Autore Topic: [Marvel] La Casa delle Idee (discussione generale)  (Letto 34376 volte)

Bettaro

• Brittaro/Betty Poop/STOCAZZO/hnort pensa che sia paraculo/la moglie cinese/Lady Violet/Jerry before it was cool/Il politico/Fareniell/Attention Whore/Pipino/Cazzo piccolo (oh, yeah)/United States of Merda/Marò, Bettaro/Pipodi, but stronger
  • *
  • Non so l'inglese, sono solo bravo a googlare.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 653
  • Traduzioni: 486
Re: Cronologia fumetti Marvel
« Risposta #315 il: 25 April 2015, 00:41:57 »
Dipende da quanto vuoi tornare indietro, se vuoi leggere gli albi inglesi o italiani della Panini, se ti interessano solo gli Avengers e annessi o connessi o anche i mutanti, i personaggi minori... :asd:

Hell_Fish

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [Marvel] La Casa delle Idee (discussione generale)
« Risposta #316 il: 1 May 2015, 11:43:57 »
Ciao a tutti, volevo leggere civil war e volevo sapere se questo volume andava bene. Dovrei leggere qualcosa prima per capire meglio la storia oppure no? Dopo con cosa dovrei continuare? Grazie mille in anticipo  :cons:
Ho finito: Breaking Bad, Da Vinci's Demons, The Last Panthers, Utopia, The Honourable Woman, The River, LOST, The Shield, Blue Mountain State, Prison Break, Jericho, Battlestar Galactica, Nip/Tuck, Misfits, Camelot, AMC the assassination of Gianni Versace.
Sto guardando/recuperando: The 100, Ash vs Evil Dead, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel's Daredevil, Dexter, Spartacus Vengeance, Flash, Arrow, Supergirl, DC's legends of tomorrow, Trust, Billions.
Da recuperare: Game of Thrones, Hannibal, Fringe.

Bettaro

• Brittaro/Betty Poop/STOCAZZO/hnort pensa che sia paraculo/la moglie cinese/Lady Violet/Jerry before it was cool/Il politico/Fareniell/Attention Whore/Pipino/Cazzo piccolo (oh, yeah)/United States of Merda/Marò, Bettaro/Pipodi, but stronger
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #317 il: 2 May 2015, 14:15:08 »
Ciao a tutti, volevo leggere civil war e volevo sapere se questo volume andava bene. Dovrei leggere qualcosa prima per capire meglio la storia oppure no? Dopo con cosa dovrei continuare? Grazie mille in anticipo  :cons:
Questo volume contiene la storia principale, senza i tie-in dei singoli personaggi né preludi né fall-out.
Più o meno tutti gli albi della Panini collegati all'evento li trovi qua: http://www.bubblegoal.it/civilwar/guida_cw_200612.asp :ciao:

Hell_Fish

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #318 il: 3 May 2015, 12:12:34 »
Grazie mille!! La scimmia della Marvel non vuole lasciarmi e quindi devo recuperarli per forza  :rofl:
Ho finito: Breaking Bad, Da Vinci's Demons, The Last Panthers, Utopia, The Honourable Woman, The River, LOST, The Shield, Blue Mountain State, Prison Break, Jericho, Battlestar Galactica, Nip/Tuck, Misfits, Camelot, AMC the assassination of Gianni Versace.
Sto guardando/recuperando: The 100, Ash vs Evil Dead, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel's Daredevil, Dexter, Spartacus Vengeance, Flash, Arrow, Supergirl, DC's legends of tomorrow, Trust, Billions.
Da recuperare: Game of Thrones, Hannibal, Fringe.

SNA

• Soooooo soapy
  • Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #319 il: 9 May 2015, 12:07:38 »
Ragazzi, nelle ultime settimane con TuttoSport e il Corriere dello Sport è uscita una raccolta riguardante i Vendicatori. Ho acquistato i primi due numeri perchè sto recuperando tutti i grandi eventi Marvel degli ultimi anni e davano la saga "Age of Ultron" a un prezzo abbordabilissimo, la mia domanda è: quei due volumi comprendono tutta la saga (esclusi i tie-in ovviamente)? L'ultima tavola è questa:

(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 9 May 2015, 12:10:46 da SNA »

†BlackSoul†

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #320 il: 9 May 2015, 13:33:43 »
Wolverine and the X-Men meritava. :zizi:

E merita pure l'Occhio Di Falco di Fraction, al momento l'unica serie degna assieme al Devil di Waid.

Wolverine ormai non lo sopporto più, è ovunque e fa sempre le stesse cose... è diventato una macchietta, ma più in generale è proprio il livello di storie degli X-Men che sta precipitando... Occhio di Falco invece deve recuperarlo , anch'io ne ho sentito parlare molto bene  :zizi:

Con recentemente intendi "Spider-man superior"  oppure la saga successiva? (Ho smesso di leggere spider-man anche perchè mi hanno girato un pochino i... le scatole, per il fatto di Octo).

Intendo il recente rilancio della testa "Amazing"  :zizi: Comunque Superior Spider-Man non era affatto male, forse l'inizio è un po' tirato, ma ha avuto il merito di risollevare un po' le storie del ragno dai tempi di quello schifo di One More Day (la storia più brutta e dannosa dell'Uomo-Ragno dai tempi della saga del clone  :doh:)

Ragazzi, nelle ultime settimane con TuttoSport e il Corriere dello Sport è uscita una raccolta riguardante i Vendicatori. Ho acquistato i primi due numeri perchè sto recuperando tutti i grandi eventi Marvel degli ultimi anni e davano la saga "Age of Ultron" a un prezzo abbordabilissimo, la mia domanda è: quei due volumi comprendono tutta la saga (esclusi i tie-in ovviamente)? L'ultima tavola è questa:

Escludendo tie-in mi pare di si, la saga in se non era particolarmente grossa. Queste raccolte che escono con i giornali (tipo quelle con la Gazzetta dell Sport) in genere sono molto ben fatte  :zizi:
« Ultima modifica: 9 May 2015, 13:35:19 da †BlackSoul† »
Try again. Fail again. Fail better.

Nemthi

• Scopamico di Bettaro
  • Ragnar Lothbrok
  • FCJ
    • Mostra profilo
« Risposta #321 il: 22 June 2015, 15:41:26 »
News in casa MArvel su Spiderman e Secret Wars

Alla Juventus vincere non è importante. È l'unica cosa che conta.

In fondo anche tu, sei solo un segno in più.

34

Bettaro

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #322 il: 23 June 2015, 13:28:49 »
News? Di quando è questa notizia? Gennaio? :XD:
Siamo già al terzo albo di Secret Wars, si sa già chi è sopravvissuto e chi no e non capisco cosa c'entri Age of Ultron con All-New All-Different Avengers, visto che escono a diversi mesi di distanza.

Nemthi

• Scopamico di Bettaro
  • Ragnar Lothbrok
  • FCJ
    • Mostra profilo
« Risposta #323 il: 23 June 2015, 15:47:26 »
La news riguardava Spiderman. E comunque mi hanno fottuto, l'articolo non era quello :zizi:
Alla Juventus vincere non è importante. È l'unica cosa che conta.

In fondo anche tu, sei solo un segno in più.

34