Autore Topic: [Genere] Graphic novel  (Letto 18567 volte)

kront

• Piper Chapman
  • Libertatis Sacra Fames
    • Mostra profilo
Re: Graphic novels
« Risposta #120 il: 19 January 2014, 01:31:55 »
Before Watchmen ancora non l'ho letto, ma già ai tempi della notizia ero un misto tra la curiosità e lo storcere il naso.
Perché se da una parte è vero che lo stesso Moore ai tempi apriva possibili piste a un prequel (o meglio, secondo lui la storia ci si prestava), dall'altra è pur vero che Watchmen come tutti i capolavori per me non dovrebbe avere né un prima né un dopo.

"A human being should be able to change a diaper, plan an invasion, butcher a hog, conn a ship, design a building, write a sonnet, balance accounts, build a wall, set a bone, comfort the dying, take orders, give orders, cooperate, act alone, solve equations, analyze a new problem, pitch manure, program a computer, cook a tasty meal, fight efficiently, die gallantly. Specialization is for insects."
- Robert A. Heinlein -

talpa10

• Camicia Nera #amicodiAbbiati
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
Re: Graphic novels
« Risposta #121 il: 19 January 2014, 11:27:04 »
Before Watchmen ancora non l'ho letto, ma già ai tempi della notizia ero un misto tra la curiosità e lo storcere il naso.
Perché se da una parte è vero che lo stesso Moore ai tempi apriva possibili piste a un prequel (o meglio, secondo lui la storia ci si prestava), dall'altra è pur vero che Watchmen come tutti i capolavori per me non dovrebbe avere né un prima né un dopo.

reazione simile alla mia.....però mi hanno detto che alcune issues meritano il tentativo, mentre altre possono essere lasciate perdere senza rimpianti....

quindi per ora la curiosità vince sullo scetticismo di fondo :zizi:
PS..GUARDATE ARRESTED DEVELOPMENT..C'MOOOOON