Autore Topic: Fringe - [NEWS/NO SPOILER] - Stagione 5  (Letto 18881 volte)

haxel8

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: Fringe - [NEWS/NO SPOILER] - Stagione 5
« Risposta #15 il: 10 June 2012, 08:36:32 »
I panel servono principalmente per la presentazione delle nuove stagioni. Si fa a luglio proprio perché in quel periodo le produzioni prendono avvio, le sceneggiature sono pronte, al comic-con qualche spoiler ci scappa sempre.

Quindi vuoi dirmi che questo sarà l'ultimo panel di fringe? DANNAZIONE.

Jacob89

• Visitatore
« Risposta #16 il: 13 June 2012, 09:38:47 »
Segnalato da uno degli utenti di FringeItalia

A partire dal 20 novembre 2012 sarà in vendita il September's notebook ovvero una guida generale sugli eventi di Fringe, sui personaggi e soprattutto sulle vicende della quarta stagione. Il progetto ricorda da vicino quella della Lost Encyclopedia e infatti c'è la stessa persona dietro ad entrambi i progetti: Tara Bennet.

September's notebook sarà in vendita a partire dal 20 novembre 2012 e fin da ora è possibile preordinarlo su Amazon in lingua inglese. Praticamente impossibile un'uscita in Italia.

Fonte: FringeItalia

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #17 il: 18 June 2012, 19:09:10 »
Fox annuncia le sue season premiere: si riparte il 28 Settembre!!   :pirurì:
:ciamo:

Jacob89

• Visitatore
« Risposta #18 il: 18 June 2012, 20:19:34 »
Fox annuncia le sue season premiere: si riparte il 28 Settembre!!   :pirurì:

Ottima notizia, se non ci dovessero essere pause si finirebbe il 21 dicembre, ma siccome si ferma tutto per il giorno del ringraziamento il 23 novembre di sicuro non andrà in onda, dunque penso che il series finale ce lo vedremo a gennaio 2013.

Anche perché le puntate tredici vengono concluse entro la metà di dicembre, troppo stretti i tempi, si prenderanno qualche giorno in più. Si, secondo me series finale a gennaio 2013.

ncsy91

• Gemma Teller
  • Avril & Veronica Mars
    • Mostra profilo
    • Venice Globe
« Risposta #19 il: 18 June 2012, 20:44:11 »
Ottima notizia, se non ci dovessero essere pause si finirebbe il 21 dicembre, ma siccome si ferma tutto per il giorno del ringraziamento il 23 novembre di sicuro non andrà in onda, dunque penso che il series finale ce lo vedremo a gennaio 2013.

Anche perché le puntate tredici vengono concluse entro la metà di dicembre, troppo stretti i tempi, si prenderanno qualche giorno in più. Si, secondo me series finale a gennaio 2013.
anche io lo penso bene o male è quando finiscono gli show anche se forse faranno il series finale da 2 ore magari
Sto seguendo: Game of Thrones (s02),Fringe (s04),The Borgias (s02),Supernatural (s07), Private Practice (s05) Bones (s07), ,Grey's Anatomy(s08), House (s08), Desperate Housewives (s08), Gossip Girl (s05), Criminal Minds (s07), The Big Bang Theory (s05), Glee(s03), The Good Wife (s03), The Vampire Diaries (s03),Once Upon a Time (s01),GCB(s01), Hart of Dixie(s01), Person of Interest (s01),The Secret Circle (s01), How I met Your Mother (s07), House of lies (s01), Tuoch(s01), Alcatraz (s01), New Girl (s01), Ncis(s09), CSI (s12), Ncis L.A.(s03), Smash (s01), The Finder (s01), The Killing(s02).

Attendo:Doctor Who (s07) ,Wharehouse 13 (s03),The Walking Dead (s03), Boardwalk Empire (s03, Merlin (s05), Sherlock (s03), Falling Skies (s02),Spartacus Blood and Sand (s03), American Horror Story (s02), White Collar (s04)

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 18 June 2012, 23:51:20 »
Inizia il conto alla rovescia :D

BIT_neve1234

• Jonah Ryan
  • Fringe Division Agent
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 19 June 2012, 00:04:09 »
Beh dai il series finale il 21/12/2012 farebbe troppa scena :paura:

E poi è il mio compleanno! :distratto:
Laugh, and the world laughs with you. Weep, and you weep alone.
Oh Dae-Su, OldBoy

Everybody's a mad scientist, and life is their lab. We're all trying to experiment to find a way to live, to solve problems, to fend off madness and chaos.
David Cronenberg

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 20 June 2012, 07:22:13 »
notizia che mi lascia un po' perplesso: Jeff Pinkner lascia Fringe...    :O.O:

Citazione
Jeff Pinkner has decided to step down as co-showrunner and head writer, as well as no longer retaining his executive producer role on the show.

JJ Abrams made this statement:
"For four years, J.H. Wyman and Jeff Pinkner have worked tirelessly as a team to keep all the worlds in order on Fringe. We're thankful for the invaluable contributions Jeff has made to the show and of course wish him well and look forward to working together in the future. J.H. Wyman's importance to Fringe cannot be overstated, however, and I'm thrilled that he will continue as showrunner for the concluding chapters of our story. We can't wait for our fans to see what we have in store for them in the wild conclusion of Fringe."
da Spoiler TV

Jacob89

• Visitatore
« Risposta #23 il: 20 June 2012, 08:43:44 »
Io per anni sono andato a ripetere che agli autori mancava coraggio letterario, adesso vedremo se era un problema che affliggeva entrambi o se era solo un neo di Jeff Pinkner.

Penny Hume

• Abed Nadir
  • Appartengo all'isola
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 20 June 2012, 10:51:21 »

Quindi, se la profezia dei Maya dovesse avverarsi, non vedremo mai il finale di Fringe:
1) Se non fanno pause, perchè il series finale sarebbe la sera del 21 dicembre (i Maya ci hanno fatto sapere a che ore sarebbe la fine del mondo? L'ideale sarebbe dopo le 23, giusto un filo prima della mezzanotte per non sforare al 22);
2) Se fanno pause, perchè il gennaio 2013 sarà ormai un concetto astratto.

:pfft:
4 8 15 16 23 42 :claire:

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 20 June 2012, 14:26:03 »
Ecco la notizia in italiano: Fringe 5, se ne va uno showrunner

bisky_89

• Il Perentorio
  • Moderatori
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
    • ITASA Blog
« Risposta #26 il: 21 June 2012, 21:29:23 »
notizia che mi lascia un po' perplesso: Jeff Pinkner lascia Fringe...    :O.O:
da Spoiler TV

A me non è piaciuta per niente questa notizia :interello:

We don't have enough road to get up to 88.

Llyr

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 21 June 2012, 21:35:26 »
Pinker aveva rinnovato con la FOX per 2 anni dopo la seconda stagione di Fringe, era in scadenza adesso.
Quindi non ha rinnovato, e dato che mancano solo 13 episodi, credo sia stata solo una questione di soldi, anche perchè FOX non ha mai dato nessun problema ai produttori e al cast in 4 anni.
Adesso c'è solo Wyman al comando, vediamo come se la cava, ma non credo che la situazione sia tragica, sono sicuro che abbia già bene in mente cosa fare.

bisky_89

• Il Perentorio
  • Moderatori
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
    • ITASA Blog
« Risposta #28 il: 21 June 2012, 21:42:06 »
Pinker aveva rinnovato con la FOX per 2 anni dopo la seconda stagione di Fringe, era in scadenza adesso.
Quindi non ha rinnovato, e dato che mancano solo 13 episodi, credo sia stata solo una questione di soldi, anche perchè FOX non ha mai dato nessun problema ai produttori e al cast in 4 anni.
Adesso c'è solo Wyman al comando, vediamo come se la cava, ma non credo che la situazione sia tragica, sono sicuro che abbia già bene in mente cosa fare.

Di questo sono sicuro, che già ci siano le basi della stagione e che lo stesso Pinker ha collaborato a creare. Ma lasciare così all'improvviso, proprio all'ultima stagione e dopo aver prima pregato, e poi venerato tutti i fan della serie...ecco mi sarei aspettato un comportamento diverso....

We don't have enough road to get up to 88.

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 21 June 2012, 21:43:02 »

io voglio essere ottimista: magari Pinker ha un nuovo progetto tra le mani e ha deciso di concentrarsi da subito su quello. e rilancio altissimo: secondo me, JJ torna a mettere le mani in Fringe!! aveva detto che in caso di una quinta stagione gli sarebbe piaciuto dirigere o scrivere (non mi ricordo bene) un episodio, secondo me una sua firmetta nell'arco dei 13 episodi ce la mette!!   :zizi: