Autore Topic: [News] Galavant - Stagione 2  (Letto 6833 volte)

stellinafortunata

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: [News & Spoiler] Galavant - Stagione 2
« Risposta #15 il: 8 May 2015, 11:02:21 »
 :gogo:
Non ci speravo più di tanto e invece oggi ho letto gli annunci di tutte le serie ABC rinnovate che seguo tra cui questa  :T_T:
Galavant meritava veramente una seconda stagione  :love:
Sono senza parole :pirurì:
IN VISIONE: Gotham S03, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. S04, Medici: Masters of Florence S01.
IN RECUPERO: Arrow S04, Marvel's Daredevil S02, Mozart in the Jungle S02, Robin Hood S03, The Flash S02.
IN ATTESA DELLA PROSSIMA STAGIONE: Game Of Thrones, Strangers Things S02.
CONCLUSI: And then there were none, Being Erica, Commander in Chief, Dr. Quinn Medicine Woman, Galavant, How I Met Your Mother, Marvel's Agent Carter, Restless.
ABBANDONATE: Marco Polo.
SOONER OR LATER: Downton Abbey, Firefly, Mapp and Lucia, Marvel's Jessica Jones, Olive Kitteridge, Peaky Blinders, Rizzoli & Isles, Six Feet Under, The Closer, The Good Wife...

Vashta Nerada

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 8 May 2015, 11:31:51 »
Apriamo le danze!  :gogo:  :jolly: :pirurì:
Sììììììììììì  :pirurì: sono troppo felice  :bella:
(clicca per mostrare/nascondere)

Lui mi sarebbe mancato troppo!  :jolly: :love:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Pepkins

• Max Black
  • Demented forever
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 8 May 2015, 11:37:41 »
Mi ero preparato al peggio, vi giuro mi sono messo quasi a piangere per la felicità sto malissimo  :mwow: :lolcry: :freddy:
Io ora dirò una cosa impopolare, ma la dico lo stesso...
Se smetteste di preoccuparvi delle coppie, del minutaggio che concedono ad ogni singolo personaggio e del numero di parole che ogni personaggio pronuncia, vi godereste le puntate molto di più.
Ecco, l'ho detto.

MalusDB

• Ermetico come una giacca in goretex
  • *
  • When God closes a door, he opens a dress.
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 8 May 2015, 11:43:55 »
Quasi stento a crederci  :love: :love: :love:

ugochaka

• Jerry Gergich
  • Democracy is so overrated.
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 8 May 2015, 11:46:41 »
I musical mi fanno veramente schifo.. Non appena due persone che non si sono mai viste in vita loro iniziano a cantare non solo la stessa melodia, ma pure con le stesse parole e per di più a ballare coordinati mi sale la primavera araba.. Figuriamoci quando sono un gruppo di persone a farlo! Li ho sempre saltati a piedi pari: non ho mai finito Grease, mai visto Cats e beh non ne conosco altri!
Poi un giorno, senza sapere che lo fosse, cercando una commedy mi sono imbattuto nel pilot di Galavant.. All'inizio della prima canzone stavo per eliminarlo dal computer con un format C, ma non so per quale strana magia il motivetto mi sembrava orecchiabile....

Non ho commentato fino ad ora perché non concedere un rinnovo ad una serie tanto comica quanto geniale mi sembrava un crimine contro l'umanità! Ma, ora che ci è giunta la lieta novella, è con magno gaudio che posso dire di adorare un musical! Tutti i personaggi sono ben caratterizzati e, King Richard a parte dominatore incontrastato della scena, tutti comici e sorprendenti come non ne vedevo da tempo.
Nel complesso ci sono state un paio di puntate leggermente sottotono rispetto all'eccellente livello generale (IMHO la puntata dei pirati è la più debole, canzoni comprese), ma non cambia il fatto che sia una delle più belle scoperte di quest'anno!
Non mi dilungo ad elencare tutte le scene geniali che avete già ampiamente commentato.. Vi dico solo che ho le gif sul desktop che guardo nei momenti no e alcune canzoni nell'USB della macchina che ascolto per evitare di lanciare delle madonne quando guido!

Chiudo con due ringraziamenti:
- al team di Itasa per la sbatta del doppio sottotitolo e per la genialità degli adattamenti;
- a ABC per aver evitato che entrassi nell'ISIS per fare un attentato dopo la cancellazione.
Sto Guardando: A Young Doctor's Netbook, Arrow, BrBa, Better Call Saul, Black Sails, Blindspot, Continuum, Galavant, GoT, HoC, House of Lies, Hunted, Les Revenants, Lucifer, Marco Polo, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.-Daredevil-Jessica Jones, Mozart in the Jungle, Narcos, New Girl, Penny Dreadful, Plebs, Sense8, Sherlock, Silicon Valley, Suits, The 100, The Blacklist, The Expanse, The Flash, The Leftovers, True Detective
Finite: Boss, Breaking Bad, Buffy TVS, Californication, Da Vinci's Demons, Dexter, Gossip Girl, Graceland, Hello Ladies, Heroes, Lost, Misfits, Prison Break, Revolution, Spartacus, The Bridge, The IT Crowd, Touch, Veronica Mars, Zero Hour
Purtroppo le ho viste: Defiance, Falling Skies, Fortitude, Helix, Stalker, The Following, The Shannara Chronicles, The Tomorrow People, Under the Dome
Purtroppo me le hanno cancellate: About a Boy, Alcatraz, Almost Human, Dracula, Hannibal, Lie to Me, The River
Recuperi: Battlestar Galactica, Boardwalk Empire, Mad Man, OITNB, SoA, The Americans, The Knick, The Shield, The Wire, Weeds
In Standby: AHS, Extant, Fargo, Halt and Catch Fire, Homeland, Masters of Sex, The Strain

Littlesunny

• OLICITY Rehab
  • Abed Nadir
  • Become Who You Were Born To Be
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 8 May 2015, 11:48:41 »
Apriamo le danze!  :gogo:  :jolly: :pirurì:

Non ci speravo più  :tenero:
You're unique in the Universe. There is only one You. And there will never be another. Getting rid of that existence isn't a sacrifice, it is a waste. - DW -

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 8 May 2015, 12:09:10 »
Quasi stento a crederci  :love: :love: :love:
Anche io  :aka: :metal:

librarian

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 8 May 2015, 12:58:53 »
la mia reazione

la bella notizia del giorno...ormai quasi non ci speravo  :riot:

#teambarbetta

Doc74

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 8 May 2015, 13:20:10 »
Godo

Darjeeling

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 8 May 2015, 14:05:52 »
Oddio non ci speravo più, invece è arrivata la notizia del rinnovo :pukingrainbows: :pukingrainbows: :pukingrainbows:! Sono felicissima!  :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì:  :freddy:
"Go then, there are other worlds than these."
Jake.
"There was no tomorrows, we'd packed away our sorrows,
and we saved them for a rainy day."

Asola

• Non è panz
  • Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 8 May 2015, 14:13:07 »
Ho letto l'annuncio di ABC e il primo nome era Galavant. Il resto manco li ho letti perché  mi è  venuto un infarto  :T_T: Sono felicissimo, alla faccia di quelli che ai pronostici davano uno 0% di probabilità  di rinnovo :mlol:
« Ultima modifica: 8 May 2015, 15:20:40 da Asoiaf »

Deviling Master

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 8 May 2015, 14:26:14 »
  :pirurì:

myrs

• Liz Lemon
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
    • weheartit
« Risposta #27 il: 8 May 2015, 14:48:31 »
Non posso che unirmi al giubilo generale, non ci credevo manco da lontano, notizia GRANDIOSA!  :pukingrainbows: :pukingrainbows: :pukingrainbows: :bella: :bella:
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

More importantly, it has to be joyful, effortless, fun.
TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

Double J

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 8 May 2015, 15:30:10 »
Mi sembra il caso di iniziare questa serie allora  :huhu:

Vorads

• Scrive titoli brutti alla stregua di quelli di Geodefender - Don't touch my tralala - Storia di un ladro di tortellini (pentito)
  • *
  • A smile and a thank you note
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 108+
  • Traduzioni: 442+
« Risposta #29 il: 8 May 2015, 16:10:48 »

Ammetto che non ci speravo, che gioia :love: