Sondaggio

Che voto dai all'episodio?

0~5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [Commenti] Futurama 7x06 "The butterjunk effect"  (Letto 4786 volte)

ZrMalnac

  • Sarah Manning
  • Post: 254
  • Sesso: Maschio
  • We need a Doctor...
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Futurama 7x06 "The butterjunk effect"
« Risposta #15 il: 25 July 2012, 09:25:58 »
Sò di essere di parte ma comunque Futurama non delude mai, mi sembra chiaro il concetto che questa settima stagione sia stata creata per ampliare la vita di base dei personaggi e non solo per far ridere: ci sono molti personaggi secondari che si sono già visti nelle puntate precedenti come il contadino lunare e le 3 figlie (compresa la Spalmatrice) e il Manager delle farfalle che aveva già ingaggiato Bender come wrestler e Leela come giocatrice di Blasball.
Futurama è un prodotto curato con poco lasciato al caso, penso abbiano ampliato il discorso dell'intrattenimento, chi segue futurama da sempre o ha visto tutti gli episodi non si sarà perso tutte le piccole cose delle altre stagioni nella settima. Credo che se sono arrivati a sette stagioni e siano tornati dopo che la Fox li aveva cancellati è perchè sono riusciti ad accaparrarsi un pubblico che non accetta una puntata dove i protagonisti hanno una crisi sentimentale e che a fine episodio tornano insieme come nulla fosse. Futurama non è solo un cartone animato, ma una vera e propria Serie animata con tanto di trama orizzontale (i mordicchiani e i cervelloni, la storia tra Fry e Leela).
Tornando alla puntata fenomenale il professore alla fine
"Gli sono spuntate altre parti del corpo e non ci sono segni di attività celebrale"
"Ha perso le altre parti del corpo, è tornato normale!"
 :jolly: :jolly: :jolly: :jolly: :jolly:
lontano dalla luce è l'inafferrabile splendore

AlbTrex

  • Peggy Olson
  • Post: 1205
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Futurama 7x06 "The butterjunk effect"
« Risposta #16 il: 27 July 2012, 14:19:43 »
I primi hanno odiato la puntata, i secondi no perché c'erano effettivamente quattro o cinque battute o scentte che facevano effettivamente ridere.

Non sono d'accordo: io adoro Futurama per la trama sci-fi/continuity, ma ho adorato la puntata. Leela è Amy è una vita che battibeccano, e il dialogo iniziale mi ha ricordato tantissimo la scena della puntata del "Se Fossi" in cui Leela diventava Dorothy del Mago di Oz... E Amy le diceva "belli gli stivali, li fanno anche in un modello da donna?". Quindi io ho letto rimandi alla continuity (di cui la puntata comunque era piena!! Fry e Leela, Amy e Kif, etc).

E poi basta con questa storia che Futurama non è più uguale alle prime stagioni: quelle ora ci sembrano BELLISSIME per l'effetto novità che esercitava la serie, ma anche quelle avevano puntate belle, bellissime, così come puntate orrende.
Ma ne vado a parlare nel forum apposito, che è meglio! :D