Autore Topic: Joshua Jackson - Fan Topic  (Letto 90785 volte)

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
Re: Joshua Jackson - Fan Topic
« Risposta #885 il: 2 September 2013, 22:09:17 »
ma va a cagare....ieri ero a venezia....un giorno prima no Joshua!?!?!? :nu:

vabbè...almeno ho visto James Franco

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo

vaffancolor86

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #887 il: 3 September 2013, 20:12:02 »
Ciao ragazzi!
Allora per quanto riguarda la nuova serie di Josh vi consiglio di non lasciarvi ingannare dalle apparenze, in particolare dal canale Showtime. Anch'io mi aspettavo qualcosa di diverso, simile a Fringe, per Josh e all'inizio la trama del nuovo show non mi entusiasmava per niente perchè avevo quasi la certezza che si sarebbe trasformato in una soap opera con scene di sesso. Beh....stanno invece venendo fuori dei dettagli che mi stanno facendo cambiare totalmente idea.

Partiamo dalla trama.
E' vero che c'è in ballo il tradimento e noi subito pensiamo "ecco la solita storia di corna" (XD) però più dettagli emergono e più la vicenda del tradimento diventa in maniera abbastanza evidente un "pretesto" per esplorare la psicologia delle 2 coppie protagoniste, tant'è vero che la trama ufficiale precisa che tutto sarà esaminato dai punti di vista dei 4 personaggi. Non ci saranno quindi ne buoni e ne cattivi e, come in Fringe, tutto sarà fatto in modo tale che il pubblico possa immedesimarsi nei protagonisti e comprendere le motivazioni dietro le scelte che hanno fatto e che faranno.
Un altro articolo poi ha aggiunto che il personaggio di Josh e sua moglie vivono gia un dramma perchè hanno perso un figlio. Pensate qui quante cose possono scattare tra due coniugi con un figlio morto (lo abbiamo visto in Fringe anche) e questo potrebbe far scattare il tradimento e chissà cosa potrebbe scattare in un personaggio dal carattere difficile come quello di Josh. Insomma si può ben intuire che c'è molto altro dietro "le corna".

Parliamo ora dagli autori.
- Sara Treem, vincitrice di un award come produttrice, e Hagai Levi hanno prodotto telefilm come "House of Cards" e "In Treatment"
- Mark Mylod è il regista e uno dei suoi ultimi telefilm è stato "Shameless"
Importante sottolineare che questi precedenti lavori degli autori non hanno niente a che fare con soap opera e robe hot, ma sono telefilm intelligenti che premono molto sulle vicende famigliari, la drammaticità e soprattutto la psicologia dei personaggi.

In ultimo, il cast.
Da quel che so a parte Josh gli altri 3 componenti sono bravissimi attori e due di loro, Ruth Wilson e Dominik West, sono stanti anche nominati agli Oscar. Attori di questo calibro quindi accetterebbero di far parte di un telefilm misero? Non credo proprio.
Joshua poi ha sempre detto che il suo prossimo telefilm sarebbe stato sempre di qualità e se ha detto SI a "The Affair" un motivo ci sarà.

Concludo dicendo che questo nuovo serial potrebbe rivelarsi davvero interessante e intelligente se veramente punta sulla psicologia dei personaggi. Ovviamente, essendo Showtime, le scene intime ci saranno ma non confondiamo l'"intimità" con il sesso che noi spesso intendiamo e anche quello sarà molto probabilmente un fattore giocato in maniera intelligente perchè normalmente ha il suo peso nella vita di due persone.
Però ripeto, la trama più che altro sembra basarsi sul "che succede nella mente di queste persone davanti a questi problemi"?
Può sembrare banale ma non lo è.
Siamo fiduciosi! Io ormai lo sono :)

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo

myrs

• Liz Lemon
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
    • weheartit
« Risposta #889 il: 3 September 2013, 22:39:12 »
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

More importantly, it has to be joyful, effortless, fun.
TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

tottimitico

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #890 il: 3 September 2013, 22:43:27 »
e quelli inseguivano Radcliffe (con il dovuto affetto e rispetto)  :wall:
 :XD:

io ero presente  :XD:

perché sei venuto il giorno dopo Joshua...lo fai apposta?!!?

vaffancolor86

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #891 il: 4 September 2013, 11:00:25 »
Se ho capito bene Joshua resterà a Venezia qualche altro giorno, quindi voi che vivete da quelle parti....DATEVI UNA MOSSA E STALKERATELO!! XD Ho scoperto tra l'altro che alloggiano all'hotel Cipriani  :huhu:

tottimitico

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #892 il: 4 September 2013, 23:47:46 »
Se ho capito bene Joshua resterà a Venezia qualche altro giorno, quindi voi che vivete da quelle parti....DATEVI UNA MOSSA E STALKERATELO!! XD Ho scoperto tra l'altro che alloggiano all'hotel Cipriani  :huhu:
Al cipriani se provi ad avvicinarti sparano :XD:

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #893 il: 5 September 2013, 16:49:52 »

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo

Akira91

• Molly Hooper
  • Local shop for local people, nothing for you here
    • Mostra profilo
    • Ahoy matey! Where's me rum? Arrrrr!
« Risposta #896 il: 6 March 2014, 01:34:21 »
Ogni volta che rivedo Joshua Jackson mi viene in mente che è finito Fringe :nu:

Non posso non condividere, Vanity Fair Oscar Party: la PERFEZIONE :pukingrainbows:
(clicca per mostrare/nascondere)
I never existed in the 80's, but the 80's exists in me.
black comedy - sci-fi - fantasy - dramedy - documentary

4 8 15 16 23 42 = 108
If I saw you everyday, forever, Will, I would remember this time.
"I hate you" "No you don't"
-'I'll see you again in 25 years'
-Mo nighean donn -What does that mean? -My brown-haired lass.