rotante. :pirurì: "

E finisce a caso come è iniziata questa avventura, loro tornano a Dragonstone :eha:, ma PERCHE' per tutti i seven impanati, sono andati a nord SOLO E SOLTANTO per convincere Cersei a non attaccare mentre Dany aiutava Jon... ma ormai sei lì, ormai non devi convincere nessuno, perché devi tornare indietro questi sono arrivati alla barriera, manda un raven interstellare a Dragonstone e fai venire su tutti e combattete per il santo sepolcro.
Jon torna anche lui a casa nel posto dove è il re e dove tutti lo aspe... oh wait no, torna a Dragonstone pure lui perché... boh :eha: in teoria era a Nord solo per catturare lo zombie e mandarlo a Cersei... anzi ancora prima sarebbe andato a Nord per affrotnare l'esercito "con i soldati che ho a disposizione", ora sei là ma restaci e combatti, invece no, facciamo altri viaggi a caso per il mondo :rofl:


La trama ormai è qualcosa di surreale, ogni puntata è più ridicola della precedente, spero almeno in ognuno ci siano un po' di battaglie a caso e draghi altrimenti  è da spararsi.
No dai, non posso non ripensarci, sono da soli oltre la barriera e mandano uno a piedi a "chiamare Daenerys"  :rofl:
E' la cosa più assurda mai concepita :rofl:

come non quotarti  :XD: io comunque quando ho visto la nave con le vele Targ mi aspettavo spuntare €uron da un momento all'altro random.
da notare come Danana abbia pianto il figlioletto squamoso 30 secondi netti poi tempo un'occhiatina alla tartaruga di Jon, 'na strizzatina di mano (pareva un Harmony con tutte quelle inquadrature alle mani), "Dany, che ti posso chiamare Dany, veroh?", che era già tutto un bollore là sotto e chissene del figlioletto squamoso tanto mica è Drogon.

Gendry dopo stagioni a remare, ora si lancia nella corsa su ghiaccio, gli facciam fare pure lancio del martello ed è pronto per le Olimpiadi di Westeros.

Io il TurboCorvo che ha fatto Eastwatch-Dragonstone in così poco lo voglio vedere, per me barano e c'hanno whatsapp.
cit. "É enorme e rosa e io non so cosa fare"  #teambarbetta FANTAMMERDA KITEMMUORT: il gioco dell'estate