Autore Topic: Mancanza di Fringe  (Letto 4883 volte)

caygri

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Mancanza di Fringe
« il: 19 October 2013, 08:44:50 »
mi manca alzarmi il sabato mattina e aspettare i sub di fringe...  :T_T:
Le fiction che seguo: Awkward, American Horror Story, The Big Bang Theory, The Vampires Diaries, Person of Interest, Once Upon Time, The Walking Dead,  Falling Skies, The 100, Grey's Anatomy, Girls, Games of Thrones, Mistresses US, Last Ship, The 100, Under the dome ......man mano che me le ricordo aggiungo! XD
Terminate: Lost, Fringe, 666Park Avenue, Smash, 90210, Nip/Tuck, Alcatraz, Jericho, OC, Dawson Creek, V, Bunheads, Continuum,  Revolution, Almost Human, True Blood, Californication.

Syl86

• Liz Lemon
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
Re: Mancanza di Fringe
« Risposta #1 il: 19 October 2013, 12:13:41 »
Ci stavo pensando giusto un paio di settimane fa, anche a me mancano quei sabato mattina! :zizi:

MikeLeft

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 October 2013, 12:22:59 »
Fringe è Fringe, c'è poco da fare...

caygri

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 October 2013, 12:23:32 »
nelle orecchio ho ancora la sigla...
Le fiction che seguo: Awkward, American Horror Story, The Big Bang Theory, The Vampires Diaries, Person of Interest, Once Upon Time, The Walking Dead,  Falling Skies, The 100, Grey's Anatomy, Girls, Games of Thrones, Mistresses US, Last Ship, The 100, Under the dome ......man mano che me le ricordo aggiungo! XD
Terminate: Lost, Fringe, 666Park Avenue, Smash, 90210, Nip/Tuck, Alcatraz, Jericho, OC, Dawson Creek, V, Bunheads, Continuum,  Revolution, Almost Human, True Blood, Californication.

Tanderix

• Michael Scott
  • "Equidistant". So grown up.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 October 2013, 13:45:45 »
In un attimo di masochismo, ieri mi sono andato a riguardare i miei momenti preferiti su youtube  :T_T:

Mi manca tanto  :nu: :cry:
"Everybody, the biggest round of applause for the best and bravest Time Lord of them all, Matt Smith!"

Arya__

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 19 October 2013, 15:54:28 »
Io ho ancora la sigla come suoneria per alcune persone.... non riesco a levarla!
The TARDIS

Seguo: Arrow, Black Mirror, Blindspot, Criminal Minds, Doctor Who, Elementary, Grey's Anatomy, HTGAWM, Legends of Tomorrow, Marvel's Agents of SHIELD, Sherlock, Suits, TBBT, The Flash, The Good Doctor, The Good Place, The Royals, Young Sheldon

Aspetto: The New Pope

Peccato siano finite: Alias, Almost Human, Black Box, Breaking Bad, Buffy, Chasing life, Conviction, Costantine, CSI:Cyber, Deception, Dexter, Eleventh Hour, Extant, Forever, Fringe, Grimm, Hannibal, HIMYM (a parte il finale), Justice, Limitless, Lucifer, Marvel's Agent Carter, Mistresses US, Moonlight, Motive, Numbers, Perception, PLL, Prison Break, Quantico, Revenge, Sanctuary, Scandal, Scorpion, Scrubs, The Librarians, The Mysteries of Laura, The Tomorrow People, The Vampire Diaries, The Young Pope, Timeless, Veronica Mars, Vicious, Wisdom of the Crowd

rko90

• Stalker Wannabe
  • Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 19 October 2013, 20:22:42 »
mi manca alzarmi il sabato mattina e aspettare i sub di fringe...  :T_T:
A chi lo dici  :nu:

Per fortuna ho trovato Sleepy Hollow che lo ricorda molto sotto certi aspetti.

isil

• The Todd
  • Do you believe that?
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 19 October 2013, 20:29:22 »
Fringeeeee manca moltissimo anche a me! per l'ennesima volta sto ricominciando a vederla S01e01 <3

J.colt

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 19 October 2013, 20:44:58 »
Fringe è proprio una serie che fa sentire la sua mancanza......ci pensavo non molto tempo fa e mi son rivisto la 5 stagione
Sostenitore delle cause:
SHAW SUPPAMMANN MUORIIII!!!!!!!!!!
Team Caskett!...

GregoryHouse1989

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 29 October 2013, 09:12:53 »
A me manca la mia dose settimanale di Anna Torv :T_T:
IN CORSO 13 Reasons Why | Agents of SHIELD | Black Mirror | Better Call Saul | Daredevil | Fargo | Fear the Walking Dead | Game of Thrones | Homeland | Iron Fist | Jessica Jones | Luke Cage | Mr. Robot | Sherlock | Stranger Things | The Grand Tour | The Punisher | The Walking Dead | True Detective | Twin Peaks | Wayward Pines | Westworld
TERMINATE 11.22.63 | Agent Carter | Alcatraz | Awake | Breaking Bad | Buffy | Death Note | Fringe | FlashForward | Harper's Island | House MD | Il Prigioniero | Last Resort | Lost | OZ | Prison Break | Scrubs | Smallville | Steins;Gate | The Melancholy of Haruhi Suzumiya | The Event | The Leftovers | The Pacific | The Prisoner (2009) | Third Watch | Top Gear (22x08) | Under the Dome | Wilfred U.S.
Lotteria per i 100K Utenti: 2° Classificato

caygri

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 29 October 2013, 09:22:02 »
speriamo che almost human sempre di zio JJ attunui un po la nostra mancanza..

Giankyv

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 29 October 2013, 10:00:47 »
Io ho ancora la sigla come suoneria per alcune persone.... non riesco a levarla!
Anch'io e per tutte le chiamate in entrata  :OOOKKK:.

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 29 October 2013, 10:26:22 »
la sigla mi manca tanto, probabilmente una delle più belle che ci siano :zizi:
e ovviamente quello che poteva essere...ma va bè

kris11

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 29 October 2013, 13:31:49 »
A me manca la mia dose settimanale di Anna Torv :T_T:

E a me quella di Joshua.. :love:

Mrs Rinch

• Abed Nadir
  • "Io sono il Dottore e salvo le persone!"
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 12 February 2014, 11:57:30 »
Non se è questo il topic , comunque volevo avvisarvi che Fringe ritorna! :gogo:

Da Lunedì 17 Febbraio 2014 su Italia2 alle 15:30 (circa) da Lunedì al Venerdì. (Dovrebbe ripartire dalla prima stagione)

http://www.video.mediaset.it/video/promozione_reti/italia_2/438155/monday2friday.html
« Ultima modifica: 12 February 2014, 17:38:47 da Mrs Rinch »
"IO SONO IL DOTTORE E SALVO LE PERSONE !"